-
loading
Solo con l'immagine

Stage ufficio centro assistenza


Elenco delle migliori vendite stage ufficio centro assistenza

ART3D 3D PANNELLO MURALE ONDULATO IN PVC CON COPERTURA BIANCA OPACA 2,97 METRI QUADRATI, PER LA DECORAZIONE INTERNA DELLA PARETE IN SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, LOBBY, UFFICIO, CENTRO COMMERCIALE
  • Unico 3 modelli ripetuti dimensionali dell'onda, che creano lo stordimento dell'onda dell'effetto dell'acqua visivamente
  • Impermeabile, resistente al fuoco, leggero, ad alto impatto, elegante, facile fai da te
  • Una buona alternativa per i pannelli di parete piatti tradizionali, trasforma uno spazio in pochi minuti
  • Venga nella grande misura 19.7 x 19.7In. (500*500mm), permette l'installazione veloce sopra i grandi progetti con la colla, pacchetto di 12 mattonelle, copertura 32 Sq.ft/box
  • Alta Applicazione raccomandata: Soggiorno / Camera da letto / Reception commerciale / sfondo TV / Pareti caratteristiche / Soffitto / Ufficio / Centro commerciale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WOPIAOL ADESIVI MURALI ARTE GIRAFFA DECORAZIONE PER LA CASA MECCANICO AUTO CENTRO ASSISTENZA PNEUMATICI AUTO RIPARAZIONE PNEUMATICI AUTO 57X77CM
  • Il film trasparente appartiene al film di trasferimento e può essere attaccato alla camera da letto, al soggiorno, alla camera degli ospiti, al bagno, alla cucina, all'ufficio, alla camera dei bambini, al negozio.
  • Non tossico, ecologico, non sbiadito, rimovibile e impermeabile; tinta unita;
  • Personalizzabile, è necessario contattarci in tempo dopo l'acquisto
  • Adesivi murali animati, adesivi murali fiore, adesivi murali personaggio, adesivi murali cartoni animati, adesivi murali digitali, adesivi murali danza
  • Adesivi murali negozio di barbiere, adesivi murali bellezza, adesivi murali aereo, adesivi murali palestra, adesivi murali bellezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO MECCANICO LOGO POSTER DA PARETE PNEUMATICI CENTRO ASSISTENZA ADESIVO DA PARETE AUTO RIPARAZIONE PNEUMATICI SEGNO ADESIVO IN VINILE ADESIVO NEGOZIO DI ARREDAMENTO DECOR 42X57CM
  • Alta qualità, impermeabile e durevole.
  • Facile da installare e riutilizzabile e staccabile. Decorazione contemporanea.
  • Meraviglioso arredo fai da te per la casa, stanza, ufficio, scuola materna, negozio, ristorante, bar e ovunque.
  • La protezione dell'ambiente non tossica, impermeabile.
  • Facile da installare / bastone e buccia l'adesivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’ interno dell’ufficio Centro Assistenza Clienti. L’appartenenza alle categorie protette costituisce titolo preferenziale Si richiede: - diploma di ragioneria o lingue - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco, predisposto all’ apprendimento, con buone abilità comunicative e relazionali con i clienti. Attività da svolgere: - gestione rapporti con i clienti, forza vendita e direzione vendita - gestione ed evasioni degli ordini Si offre: stage aziendale di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta la disponibilità immediata. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: STAGE – Ufficio Tecnico Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico -Conoscenza software di sviluppo 3D: Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Conoscenza base lingua inglese -Conoscenza pacchetto Office -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Propensione all’apprendimento di nuove competenze -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe -Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione disegni di esploso di macchinari; -Supporto attività di progettazione legate alle commesse; -Standardizzazione componenti e assiemi utili alla progettazione; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto per attività di assistenza clienti (Disegni, ricerca componenti commerciali, parti di ricambio, ecc.) Si offre collaborazione con formula stage di 6 mesi. I candidati di interesse per il progetto sono: 1.Neodiplomati, laureandi o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio 2.Disoccupati o inoccupati iscritti al centro per l’impiego E’ previsto rimborso. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
A UDINE PER APERTURA CENTRO ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI E EFFICIENZA ENERGETICA SI RICERCA QUATTRO AMBOSESSI COME SPORTELLISTI, IMPIEGATI UFFICIO E RECLAMI. ANCHE NEODIPLOMATI E ALLA PRIMA ESPERIENZA. SI RICHIEDE L'UTILIZZO DEL PC E TABLET, CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AIDA Europe è una filiale di AIDA Engineering Ltd., società leader globale nella progettazione, produzione, vendita, assistenza e supporto, ristrutturazione e modernizzazione di presse per stampaggio metalli e attrezzature per l'automazione della metallizzazione. Siamo alla ricerca di un/a DIPLOMATO/A in Ragioneria o simili da inserire in stage presso la nostra sede di Pavone del Mella (BS). La Risorsa avrà la possibilità di sperimentare le dinamiche dell’ufficio contabile di una realtà strutturata e multinazionale, supportando le attività relative alla fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, registrazioni contabili, gestione archivio digitale e cartaceo. Si richiede Diploma di Ragioneria o simile, buone conoscenze di contabilità generale, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), serietà, precisione e motivazione. Si offre un percorso di stage extracurriculare retribuito della durata di 6 mesi ed utilizzo gratuito della mensa aziendale Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 (1h pausa pranzo).