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Startup ricerca


Elenco delle migliori vendite startup ricerca

STARTUP, SEASON 3
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    STARTUP, SEASON 1
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      STARTUP MARKETING. STRATEGIE DI GROWTH HACKING PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS
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        Roma (Lazio)
        Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
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        Italia
        Ricerca di agenti e rappresentanti nel settore ottico per conto di 011eyewear. 011eyewear è una nuova realtà nel mondo dell'occhialeria. Startup innovativa di Torino, presenta la sua prima collezione di modelli sole e vista. Agenti mono e plurimandatari per le zone di centro e sud italia
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        Roma (Lazio)
        Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web, forniture di servizi di hosting, e non solo. Siamo alla ricerca di talenti digitali nel campo della realizzazione dei siti web, gestione server, social media marketing. Cerchiamo soprattutto un collaboratore valido sotto tutti gli aspetti, umani, di fedeltà, di volontà di costruire qualcosa. Questa è una premessa fondamentale del valore che vogliamo portare avanti che al livello pratico si struttura a royaltes sui clienti paganti con la premessa che tutti i lavori che sono necessari all’andamento del progetto occorre eseguirli investendo le proprie competenze volontariamente. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede infatti che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Lo slogan quindi è “investiamo, insieme costruendo l’arca del nostro futuro”. Chi crede ancora all’esistenza dello stipendio fisso può passare oltre questo annuncio. ???? Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo come la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio che si offrirà al cliente pagante. Continua a leggere questo annuncio su Artista News.
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        Italia (Tutte le città)
        EFFEZETA startup 100% digital, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Cosa garantiamo Nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della Rete Commerciale, siamo alla ricerca di profili motivati e intraprendenti, particolarmente interessati alle innovazioni nel mondo del web marketing. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei nostri servizi Affiancamento fino all’acquisizione dell’attività; Supporto strategico ed operativo; Formazione continua a livello tecnico e strategico/legale; Crescita professionale; Le più alte provvigioni di settore e Bonus
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        Italia (Tutte le città)
        Effezeta startup nell'ambito della comunicazione e marketing ricerca personale da inserire nel comparto commerciale. Non sono richieste particolari qualifiche. Le uniche caratteristiche che ricerchiamo sono la forte propensione alla relazione con il cliente e passione per il web e i social Inviare candidature a info@fzwebsolution.com
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        Italia (Tutte le città)
        Smilers Design Roma srl, è una startup concentrata nella comunicazione e immagine aziendale, con clienti di spicco nelle medio grandi imprese. Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di giovane personale, disponibile da subito per le specifiche mansioni operative; - Segretariato con disponibilità Fulltime - Amministrazione con disponibilità Part Time - Tecnico IT Specialist con disponibilità Part Time - Designer con disponibilità FullTime La sede di lavoro è nella prestigiosa sede di Roma Piazza del Popolo, facilmente raggiungibile dalla metropolitana linea a, tram, treno. Per candidarsi, rispondere al presente annuncio.
