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Stage specialist


Elenco delle migliori vendite stage specialist

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Italia (Tutte le città)
Stage Junior IT Specialist Per la nostra sede stiamo ricercando uno persona da inserire in stage che sarà di supporto all’IT Department: In particolare, il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e manutenzione dell’hardware e del software IT per mantenere l’efficienza operativa • Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT • Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e negli stores remoti • Risolvere i problemi e aumentare l’escalation di hardware, software e incidenti • Assistenza nel mantenimento dei registri di inventario e della documentazione per le attrezzature • Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo di procedure Qualifiche richieste: • Preferibilmente Laureato o diplomato in ambito informatico • Ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software) e una comprovata disponibilità ad apprendere e applicare nuove tecnologie. • Buona capacità relazionale • Capacità di mantenere un adeguato livello di professionalità e riservatezza • Propensione al lavoro di squadra • Conoscenza dei sistemi operativi (Windows) • Conoscenza di applicazioni desktop tra cui Microsoft Office, Adobe Reader, ecc. • Conoscenza di database SQL e logiche relazionali • Familiarità con dispositivi mobili e supporto (Android, iOS) • Fluente conoscenza della lingua inglese
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Milano (Lombardia)
Siamo un'agenzia di digital marketing e social media marketing con oltre 10 anni di esperienza. Il nostro core business è creare strategie di comunicazione attraverso i principali social network, campagne coupon, gestione di software e siti web.? Stiamo cercando un/una giovane laureando/a, che abbia voglia di fare esperienza come Social Media Specialist in una piccola digital agency situata a Cinisello Balsamo (MI). Il candidato ideale ha una formazione universitaria inerente alla comunicazione e al marketing. Quello che ti troverai a fare: Supporto allattività di Copywriting (collaborerai alla creazione di copy e piani editoriali per i canali social delle aziende clienti); Supporto alla creazione e gestione di campagne ADV su Facebook: Supporto nella gestione dei clienti attraverso telefonate: Quali requisiti devi avere per candidarti: Conoscenza e passione in ambito digital; Ottime doti relazionali e comunicative; Età tra i 20 e i 27 anni; Italiano madrelingua, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese; Proattività e spirito di iniziativa; Doti di problem solving; Passione e conoscenza del mondo beauty; Ti offriamo uno stage di 6 mesi full-time con possibilità di rinnovo della posizione. Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di inviare il proprio CV corredato da autorizzazione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.?
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Italia
La Divisione ICT Talent Factory di Orienta ricerca un/a: HR SPECIALIST che entrerà a far parte del team della nuova divisione specializzata nella ricerca di talenti in ambito informatico. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - definizione delle strategie di recruiting, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui telefonici, pianificazione e gestione interviste; - pianificazione assessment di gruppo; - partecipazione ad eventi (online e offline) più coerenti con le strategie di Talent Acquisition in ambito ICT; - partecipazione a career day universitari; - affiancamento nella definizione della strategia di Talent Acquisition curando lo scouting di nuove soluzioni/canali/tools; - attività amministrative: preparazione dei contratti di assunzione, rilevazione presenze Il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, ha maturato un'esperienza pregressa, seppur breve, in un ruolo similare all'interno di aziende del settore informatico. Passione per il mondo ICT e Digital, attitudine e propensione al teamworking, orientamento agli obiettivi e spiccate capacità organizzative completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Milano
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Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
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Italia (Tutte le città)
Per sito internet di vendite online, cerchiamo una persona con interesse e conoscenza del mondo digital e con un buon livello di inglese. INSIEME A NOI POTRAI IMPARARE: Come si lavora in una squadra Come lavora il Team Digital in una Start Up Come gestire piattaforme quali Magento, Odoo, Adwords, Facebook Ads AFFIANCHERAI IL MANAGER DI RIFERIMENTO NELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: Gestione del catalogo online sul nostro sito eCommerce Aggiornamento delle schede prodotto Monitoraggio sito Trovaprezzi e simili Creatività e produzione delle grafiche delle promozioni online Adattamenti creativi delle campagne di brands Monitoraggio della performance delle campagne Creatività eContent Alla fine dello stage ai migliori candidati sarà proposto un contratto di lavoro.
