Stereo modalita
Elenco delle migliori vendite stereo modalita

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Shure MV88+ Stereo USB è un microfono USB professionale a condensatore, stereo, con due capsule da 1cm in configurazione Mid-Side, compatibile con computer PC e Mac, ai quali si connette direttamente mediante i cavi con connettori USB-C o USB-A inclusi nella confezione. Una volta connesso al computer, il microfono si presenta come un'interfaccia audio I/O. L'uscita cuffia da 1/8" (minijack TRS da 3,5mm) può essere utilizzata per il monitoraggio diretto del segnale in ingresso nel microfono, oppure per ascoltare il segnale in riproduzione dal computer o entrambi miscelati insieme a piacimento grazie al controllo dedicato disponibile nell'applicazione ShurePlu. Nell'app puoi personalizzare la ripresa del suono attraverso la selezione di modalità DSP preimpostate, gestire la regolazione del guadagno, EQ, Limiter, Compressor e il controllo dell'ampiezza stereo. Cinque sono le modalità preset DSP: parlato, canto, flat, acustica e forte (esibizioni dal vivo e sorgenti dal volume importante). Possibilità di scegliere il diagramma polare: Stereo, Cardioide mono, Bidirezionale mono (solo figura 8) e modalità Mid-Side non elaborata. Conversione AD e DA a 48KHz/24bit, risposta in frequenza dai 20Hz ai 20KHz, Guadagno da 0 a +36dB; Max SPL 120dB. Incluso in dotazione: Clamp per il fissaggio su asta microfonica con filettatura da 5/8" e adattatore da 5/8" a 3/8".
199 €
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In vendita 369 3 ore fa Amplificatore stereo Louder Than Liftoff Silver Bullet Amplificatore stereo Louder Than Liftoff Silver Bullet Void Corp Edition - Nero. Presentato in un'elegante estetica anodizzata nera opaca. Versione in edizione limitata che offre le stesse caratteristiche del Silver Bullet originale, con gli stessi trasformatori a bobina americana personalizzati e gli stessi amplificatori operazionali discreti Rogue Five. In perfette condizioni. Fornito con alimentatore. Queste unità sono ormai difficili da trovare e non vengono più prodotte. Non esitate a fare qualsiasi domanda Fantastico per aggiungere colore ai tuoi mix o alle tue tracce durante il mixaggio ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il Silver Bullet è stato progettato per adattarsi perfettamente a un flusso di lavoro ibrido, con i suoi circuiti analogici che conferiscono un tocco vintage alle tracce, ai sottogruppi e al mix finale, mentre per il resto si lavora nel box. I preamplificatori microfonici sono incredibili, Silver Bullet è stato progettato per migliorare e modellare le tracce, conferendo loro quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase della produzione audio, dalla composizione al mix finale. In grado di gestire tutte le attività di missaggio, tracciamento e preamplificazione microfonica. La funzionalità di routing del segnale integrata lo rende una soluzione monoblocco per lo studio ibrido moderno. Modalità di elaborazione di mixaggio e tracciamento analogico Tone-Amp™ con I/O dedicato Topologie di amplificatori MOJO “A” e “N” a cascata ispirate alle classiche console americane e britanniche degli anni '70 Le modalità microfono consentono al Silver Bullet di funzionare come preamplificatore per microfono stereo Elaborazione stereo con potenziometri di arresto richiamabili Set EQ Tone Shaping: filtro finemente regolato, equalizzatore Baxandall a 2 bande, modalità Vintage. Amplificatori operazionali discreti ROGUE FIVE (tipo 2520) Cinemag e Transformers di Ed Anderson Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Utilizzato due volte. Come nuovo. Presenta un piccolo graffio in alto a destra e nella parte anteriore sinistra (ripiano). Niente di importante e non influisce in alcun modo sul suono. Si prega di vedere le foto. Quali extra include? Alimentatore originale. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.395 €
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In vendita 435 18 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet Stereo Tone Amp Amplificatore stereo Louder Than Liftoff Silver Bullet Void Corp Edition - Nero. Presentato in un'elegante estetica anodizzata nera opaca. Versione in edizione limitata che offre le stesse caratteristiche del Silver Bullet originale, con gli stessi trasformatori a bobina americana personalizzati e gli stessi amplificatori operazionali discreti Rogue Five. In perfette condizioni. Fornito con alimentatore. Queste unità sono ormai difficili da trovare e non vengono più prodotte. Non esitate a fare qualsiasi domanda Fantastico per aggiungere colore ai tuoi mix o alle tue tracce durante il mixaggio ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il Silver Bullet è stato progettato per adattarsi perfettamente a un flusso di