-
loading
Solo con l'immagine

Star trek lo zoo


Elenco delle migliori vendite star trek lo zoo

STAR TREK: THE ORIGINAL SERIES - SET DA 4 BICCHIERI
  • REP IL TUO FANDOM: Questo Star Trek: Il set di bicchieri della serie originale ti permette di festeggiare il franchising di Star Trek nel momento in cui lo posizioni sul tuo carrello o visualizzalo con la tua collezione attuale.
  • Un must per i fan: Con diversi simboli iconici della serie, questo Star Trek: Il set di bicchieri della serie originale è un must have aggiunta a qualsiasi barware di fan.
  • Set da 4: Completo di quattro diversi bicchieri da 10 ml, questo colorato Star Trek: Il set di bicchieri della serie originale è perfetto da portare fuori durante la prossima festa di Star Trek.
  • CAMBIO UFFICIALE: Questo ufficiale Star Trek: Il set di bicchieri della serie originale permette al mondo di sapere che sei il più grande fan di Star Trek.
  • Cura: Non adatto al microonde. Lavare solo a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAR TREK APR483 - FRANCOBOLLI, CONFEZIONE DI PRESENTAZIONE
  • Scopri oltre 50 anni di storia di Star Trek in questo souvenir ricco di azione.
  • La confezione include tutti i 12 francobolli speciali Star Trek e i sei francobolli di prima classe della Star Trek: The Movies Stamp Sheet, presentati in una carta di trasporto appositamente progettata.
  • Esplora lo sviluppo dello show originale degli anni '60 con storie e fotografie delle successive cinque serie TV.
  • Abbiamo accuratamente selezionato i nostri prodotti che sono standard di qualità di grande valore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAR TREK TOS BLACK HANDLE PHASER
  • Una release Diamond Select
  • Un Art Asylum scolpt
  • Precisione precisa a quella originale su Star Trek
  • Dispone di più impostazioni per l'autentica esperienza Star Trek
  • Include luci e suoni autentici e impostazioni di alimentazione regolabili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Lingua: Italiano “Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile. Ho scelto… Rapture: una città dove l’artista non deve temere la censura, dove lo scienziato non è limitato dalla moralità, dove il grandioso non è limitato dal piccolo. Con il sudore della tua fronte, Rapture può diventare anche la tua città.” Ambientato nell’universo di Bioshock 1 e 2 prende vita il primo romanzo della saga. Scritto da John Shirley, 400 pagine, copertina rigida da collezione. SINOSSI: Siamo alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il New Deal di Roosevelt ha ridefinito la politica americana, le tasse hanno raggiunto nuovi picchi storici, i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki hanno suscitato il terrore della distruzione totale. La nascita di agenzie governative segrete e di sanzioni sugli affari ha spinto molte persone a guardarsi le spalle e il senso di libertà dell’America è in calo. Molti sono pronti a tutto, anche ad azioni disperate, per riprenderselo. Tra loro c’è un grande sognatore, un immigrante che si è saputo tirar fuori dalla più profonda povertà e diventare uno degli uomini più ricchi e ammirati del mondo. Si tratta di Andrew Ryan, convinto che i grandi uomini e le grandi donne debbano meritare di meglio. Ryan ha lavorato per creare l’impossibile, un’utopia libera da governi, censure e restrizioni morali contro la scienza dove si raccoglie quel che si semina. Ha creato Rapture la città scintillante sotto il mare. Come tutti sappiamo, però, quell’utopia è stata colpita da una tragedia. Questa è la storia di come tutto ebbe inizio e di come tutto finì. L’AUTORE: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Dalla penna di John Shirley il secondo romanzo ambientato nell’universo del pluripremiato videogame! Borderlands non può essere conquistato! Questo lo sanno tutti. Ma il Generale di un esercito di Psycho Soldati si lancia a capofitto su questo inferno planetario, con il progetto di rendere schiavi tutti gli abitanti di Borderlands. E il Generale… è una Dea. La Dea Generale, Gynella, è una maniaca astuta e scaltra che usa la scienza oscura dello spregevole Dottor Vialle per controllare un esercito sempre più grande di banditi e scontenti. Solo quattro persone interferiscono con il piano di Gynella. Roland. Mordecai. Brick e… Daphne?! Meglio conosciuta come l’Esecutrice Kuller, è stata un tempo l’assassina più efficiente della galassia per il crimine organizzato – fino al suo ritiro forzato su questo mondo sterile e abbandonato. Roland è uno dei combattenti più forti e tenaci di Borderlands, e Mordecai è