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Treviso (Veneto)
Chi siamo' Randstad, il leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. human forward inizia da te: la nostra mission è supportare le persone e le organizzazioni a sviluppare il loro reale potenziale. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Vuoi diventare un punto di riferimento per clienti e candidati' Allora, sei la persona giusta! Abbiamo bisogno di una persona speciale, piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento per realizzare il "perfect match"! Tu sei il talento, noi l'opportunità. Stiamo cercando una risorsa da inserire in stage presso in nostro staff interno, con il ruolo di account specialist per la divisione Randstad Inhouse. Questa si occuperà di attività di ricerca, selezione e gestione del personale somministrato. La figura dovrà essere automunita e in possesso di laurea in ambito economico-giuridico o umanistico. Zona di Lavoro: Padova-Treviso Se sei interessato a questa offerta, invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] e [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un azienda informatica in forte crescita, leader nel proprio campo di appartenenza operiamo sul mercato nazionale ed estero nel settore dei pagamenti digitali. Siamo alla ricerca di un Helpdesk Junior con i seguenti requisiti: Fondamentale è la conoscenza anche base di SQL. Problem solving: predisposto alla responsabilità e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività: un’attenzione costante che deve portare il candidato al progressivo miglioramento. Motivazione: molto motivato, affronta con determinazione anche i periodi di stress. Organizzazione: capacità di organizzare il proprio lavoro. Si propone iniziale inquadramento in stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Assessment che ha il focus di progettare e svolgere assessment strutturati di selezione, di potenziale e di sviluppo. Si offre stage curriculare della durata di 6 mesi. La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: - progettazione di interventi di assessment - raccolta dei fabbisogni del cliente - progettazione e svolgimento di assessment strutturati - somministrazione e lettura test psicometrici - redazione di profili quantitativi/qualitativi dei candidati incontrati Requisiti minimi: - studenti laurea magistrale o già laureati in Psicologia - conoscenza dei principali strumenti psicometrici - buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - buona conoscenza applicativi Google e Microsoft Office - disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale per possibili trasferte Rappresentano un valore aggiunto: - orientamento al cliente - orientamento all’obiettivo - proattività e problem solving - capacità organizzativa - flessibilità - collaborazione In virtù delle possibili trasferte, il luogo di lavoro è ancora in definizione. Preferenza per la zona di Milano.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di analysis (Google 360, Adobe Analytics, Tableau, ecc…) con l’obiettivo di supportare il Team di Digital nella gestione e nelle attività delle campagne online. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ? Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI; ? Definizione di strategie di tracciamento personalizzate; ? Setup e Debugging dei tracciamenti degli utenti online; ? Setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Tableau); ? Creazione di Dashboard per il monitoraggio delle campagne cliente. ? Reporting: produzione e analisi di report periodici. Requisiti: ? Titolo Universitario / Master / Primo impiego; ? Conoscenza completa del pacchetto Office ? Passione per il digital marketing, il mondo della tecnologia e dell’advertising. ? Buona capacità di analisi e organizzazione dei dati; ? Propensione al lavoro in team, buone capacità di organizzazione ed esecuzione puntuale dei Task
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando una risorsa a supporto delle attività dell'ufficio booking internazionale. Verrai inserito in una squadra giovane e proattiva, dove potrai mettere a frutto i tuoi studi e scoprire che gli anni (o i mesi) passati all'università saranno stati un ottimo investimento per il tuo futuro. Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all'iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avranno raggiunto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno). Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi! Cosa stiamo cercando? 