lavoro ibrido, con i suoi circuiti analogici che conferiscono un tocco vintage alle tracce, ai sottogruppi e al mix finale, mentre per il resto si lavora nel box. I preamplificatori microfonici sono incredibili, Silver Bullet è stato progettato per migliorare e modellare le tracce, conferendo loro quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase della produzione audio, dalla composizione al mix finale. In grado di gestire tutte le attività di missaggio, tracciamento e preamplificazione microfonica. La funzionalità di routing del segnale integrata lo rende una soluzione monoblocco per lo studio ibrido moderno. Modalità di elaborazione di mixaggio e tracciamento analogico Tone-Amp™ con I/O dedicato Topologie di amplificatori MOJO “A” e “N” a cascata ispirate alle classiche console americane e britanniche degli anni '70 Le modalità microfono consentono al Silver Bullet di funzionare come preamplificatore per microfono stereo Elaborazione stereo con potenziometri di arresto richiamabili Set EQ Tone Shaping: filtro finemente regolato, equalizzatore Baxandall a 2 bande, modalità Vintage. Amplificatori operazionali discreti ROGUE FIVE (tipo 2520) Cinemag e Transformers di Ed Anderson Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Utilizzato due volte. Come nuovo. Presenta un piccolo graffio in alto a destra e nella parte anteriore sinistra (ripiano). Niente di importante e non influisce in alcun modo sul suono. Si prega di vedere le foto. Quali extra include? Alimentatore originale. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.395 €
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In vendita 494 9 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet Stereo Tone Amp Amplificatore stereo Louder Than Liftoff Silver Bullet Void Corp Edition - Nero. Presentato in un'elegante estetica anodizzata nera opaca. Versione in edizione limitata che offre le stesse caratteristiche del Silver Bullet originale, con gli stessi trasformatori a bobina americana personalizzati e gli stessi amplificatori operazionali discreti Rogue Five. In perfette condizioni. Fornito con alimentatore. Queste unità sono ormai difficili da trovare e non vengono più prodotte. Non esitate a fare qualsiasi domanda Fantastico per aggiungere colore ai tuoi mix o alle tue tracce durante il mixaggio ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il Silver Bullet è stato progettato per adattarsi perfettamente a un flusso di lavoro ibrido, con i suoi circuiti analogici che conferiscono un tocco vintage alle tracce, ai sottogruppi e al mix finale, mentre per il resto si lavora nel box. I preamplificatori microfonici sono incredibili, Silver Bullet è stato progettato per migliorare e modellare le tracce, conferendo loro quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase della produzione audio, dalla composizione al mix finale. In grado di gestire tutte le attività di missaggio, tracciamento e preamplificazione microfonica. La funzionalità di routing del segnale integrata lo rende una soluzione monoblocco per lo studio ibrido moderno. Modalità di elaborazione di mixaggio e tracciamento analogico Tone-Amp™ con I/O dedicato Topologie di amplificatori MOJO “A” e “N” a cascata ispirate alle classiche console americane e britanniche degli anni '70 Le modalità microfono consentono al Silver Bullet di funzionare come preamplificatore per microfono stereo Elaborazione stereo con potenziometri di arresto richiamabili Set EQ Tone Shaping: filtro finemente regolato, equalizzatore Baxandall a 2 bande, modalità Vintage. Amplificatori operazionali discreti ROGUE FIVE (tipo 2520) Cinemag e Transformers di Ed Anderson Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Utilizzato due volte. Come nuovo. Presenta un piccolo graffio in alto a destra e nella parte anteriore sinistra (ripiano). Niente di importante e non influisce in alcun modo sul suono. Si prega di vedere le foto. Quali extra include? Alimentatore originale. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.395 €
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In vendita 524 18 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet Stereo Tone Amp Amplificatore stereo Louder Than Liftoff Silver Bullet Void Corp Edition - Nero. Presentato in un'elegante estetica anodizzata nera opaca. Versione in edizione limitata che offre le stesse caratteristiche del Silver Bullet originale, con gli stessi trasformatori a bobina americana personalizzati e gli stessi amplificatori operazionali discreti Rogue Five. In perfette condizioni. Fornito con alimentatore. Queste unità sono ormai difficili da trovare e non vengono più prodotte. Non esitate a fare qualsiasi domanda Fantastico per aggiungere colore ai tuoi mix o alle tue tracce durante il mixaggio ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il