-
loading
Solo con l'immagine

Stagista contabilita industriale


Elenco delle migliori vendite stagista contabilita industriale

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA CONTABILITA’ INDUSTRIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Perugia un impiegato amministrativo contabile. Si richiede: Laurea ad indirizzo economico;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel e principali strumenti informatici;Esperienza di almeno due anni in contabilità industriale o controllo di gestione, gestione dell'inventario e del magazzino, e dello stock. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
InPlace per azienda cliente, leader nel settore della costruzione di porti, edilizia civile e attivamente coinvolta dal 2003 nel Progetto Mose per la salvaguardia della Laguna di Venezia, ricerca una/un Contabile Lavori per il proprio ufficio di Chioggia (VE). Responsabilità principali: Gestire la contabilizzazione delle opere, aggiornando la contabilità e il progetto in funzione delle varianti e applicando l'elenco prezzi contrattuale, in conformità con le normative sugli appalti pubblici; Redigere SIL e SAL passivi, per monitorare l’avanzamento lavori; Verificare l’aggiornamento dei progetti e delle eventuali varianti; Assegnare correttamente i costi e i ricavi ai centri di costo; Supportare il Project Controller nell'aggiornamento del budget di commessa; Si offre un contratto full-time, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità a lavorare qualche sabato in base alle necessità di cantiere. Si offre in dotazione pc aziendale e mensa aziendale come benefit. • Scuola Secondaria di II grado (diploma di maturità, preferibilmente indirizzo tecnico). Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria. • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente in ambito infrastrutturale. • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word). • Familiarità con software come STR Vision, Primus, Cpm Teamsystem. • Conoscenza di AutoCAD. • Conoscenza delle norme tecniche per la valutazione delle opere (capitolati). • Possesso di patente di guida e disponibilità a muoversi autonomamente. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
HAWK SERVICES SRL ricerca per, attiva nel settore INDUSTRIALE, e successivamente inserimento Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale voto minimo 80/100; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore INDUSTRIALE; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a RAVENNA. Mansioni da svolgere: Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); Note spese (controllo e compilazione); Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell ‘Ufficio; Archivio; Fotocopie. Sede di lavoro: Ravenna Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, info@hawk.services https://www.hawk.services
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
New Work Times ricerca per rinomata Azienda dell'hinterland nord-ovest di Milano, attiva nel settore immobiliare, la figura di: Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: ï‚§Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale; ï‚§Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore edile/immobiliare; ï‚§Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; ï‚§Candidato responsabile, dotato di spirito di iniziativa e con capacità di lavorare con scadenze stringenti; ï‚§Spiccata capacità di problem solving; persona proattiva e propositiva; ï‚§Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; ï‚§Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; ï‚§Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; ï‚§Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; ï‚§Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; ï‚§Domicilio a Milano o immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, inserito nell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e contabilità, sarà affiancato nello svolgimento delle seguenti attività: •Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); •Note spese (controllo e compilazione); •Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell’Ufficio; •Archivio; •Fotocopie. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, previa lettura dell'informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.39/0007366
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando uno stagista in ambito segreteria/reception. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia principalmente le seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione telefonate e agenda dei medici - Contabilità di base/prima nota Sono richiesti buono standing, empatia, buone doti relazionali e comunicative, buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi. Sede di svolgimento stage: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo di Consulenti di Direzione d' impresa di alto livello con brand molto presente in Emilia Romagna e Nord Italia cerca figura di stagista retribuita full time Partenza immediato. Anche per ora,online. Base Bologna Ideale ma non esclusiva per fascia eta’ fra 24-32 anni con laurea / Master in ambito direzione d'impresa, marketing, economia o simile. Ambito amministrativo / gestionale lavorando con team giovane e molto positivo Competenze / esperienza in contabilita’ fatturazione un vantaggio (se possibile) Importante: 1 Elaborazione concettuale rapida e precisa 2 Competenza di buon livello su piattaforme online es.Teams, Zoom preferibile 2 Un livello buono / medio alto della lingua inglese 3 spiccata capacita' di lavorare davvero in team Partenza, se gradita, immediata. O dopo 25 Agosto Allegare CV per risposta immediata
