Stage ufficio tecnico
Elenco delle migliori vendite stage ufficio tecnico

Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: STAGE – Ufficio Tecnico Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico -Conoscenza software di sviluppo 3D: Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Conoscenza base lingua inglese -Conoscenza pacchetto Office -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Propensione all’apprendimento di nuove competenze -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe -Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione disegni di esploso di macchinari; -Supporto attività di progettazione legate alle commesse; -Standardizzazione componenti e assiemi utili alla progettazione; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto per attività di assistenza clienti (Disegni, ricerca componenti commerciali, parti di ricambio, ecc.) Si offre collaborazione con formula stage di 6 mesi. I candidati di interesse per il progetto sono: 1.Neodiplomati, laureandi o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio 2.Disoccupati o inoccupati iscritti al centro per l’impiego E’ previsto rimborso. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia
Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno dell'ufficio tecnico retail della sede centrale. La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando attivamente a tutte le fasi di gestione dei negozi. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di: - Supervisione delle attività di cantiere relative all'apertura di nuovi negozi e ristrutturazioni - Supporto nell'organizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio) - Contatti con fornitori, architetti esterni e imprese Requisiti: - Diploma da geometra o laurea in architettura/ingegneria edile (anche in corso) - Precisione, senso pratico, flessibilità - Attitudine al lavoro in team Offriamo: - Inserimento in stage della durata di 3 mesi con possibilità di proroga - Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione - Formazione on the job in ingresso e in itinere - Rimborso spese mensile di 700 euro - Sede di lavoro: Carinaro (CE) La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza:
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Mansione Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ambito treni, siamo alla ricerca di un neo-laureato in ingegneria meccatronica o meccanica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Responsabilità La risorsa, inserita in affiancamento al Responsabile del'Ufficio, si dovrà occupare nei primi 8-9 mesi dall'inserimento di modulistica, certificazioni e archiviazione. Questa attività è propedeutica all'acquisizione di competenze specifiche del settore, successivamente la risorsa verrà impiegata nella gestione e progettazione della parte software e automazione industriale (PLC in particolare). Competenze Il candidato ideale dovrà presentare le seguenti caratteristiche: conseguimento di laurea (o in fase di conseguimento) in ambito meccatronico o meccanico discreta conoscenza dell'inglese buone capacità di problem solving e passione per il mondo automotive non è richiesta pregressa esperienza L'azienda offre iniziale stage retribuito di 6 mesi e successivo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Orari di lavoro a giornata dal LUNUDI'al VENERDI'. Luogo di Lavoro: Mozzecane Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
BAUMANN opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Lavorare in BAUMANN significa far parte di un team preparato e competente sulle migliori tecnologie disponibili nell’ambito dei carrelli elevatori. Sono aperte presso la ns. sede di Cavaion Veronese opportunità di stage, in particolare: Stage Ufficio Acquisti - Procurement (M/F) La risorsa inserita in affiancamento del tutor aziendale e del team, si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell’attività quotidiana di inserimento a sistema degli Ordini d’Acquisto Archiviazione, consultazione e ricerca in archivio di contratti commerciali siglati dall’azienda e verifica accordi stipulati Contatto con i fornitori Requisiti: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea in materie tecnico-economiche. Sarà considerato requisito preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte motivazione, ottime capacità organizzative, di accuratezza nel lavoro e dinamismo. Sede: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada AFFI.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad technical di MANTOVA ricerca per importante azienda metalmeccanica un/a addetto/a UFFICIO TECNICO E ACQUISTI. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, facente parte dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - compilazione schede tecniche; - cataloghi; - test sul prodotto; - gestione acquisti; - ispezione del materiale ordinato; - gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - essere in possesso di diploma tecnico meccanico; - conoscenze informatiche di base; - pro-attività; - propensione al lavoro in team. Valutiamo anche profili di giovani neodiplomati; Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione, orario full-time giornaliero. Sede di lavoro: zona di Mantova. Competenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Mansione Stiamo cercando per azienda sita a Maclodio (BS) operante nel settore della sicurezza in quota, spazi confinati e adeguamento antisismico, una risora da inserire nell'ufficio tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà di preventivazione contatti con i clienti e fornitori controllo produzione e avanzamento commessa controllo disegni progettazione Competenze Si richiede formazione scolastica in ambito tecnico, o pregressa esperienza nel ruolo. conoscenza dei disegni tecnici e dei programmi autocad - inventor buona predisposizione al alvoro in team problem solving si offre contratto di assunzione diretta retribuzione commisurata all'esperienza orario full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Per inserimento in Ufficio Tecnico per gestione Ecobonus 110%, si ricerca figura professionale con capacità e competenze tecniche, conoscenze informatiche ed inglese. Inviare CV con foto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Elettrotecnico iscritto albo dei periti con 15 anni di esperienza cerca lavoro in ufficio tecnico zona Desenzano (BS) e dintorni.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca e seleziona giovane STAGISTA da formare e poi inserire nel proprio organico dell’ufficio amministrativo. Il/La candidato/a, seguirà tutte le attività di contabilità dell'azienda Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione (diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche) - Conoscenza approfondita dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese di sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. STAGE CONTABILITA’). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità assuntive all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro Filiale di Scandicci, seleziona per azienda settore metalmeccanica, UN-UNA IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO TECNICO. La risorsa sarà inserita nel team dell'ufficio tecnico e progettazione e si occuperà delle seguenti attività: - Supporto tecnico alla produzione e all'ufficio commerciale. - Elaborazione e gestione della documentazione tecnica (disegni, schede tecniche, manuali, ecc.). - Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti tecnici. - Supporto nella preparazione delle schede tecniche ed alla gestione dei cicli di lavorazione - Gestione dell'archivio tecnico. - Altre attività di supporto all'ufficio tecnico. - Avanzamento produzione Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile Diploma Tecnico (meccanica, elettromeccanica ecc) - Conoscenza del disegno meccanico e capacità di lettura ed interpretazione dello stesso (dimensioni, tolleranze ecc) - Preferibile esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. - Buone capacità di problem solving e precisione. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office). Si offre inserimento al contratto della Metalmeccanica industria con lordo mensile di 2000,00 Mensa interna Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 Zona di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa, Lo. Sambuca Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-GV1 Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
-
Successivo →