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        Italia
        Nuova realtà che si affaccerà al mondo tecnologico e digitale nel primo trimestre 2018 è alla ricerca di personale, nella specie si ricercano figure con esperienza pregressa nel settore hosting. Ricerchiamo nel dettaglio: Responsabile ufficio stampa; Articolisti di tecnologia; Operatori di vendita e assistenza al cliente disponibili ad operare sui nostri sistemi di ticket system e live chat; Graphic designer; *Ricerchiamo giovani pronti a mettersi in gioco con miti pretese. Per candidarsi e necessario rispondere alla presente allegando lettera di presentazione e curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi di legge
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        Napoli (Campania)
        Startup innovativa, di recente costituzione, è alla ricerca di un full-stack developer senior, da inserire in un team già esistente, per lo sviluppo ed evoluzione del software e della web-application alla base del progetto di Startup. Requisiti:- Ottima conoscenza ed esperienza di sviluppo di web application con Python attraverso il framework Django;- Ottima conoscenza di MySQL e della progettazione di basi di dati relazionate;- Esperienza nella creazione di API;- Esperienza di lavoro con lo sviluppo di applicazioni web, docker, ambienti Unix/Linux;- Buona conoscenza di sistemi di versioning distribuiti (in particolare Git);- Conoscenza degli standard HTML5, CSS 3 javascript e delle regole di accessibilità;- Marcata attitudine al problem solving;- Forte motivazione a seguire un percorso di crescita in una Startup appena nata. Tipo contratto:Part-time o full-time di 3 mesi, per sviluppo del software; successivamente contratto a tempo indeterminato, per assistenza, manutenzione ed evoluzione. Candidatura:Inviare il proprio CV, successivamente invieremo dettagli più specifici sull'oggetto della Startup e sulla web application. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Nuova Startup di comunicazione con sede a L’Aquila ricerca giovani neolaureati (che abbiano conseguito il titolo di laurea, di primo o secondo livello da non più di tre anni), preferibilmente provenienti da atenei abruzzesi, da inserire all’interno dell’azienda. La società, di nuova costituzione, opera nel settore della comunicazione, dell’ufficio stampa e dell’organizzazione eventi. Ai candidati, inseriti nella posizione di account del dipartimento comunicazione e promozione dell’azienda, si richiedono i seguenti requisiti di base ai fini dell’accesso alla selezione: laurea triennale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. E’ possibile candidarsi inviando via e-mail un dettagliato curriculum vitae da redigere secondo il formato europeo, all’indirizzo: newlife.startup@tiscali.it
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        Italia (Tutte le città)
        La startup Dogers Roma Srls attiva nell'ambito della cura e gestione di animali domestici quali cani e gatti principalmente, ricerca con carattere di urgenza 5 ambosessi di età massima 30 da adibire alla nostra clientela. L'attività da svolgere al momento è quella di dogsitter e toilette per cani, dal Lunedì al Sabato per 4h al giorno in orari da definire in sede di incontro. Avremo il piacere di incontrare ragazzi e ragazze amanti di cani, pazienti, solari e disponibii ad iniziare subito. Offriamo al momento un regolare contratto di lavoro e una retribuzione tra le più alte del settore, pari ad 800 euro mese. Gli interessati possono candidarsi rispondendo al presente annuncio.
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        Milano (Lombardia)
        Salve, sono alla ricerca di un socio-collaboratore per l'apertura di una startup innovativa che si occupa di creazione progetti digital super-verticali. Attualmente sto seguendo il lancio di due miei progetti (uno legato al mondo del dating, un altro al mondo del betting) ma ho necessità di una mano lato sviluppo (io non sono dev) per presentare il tutto ad un pool di investitori. E' per questo motivo che cerco un FULL-STACK DEVELOPER (oppure un bravissimo front-end dev che magari conosce anche un bravissimo backend dev). Chiaramente sto cercando un socio full-time (mi sono licenziato da un lavoro con contratto a tempo indeterminato per farvi capire l'effort che ci metteremo insieme) che sia pronto e in grado di raccogliere tutte le sfide che avremo davanti. Possibilmente zona Milano (o Brescia). Io ho un ufficio in un co-working in cui comincerò a lavorare da Marzo. NO perditempo NO principianti