Silver Bullet è stato progettato per adattarsi perfettamente a un flusso di lavoro ibrido, con i suoi circuiti analogici che conferiscono un tocco vintage alle tracce, ai sottogruppi e al mix finale, mentre per il resto si lavora nel box. I preamplificatori microfonici sono incredibili, Silver Bullet è stato progettato per migliorare e modellare le tracce, conferendo loro quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase della produzione audio, dalla composizione al mix finale. In grado di gestire tutte le attività di missaggio, tracciamento e preamplificazione microfonica. La funzionalità di routing del segnale integrata lo rende una soluzione monoblocco per lo studio ibrido moderno. Modalità di elaborazione di mixaggio e tracciamento analogico Tone-Amp™ con I/O dedicato Topologie di amplificatori MOJO “A” e “N” a cascata ispirate alle classiche console americane e britanniche degli anni '70 Le modalità microfono consentono al Silver Bullet di funzionare come preamplificatore per microfono stereo Elaborazione stereo con potenziometri di arresto richiamabili Set EQ Tone Shaping: filtro finemente regolato, equalizzatore Baxandall a 2 bande, modalità Vintage. Amplificatori operazionali discreti ROGUE FIVE (tipo 2520) Cinemag e Transformers di Ed Anderson Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Utilizzato due volte. Come nuovo. Presenta un piccolo graffio in alto a destra e nella parte anteriore sinistra (ripiano). Niente di importante e non influisce in alcun modo sul suono. Si prega di vedere le foto. Quali extra include? Alimentatore originale. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.395 €
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Particolare 563 8 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet Stereo Tone Amp Amplificatore stereo Louder Than Liftoff Silver Bullet Void Corp Edition - Nero. Presentato in un'elegante estetica anodizzata nera opaca. Versione in edizione limitata che offre le stesse caratteristiche del Silver Bullet originale, con gli stessi trasformatori a bobina americana personalizzati e gli stessi amplificatori operazionali discreti Rogue Five. In perfette condizioni. Fornito con alimentatore. Queste unità sono ormai difficili da trovare e non vengono più prodotte. Non esitate a fare qualsiasi domanda Fantastico per aggiungere colore ai tuoi mix o alle tue tracce durante il mixaggio ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il Silver Bullet è stato progettato per adattarsi perfettamente a un flusso di lavoro ibrido, con i suoi circuiti analogici che conferiscono un tocco vintage alle tracce, ai sottogruppi e al mix finale, mentre per il resto si lavora nel box. I preamplificatori microfonici sono incredibili, Silver Bullet è stato progettato per migliorare e modellare le tracce, conferendo loro quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase della produzione audio, dalla composizione al mix finale. In grado di gestire tutte le attività di missaggio, tracciamento e preamplificazione microfonica. La funzionalità di routing del segnale integrata lo rende una soluzione monoblocco per lo studio ibrido moderno. Modalità di elaborazione di mixaggio e tracciamento analogico Tone-Amp™ con I/O dedicato Topologie di amplificatori MOJO “A” e “N” a cascata ispirate alle classiche console americane e britanniche degli anni '70 Le modalità microfono consentono al Silver Bullet di funzionare come preamplificatore per microfono stereo Elaborazione stereo con potenziometri di arresto richiamabili Set EQ Tone Shaping: filtro finemente regolato, equalizzatore Baxandall a 2 bande, modalità Vintage. Amplificatori operazionali discreti ROGUE FIVE (tipo 2520) Cinemag e Transformers di Ed Anderson Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Utilizzato due volte. Come nuovo. Presenta un piccolo graffio in alto a destra e nella parte anteriore sinistra (ripiano). Niente di importante e non influisce in alcun modo sul suono. Si prega di vedere le foto. Quali extra include? Alimentatore originale. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.196 €
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Lo Zoom XAH-8 consente al tuo Handy Recorder Zoom H8 di catturare un suono stereo realistico. Questa capsula clink-in presenta due modalità ruotabili: 90° XY e 120°. In modalità XY a 90°, lo Zoom XAH-8 offre un'immagine stereo coerente in fase con un centro Phantom focalizzato. Il passaggio alla modalità A/B a 120° fornisce uno stereo più ampio per aggiungere una dimensione extra alle sorgenti microfonate ravvicinate e trasmettere le dimensioni di un grande ambiente di registrazione. Dotato di una coppia di condensatori cardioidi abbinata, lo Zoom XAH-8 offre un audio straordinariamente trasparente per registrazioni ad alta fedeltà.
