-
loading
Solo con l'immagine

Start up ricerca venditori


Elenco delle migliori vendite start up ricerca venditori

API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
  • Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
  • Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
  • Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
  • Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
  • Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
  • Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
  • Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
  • Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
START UP INNOVATIVE. REQUISITI LEGALI, INCENTIVI FISCALI, CROWDFUNDING, RAPPORTI DI LAVORO, MARCHI E BREVETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Seitel Agenzia TIM Business Partner, per importante progetto di sviluppo della rete commerciale, ricerca n. 3 VENDITORI. La ricerca è mirata alla provincia di Prato e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese. L'attività potrà essere pianificata in collaborazione con l'Agenzia grazie anche all'ausilio di appuntamenti prefissati da un call center interno alla struttura. RICHIESTA: - Partita Iva - Auto Propria - Attitudine alle relazioni interpersonali - Interesse per il mondo delle telecomunicazioni PER LE FIGURE SELEZIONATE OFFRIAMO: - Fisso Mensile / Rimborso spese al raggiungimento di una produzione minima mensile - Percorso formativo eseguito presso sedi TIM e presso l'Agenzia - Retribuzione ai massimi livelli del settore - Incentivi sugli obiettivi raggiunti - Affiancamento nella fase di start up Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
    Vista prodotto
    Italia
    State cercando lavoro come venditori su Milano? Contattatemi su Whatsapp al 3478319759
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Giovane e dinamica Start – up Commerciale in forte crescita sul web e sui mercati esteri ricerca: STAGIAIRE in Back Office Esterno ed E-commerce FINALIZZATA AD UN POSSIBILE ASSUNZIONE Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti Acquisiti e Prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. KILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attività di start up nel settore dell'Architettura ricerca un Team leader con ottime capacità di gestione del lavoro con Google Drive, creazione liste, files, schede da condividere in diversi computer. Il candidato deve avere una buona propensione ad un lavoro dinamico e di coordinamento. Vengono apprezzate le conoscenze informatiche e del web. Orario di lavoro full time dal Lun al Ven: 9:15 - 18:45. Pausa pranzo di mezz'ora. Vicinanze metro Arco di Travertino.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Geom. colaiacomo, ricerca procacciatori, per start up che pubblicizza qualsiasi attivita attinente alla ristorazione (ristorante,pub,trattorie,paninoteche,bar,gelaterie, ecc...) con ottime provvigioni. buono,anche, come secondo lavoro. risponde sig.ra martini 3349915262
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    CERCHIAMO RAPPRESENTANTI e COLLABORATORI START UP 4 settimane fa abbiamo lanciato il progetto virtuego e abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a divulgarlo in tutta Italia. Massima serieta: -Non vendiamo nulla. -Non è richiesto nessun pagamento. -Il progetto permette possibilità di guadagno. Ti presento il nuovo progetto a cui sto collaborando: Virtuego -Guadagni con le videoconsulenze a distanza. -Metti in mostra le tue competenze. -Trovi clienti e sviluppi nuovi rapporti lavorativi. -Trovi lavoro (il profilo è una sorta di curriculum). -Trovi personale (la ricerca è gratuita). -Insegni e ottieni insegnamenti o ripetizioni. -Fai pubblicità a te stesso o alla tua azienda. -Messaggi gratis. -Ottieni pubblicità gratuita attraverso la nostra rete di rappresentanti. -Guadagni una percentuale sulle video consulenze dei tuoi iscritti L'ISCRIZIONE È GRATUITA PER TUTTI Non esiste motivo per non iscriversi e avere opportunità!
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
    Vista prodotto
    Italia