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda commerciale, operante nel settore medicale, ricerchiamo STAGISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 58887-PR) La risorsa, diplomata e/o laureata in materie economiche, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà in autonomia della contabilità aziendale e della segreteria amministrativa. Motivazione all'apprendimento e serietà completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58887) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per Società Cliente: ADDETTO CONTABILITA DEI CANTIERI La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio ed il suo compito sarà la gestione della contabilità dei cantieri. Inoltre, si occuperà qui: - Monitoraggio dei cantieri confrontandosi costantemente con i responsabili della programmazione e con i capi commessa - Reperimento di tutti i dati di ingresso per la contabilità di commessa (movimentazione su cantiere, giacenze, rilievi,...) - Redazione dei consuntivi di commessa e degli Stati Avanzamento Lavori - Invio SAL al cliente e sollecito della conferma per invio allufficio amministrazione - Interfacciarsi con lamministrazione per la quadratura del conto economico: valore dei magazzini di cantiere, costi e margini di commessa REQUISITI - Diploma e/o laurea in ambito edile o affini al ruolo - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in mansione analoga in aziende del settore edile o simili - Capacità nella risoluzione di problemi, precisione e puntualità, capacità organizzative - Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office - Gradita la conoscenza del programma Autocad 2D (non indispensabile) - Conoscenza di metodologie di contabilità industriale di commessa - Esperienza di problematiche contabili e di controllo di gestione - Capacità di gestione dei clienti esterni ed interni - Capacità di analisi dei dati raccolti da varie fonti - Affinamento delle modalità di consuntivo di commessa (centri di costo, tipologie di costo) Completano il profilo ricercato: proattività, unefficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi SI OFFRE Assunzione diretta in azienda a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione da valutare in base allesperienza della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 37.000 euro) Previste prospettive di crescita professionale, training iniziale e formazione continua. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Palosco (BG) Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La GP Tecnica opera nel settore dello stampaggio a freddo della lamiera ed è specializzata nella costruzione di stampi d’imbutitura per componenti di carrozzeria e sistemi di scarico in campo automotive. La G.P. Tecnica srl produce stampi ed elementi stampati in lamiera per telai/scocche e sistemi di scarico in campo automotive. La produzione varia dalla pannelleria alle staffe comprendendo ossature, traverse, paratie etc. incluse operazioni finali di puntatura/saldatura. Particolare esperienza su profonde imbutiture e stampaggi di materiali non convenzionali come alluminio e titanio. GP Tecnica fornisce alla clientela un servizio a 360 gradi: progettazione, co-design, costruzione stampi, prova stampi, stampaggio, assemblaggio del sottogruppo. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: Stagista Ufficio Contabilità responsabilità Lo stagista, affiancato da un tutor, dovrà occuparsi di: registrare fatture e altri documenti contabili gestione archivio essere a supporto dell'attività dell'ufficio amministrativo competenze E’ richiesto: diploma di ragioneria o laurea triennale in economia dimestichezza con i gestionali e uso di software affidabilità riservatezza E’ previsto un inserimento iniziale di stage retribuito, con eventuale possibilità di stabilizzazione Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
AZIENDA CUNEESE, VENTENNALE ESPERIENZA NEL SETTORE CON SVILUPPI IN NUOVI MERCATI, RICERCA N. 1 CONTABILE STAGISTA CON OTTIMI RISULTATI SCOLASTICI PER INSERIMENTO NELLA STRUTTURA COME STAGISTA E INSERIMENTO COME DIPENDENTE NELL'AREA CONTABILITA' AL POSITIVO SUPERAMENTO DEL PERIODO FORMATIVO. ORARIO DI LAVORO: DAL LUNEDI AL VENERDI' 8,30 - 12,30 + 14,30 - 18,30. SI RICHIEDONO ATTITUDINI ALLA LEADERSHIP, DISPONIBILITA' ALLA FORMAZIONE CONTINUA E INTERESSE A CRESCERE IN AZIENDA.
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con lutilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato allinserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso/rinomato/ Studio Professionale costituito in ambito familiare sito in zona Bergamo ricerca per ampliamento di organico. APPRENDISTA / STAGISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti Dichiarazioni iva Lipe Esterometri Remote banking Bolle, fatture per i clienti scadenziario fine mese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Economiche Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30- 9.00 – 13.00 14.00 – 17.30-18.00 Sede di lavoro: Bergamo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.