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AIDA Europe è una filiale di AIDA Engineering Ltd., società leader globale nella progettazione, produzione, vendita, assistenza e supporto, ristrutturazione e modernizzazione di presse per stampaggio metalli e attrezzature per l'automazione della metallizzazione. Siamo alla ricerca di un/a giovane diplomato/a da inserire in stage all'interno della sezione IT in supporto ai tecnici nostri informatici. La risorsa si occuperà di supporto alla gestione e manutenzione del parco hardware/software aziendale incluso PC, Telefoni cellulari, sistemi di stampa, oltre che assistenza utenti per problematiche legate all'utilizzo del pacchetto Office e del computer in generale. Luogo di lavoro: Pavone del Mella Inizio: febbraio 2019 Orario: full time 8:00 12:30-13:30 17:00 Durata stage: 6 mesi Indennità di tirocinio: ? 500,00/mese e mensa aziendale Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore manifatturiero n. 1 risorsa. Requisiti: • Diploma • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) • Conoscenza del software SAP • Buona conoscenza della lingua inglese • Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta) • Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nella mansione, anche breve. Sede di Lavoro: Gaeta (LT) Ã^ previsto lâ€(TM)inserimento in stage retribuito nellâ€(TM)ambito del progetto Garanzia Giovani. Requisito preferenziale è quindi unâ€(TM)età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, all’interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una: TIROCINANTE UFFICIO GESTIONE CANTIERI Ci rivolgiamo a giovani studenti e/o disoccupati e/o inoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 6 mesi, orario full time. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno dell'ufficio dedicato all'assistenza ai cantieri e collaborerà con gli enti aziendali ed il personale dell'azienda presente su cantieri nel mondo nella risoluzione di problematiche tecniche e/o organizzative; supporterà il team esistente nell'attività di ticketing, nella ricerca di soluzioni alle necessità e nella registrazione delle non conformità. Desideriamo entrare in contatto con giovani diplomati ad indirizzo meccanico, laureandi e/o laureati in Ingegneria; è richiesta ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative, di analisi logica e di problem solving. È previsto un rimborso spese ed il servizio mensa interno. Auto o moto munito/a. Sede di lavoro: Padova Nord
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività avviata da circa 6 mesi in fase di consolidamento e ampliamento e cessata. Affare da non perdere, attività già avviata e conosciuta, in pieno centro vicinanze ASL e tutti i servizi. Zero spese di avviamento e/o d'ingresso, solo l'affitto del locale. Si fornisce locale completamente arredato e pronto al'uso.
Vista prodotto
Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, un consulente del lavoro , oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA’ E MAGGIORE POSSIBILITA’ DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA’ SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E’ GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA’, USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA’ DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI SESTO FIORENTINO LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA PRATO Prato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Avvia un Centro di assistenza con la formula "chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio di Torino centro è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L’offerta prevede un percorso di stage finalizzato all’assunzione qualora l’azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Media e Comunicazione ricerca due stagisti per 6 mesi, con possibilità di successiva assunzione con contratto a tempo determinato. L'offerta è rivolta esclusivamente a neolaureati che hanno conseguito il titolo di studio da non più di dodici mesi e che non hanno superato i 32 anni di età. Ai profili selezionati verrà sottoposto un contratto di stage extra curriculare secondo gli standard previsiti dalle vigenti disposizioni di legge, con un contributo di € 650,00 al mese. Le due figure selezionate saranno inserite all'interno dell'ufficio media e dovranno predisporre testi strategici di comunicazione e promozione, supportare l'organizzazione eventi, scrivere comunicati stampa e realizzare rassegne stampa digitali. Inviare le candidature via posta elettronica al seguente indirizzo: zolfrini.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.