1 Booking Tourism Specialist (STAGE CURRICULARE) - MILANO Supporterai il nostro reparto Booking: frizzante, multietnico, ecosostenibile ed LGBTQ+. Scoprirai tutti i segreti e i trucchi relativi alla gestione delle prenotazioni online e ti sporcherai le mani (tranquillo, in senso figurativo!) con concetti di revenue management, gestione delle migliori OTA e di canali di prenotazione non convenzionali, unici del settore dello short stay. Di cosa altro ti occuperai? - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-in, lo assisterai guidandolo nel districarsi tra piani tariffari, politiche di cancellazione, promozioni e problematiche. - Gestione dei rapporti con le aziende clienti, italiane e internazionali, partner qualificati e proprietari desiderosi di conoscere i frutti del tuo lavoro sul loro appartamento; - Ti interfaccerai con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; Come lavorerai? - Non appena arrivato riceverai un welcome pack per farti scoprire l'universo The Best Rent. - Verrai accompagnato passo passo in un periodo di inserimento iniziale che durerà per tutta la durata dello stage. Il nostro booking manager vanta un'esperienza pluriennale in contesti internazionali e strutturati ed è dotato di pazienza, sana ironia e un pizzico di fantasia, che non guasta mai. - Durante il tuo percorso avrai dei momenti di formazioni a te riservati, che potrai mettere a frutto immediatamente. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO, è importante che tu stia studiando perché è uno stage "curriculare", ma tranquillo, siamo flessibili di orari! - Forte spirito di iniziativa e capacità di lavoro in squadra: sul lavoro ci piace essere seri ma senza prenderci mai sul serio; - Ottima conoscenza dell'inglese: come immagini tutto il mondo viene nei nostri appartamenti! Se poi conosci anche un'altra lingua, meglio ancora! Cosa ti offriamo? L'inserimento nel fantastico mondo di The Best Rent, non è abbastanza? Beh, allora rilanciamo offrendoti: - Un percorso di crescita che ti formerà come professionista e con cui potrai metterti alla prova per crescere in azienda e far esplodere tutto il tuo potenziale. - Stage curriculare con rimborso mensile iniziale di 400€/mese. - Pc aziendale e postazione bella, comoda e ordinata. - Cellulare aziendale per chiamare chi vuoi, tanto paga la The Best Rent. - Possibilità di usufruire di sconti negli appartamenti del Gruppo. - Potrai infine, se lo vorrai, testare i nuovi fantastici appartamenti che vengono acquisiti ogni giorno: per controllare che rispettino i nostri standard di qualità (riceverai un rimborso extra per ogni test). Come ti devi candidare? I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Italia
The Best Rent, azienda leader a Milano nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: 1 STAGE BOOKING SPECIALIST MILANO La risorsa individuata avrà un ruolo di responsabilità nella gestione di tutte le attività relative all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale, da svolgersi in sede e con possibili spostamenti su tutto il territorio di Milano centro. Dovrà gestire in autonomia tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà autonomanente le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Percorso di studi nel settore turistico-alberghiero o lingue. - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: uno spiccato orientamento al cliente, la conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel, e l'ottima conoscenza della città di Milano; Il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allesperienza. Possibilità di inserimento a conclusione dello stage. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ADDETTO BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
POSIZIONE: DIGITAL PERFORMANCE SPECIALIST JR STAGE RETRIBUITO SETTORE: INTERNET AUTOMOTIVE CarAffinity SRL: il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us https://www.youtube.com/watch?v=tK2EYrsCPEE Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a ? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SERCH SEO SEM e delle dinamiche dei Social Media - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
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Italia
Randstad ricerca per importante azienda metalmeccanica 1 Data Protection Specialist da inserire con tirocinio Scopo formativo dello stage è quello di seguire e comprendere la mappatura del trattamento dei dati personali all’interno dell’organizzazione aziendale. Affiancamento nelle attività di raccolta informazioni sul trattamento dei dati personali in azienda, di mappatura dei flussi dei dati personali e degli strumenti utilizzati per la gestione degli stessi (elettronici e non); Supporto nel roll out delle modifiche di processo identificate per adeguare il sistema di gestione dei dati personali ai nuovi requisiti del GDPR Requisiti: · Preferibile laurea Triennale/magistrale in materie scientifiche, economiche, organizzative o Giurisprudenza · Interesse verso tematiche di gestione della Data Protection · Ottime competenze e attitudini informatiche · Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta · Propensione al teamworking La figura ricercata sarà assunta in stage
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Italia (Tutte le città)