179 €
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In vendita 9 3 ore fa Processore multieffetto stereo TC Electronic M100 TC Electronic M100: Processore multieffetto stereo, ideale per applicazioni in studio e sul palco. Include 16 effetti: riverbero, ritardo, chorus, flanger, faser, altoparlante rotante, pitch shifter e multieffetti. Dispone di versatili funzioni Modifica e Tocca/Seleziona per controllare un'ampia gamma di parametri. Risposta in frequenza: da 10 Hz a 22 kHz, -3 dB. Gamma dinamica: 96 dB, da 10 Hz a 22 kHz. Diafonia: -76 dB a 1 kHz. Dimensioni: 46 x 191 x 99 mm. Peso: 0,6 kg. Convertitore AD/DA a 24 bit ad alta risoluzione Modalità mono e stereo Ingresso: jack da 6,3 mm (bilanciato e sbilanciato) Uscita: jack da 6,3 mm (bilanciato e sbilanciato) Stato del prodotto Nuovo (Non è stato ancora aperto) Ha segni di utilizzo o danni? No, non viene estratto dal sacchetto di protezione Quali extra include? Confezione originale Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
59 €
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Infinity 2 è un doppio looper stereo hi-fi progettato per essere lo strumento definitivo di scrittura, arrangiamento ed esecuzione. Può essere utilizzato come doppio looper per registrare ed eseguire parti sequenziali o come looper standard sull'interruttore a pedale destro mentre si assegna una delle cinque modalità selezionabili all'interruttore a pedale sinistro. Come doppio looper, Infinity 2 consente ai musicisti di passare senza interruzioni da un loop all'altro, anche durante la registrazione iniziale o durante la sovraincisione. Come un looper standard più effetti assegnabili, Infinity 2 diventa una macchina da sogno ambientale.
199 €
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Il Dark Star Stereo di Old Blood Noise è un pedale riverbero lo-fi progettato per creare paesaggi sonori unici. È dotato di tre modalità principali (Pitch Shifting, Delay e Bit Crushing) che si combinano con un riverbero lungo e oscuro per produrre effetti atmosferici. Un'interessante funzionalità è l'interruttore hold, che permette di mantenere infinite code sonore, rendendolo ideale per l'inizio della catena del segnale o come strumento creativo autonomo.
349 €
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Questo effetto a pedale stereo offre una serie di effetti di raddoppio in stile studio utilizzati per creare strumenti dal suono più corposo e pieno. Nel pedale dell'effetto è incluso anche un riverbero che simula la famosa camera nello Studio Two. Il Keeley 30ms è progettato per funzionare con chitarra, basso, tastiera e persino voce. Può essere utilizzato in mono con un controllo del riverbero "Abbey Verb" incorporato, o in stereo come Double Tracker Pro. Il 30ms offre effetti alterati e scordati come potrebbe suonare un pedale del chorus, solo senza la regolarità di un oscillatore LFO in modalità Dimension. In questa modalità hai la possibilità di creare fino a due voci diverse per un campo stereo a doppio binario. L'utente controlla l'accordatura e il deay per risultati che sono mono stupefacenti o, attraverso due amplificatori, stereo sublimi. La modalità Abbey offre qualcosa di più simile a un chorus convenzionale in quanto simula deck a nastro sincronizzati che funzionano in parallelo con velocità del nastro variabili. Stereo o mono, questa modalità offre ai musicisti un suono ampio e ricco senza suonare come un pedale chorus convenzionale. Infine, il team di Keeley ha creato una modalità Slapback unica per i suoni rockabilly. Lo Slapback è ora un eco a doppio binario con le due voci alterate. Aggiungi il Keeley Abbey Verb a questa modalità per creare nuovi effetti sbalorditivi. In modalità Stereo Double Tracker Pro, l'unità elimina il canale di riverbero a favore del controllo completo sulle voci a doppia traccia. Ognuna delle due voci può essere accordata fino a 30 cent diesis o bemolle. Quelle voci vengono quindi ritardate fino a 30 millisecondi per suoni di raddoppio da sottili a molto distintivi. Tramite switch interni, gli utenti possono programmare l'uscita wet per avere suoni dry ed effettati o solo l'effetto, dando loro un vero double tracking in stereo-live.