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        Italia (Tutte le città)
        Al momento stiamo valutando l’opportunità di inserire nuovi Partner commerciali con mandato diretto per il mercato Residenziale e Business. Che cosa chiediamo ai nostri potenziali Business Partner? • Esperienza pregressa in ambito di Vendita Complessa; • Conoscenza del territorio di competenza; • Serietà. Che cosa offriamo? • Mandato diretto con Fastweb; • Supporto economico e formativo dalla fase di startup a quella di vendita; • Piano di remunerazione chiaro con benefit ai massimi livelli del mercato. Per ulteriori informazioni potete scrivere a gabriele.destito@fastweb.it indicando un referente e un numero telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
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        Napoli (Campania)
        Startup ricerca geometra per progettazione e direzione dei lavori per ostello di circa 400mq complessivi di futura apertura in Piazza Garibaldi, Napoli. Necessaria esperienza in variazioni catastali, autorizzazioni comunali ed amministrative, particolarmente gradita se in attività affini e dimostrabile tramite attività professionali precedenti. Preferibile attività svolta in regime forfettario.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Startup appena formata, già titolare di tecnologia di Intelligenza Artificiale e di servizi innovativi, è alla ricerca di programmatori, possibilmente full-stack. Non è richiesta esperienza su alcuna delle tecnologie attuali di I.A.. E' altresì richiesta esperienza di programmazione su siti web, su mobile o server side. Linguaggio utilizzato: Python, Java o C#. Per un periodo di 6-9 mesi, al candidato è proposto il part time in cambio di partecipazione societaria. A seguire, sarà richiesta la disponibilità totale e sarà fornito un interessante pacchetto remunerativo, commisurato alle capacità fino a quel punto dimostrate. In una startup per la quale è prevista una rapida crescita, il candidato potrà trovare un ambiente altamente stimolante e reali possibilità di una rapida carriera.
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        Milano (Lombardia)
        Startup in fase di lancio sul mercato internazionale, ricerca incaricato alle vendite dalle eccellenti doti, da inserire nel disegno di una partnership strategica. Nella previsione di una crescita parallela il candidato ideale verrà inserito all'interno dell'organico in qualità di sales manager, gestendo e organizzando il processo in autonomia. Alter Native Photo è un'agenzia fotografica, nata in Inghilterra nel 2016 e da poco trasferitasi in Italia. Tramite un network di professionisti a livello globale si rivolge a privati e business offrendo servizi fotografici, video e di post produzione, insieme a servizi di rappresentanza e marketing a professionisti. Al contempo, grazie a partnership nell'ambito del turismo offre: tour, workshop ed esperienze fotografiche potenzialmente in tutto il mondo. Negli imminenti progetti rientra il lancio di una piattaforma di vendita dedicata ai contributors per mettere in comunicazione diretta i nostri professionisti con il cliente finale Per maggiori informazioni circa i servizi offerti si prega di visitare il nostro sito internet, www.alternative.tours La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta a parlata (livello avanzato/madre lingua) Esperienza nelle tecniche di vendita online  Padronanza dei sistemi del marketing Buona conoscenza dei canali social Volontà di mettersi in gioco tramite un progetto innovativo in fase di sviluppo Massima serietà, puntualità, precisione, entusiasmo e dinamicità Partita Iva o equivalente Si offre: Percentuale sul guadagno effettivo (Commissione) tra le più alte del mercato Gestione autonoma del lavoro in una realtà giovane e scalabile Reale possibilità di crescita per il candidato ideale Inserimento di un fisso garantito al raggiungimento dei primi obiettivi Possibilità di assunzione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati Postazione in ufficio e/o possibilità di lavorare da casa Flessibilità oraria Collaborazione e crescita in ambito internazionale Ambiente di lavoro informale, giovanile e stimolante Possibilità di partecipare ad eventi (mostre, fiere, trade show, etc.) Possibilità di partecipare gratuitamente alle nostre esperienze fotografiche La figura si occuperà di:  Immettere sul mercato i nostri servizi e prodotti Intraprendere azioni finalizzate alla vendita degli stessi Instaurare nuove