-
loading
Solo con l'immagine

Start up


Elenco delle migliori vendite start up

API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
  • Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
  • Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
  • Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
  • Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
  • Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
  • Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
  • Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
  • Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
START UP INNOVATIVE. REQUISITI LEGALI, INCENTIVI FISCALI, CROWDFUNDING, RAPPORTI DI LAVORO, MARCHI E BREVETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Start up agenzia fotografica cerca modelle 18/30 anni per proposte azienda di calzetteria locale.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo un gruppo di Commercialisti e Legali di Milano, per conto di un nostro cliente - partner ricerchiamo per la costituzione, start up ed avvio di una società immobiliare commerciale con sede a Milano un Partner Operativo con pregressa dimostrabile esperienza nel settore Immobiliare (Acquisizione Mandati - Incarichi), vendite e locazioni. Indispensabile Iscrizione Albo Mediatori Immobiliari. Area di competenza: Esclusivamente Milano Città (No Hinterland) Non mandare curriculum e/o allegati. Le selezioni saranno direttamente effettuate dal nostro Studio Associato. Telefono 347 384 37 85
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    HL di L.Guzzetta operante nel settore del benessere e integrazione mirata e specifica, cerca a Catania e provincia collaboratori sia part time, che full time, da inserire nel proprio organico (anche prima esperienza). Si richiede disponibilità immediata, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel settore I requisiti richiesti sono: - maggiore età - predisposizione alla gestione di un team - attitudine al problem solving - no carichi pendenti attivi Si offre: - flessibilità negli orari di lavoro - formazione e affiancamento - possibilità di carriera No porta a porta. Possibilità di lavorare anche da casa. Si prega di inviare il proprio curriculum aggiornato Verrete contatti per email per informazioni su orari e luogo del colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attività di start up nel settore dell'Architettura ricerca un Team leader con ottime capacità di gestione del lavoro con Google Drive, creazione liste, files, schede da condividere in diversi computer. Il candidato deve avere una buona propensione ad un lavoro dinamico e di coordinamento. Vengono apprezzate le conoscenze informatiche e del web. Orario di lavoro full time dal Lun al Ven: 9:15 - 18:45. Pausa pranzo di mezz'ora. Vicinanze metro Arco di Travertino.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Geom. colaiacomo, ricerca procacciatori, per start up che pubblicizza qualsiasi attivita attinente alla ristorazione (ristorante,pub,trattorie,paninoteche,bar,gelaterie, ecc...) con ottime provvigioni. buono,anche, come secondo lavoro. risponde sig.ra martini 3349915262
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sei uno studente universitario? Hai la passione per il web e i social? Non puoi fare a meno di Instagram o Facebook? Stiamo lavorando ad un nuovo progetto digital che affronterà temi come: food, videogames, viaggi, sport, mondo mamma, invenzioni e talent. Vuoi sapere di cosa abbiamo bisogno? Hai del tempo libero da investire in un nuovo progetto in parallelo si tuoi studi? Presentati, descrivi le tue passioni e interessi e perché potrebbe interessarti partecipare ad una start up digitale.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Giovane e dinamica Start – up Commerciale in forte crescita sul web e sui mercati esteri ricerca: STAGIAIRE in Back Office Esterno ed E-commerce FINALIZZATA AD UN POSSIBILE ASSUNZIONE Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti Acquisiti e Prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. KILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    CERCHIAMO RAPPRESENTANTI e COLLABORATORI START UP 4 settimane fa abbiamo lanciato il progetto virtuego e abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a divulgarlo in tutta Italia. Massima serieta: -Non vendiamo nulla. -Non è richiesto nessun pagamento. -Il progetto permette possibilità di guadagno. Ti presento il nuovo progetto a cui sto collaborando: Virtuego -Guadagni con le videoconsulenze a distanza. -Metti in mostra le tue competenze. -Trovi clienti e sviluppi nuovi rapporti lavorativi. -Trovi lavoro (il profilo è una sorta di curriculum). -Trovi personale (la ricerca è gratuita). -Insegni e ottieni insegnamenti o ripetizioni. -Fai pubblicità a te stesso o alla tua azienda. -Messaggi gratis. -Ottieni pubblicità gratuita attraverso la nostra rete di rappresentanti. -Guadagni una percentuale sulle video consulenze dei tuoi iscritti L'ISCRIZIONE È GRATUITA PER TUTTI Non esiste motivo per non iscriversi e avere opportunità!