265 €
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Basandosi sulla modulazione ricca, calda e pulsante del Monument, il Monumental Harmonic Stereo Tremolo è un tremolo ottico analogico che apporta nuovi controlli, caratteristiche e ampiezza alla linea Walrus Audio. Le nuove funzionalità disponibili nel Monumental includono la possibilità di salvare preset, fondere le modalità tremolo standard e armonico, accedere a nuove opzioni di forma d'onda e divisione del tap e, soprattutto, un controllo pan per impostare la diffusione stereo del tremolo a destra e a sinistra. canali di sinistra. Ispirato al paesaggio desertico meravigliosamente frastagliato e di sabbia rossa della Monument Valley, il Monumental Tremolo è in grado di fondere tra tremolo armonico e standard per produrre una modulazione pulsante ricca, succulenta e calda capace di picchi e valli lisci o frastagliati come quelli reali che la nostra cara madre natura ha creato molto tempo fa. Con diverse combinazioni di pan stereo, velocità, divisione e forme d'onda, tutto ciò che va dal tremolo tradizionale alle forme d'onda uniche e stimolanti, ti aiuterà a tracciare nuovi percorsi che non sentirai da nessun'altra parte. Ritorna ai suoni vintage ispirati agli amplificatori Fender Brownface in modalità Harmonic. Le versioni passa-basso e passa-alto del segnale della tua chitarra sono modulate una di fronte all'altra o sfasate di 180° (le frequenze alte e basse salgono e scendono una di fronte all'altra). Il risultato è un tremolo caldo, quasi "gommoso". Ruota S-B-H in senso antiorario per dare più mordente alla pulsazione del tremolo e domare le armoniche fuori fase. Caratteristiche Versione stereo del "Monument" di Walrus Audio - Tremolo armonico con funzioni estese Tremolo analogico con accoppiatori ottici per una modulazione calda e ricca In modalità Armonica, le frequenze alte e basse vengono alternativamente aumentate e tagliate: alti "on" - bassi "off" e viceversa Funzione Ramp up-down, per lo stile "Leslie" True bypass 3 Preset per salvare le proprie impostazioni, modalità live aggiuntiva 6 Forme d'onda LFO selezionabili: sinusoidale, quadra, sega, rampa, Bump, casuale 5 Suddivisioni LFO selezionabili: quarto, quarto triplo, ottavo, ottavo triplo, sedicesimo 3 Possibili varianti di collegamento: Mono In/Mono Out, Mono In/Stereo Out, Stereo In/Stereo Out Controllo SBH per la miscelazione infinitamente variabile di tremolo standard e armonico Parametri controllabili singolarmente con un pedale di espressione Selezione tramite dip switch interno Controlli: Volume, Shape, Pan, Velocity, Deep, SBH Switch: suddivisione (pulsante) Footswitch: Bypass On/Off, Tap/Ramp Ingresso mono: jack da 6,3mm Ingresso stereo: jack da 6,3mm Uscita mono: jack da 6,3mm Uscita stereo: jack da 6,3mm Tocco/Espressione: jack TRS da 6,3 mm Alimentazione: Alimentatore 9 - 12V CC, 100mA con negativo centrale (non incluso) Più headroom quando si utilizza un alimentatore da 12V Dimensioni: 57 x 74 x 122mm Peso: 0,46kg Made in USA
315 €
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Il pedale MXR Rockman X100 Analog Tone Processor riporta in vita il caratteristico suono di quell'amplificatore per cuffie, in formato stompbox. Con l'aiuto dell'ingegnere veterano di MXR e ex SR&D Bob Cedro, il team di progettazione MXR ha catturato la stessa chiarezza cristallina, gli armonici croccanti e la modulazione scintillante dell'originale. Con gli stessi quattro preset, una compressione accuratamente calibrata e un chorus bucket-brigade, questo pedale completamente analogico offre anche modalità mono e stereo. Oltre ai jack di ingresso e uscita, è presente un jack CTRL che permette di cambiare modalità tramite footswitch esterno. Un elemento chiave del suono originale del X100 era un complesso circuito di compressione che manteneva il segnale chiaro sia in modalità pulita che distorta. L'MXR Rockman X100 è dotato dello stesso circuito, regolato per un rilascio lento nelle modalità pulite e un rilascio veloce nelle modalità distorte. Come l'originale