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Stagista amministrativo


Elenco delle migliori vendite stagista amministrativo

STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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STAGISTA NINJA STAGE IMPIEGATO ASSISTENTE APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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STAGISTA BANDIERA USA STAGE ASSISTENTE ALLIEVO APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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Busto Arsizio (Lombardia)
Si ricerca, per ente formativo zona Busto Arsizio, uno/una stagista da inserire in attività di front office e back offica: risorsa motivata,che vedrà vari aspetti delle politiche attive,motivata ad apprendere e formarsi. Orario lavorativo a giornata. Stage extracurriculare. Candidati in età di garanzia giovani. Annuncio valido fino al 31/01/2020
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER MANSIONI DI SEGRETERIA DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO AMMINISTRATIVO. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. CONTRATTO DI TIROCINIO SCOPO SUCCESSIVA ASSUNZIONE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
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Italia (Tutte le città)
STAGISTA AMMINISTRATIVO/CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una stagista amministrativo/contabile. Verranno valutati profili neo diplomati in Ragioneria o neo laureati in Economia. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e verrà formata nelle varie funzioni amministrative. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Stagista amministrativa cercasi, zona Gavardo, con diploma in ragioneria per inserimento in reparto amministrativo, si richiede massima serietà e professionalità. Inviare il curriculum alla mail info@bsegroup.it
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente: STAGISTA AMBITO AMMINISTRATIVO/ CONTABILE La risorsa inserita si occuperà di: · Gestione contatti dei clienti e fornitori · Supporto ufficio amministrativo e archivio · Analisi dati contabili Requisiti: · Diploma in ragioneria o Laurea in Economia · Esperienza, anche minima, in ambito contabile. Disponibilità immediata Orario: full time 40 ore settimanali Contratto: stage 2 mese prorogabile per un massimo di 6 mesi totali Luogo di lavoro: Torino
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Italia (Tutte le città)
studio di commercialista in Orzinuovi cerca stagista contabile amministrativo part-time 4/5 ore giornaliere anche neodiplomato/a con finalità di assunzione a tempo indeterminato. inviare curriculum dettagliato con voto diploma e foto. (offerta rivolta ad entrambe i sessi) mail fctisca@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente una neo diplomata in Ragioneria o equipollenti da inserire come STAGISTA all'interno dell'ufficio amministrativo.
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Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente di Vicenza ricerchiamo uno stagista laureando o neolaureato in ambito economico/amministrativo per inserimento in ufficio amministrazione. La risorsa si occuperà di registro ordini di vendita, DDT, fatturazione attiva e passiva, CRM per spedizioni intracomunitarie. Lo stage è finalizzato a un inserimento diretto in azienda. Si richiede disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per importante azienda, figura da inserire come stagista nel settore amministrativo e contabile. Requisiti: •Laureato •Età massima 29 anni •Competenze in ambito contabile/amministrativo •Forte orientamento agli obiettivi Completano il profilo passione, determinazione e forte senso di responsabilità. Verrà offerto un contratto iniziale di stage retribuito con successiva possibilità di inserimento in azienda. Sede: ROMA Per candidarsi all'offerta inviare CV con oggetto "STAGE.AMM."
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Italia (Tutte le città)
Nota azienda di Eboli (SA) operante nel settore automotive è alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio reparto amministrativo. Si richiede laurea in Economia conseguita con ottimi voti e fluente conoscenze della lingua inglese. Imprescindibile la residenza in provincia di Salerno. E’ gradita pregressa esperienza in studi professionali o in altre aziende. La retribuzione e il contenuto del lavoro saranno definiti in sede di colloquio e in base al percorso professionale delle singole candidature presentate.
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Milano (Lombardia)
Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca STAGISTA SELEZIONE DEL PERSONALE Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor nella sezione lavora con noi
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all'esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca un/una: Stagista giovane neo laureato/a che inserito/a all'interno dell’ufficio si occuperà, in supporto, della gestione amministrativa e commerciale dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà, in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Gestione fatturazione attiva e passiva; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatture attive; • Supporto all'attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Contatto con la clientela. Requisiti fondamentali: • Laurea in discipline economiche (preferibile); • Conoscenze amministrative di base; • Buon livello di Conoscenza di Excel, Word, Power Point. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze del candidato. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla privacy (nuovo GDPR).
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Padova (Veneto)
Agenzia di assicurazioni in Padova, cerca stagista per inserimento nel proprio organico amministrativo, anche prima esperienza lavorativa. Inviare curriculum [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Azienda di catering ricerca per proprio ufficio a Santa Cristina e Bissone (Pavia) una stagista da inserire in area amministrativa per inserimento dati.
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Milano (Lombardia)
New Work Times ricerca per rinomata Azienda dell'hinterland nord-ovest di Milano, attiva nel settore immobiliare, la figura di: Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore edile/immobiliare; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Candidato responsabile, dotato di spirito di iniziativa e con capacità di lavorare con scadenze stringenti; Spiccata capacità di problem solving; persona proattiva e propositiva; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a Milano o immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, inserito nell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e contabilità, sarà affiancato nello svolgimento delle seguenti attività: •Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); •Note spese (controllo e compilazione); •Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell’Ufficio; •Archivio; •Fotocopie. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, previa lettura dell'informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.39/0007366
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Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre (Venezia), ricerca stagista per affiancamento al direttore commerciale. Le mansioni all'interno dell'ufficio saranno rivolte al coordinamento amministrativo e logistico dell'area commerciale. Non sono necessarie particolari competenze, se non la conoscenza base del pacchetto Office. Il periodo di stage sarà di 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico a tempo pieno. Pregasi allegare curriculum.
