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Start up settore ricambi


Elenco delle migliori vendite start up settore ricambi

API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
  • Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
  • Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
  • Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
  • Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
  • Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
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ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
  • Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
  • Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
  • Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
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START UP INNOVATIVE. REQUISITI LEGALI, INCENTIVI FISCALI, CROWDFUNDING, RAPPORTI DI LAVORO, MARCHI E BREVETTI
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    Milano (Lombardia)
    Siamo un gruppo di Commercialisti e Legali di Milano, per conto di un nostro cliente - partner ricerchiamo per la costituzione, start up ed avvio di una società immobiliare commerciale con sede a Milano un Partner Operativo con pregressa dimostrabile esperienza nel settore Immobiliare (Acquisizione Mandati - Incarichi), vendite e locazioni. Indispensabile Iscrizione Albo Mediatori Immobiliari. Area di competenza: Esclusivamente Milano Città (No Hinterland) Non mandare curriculum e/o allegati. Le selezioni saranno direttamente effettuate dal nostro Studio Associato. Telefono 347 384 37 85
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    Catania (Sicilia)
    HL di L.Guzzetta operante nel settore del benessere e integrazione mirata e specifica, cerca a Catania e provincia collaboratori sia part time, che full time, da inserire nel proprio organico (anche prima esperienza). Si richiede disponibilità immediata, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel settore I requisiti richiesti sono: - maggiore età - predisposizione alla gestione di un team - attitudine al problem solving - no carichi pendenti attivi Si offre: - flessibilità negli orari di lavoro - formazione e affiancamento - possibilità di carriera No porta a porta. Possibilità di lavorare anche da casa. Si prega di inviare il proprio curriculum aggiornato Verrete contatti per email per informazioni su orari e luogo del colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
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    Italia (Tutte le città)
    Attività di start up nel settore dell'Architettura ricerca un Team leader con ottime capacità di gestione del lavoro con Google Drive, creazione liste, files, schede da condividere in diversi computer. Il candidato deve avere una buona propensione ad un lavoro dinamico e di coordinamento. Vengono apprezzate le conoscenze informatiche e del web. Orario di lavoro full time dal Lun al Ven: 9:15 - 18:45. Pausa pranzo di mezz'ora. Vicinanze metro Arco di Travertino.
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    Milano (Lombardia)
    Una serie di servizi dedicati a chi vuole avviare un'attività. Aiutiamo nella realizzazione del progetto, con tutti i servizi che occorrono: Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare in autonomia. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! PER AVERE INFO LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO
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    Milano (Lombardia)
    Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
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    Catania (Sicilia)
    Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
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    Lecce (Puglia)
    MeglioQuesto opera come customer interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a CASARANO: Operatore Outbound con esperienza nell’ ENERGETICO per start-up ENEL Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: o Apertura relazione telefonica con il Cliente o Analisi del fabbisogno o Gestione del cliente e contrattualizzazione o Reporting Richiediamo: • Indispensabile esperienza pregressa nel settore energetico • buone capacità comunicative e relazionali • determinazione • orientamento al cliente • apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto. Offriamo: • compenso fisso come da ccnl Telecomunicazioni; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. • Incentivante opportunità di carriera Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    - Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
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    Roma (Lazio)
    Si ricercano per attività di avviamento di nuovo centro polifunzionale per la famiglia sito a Roma in prestigioso ed elegante studio in Viale Regina Margherita, studenti e /o laureandi nel settore educativo/psicologico/riabilitativo interessati a partecipare in iniziale forma volontaria alle attività di avviamento della Start up, nello specifico allo sviluppo e diffusione dei servizi dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione. Richiesta forte motivazione, determinazione ed intraprendenza per l'ambizioso progetto. Possibilità di esperienze formative nel settore (tra cui partecipazione con prime sperimentazioni di docenze in corsi di settore, analisi dell'archivio dei casi clinici con supervisioni da parte dei professionisti dell'area, partecipazione ad esperienze progettuali anche per enti pubblici) promozione di proprie iniziative (con eventuale rimborso spese in caso di attivazione dei progetti da voi proposti), inoltre possibilità di utilizzo degli spazi, risorse e materiali del centro (es: consultazione tests, archivio bibliotecario, materiali per la riabilitazione etc...). In caso di positiva e stabile collaborazione il responsabile dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione valuterà l'inserimento professionale in qualità di neo-professionista del settore. Anche 1° esperienza. Si richiede disponibilità 2/3 volte a settimana. si richiede invio di breve CV. A seguire i candidati ritenuti idonei, verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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    Salerno (Campania)
    RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per azienda di Eboli specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage nel settore HORECA, la figura di CONSULENTE COMMERCIALE per il territorio di Salerno e provincia. Descrizione del ruolo: La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di: - Acquisire e Sviluppare nuova clientela nel settore HORECA presentando e promuovendo i prodotti legati al Food&Beverage; - Sviluppare e consolidare il portfolio clienti esistente; - Fornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità. Requisiti richiesti: Residenza a Salerno o provincia, conoscenza del settore Food&Beverage e del territorio di riferimento, ottima predisposizione ai rapporti interpersonale, essere automunito e disponibile agli spostamenti, talvolta anche serali. Inserimento: P.I. con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
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    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia, società multibrand di telefonia ed energia, che ingloba all'interno della propria struttura circa 300 commerciali sul territorio nazionale, con un portafoglio clienti pari a circa 100.000 anagrafie in gestione, sviluppa da anni una filosofia vincente atta al mantenimento del cliente ed alla sua fidealizzazione. Ricerca con urgenza commerciale con esperienza da inserire nel proprio organico per sviluppo canali ENERGIA ELETTRICA/GAS come Tim Lider NO DOOR TO DOOR (appuntamenti prefissati per gli agenti) Richiesta provenienza dal settore vendite, preferibilmente telecomunicazioni ed energia. Cosa offriamo: COSA OFFRIAMO: - Formazione Tecnica/Commerciale in Start-up (gratuita) - Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita - Bonus Start Up Fisso mensile - Sim e tablet aziendali - Portafoglio clienti attivi - App e strumenti di lavoro digitali unici nel settore - Organizzazione agenda appuntamenti volta ad evitare totalmente il porta a porta - Servizio curato di assistenza al cliente curato direttamente dal ns call Center di Torino. COMPENSO: - Range medio di guadagno 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese successivo a data importazione contratto - No storni provvigionali - No oneri legati alla P.Iva - Possibilità meritocratiche di accesso a Fisso e Provvigioni più alte Chiamare direttamente al numero (orari ufficio): 391 43 109 00 per fissare un colloquio conoscitivo. Sito Royal: http://www.royalenergyitalia.com Sito Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/?ref=settings
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