    Vista prodotto
    Italia
    State cercando lavoro come venditori su Milano? Contattatemi su Whatsapp al 3478319759
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    StartUp nascente realizzata e promossa da LazioInnova, una società della regione Lazio che si occupa di App Smartphone nel territorio, necessita di personale, da inserire in diversi ambiti. Si ricercano figure quali: BackOffice e FrontOffice, Hostess, Promoter, Consulenti informatici; Offriamo: -Contratto part-time a norma di legge; - Possibilità di tirocinio per Universitari e Laureandi - Possibilità di Stage gratuiti - Formazione e aggiornamenti gratuiti in sede; - Probabilità di crescita manageriale; Zona Latina centro. Per il colloquio conoscitivo inviare CV con foto all’indirizzo: infocurriculums@libero.it
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Abbiamo la volontà di investire in progetti innovativi, disponendo di capitali e risorse atti allo sviluppo di nuovi mercati. Se hai un idea, un progetto, o un brevetto possiamo aiutarti nella creazione, sviluppo e commercializzazione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo una figura da inserire in organico Startup, la figura che cerchiamo deve essere in grado di organizzare la comunicazione delle piattaforme social, saper fare degli inserimenti sul sito con word press ed organizzare le informazioni dei sistemi social dei progetti della StartUp. Valutiamo anche figure che sanno di cosa stiamo parlando, ma non hanno avuto ancora grossa esperienza o non avuto opportunità, i nostri argomenti sono nuovi per tutti, abbiamo bisogno di buona volontà e di tenacia, richiediamo serietà
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Crchiamo soc i di capitali e soci operativi per nuova attivita di servizi ai professionisti di ogni categoria in tutte le provincie lombarde. Il capitale richiesto e di minimo € 20000 fino ad un massimo di € 50000. L obbiettivo e di creare una struttura in ogni provincia della regione
    Vista prodotto
    Italia
    FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di NOVARA. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: -Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento - Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: - Ottime Doti Comunicative - Ambizione - Predisposizione al team-working - Predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità immediata su Torino SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
    Vista prodotto
    Italia
    Lavorare con FG Marketing rappresenta un'opportunità molto interessante per i giovani al primo impiego, interessati a trovare lavoro Serio, Stabile e Dinamico. Contemporaneamente ad una formazione mirata e costante offerta dall'Azienda, le Risorse si occuperanno della gestione delle CAMPAGNE PUBBLICITARIE dei nostri Clienti presso eventi situati nei centri commerciali, aeroporti e aree metropolitane della Città. L'Azienda offre Regolare Contratto e RETRIBUZIONE MENSILE PUNTUALE. Sono richieste: - Buone Doti Comunicative; -Ottima conoscenza della lingua Italiana; -Disponibilità Immediata. Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae. L'AZIENDA RICERCA CANDIDATI DOMICILIATI A GENOVA E PROVINCIA.