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Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo di Consulenti di Direzione d' impresa di alto livello con brand molto presente in Emilia Romagna e Nord Italia cerca figura di stagista retribuita full time Partenza immediato. Anche per ora,online. Base Bologna Ideale ma non esclusiva per fascia eta’ fra 24-32 anni con laurea / Master in ambito direzione d'impresa, marketing, economia o simile. Ambito amministrativo / gestionale lavorando con team giovane e molto positivo Competenze / esperienza in contabilita’ fatturazione un vantaggio (se possibile) Importante: 1 Elaborazione concettuale rapida e precisa 2 Competenza di buon livello su piattaforme online es.Teams, Zoom preferibile 2 Un livello buono / medio alto della lingua inglese 3 spiccata capacita' di lavorare davvero in team Partenza, se gradita, immediata. O dopo 25 Agosto Allegare CV per risposta immediata
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Padova (Veneto)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda commerciale, operante nel settore medicale, ricerchiamo STAGISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 58887-PR) La risorsa, diplomata e/o laureata in materie economiche, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà in autonomia della contabilità aziendale e della segreteria amministrativa. Motivazione all'apprendimento e serietà completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58887) nell'oggetto della mail
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Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore dello stampaggio, un/una Tirocinante Ufficio Amministrativo Contabilità con mansioni legate alla contabilità e all'amministrazione in generale. La risorsa individuata farà anche da supporto allla responsabile di riferimento. Luogo di Lavoro: Zona Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito economico o/e diploma di ragioneria; - Conoscenza delle attività amministrative e contabili; - Conoscenze informatiche ed in particolare il Pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese (B2); - Disponibilità full time e puntualità; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Lo stage ha finalità di assunzione in azienda al termine del percorso formativo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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Nola (Campania)
Il candidato, riportando al Direttore Amministrativo, svolgerà le seguenti mansioni: Contatto clienti Attuare strategie di marketing mix Operatività Il candidato dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali Buona conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale, quali social media e networking Evoluzione di carriera Sono preferibili candidati di Nola e zone limitrofe con esperienza in società finanziarie o settore telefonia/Call Center
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Italia (Tutte le città)
Petas Srl, ricerca giovani ragazze volenterose da inserire con contratto di Stage in svariati reparti quali: ufficio acquisti, ufficio facility, ufficio amministrativo e front-office. Le candidate ideali dovranno saper usare MOLTO BENE Excel, avere una spiccata propensione all'apprendimento, essere disponibili a orari flessibili, avere capacità organizzative, precisione, impegno, serietà ed affidabilità. Non è richiesta una necessaria esperienza lavorativa precedente. Luogo di selezione: Colognola ai Colli (VR) e limitrofi Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita in azienda a Perugia. Supporterà lo staff interno in tutte le attività connesse alla selezione del personale e alla gestione operativa dal punto di vista amministrativo. Nello specifico si occuperà analisi delle job description, stesura delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione individuali, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti richiesti: - motivazione ed interesse ad operare nel settore delle risorse umane. - buona conoscenza e utilizzo pacchetto office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali e flessibilità. Orario di lavoro: full time Inserimento: tempo determinato Candidarsi inviando il curriculum aggiornato
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita in azienda a Perugia e supporterà lo staff interno in tutte le attività connesse alla selezione del personale e alla gestione operativa dal punto di vista amministrativo. Nello specifico si occuperà analisi delle job description, stesura delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione individuali, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti richiesti: - motivazione ed interesse ad operare nel settore delle risorse umane. - buona conoscenza e utilizzo pacchetto office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali e flessibilità. Orario di lavoro: full time Inserimento: tempo determinato Candidarsi inviando il curriculum aggiornato
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Italia (Tutte le città)
MagicStore S.r.l. è un'Azienda orientata alla realizzazione di soluzioni informatiche Cloud per il le aziende che si occupano di Retail. Si ricerca uno/a STAGISTA AMMINISTRATIVO La figura fungerà da supporto ed assistenza nella gestione quotidiana delle attività amministrative Le Principali Responsabilità della figura saranno le seguenti: Accogliere ed indirizzare i visitatori. Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita. Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti. Digitare, correggere e gestire la corrispo9ndenza. Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi. Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. Interagire con clienti e terzi, riferendo eventuali reclami in modo tempestivo. Mantenere il coordinamento dell'ufficio e risolvere i problemi amministrativi. Supporto tecnico al team per la risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relativi ai pc aziendali Assistere le risorse che compongono il Reparto su tutto ciò che concerne hardware e software utilizzati all’interno del dipartimento. Requisiti richiesti: Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; Essere in grado di produrre e manutenere la documentazione tecnica e per gli strumenti di lavoro supportati; Ottime capacità di lavorare in team e di gestione delle priorità. Buona predisposizione di apprendimento e adattamento alle procedure amministrative del reparto Time working Flessibilità, problem solving, gestione dello stress, organizzazione e ottime doti comunicative completano il profilo
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Brescia (Lombardia)
Studio tributario in Brescia ricerca impiegata/o amministrativa per stage retribuito. Si richiede percorso di studi attinente o minima esperienza nel settore. Disponibilità immediata e full time. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio c.v. completo e aggiornato.
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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Italia (Tutte le città)
#Synergie68, filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente un/a Stagista Impiegato/a Amministrativo/a Invalidi civile La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: -controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, -rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: -Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili -Laurea in ambito Economico/Giuridico -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro Tipo di contratto: Stage di 6 mesi retribuito 900 euro + ticket con conseguente assunzione a Tempo determinato/apprendistato Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Firenze
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