-
loading
Solo con l'immagine

Stagista filiale


Elenco delle migliori vendite stagista filiale

STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGISTA NINJA STAGE IMPIEGATO ASSISTENTE APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGISTA BANDIERA USA STAGE ASSISTENTE ALLIEVO APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore METALMECCANICO: STAGISTA UFFICIO PMO/COMMERCIALE ESTERO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO. La risorsa a compimento dello stage dovrà essere in grado di: - individuare, personalizzare e occuparsi della manutenzione della metodologia interna per lo sviluppo di programmi e progetti; - selezione e gestire degli strumenti di project management utilizzati dall’azienda; definire le procedure e standards interni in materia di gestione di programmi/progetti; - gestire della base di conoscenze accumulate internamente dai progetti al fine di utilizzarle come sistema di knowldege management. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche/ingegneria - Conoscenza della lingua Inglese e tedesca Prospettiva assunzione. I candidati interessati sono invitati a presentarsi nella filiale Oggi Lavoro Srl di ODERZO in Via MAZZINI, 20 con un CV aggiornato, oppure inviare un CV alla mail: oderzo@oggilavoro.eu. Tel. 0422 713823 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l’informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nuova apertura della Filiale di Faenza, selezioniamo uno/a stagista area selezione e gestione del personale. Il candidato/a sarà inserito/a all'interno della nuova filiale di Oasi Lavoro di Faenza e si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, archiviazione della documentazione relativa ai lavoratori, supporto allo screening dei curricula, pratiche di assunzione e gestione lavoratori. In affiancamento al tutor il candidato approfondirà i principali aspetti legati alla selezione del personale e della gestione della formazione. Requisiti: forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane, Laurea in materie umanistiche, buona conoscenza del pacchetto Office. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità, resistenza allo stress, ottima capacità organizzativa, orientamento al lavoro er priorità. Si offre rimborso spese. Lo stage è finalizzato all’assunzione. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Humangest ricerca per lo staff interno uno/a stagista nel campo commerciale. La risorsa sarà inserita all'interno della nostra filiale in affiancamento al responsabile commerciale e si occuperà della gestione del rapporto con i clienti e della creazione agenda appuntamenti. Si occuperà inoltre di telemarketing, pro attivazione profili e scouting. Richiediamo laurea in economia o affini; preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita. Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, motivazione a lavorare per obiettivi e capacità a lavorare in team. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore METALMECCANICO: STAGISTA UFFICIO PMO/COMMERCIALE ESTERO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO. La risorsa a compimento dello stage dovrà essere in grado di: - individuare, personalizzare e occuparsi della manutenzione della metodologia interna per lo sviluppo di programmi e progetti; - selezione e gestire degli strumenti di project management utilizzati dallâ€(TM)azienda; - definire le procedure e standards interni in materia di gestione di programmi/progetti; - gestire della base di conoscenze accumulate internamente dai progetti al fine di utilizzarle come sistema di knowldege management. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche/ingegnere - Conoscenza della lingua Inglese e tedesca Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito lâ€(TM)informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Vigevano seleziona STAGISTA RISORSE UMANE per organico interno. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline umanistiche (scienze della formazione, psicologia, filosofia, scienze politiche); · Buona padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office e di internet; · senso pratico, spirito di iniziativa, flessibilità, ottime doti relazionali e di organizzazione, capacità di problem solving; · forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita nel settore delle Risorse Umane. La figura si occuperà di affiancare le colleghe nel processo di selezione ed amministrazione, in particolare: · svolgimento delle fasi iniziali del processo di selezione (descrizione della posizione e identificazione dei requisiti personali e professionali); · definizione e l'attivazione degli opportuni canali di ricerca ed in particolare la gestione delle attività di ricerca diretta; · gestione delle interviste telefoniche; · affiancamento nei colloqui valutativi; · stesura dei profili e delle note di presentazioni dei candidati; · affiancamento nelle Gestione progetti DUL (Dote Unica Lavoro), Garanzia Giovani e altri eventuali sui portali dedicati. Si offrono: Inserimento iniziale con stage retribuito della durata di 6 mesi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente una neo diplomata in Ragioneria o equipollenti da inserire come STAGISTA all'interno dell'ufficio amministrativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Agenzia per il lavoro - Filiale di Montecchio Maggiore (VI) Aut. Min. Prot. N. 1118 del 26/11/04 seleziona STAGISTA da inserire nell'organico interno. La risorsa ideale è un/una neolaureato/a interessato/a a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane. L'attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato all'incontro della domanda e dell'offerta di lavoro. In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: Approfondimento normativa del lavoro - Accoglienza - Front Office - Selezione Gestione e relazione con i clienti - Aspetti amministrativi (gestione contratti e presenze) Si richiede formazione di tipo economico o umanistico, buona conoscenza del pacchetto Office, dei principali strumenti informatici e dei social network. Completano il profilo: propositività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, resistenza allo stress. Si offre contratto di stage di 6 mesi. Inserimento immediato. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per Studio professionale STAGISTA IMPIEGATA/O La risorsa inserita si occuperà della gestione della segreteria: processerà adempimenti pratici di anagrafica, apertura pratiche, preventivi, preavvisi di parcella.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Buona dimestichezza nell'uso del pc - Buona conoscenza nell'utilizzo dei vari pacchetti Office, Excel e dei principali strumenti informatici - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: PADOVA (PD)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Staff, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma 1, seleziona per Staff interno: 1 Stagista addetto all'amministrazione e gestione del personale La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza e colloqui conoscitivi candidati - Gestione del personale - Supporto attivo nell' amministrazione del personale - Attività di ricerca e selezione - Archiviazione contrattualistica e documenti REQUISITI l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea umanistica o in materie giuridico/economiche - Gradita minima esperienza nell'amministrazione e gestione del personale - Ottime conoscenze dei mezzi informatici Completano il profilo ottime capacità comunicative ed empatiche, proattività, flessibilità e buona resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; Luogo di lavoro Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda seleziona per l’organico interno della propria filiale a Perugia: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/FORMAZIONE La risorsa si occuperà di: - Svolgere monitoraggio dei corsi affidati; - Ricercare e selezionare personale; - Screening curricula Requisiti: La risorsa ideale è in possesso di diploma, ottime doti comunicative e organizzative; disponibile nell’immediato. Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
- IG SAMSIC HR - filiale di Modena, ricerca per ampliamento del proprio staff: STAGISTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a supporterà l'attività di filiale nelle seguenti mansioni: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche - Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office - Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe. Orario di lavoro: full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. È previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Modena. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia
During Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente in zona Arosio una figura di STAGISTA da inserire nel reparto produttivo. La risorsa prescelta dopo un periodo di formazione si occuperà di attività di confezionamento e di produzione sulle macchine. E' richiesta breve esperienza nella mansione, domicilio vicino al luogo di lavoro e disponibilità a lavorare full time. Si offre un contratto iniziale di stage con prospettive di inserimento. Zona di lavoro: Arosio Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Vicenza operante nel settore edile ricerca per la filiale di Isola Vic.na un giovane da inserire come STAGISTA per mansioni relative alla vendita merci: gestione documentale ordini, preparazione materiale. Si richiedono: - residenza nei Comuni limitrofi; - buon utilizzo di word, excel ed internet. Si richiede preferibilmente capacità uso muletto e disponibilità ad orario di lavoro full time 7:30-12:00, 13:30-17:00. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto STAGE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lavoropiù, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti un/una STAGISTA PER CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di supportare i colleghi nella gestione dei clienti e nelle attività operative delle spedizioni. Si richiede diploma o laurea e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage retribuito con possibilità di inserimento al termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso e conosciuto marchio Retail settore accessori, Adecco filiale di Verona ricerca un/una: Stagista – addetto/a vendite Il/la tirocinante sarà inserito all'interno del punto vendita di Verona (San Giovanni Lupatoto) e verrà formato al fine di acquisire le competenze tipiche di un/a addetto/a vendita. Il/la candidato/a prescelto/a dovrà quindi occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce (applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi) - Rifornimento merce secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - Assistenza alla clientela negli acquisti, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni Si richiede: • Diploma • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi domenica e festivi quando richiesto • Predisposizione alle relazioni con il pubblico e forte motivazione al ruolo Non è richiesta esperienza nel settore. Completano il profilo: buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: 6 mesi tramite stage con rimborso spese pari a 600 euro. Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, incluse due domeniche/festivi al mese a rotazione Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso e conosciuto marchio della Grande Distribuzione specializzata con sede in Borgo Roma/Verona Sud, Adecco filiale di Verona ricerca uno/una: Stagista – addetto/a vendite Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno del punto vendita di Verona e verrà formato al fine di acquisire le competenze tipiche di un/a addetto/a vendita. Requisiti richiesti: -Diploma; -Forte motivazione al ruolo; - Capacità di team working; - Automunito/a. Il/la candidato/a prescelto/a dovrà quindi occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce (applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi); - Rifornimento merce secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio; - Esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda; - Assistenza alla clientela negli acquisti. Orario di lavoro: full time, su turni di 8 ore nel range orario dalle 6,00 alle 20:30 (40 ore settimanali) Rimborso spese: 750 euro Sede di Lavoro: Borgo Roma/Verona Sud
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
#Synergie68, filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente un/a Stagista Impiegato/a Amministrativo/a Invalidi civile La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: -controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, -rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: -Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili -Laurea in ambito Economico/Giuridico -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro Tipo di contratto: Stage di 6 mesi retribuito 900 euro + ticket con conseguente assunzione a Tempo determinato/apprendistato Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Firenze
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT uno/a STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA CON INGLESE FLUENTE e con esperienza pregressa nella mansione la risorsa inserita in team svilupperà le seguenti competenze: Conoscenza delle scadenze contabili-fiscali dell'azienda; Gestione documentazione sicurezza sul lavoro e Gestione documentazione Privacy; supporto alle decisioni finanziarie; Controllo del budget delle spese aziendali; Verifica mensile degli andamenti dei ricavi. sono richieste le seguenti conoscenze: OTTIMA CONOSCENZA della lingua INGLESE ottima conoscenza pacchetto office richiesto diploma di RAGIONERIA disponibilità immediata zona di lavoro ROMA CENTRO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia filiale di Genova, cerca per azienda cliente: un/a IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE da inserire in STAGE. Lo/la stagista in affiancamento al tutor si occuperà di: - Analisi dei costi - Supporto nello sviluppo di analisi ad hoc - Supporto per predisposizione budget - Supporto all'analisi del Conto Economico - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance - Elaborazione e controllo della reportistica mensile. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o Statistica - Ottima capacità di analisi - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Atteggiamento proattivo e propositivo Sede di lavoro: Genova Contratto: stage Orario di lavoro: full time./     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Casoria (Campania)
Tempi Moderni, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: STAGISTA AMMINISTRATIVO/CONTABILE La risorsa, inserita in un team dinamico, supporterà l’ufficio amministrativo nelle seguenti attività: gestione dell’attività contabile ordinaria e straordinaria; attuazione della rendicontazione; realizzazione del ciclo attivo e passivo; amministrazione della fatturazione elettronica; predisposizione del bilancio di esercizio. Requisiti: diploma in Ragioneria e laurea in economia e commercio; ottima conoscenza del pacchetto Office(in particolare EXCEL) conoscenza base di almeno uno tra i gestionali amministrativi più utilizzati (Spring, Zucchetti ecc…). Completano il profilo professionale: proattività, orientamento al risultato, ottime capacità di analisi, buona capacità di gestione dello stress, team working. Rappresenta un plus aver maturato una precedente esperienza nel settore. Sede di lavoro: CASORIA. Orari di lavoro: full-time Si offre contratto di stage finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio CV indicando l 0042019568 - STAGE ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'- CASORIA acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla filiale di Pozzuoli (NA).
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Bologna, ricerca per importante cliente logistico, uno stagista da formare come impiegato di magazzino/back office. La risorsa si rapporterà con i clienti e con il personale del magazzino e si occuperà inizialmente di inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale. si richiede: - minima conoscenza del mondo logistico (corso di formazione, diploma, laurea o esperienza); - automuniti; - conoscenze informatiche; - proattività; - flessibilità; si valutano preferibilmente profili laureati in ambito ingegneristico. si offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 700€ + buoni pasto gli orari di lavoro 8.30-12.30/14-18 (scopo assunzione)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.