partnership commerciali Ricerca e attivazioni di nuovi canali Azioni collaterali finalizzate alle pubbliche relazioni e alla sponsorizzazione del brand Resoconto in sede (Cogoleto, Genova) per monitoraggio e pianificazione degli interventi da eseguire, inizialmente a cadenza settimanale. Sono ritenuti titolo preferenziali: Passione, esperienza e conoscenza del mercato fotografico  Passione, esperienza e conoscenza del mercato turistico Titoli di studio inerenti al marketing, l'informatica, la comunicazione o l'economia Domicilio in prossimità della sede in previsione di una possibile assunzione. Sede dell'azienda: Cogoleto (Genova) Mercato dell'azienda: internazionale Si ricerca candidato con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione specificando il livello di inglese scritto e parlato a staff@alternative.tours
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        Genova (Liguria)
        Startup in forte crescita nel settore video e foto professionali ricerca su Genova venditori con esperienza. Il professionista, acquisita la preparazione specifica necessaria, opererà in autonomia analizzando le esigenze del mercato e creando nuove relazioni e opportunità commerciali, avvalendosi dei supporti e della collaborazione costante da parte della Direzione.Il candidato avrà un incarico con provvigioni interessanti. Sono inoltre previste gratifiche legate ad obiettivi nonché incentivi importanti al conseguimento dei target assegnati.Inviare il proprio cv aggiornato solo se con esperienza pregressa nel settore delle vendite. I servizi offerti variano dagli spot pubblicitari, video aziendali, riprese professionali, videoclip, foto pubblicitarie e shooting professionali. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: diploma o laurea; esperienza nella vendita preferibilmente di servizi; conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale; buone doti relazionali e comunicative; intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro per obiettivi. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Richieste: Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo Residenza nel comune di Genova Conoscenza del territorio Capacità di pianificazione ed organizzazione Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi Madrelingua italiano
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        Firenze (Toscana)
        Startup operante nel settore della sanificazione e disinfezione attraverso strumenti e protocolli innovativi ricerca un tecnico laureato in biologia o con esperienza pregressa nel settore per un progetto di sviluppo sulla Regione Toscana. Il profilo che cerchiamo è una persona seria, dinamica e brillante, che ha voglia di crescere insieme alla società e lanciare un progetto in grado di creare valore per l'utente finale e l'ambiente. Idea innovative per realizzare cambiamenti necessitano di persone di valore e con passione per quello che fanno; se pensi di avere i requisiti che cerchiamo inviaci il tuo cv.
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        Milano (Lombardia)
        StartUp, società leader italiano nel settore dell'energia di Contact Center, per la sede di Milano. OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ENERGETICO I candidati selezionati verranno inseriti in una solida realtà aziendale e, grazie ad una formazione mirata e certificata, potranno offrire ai Clienti le migliori soluzioni luce&gas presenti sul mercato. L'attività di contatto avverrà telefonicamente. Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, interessate al settore ed a lavorare in un contesto dinamico ed in continua crescita. Si Offre • un coach dedicato e formazione continua; • flessibilità oraria ed organizzativa; • compenso fisso garantito + provvigioni; • incentivi al raggiungimento degli obiettivi. SI richiede disponibilità immediata. La selezione è aperta anche a candidati senza esperienza ma dotati di ottime capacità comunicative e attitudine commerciale. Lavoro part-time con turni da 4/5/6 ore giornaliere con possibilità di scelta tra turno di mattina o pomeriggio La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Startup giovane ma già Leader nel settore Affitti a breve Termine ricerca per tutta l'area della Lombardia un consulente commerciale a cui affidare la creazione di nuove relazioni/vendite commerciali e gestione di dei clienti. Requisiti richiesti per ambo i sessi: motivazione e passione per l'attività di comunicazione e vendita capacità organizzative dimestichezza con i principali strumenti informatici possibilità di lavoro in smart working CV Non richiesto Si offre: periodo di prova a provvigione + premi a raggiungimento obiettivi formazione gratuita alla vendita assistenza per la vendita Superato il periodo di prova: stipendio fisso + piano provvigioni + bonus obbiettivo supporto nella vendita con strumenti digitali professionalità con corsi sui temi trattati percorso di crescita all'interno del team