TRAINING SPECIALIST | STAGE Lavorerai nell’Area Marketing e Formazione e seguirai, affiancato dal team, tutti i processi della creazione, progettazione e gestione di diversi progetti formativi rivolti a insegnanti di ogni ordine e grado. Questa esperienza ti permetterà di confrontarti con una realtà leader nel proprio settore e in costante sviluppo in grado di offrire una reale opportunità di crescita e orientamento in ambito Training. Ogni anno vengono formati più di 35.000 docenti organizzando convegni, corsi online, webinar, seminari e corsi in presenza personalizzabili. In affiancamento al team Marketing e Formazione ti occuperai di: Supporto nella pianificazione e gestione dei webinar rivolti agli insegnanti Supporto al coordinamento e gestione di eventi e corsi di formazione Registrazione presenze dei corsisti, reporting e preparazione materiali didattici Gestione dell’Help Desk specifico dei corsi di formazione in presenza e online Gestione LMS- Learning Management System Gestione piattaforma MIUR (piattaforma ministeriale per la formazione docenti) Monitoraggio dei corsi e misurazione dell’efficacia formativa Analisi del mercato formazione nel mondo della scuola Se possiedi i seguenti requisiti: Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale nel mondo della Formazione Atteggiamento positivo Predisposizione a lavorare in team Preferibilmente Laurea in Scienze della Formazione Orientamento al digitale e ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Power Point) Spiccate doti relazionali e comunicative (verbali e scritte), ottime capacità di pianificazione e organizzazione Gradita una Pregressa esperienza nella gestione di LMS e software per la gestione di webinar Contratto: Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: Milano Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Future Manager Recruitment è una realtà globale impegnata da oltre 20 anni in processi di recruiting a livello nazionale ed estero. Il contesto fortemente dinamico e ad ampio respiro internazionale ha generato uno sviluppo ed una crescita costante negli anni, con il raggiungimento di un presidio sempre più capillare sul mercato di riferimento e del soddisfacimento delle grandi aziende clienti coinvolte. Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un Junior HR Specialist che, inserito nel Dipartimento operativo dedicato ai servizi di Ricerca e Selezione, si occuperà di gestire i progetti di recruiting per le diverse aziende clienti. La risorsa avrà modo di acquisire una sempre maggiore autonomia nella gestione delle attività in tutte le fasi produttive: dalla presa in carico del fabbisogno aziendale, job posting, screening CV fino alle sessioni di colloqui di selezione, mantenendo contatto costante con aziende e candidati. La risorsa inoltre avrà la possibilità di partecipare a progetti speciali, con il coinvolgimento presso l’area internazionale e l’area formativa. In tale ottica, ha maturato fino ad 1 anno di esperienza ed ha interesse nell’intraprendere un percorso di crescita in ambito Recruiting. L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Milano zona Loreto Contratto, inquadramento e retribuzione: Stage retribuito finalizzato all’assunzione Requisiti:  Laurea Magistrale, gradito percorso in Gestione/Formazione delle Risorse Umane  Esperienza di 0-1 anno in ambito HR  Inglese fluente (C1)  Dimestichezza con Pacchetto Office La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 con riferimento in oggetto “Junior HR Specialist”
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Network Operator Specialist Requisiti base: - Diploma di Perito Informatico e Master in ambito Networking, sistemi e reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Attività lavorativa: - Configurazione e manutenzione apparati di rete (switch e router). - Gestione e monitoraggio di router situati in cabine di energia elettrica, illuminazione pubblica presenti sul territorio di Roma utili per il servizio di Telecontrollo e di Tele gestione; - Configurazione e gestione sistemi di autenticazione; - Gestione migrazioni da APN PUBBLICO a APN PRIVATO per vari gestori di telefonia, - Supporto tecnico telefonico per interventi di manutenzione; - Implementazioni sistemistiche su piattaforme Linux; Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Network Operator Specialist RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
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Italia
Azienda che gestisce a Milano decine di appartamento per affitti di breve termine cerca per stage extracurriculare con finalità di inserimento una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Revenue management/pricing; - Gestione portali (Airbnb, booking, etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo,; - Buone basi di marketing; - Eccellente uso di Excel; - Inglese fluente e conoscenza di un’altra lingua straniera; - La conoscenza della città di Milano costituirà un plus. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e all’esperienza del candidato. Lo stage ha finalità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
