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Stagista controllo categorie


Elenco delle migliori vendite stagista controllo categorie

Italia (Tutte le città)
Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Milano (Lombardia)
New Work Times ricerca per rinomata Azienda dell'hinterland nord-ovest di Milano, attiva nel settore immobiliare, la figura di: Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: ï‚§Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale; ï‚§Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore edile/immobiliare; ï‚§Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; ï‚§Candidato responsabile, dotato di spirito di iniziativa e con capacità di lavorare con scadenze stringenti; ï‚§Spiccata capacità di problem solving; persona proattiva e propositiva; ï‚§Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; ï‚§Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; ï‚§Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; ï‚§Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; ï‚§Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; ï‚§Domicilio a Milano o immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, inserito nell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e contabilità, sarà affiancato nello svolgimento delle seguenti attività: •Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); •Note spese (controllo e compilazione); •Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell’Ufficio; •Archivio; •Fotocopie. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, previa lettura dell'informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot.39/0007366
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Ravenna (Emilia Romagna)
HAWK SERVICES SRL ricerca per, attiva nel settore INDUSTRIALE, e successivamente inserimento Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale voto minimo 80/100; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore INDUSTRIALE; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a RAVENNA. Mansioni da svolgere: Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); Note spese (controllo e compilazione); Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell ‘Ufficio; Archivio; Fotocopie. Sede di lavoro: Ravenna Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, info@hawk.services https://www.hawk.services
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Cremona (Lombardia)
Agenzia Immobiliare con sede a Crema cerca stagista per attività di ufficio tecnico in servizi estimativi immobiliari. La risorsa, attraverso la sua attività di controllo e monitoraggio, assicurerà la corretta realizzazione e redazione delle valutazioni immobiliari. Caratteristiche di preferenza sono: l'intraprendenza, la proattività e la voglia di fare. Inviaci il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamaci al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti resposabilità:Analisi processi aziendaliStesura della documentazione dei processi attraverso strumenti come VISIO o ARIS e redazione normative interneMonitoraggio della performance operative attraverso il controllo dei principali KPIRealtà operante nel settore retailPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti competenze:Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o EconomiaConoscenza avanzata della lingua ingleseOttima conoscenza di EXCELBuona conoscenza di SQL e VBABuona conoscenza di VISIO o ARISAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore retailOttima opportunità di carriera. Retribuzione commisurata ad esperienza e skills della risorsa.Salario da 28.000 €/anno a 37.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente consolidata nelle vicinanze di Rovigo (RO) un OPERAIA/OPERAIO DI PRODUZIONE appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) da inserire nel proprio team produttivo. Orario di lavoro su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Responsabilità: - Produzione di minuterie metalliche: lavorazione di piccole componenti metalliche. - Controllo visivo finale: controllo qualità dei prodotti finiti tramite ispezioni visive per garantire che soddisfino gli standard aziendali e di sicurezza. - Esecuzione di operazioni manuali e automatiche per il montaggio e assemblaggio, con attenzione ai dettagli e alle specifiche tecniche. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). - Esperienza minima in ambito produttivo. - Buona manualità e attenzione al dettaglio. - Capacità di eseguire un controllo visivo finale per la qualità dei prodotti. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro sicuro, moderno e dinamico, con opportunità di formazione continua e crescita professionale. - Possibilità di alternare posizioni di lavoro per garantire il massimo del comfort durante le operazioni. - Orario di lavoro su due turni che favorisce un buon equilibrio tra vita professionale e personale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-RO174 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente consolidata nelle vicinanze di Rovigo (RO) un OPERAIA/OPERAIO DI PRODUZIONE appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) da inserire nel proprio team produttivo. Orario di lavoro su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Responsabilità: - Produzione di minuterie metalliche: lavorazione di piccole componenti metalliche. - Controllo visivo finale: controllo qualità dei prodotti finiti tramite ispezioni visive per garantire che soddisfino gli standard aziendali e di sicurezza. - Esecuzione di operazioni manuali e automatiche per il montaggio e assemblaggio, con attenzione ai dettagli e alle specifiche tecniche. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). - Esperienza minima in ambito produttivo. - Buona manualità e attenzione al dettaglio. - Capacità di eseguire un controllo visivo finale per la qualità dei prodotti. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro sicuro, moderno e dinamico, con opportunità di formazione continua e crescita professionale. - Possibilità di alternare posizioni di lavoro per garantire il massimo del comfort durante le operazioni. - Orario di lavoro su due turni che favorisce un buon equilibrio tra vita professionale e personale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire l'implementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire l'implementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
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