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi Supportare il team di Spotlime nell’acquisizione di partnership commerciali nella città di Milano, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Job description Sei motivato a lavorare in un contesto dinamico, ricoprendo una posizione che ti offra le basi per una carriera nelle vendite? Sei spronato a formarti professionalmente nell’ambito commerciale e vorresti lanciare un tuo business? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un brillante e ambizioso laureando o neolaureato per sostenere attivamente il nostro team nell’ampliamento del portafogli clienti nell’area di Milano. Lavorando a Spotlime potrai: Apprendere le strategie che ti aiuteranno a procedere nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di medio e lungo termine Individuare gli obiettivi di vendita mediante un processo di targetizzazione degli obiettivi commerciali Migliorare le tecniche sales, con un focus sul public speaking e il team-working Lavorare a stretto contatto con le aree marketing, commerciale e sviluppo IT Se selezionato, avrai la concreta possibilità di: Specializzarti nel B2B con potenziali clienti Gestire in prima persona le relazioni con la base clienti acquisita, identificando e suggerendo miglioramenti nei processi già presenti Supportare il team di strategy nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Lavorando con noi avrai un impatto diretto sul processo di espansione futura della società. La posizione rappresenta un trampolino di lancio idoneo per tutti coloro che vogliono impostare la propria carriera nei ruoli commerciali corporate o per creare la propria startup. Competenze richieste conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team; ottime capacità di comunicazione; ottime capacità organizzative e di problem-solving; ottima conoscenza della lingua inglese; plus: esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine spirito imprenditoriale – il tuo mantra è never give up precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Stage Commerciale. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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        Roma (Lazio)
        Chi siamo: Scientifica è un Venture Capital che nasce a partire dagli scienziati, sviluppando soluzioni per le loro esigenze per dare un nuovo impulso alla ricerca e incentivare la divulgazione della cultura scientifica. Vogliamo supportare ricercatori e startup che presentano idee tecnologiche innovative e guidarli attraverso un processo di crescita delle skills imprenditoriali. Per la ricerca di menti brillanti abbiamo deciso di coinvolgere attivamente gli studenti, il reale futuro del nostro Paese. Maturare esperienze di business durante gli studi è fondamentale per potersi orientare con più consapevolezza nel proprio percorso di crescita, per questo abbiamo deciso di selezionare i nostri Venture Partner nelle Università di tutta Italia. Chi è il Venture Partner? Si tratta di uno/a studente/studentessa che collaborerà direttamente con Scientifica occupandosi di vagliare e selezionare possibili investimenti e della loro successiva gestione. Cerchiamo pensatori indipendenti con esperienze diverse. Questo programma nasce per creare una community di Venture Partner nelle Università italiane, unite in un solido network nazionale. I requisiti fondamentali per un nostro Venture Partner sono una forte passione per la tecnologia e l’innovazione e un grande interesse nel mondo delle start-up. Generalmente preferiamo le persone con più di un anno di studi universitari rimasti, ma sono possibili eccezioni. Cosa offriamo: Programma di formazione e follow up con il team di Scientifica: imparerai come prendere decisioni di investimento, come raccontare una storia e come costruire una startup. Ampliamento del tuo network con possibilità di maturare un’esperienza professionale rilevante nel panorama startup europeo Bonus in percentuale per ogni finanziamento che verrà selezionato da Scientifica Stock option della start up finanziata Candidati ora e inizia questa entusiasmante avventura insieme a noi!