il miglior tiratore dei quattro sistemi solari. Tutto quello che i due vogliono in realtà è riuscire a procurarsi i Crystalisks, raccogliere una certa quantità di Eridium, diventare ricchi e lasciare il pianeta per la festa intergalattica più vicina. Ma ci sono creature da incubo che devono essere affrontate: Varkids, Skags e Threshers. E la cosa peggiore è che Gynella è ancora sul loro cammino. Brick, un ammasso di muscoli deambulanti, che vive per annientare i propri nemici, potrebbe essere un loro alleato o un loro nemico… ma, di sicuro, è davvero preferibile averlo al proprio fianco. E che dire di Daphne Kuller? Meglio non farla andare fuori di testa. Nella maniera più assoluta. Chi vuole ascoltare tutte la storia si trovi un posto sull’autobus di Marcus diretto a Fyrestone. Perché Marcus ha un racconto da narrare ai suoi passeggeri, una storia mai rivelata accaduta a Borderlands. NOTE SULL’AUTORE: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizzarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore:  John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza  Formato:  Copertina Flessibile    Lingua: Italiano NB: il prodotto è in versione limitata e comprende anche il racconto New Blood. Scoprite un capitolo inedito nella mitologia di Halo, il romanzo di John Shirley ci riporta alla nascita del Covenant e al primo, fatidico incontro tra i Profeti e gli Elite.   Broken Circle racconta di un gruppo di Elite che si ribellano contro i Covenant all’alba del loro potere, di un coraggioso Profeta incastrato dalle macchinazioni dei nuovi capi Covenant e delle origini del tradimento che distruggerà i Covenant nel famosissimo videogioco Halo 2 per Xbox. Secoli prima che la guerra tra umani e Covenant infuriasse nella galassia, era esploso un conflitto molto simile tra i Profeti e gli Elite, due razze aliene che avevano cercato di impadronirsi dei sacri manufatti lasciati dai Precursori molti eoni prima. Benché alla fine si formò un’alleanza chiamata Covenant, nelle due fazioni non tutti avevano accettato di buon occhio quell’accordo. Dal gruppo di Elite deciso a ribellarsi contro il Covenant all’epoca della sua fondazione… passando per un coraggioso Profeta invischiato nelle macchinazioni dei nuovi capi… e le radici del tradimento che, anni dopo, avrebbero distrutto il Covenant, questo romanzo racconta la storia mai narrata di imprevedibili eroi che emersero in un mondo fatto di inganni scioccanti e incredibili meraviglie. L’Autore John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato altri romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture, Resident Evil Retribution e la serie di Borderlands.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore:  John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Lingua: Italiano IL MIO NOME E’ ALICE E QUESTA E’ LA MIA STORIA… …LA STORIA DI COME SONO MORTA. Proprio quando pare aver trovato un rifugio sicuro, libero dai non morti, Alice viene rapita dai suoi ex datori di lavoro della Umbrella Corporation. Dopo aver ripreso conoscenza, si ritrova intrappolata nel più terrificante scenario immaginabile.   IL ROMANZO UFFICIALE DEL FILM Il 28 settembre esce in tutte le sale cinematografiche del mondo il nuovo episodio della serie campione di incassi Resident Evil, interpretato da Milla Jovovitch e diretto da Paul W. S. Anderson. Il film è ispirato al videogioco survival-horror di Capcom, Resident Evil. Per l’occasione Multiplayer.it Edizioni pubblica il riadattamento letterario che è stato affidato all’autorevole John Shirley, scrittore statunitense di fantascienza cyberpunk, noto in particolar modo per aver steso la sceneggiatura del film “Il Corvo”. Guarda il trailer ufficiale del film!   Sinossi: Il T-virus continua a devastare la terra, trasformando la popolazione mondiale in un’orda di mostri assetati di sangue. Ritrovati i suoi amici e i suoi nemici – Rain Ocampo, Carlos Olivera, Jill Valentine, Ada Wong, Leon Kennedy e anche Albert Wesker - Alice deve lottare per sopravvivere e ritornare alla realtà. Il conto alla rovescia è iniziato e il destino della razza umana è nelle sue mani.   Note sull’autore: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante, avendo capeggiato numerose band punk, compresa la band di New York Obsession, che è stata registrata dalla Celluloid Records. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato i seguenti romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture Borderlands: Il Caduto Borderlands: La Conquista Impossibile
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.