    Lavorare con FG Marketing rappresenta un'opportunità molto interessante per i giovani al primo impiego, interessati a trovare lavoro Serio, Stabile e Dinamico. Contemporaneamente ad una formazione mirata e costante offerta dall'Azienda, le Risorse si occuperanno della gestione delle CAMPAGNE PUBBLICITARIE dei nostri Clienti presso eventi situati nei centri commerciali, aeroporti e aree metropolitane della Città. L'Azienda offre Regolare Contratto e RETRIBUZIONE MENSILE PUNTUALE. Sono richieste: - Buone Doti Comunicative; -Ottima conoscenza della lingua Italiana; -Disponibilità Immediata. Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae. L'AZIENDA RICERCA CANDIDATI DOMICILIATI A GENOVA E PROVINCIA.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Stiamo collaborando ad un progetto imprenditoriale con moltissimi ragazzi di Torino, abbiamo creato una stable coin legata alla blockchain di ethereum, siamo convinti che questo progetto avrà un forte impatto sull'economia mondiale e andrà a creare un economia parallela a quella già esistente:) Siamo alla ricerca di persone con una forte propensione a relazionarsi con le altre persone, che abbiamo voglia di conoscere il nostro progetto e che possano aiutarci a espandere la nostra community, una community più grande significa maggiori guadagni per tutti i membri che ne fanno parte. se sei interessato puoi contattarmi qui: lamentecrea@libero.it P.S accettiamo solo persone con una mentalità imprenditoriale, se ci contatti è solo ed esclusivamente per fissare un appuntamento conoscitivo, non ti aspettare un capo oppure uno stipendio fisso, vogliamo solo persone che siano disposte a conoscere il nostro progetto, comprenderlo al meglio e iniziare a far soldi insieme a noi;)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Start up nel settore pubblicitario, per ampliare la sua rete commerciale, cerca agenti plurimandatari in tutta Italia. I requisiti sono: - dinamicità; - capacità di relazionarsi con imprenditori e commercianti; - spiccata propensione alla vendita; - determinazione al raggiungimento degli obiettivi; - capacità di lavorare in autonomia. Non offre un fisso, mee: - formazione aziendale continua; - provvigioni ai migliori livelli di mercato. Si prega di inviare le candidature complete di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo la normativa vigente), all'indirizzo email di tale account
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Responsabile settore legale ricerca per attività di avviamento di nuovo centro polifunzionale per la famiglia sito a Roma in prestigioso ed elegante studio in Viale Regina Margherita, studenti e /o laureandi di giurisprudenza interessati a partecipare in iniziale forma volontaria alle attività di avviamento della Start up, nello specifico allo sviluppo e diffusione dei servizi dell'area legale d. Richiesta forte motivazione, determinazione ed intraprendenza per l'ambizioso progetto. Possibilità di esperienze formative nel settore (tra cui partecipazione con prime sperimentazioni di docenze in corsi di settore, analisi dell'archivio di precedenti processi e di quelli attuali con supervisione ida parte dei professionisti dell'area, partecipazione ad esperienze progettuali anche per enti pubblici) promozione di proprie iniziative (con eventuale rimborso spese in caso di attivazione dei progetti da voi proposti), inoltre possibilità di utilizzo degli spazi, risorse e materiali del centro). In caso di positiva e stabile collaborazione il responsabile dell'area legale e Presidente del centro valuterà l'inserimento professionale in qualità di neo-professionista del settore. Anche 1° esperienza. Si richiede disponibilità 2/3 volte a settimana. si richiede invio di breve CV. A seguire i candidati ritenuti idonei, verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricercano per attività di avviamento di nuovo centro polifunzionale per la famiglia sito a Roma in prestigioso ed elegante studio in Viale Regina Margherita, studenti e /o laureandi nel settore educativo/psicologico/riabilitativo interessati a partecipare in iniziale forma volontaria alle attività di avviamento della Start up, nello specifico allo sviluppo e diffusione dei servizi dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione. Richiesta forte motivazione, determinazione ed intraprendenza per l'ambizioso progetto. Possibilità di esperienze formative nel settore (tra cui partecipazione con prime sperimentazioni di docenze in corsi di settore, analisi dell'archivio dei casi clinici con supervisioni da parte dei professionisti dell'area, partecipazione ad esperienze progettuali anche per enti pubblici) promozione di proprie iniziative (con eventuale rimborso spese in caso di attivazione dei progetti da voi proposti), inoltre possibilità di utilizzo degli spazi, risorse e materiali del centro (es: consultazione tests, archivio bibliotecario, materiali per la riabilitazione etc...). In caso di positiva e stabile collaborazione il responsabile dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione valuterà l'inserimento professionale in qualità di neo-professionista del settore. Anche 1° esperienza. Si richiede disponibilità 2/3 volte a settimana. si richiede invio di breve CV. A seguire i candidati ritenuti idonei, verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.