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        Italia
        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Torino per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Torino. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Torino. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Italia
        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a [nome città] per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Firenze. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Firenze. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Italia
        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Napoli per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Napoli. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Napoli. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Bologna per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare l’imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nell’area di Bologna. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi a Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Business Development Manager Bologna. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance
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        Padova (Veneto)
        Cobisi Research, startup che opera nel settore dell'Information Technology, ricerca un collaboratore/trice in partita IVA per attività part time di assistenza alla clientela (principalmente negli USA) e redazione di testi per i propri siti web, in lingua inglese, da svolgere in telelavoro. Il profilo cercato deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, avere notevole dimestichezza con i più diffusi strumenti informatici (browser web, email) e social (twitter, facebook) e avere la volontà di apprendere nuove tecnologie. L'orario di lavoro sarà part time: due ore al giorno, da lunedì al venerdì, in orario da concordare (preferibilmente nel pomeriggio) e con la potenzialità di un incremento in base al successo della startup. Il lavoro si svolgerà in massima parte tramite Internet in telelavoro, con incontri di allineamento mensili presso il nostro ufficio a Padova.
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        Taranto (Puglia)
        Zero Costi Srl startup italiana e multinazionale con servizio gratuito di azzeramento dei costi relativi alla telefonia mobile - fisso - internet Aziendale e azzeramento di altre spese aziendali come avvocato - commercialista - energia, ricerca venditori - procacciatori - segnalatori - collaboratori con pacchetto clienti P.Iva settore aziende. No perditempo - disponibilità immediata. Siamo convenzionati con Confesercenti e intervistati da molte radio nazionali come startup con servizio unico a livello mondiale. Provvigioni altissime con possibilità di carriera, di fisso ed auto aziendale al raggiungimento di risultati prefissati. Contattateci. Cesare Schiraldi Zero Costi Srl Cel: 3293507689 [ore:10:00-13:00] zerocostisrlgroup.it
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        Lecce (Puglia)
        Zero Costi Srl startup italiana e multinazionale con servizio gratuto di azzeramento dei costi relativi alla telefonia mobile - fisso - internet Aziendale e azzeramento di altre spese aziendali come avvocato - commercialista-energie ricerca venditori - procacciatori - segnalatori - collaboratori con pacchetto clienti p.Iva settore aziende. No perditempo - disponibilità immediata Siamo convenzionati con Confesercenti e intervistati da molte radio nazionali come startup con servizio unico a livello mondiale. Provvigioni altissime con Possibilità di carriera, di fisso ed auto aziendale al raggiungimento di risultati prefissati. Contattateci. Cesare Schiraldi Zero Costi Srl Cel: 3293507689 [ore: 10-13]
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo una startup innovativa che opera nel mondo del digital audio offrendo strumenti di pubblicazione e divulgazione di podcast e serie audio. A Luglio 2018 siamo entrati nel programma di accelerazione di Luiss EnLabs by LVenture Group, uno dei maggiori fondi di Venture Capital italiani. Dedichiamo la nostra energia ed entusiasmo a crescere, innovare, e creare qualcosa che non è mai stato creato. ForTune è un team di nove innovatori… e siamo alla ricerca di un programmatore appassionato che ci affianchi in questa avventura. Cosa farai in ForTune? In questo ruolo seguirai i progetti Web che stiamo costruendo, progettandoli insieme a noi grazie alle tue competenze, sia backend che frontend. Ecco quelli che ti serve per lavorare con noi: Capacità di sviluppo PHP Conoscenza nella gestione di base dati e dbms relazionali come MySQL e MSSQL Conoscenza standard di API RESTful Conoscenza dei fondamenti di HTML, CSS, JavaScript Conoscenza base di Npm, NodeJs e relativo environment E’ tutto? Assolutamente no. Al pari delle hard skills, in te cerchiamo queste esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronteremo insieme: Capacità di lavorare in un team eterogeneo (tecnico, creativo, strategico) e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica Logica, pensiero critico, affinità per la matematica e per i modelli astratti e computazionali Esperienza nell’uso di sistemi di version control Siamo una startup innovativa formata da un team giovane e dinamico, ricerchiamo solo persone con voglia di mettersi in gioco ed imparare insieme. Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: Full Time Tipologia di contratto: da definire in base al profilo ed all’esperienza
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