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Stage sport business management


Elenco delle migliori vendite stage sport business management

Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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Italia
La Risorsa ricercata, riportando al responsabile di funzione, avrà compito di supportare l'ufficio nel monitoraggio efficace delle performance aziendali attraverso supporto nel budgeting, chiusure mensili e project controlling. Si occuperà di fornire al management analisi puntuali su costi, redditività e KPI, promuovendo decisioni data-driven. KEY ACCOUNTABILITIES - ERP: supporto nella gestione e manutenzione dell'ERP aziendale, con riferimento a: - spostamenti di budget - inserimenti extra budget - corretta contabilizzazione dimensioni finanziarie - verifica dei documenti (RDA, ODA, ODV, fatture) - Project Controlling: supporto all'attività di monitoraggio commessa - Monthly closing: supporto alle chiusure mensili - Analisi delle Performance: supporto al monitoraggio di costi, redditività, margini e KPI aziendali. - Reporting: supporto creazione di report e dashboard per il management. - Strumenti Tecnologici: utilizzo di software gestionali, Excel avanzato e strumenti di analisi dati. - Raccolta Dati: supporto alla raccolta dati da vari dipartimenti e preparazione di presentazioni. - Finanza Strutturata: supporto a tutte le attività in ambito di nuovo project finance COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze Finanziarie: basi di contabilità, economia aziendale e finanza. - Analitiche: capacità di elaborare e interpretare dati complessi. - Tecniche: uso avanzato di Excel, database e software specifici. - Soft Skills: comunicazione, capacità di lavorare in team e gestione delle priorità. SOFT SKILLS - Proattività - Problem solving - Integrità e Affidabilità Operativa - Attitudine all'Apprendimento Continuo Settore: Energia Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
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Bergamo (Lombardia)
Nexid è alla ricerca di 1 Data Scientist: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia; - Buona conoscenza di Analisi Dati e Basi di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python;- Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Si offre: - formazione sui tool e le tecnologie usate in Nexid; - attività sui progetti reali da subito, adeguatamente seguiti e formati da Management Nexid; - contratto di Stage seguito da assunzione a tempo indeterminato (con contratto di lavoro agile, la nuova forma per lo smart working); - retribuzione da concordare in funzione degli effettivi skill del candidato.
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Reggio Calabria (Calabria)
 IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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Reggio Calabria (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona NEO LAUREATO/A per STAGE IN AREA TOTAL QUALITY MANAGEMENT. La risorsa sarà inserita in area organizzazione, qualità e compliance aziendale, lavorerà in team all’interno di business unit strutturate e in affiancamento a figure senior per l’acquisizione di abilità e competenze. Sarà coinvolta in progetti relativi a: •Creazione e aggiornamento strumenti atti a disegnare e gestire i processi aziendali. •Attività legate alla gestione degli accreditamenti. •Collaborazione nell’implementazione di Sistemi di Gestione Qualità presso aziende clienti. •Supporto nello sviluppo di progetti di valore per aziende clienti nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Requisiti: •Laurea. •Buona conoscenza della lingua Inglese. •Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015. •Gradita formazione specifica in area Qualità e Sicurezza sul lavoro. •Gradita conoscenza di Autocad. La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di Qualità e Organizzazione aziendale. Buona capacità di analisi e pianificazione del lavoro completano il ruolo. Insieme vogliamo raggiungere l’OBIETTIVO di trasferire abilità e competenze in area Total Quality Management avviando un percorso di crescita della risorsa. La posizione offerta è un iniziale stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O43: STAGE TOTAL QUALITY. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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