    Vista prodotto
    Italia
    CINEASTI REGISTI AUTORI SCENEGGIATORI E TROUPE RICERCANO  PRODUTTORI E FINANZIATORI PER APRIRE SOCIETà SRL CON REQUISITI CINEMATOGRAFICI PER IMPORTANTI PROGETTI NAZIONALI. TRE SCENEGGIATURE GIà PRONTE. I FILM SONO DUE COMMEDIE E UN GIALLO AZIONE. IL PROGETTO PREVEDE L'USCITA AL CINEMA IN 150 SALE PER FILM.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo collaborando con un'azienda che sta investendo massicciamente in Italia poiche' ritiene di poter posizionare molto bene i propri prodotti sul nostro mercato e dunque si trova a dover strutturare ed incrementare l'organico dell'ufficio. Per ora la filiale di Miliano e' piccolina e vi lavorano poco meno di 10 risorse ma ritengo che per il candidato che stiamo cercando si possa trattare di un valore aggiunto. Questo si traduce infatti in un ambiente di lavoro informale ed in un gruppo di lavoro coeso, elementi che hanno sicuramente un impatto positivo sulla qualita' della vita d'ufficio. Dal punto di vista professionale si tratta anche di un'opportunita' irrepetibile in quanto la...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una serie di servizi dedicati a chi vuole avviare un'attività. Aiutiamo nella realizzazione del progetto, con tutti i servizi che occorrono: Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare in autonomia. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! PER AVERE INFO LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    Opportunita' professionale: corso gratuito avviamento attivita' di impresa e start-up per giovani di eta' compresa tra i 18 e i 29 anni hai unâ€(TM)idea imprenditoriale nel campo dellâ€(TM)innovazione digitale ma non hai le capacità e le possibilità economiche per realizzarla? se hai tra i 18 e i 29 anni e vuoi trasformarla in realtà, da oggi hai unâ€(TM)opportunità in più per fare del tuo sogno un lavoro! ti diamo lâ€(TM)opportunità di essere inserito gratuitamente in un percorso formativo di supporto alla definizione dellâ€(TM)idea imprenditoriale e di lavoro autonomo e alla realizzazione del business plan. tale percorso ti consentirà anche di accedere ai finanziamenti a tasso 0 per lâ€(TM)avvio della tua idea imprenditoriale, previsti dal programma self employment. diventa un imprenditore nel campo digital! il corso, totalmente gratuito, si articola in 120 ore e ti consentirà di acquisire competenze in ambito marketing e nella stesura di un business plan. requisiti per fare richiesta: • avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni; • essere residenti in italia; • essere disoccupati; • non frequentare corsi di studio o di formazione. il percorso formativo gratuito ti permetterà di acquisire le conoscenze strategiche per pianificare ed organizzare con efficacia il tuo progetto imprenditoriale e il tuo ingresso nel mondo digital. per informazioni inviare una mail all'indirizzo presente su questa pagina.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una serie di servizi dedicati a chi vuole avviare un'attività. Aiutiamo nella realizzazione del progetto, con tutti i servizi che occorrono: Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare in autonomia. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! PER AVERE INFO LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Stiamo collaborando ad un progetto imprenditoriale con moltissimi ragazzi di Torino, abbiamo creato una stable coin legata alla blockchain di ethereum, siamo convinti che questo progetto avrà un forte impatto sull'economia mondiale e andrà a creare un economia parallela a quella già esistente:) Siamo alla ricerca di persone con una forte propensione a relazionarsi con le altre persone, che abbiamo voglia di conoscere il nostro progetto e che possano aiutarci a espandere la nostra community, una community più grande significa maggiori guadagni per tutti i membri che ne fanno parte. se sei interessato puoi contattarmi qui: lamentecrea@libero.it P.S accettiamo solo persone con una mentalità imprenditoriale, se ci contatti è solo ed esclusivamente per fissare un appuntamento conoscitivo, non ti aspettare un capo oppure uno stipendio fisso, vogliamo solo persone che siano disposte a conoscere il nostro progetto, comprenderlo al meglio e iniziare a far soldi insieme a noi;)
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    MeglioQuesto opera come customer interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a CASARANO: Operatore Outbound con esperienza nell’ ENERGETICO per start-up ENEL Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: o Apertura relazione telefonica con il Cliente o Analisi del fabbisogno o Gestione del cliente e contrattualizzazione o Reporting Richiediamo: • Indispensabile esperienza pregressa nel settore energetico • buone capacità comunicative e relazionali • determinazione • orientamento al cliente • apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto. Offriamo: • compenso fisso come da ccnl Telecomunicazioni; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. • Incentivante opportunità di carriera Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.