Per ampliamento organico si ricerca il seguente profilo: Junior SEO Specialist. Il candidato lavorerà a stretto contatto con la redazione per monitorare la produzione dei contenuti e le performance degli stessi. Definirà e svilupperà in base alle necessità dei vari clienti dell'agenzia piani editoriali, all'interno del team dedicato. Si richiede disponibilità immediata al lavoro full time Requisiti: -Diploma di scuola superiore e/o laurea ad indirizzo marketing/comunicazione con ottimo curriculum studiorum. -Esperienza in gestione team redazionale. -Conoscenza delle dinamiche di base della SEO e delle problematiche legate alla visibilità nei motori di ricerca, preferibilmente frutto di attività dirette. -Conoscenza delle logiche di posizionamento keyword sui motori di ricerca. -Ottima conoscenza di Wordpress, Joomla e Analytics. -Ottima conoscenza dei tools SEO e SEM come SEMrush, SEOzoom. -Conoscenza base linguaggi di programmazione (html e php). -Completano il profilo doti quali flessibilità, autonomia, rapidità, proattività e assertività, forte orientamento al risultato, ottime capacità di scrittura e analisi dei contenuti e forte passione per il mondo del web e dell'innovazione. -Domicilio a Milano o piena disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede aziendale. -Disponibilità immediata. Inquadramento e retribuzione indicativi: Stage full-time 6 mesi con retribuzione netta euro 400,00; futuro inserimento in azienda previa periodo di prova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist (Cat. Protette) -STAGE La risorsa verrà inserita all’interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ? Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale) in CTF – Chimica – Chimica industriale ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Conoscenza dei principali programmi informatici ? Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ? Motivazione ad avviare un percorso in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche Verrà considerato titolo preferenziale aver sviluppato un lavoro di tesi, corsi di specializzazione in aree Quality Assurance o Regulatory Affairs o master in discipline regolatorie; così come una pregressa esperienza (tirocinio intra o extracurriculare) in realtà produttive in ambito chimico-farmaceutico nelle aree di Qualità, Laboratorio, Produzione, Ricerca e Sviluppo. E’ indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette. L’azienda offre un percorso di stage, con rimborso spese, mensa aziendale gratuita, ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RAS-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Padova (Veneto)
Descrizione Offerta "Job Select seleziona risorse in cerca di occupazione e interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione e reinserimento lavorativo nel ruolo di DIGITAL MARKETING SPECIALIST. Il progetto prevede: - 192 ore di formazione specifica; - 480 ore di tirocinio. I partecipanti al termine del percorso saranno in grado di: - Partecipare alle scelte strategiche di posizionamento e visibilità dei siti web - Utilizzare gli strumenti strategici del Digital Marketing - Condurre in modo autonomo una campagna creativa sul web - Monitorare le performance reputazionali Per tutta la durata del tirocinio è previsto un rimborso spese. Il percorso si rivolge a persone in possesso di conoscenze base di informatica e dei canali social maturate durante gli studi o grazie a precedenti esperienze lavorative. Sede del corso: Padova Sede dello stage: Padova e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trento (Trentino Alto Adige)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST Filiale di Rovereto con il compito di supportare la filiale nell'individuazione e definizione delle linee guida di processo, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. La sede di lavoro è Rovereto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Verona (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per le filiali di Treviso e Verona con il compito di supportare le filiali nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. La risorsa, che sarà inserita presso la filiale di Treviso o di Verona in base alla zona di sua residenza, dovrà garantire il presidio su entrambe. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità alle trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. Le sedi di lavoro sono Treviso e Verona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Varese (Lombardia)
Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Buyer Specialist da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi attivamente della ricerca di Veicoli da acquistare per la Rivendita in modalità Multicanale. Il candidato ideale è un giovane con Passione per il mondo dei Motori ed ha ottime doti comunicative. Requisiti fondamentali sono flessibilità, volontà nel raggiungimento obbiettivi e Gestione Stress. La risorsa verrà inserita in primo luogo con Contratto di Stage e poi Successivamente inserito con inquadramento Enasarco (fisso Mensile più provvigioni)
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