offre quattro diversi preset, selezionabili tramite il pulsante MODE: due modalità pulite equalizzate diversamente con sustain elevato e due modalità distorte caratterizzate da un timbro graffiante. L'impostazione predefinita, la modalità CLN2, fornisce un tono pulito e cristallino, mentre la modalità CLN1 offre una curva EQ focalizzata sulle medie per un suono stretto e incisivo. La modalità EDGE presenta un clipping moderato, molto sensibile alle regolazioni del gain di ingresso e che si pulisce bene abbassando il volume della chitarra. La modalità DISTORTION offre un overdrive energico e un sustain ideale per assoli fluidi. Regolare i livelli è semplice grazie agli slider dedicati a INPUT GAIN e VOLUME. L'input gain influenza il modo in cui il segnale interagisce con le quattro modalità, in particolare con la modalità EDGE, mentre il volume determina il livello inviato all'amplificatore. Dotato dello stesso chip MN3007 bucket-brigade classico presente nel Rockman originale, il Rockman X100 Analog Tone Processor è dotato di un chorus brillante, attivabile premendo il tasto CHORUS. Per una configurazione più avanzata è possibile collegare uno switch esterno come l'MXR TRS Split + Tap per gestire i cambi di modalità. Per ottenere un effetto stereo è possibile impostare la modalità STEREO tramite lo switch interno (accessibile rimovendo la piastra inferiore): in questo modo il segnale della modalità selezionata verrà inviato ai canali L/R e il chorus si muoverà per un effetto più dinamico. Questo pedale offre gli stessi toni "rig-in-a-box" dell'originale, ma in un formato perfetto per la pedaliera. Il Rockman X100 Analog Tone Processor cattura i suoni e le texture dell'era dell'arena rock.
275 €
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iRig Stream Mic Pro rende più facile che mai condividere la tua voce e la tua musica. Combina un microfono a condensatore multi-pattern professionale e un'interfaccia audio a 24 bit, 96 kHz per iPhone, iPad, Android, Mac e PC in un'unica soluzione ultraportatile per la creazione di musica e contenuti. Per prima cosa, fai sentire la tua voce con modelli di pickup cardioide, figura 8, omnidirezionali o stereo selezionabili. Questi modelli vanno dalla riduzione del rumore all'audio coinvolgente, quindi sia che tu stia registrando un podcast, un'intervista, uno strumento o un ensemble, godrai di un segnale nitido, chiaro e dettagliato con un guadagno facilmente regolabile. Successivamente, collega lettori multimediali, tastiere, mixer, giradischi, schede audio e altro ancora con il comodo ingresso audio stereo da 3,5mm direttamente sul microfono. Con il suo controllo del mix di monitoraggio è possibile miscelare l'audio diretto o registrato tramite l'uscita per le cuffie. Ora puoi mantenere l'intero setup in un design elegante e compatto che puoi facilmente portare ovunque. iRig Stream Mic Pro offre l'innovativo Loopback+ di IK, che ti consente non solo di aggiungere musica dal tuo telefono o tablet alla registrazione o allo streaming, ma anche di indirizzare il segnale del microfono in un'app separata per aggiungere riverbero, EQ o riduzione del rumore (come con l'incluso MixBox CS per iPad) prima di inviarlo a una seconda app come Instagram o Tiktok. E' un modo semplice per ottenere un suono eccezionale su app che normalmente non ti consentono di elaborare l'audio o aggiungere musica di sottofondo. iRig Stream Mic Pro offre anche un suono serio ovunque. Un'uscita per cuffie con monitoraggio diretto ti consente di controllare i livelli con qualsiasi app, prima ancora di registrare. E i convertitori a 24 bit e 96kHz assicurano un suono incontaminato e dettagliato sia per il microfono che per l'ingresso aux stereo. Tutte le funzionalità sono controllate tramite un'unica manopola di controllo intuitiva e ottimizzata dal vivo, quindi è facile modificare al volo senza distogliere lo sguardo dalla fotocamera. Fai clic rapidamente su ciascuna impostazione per apportare modifiche e tieni premuto anche per disattivare l'audio se hai bisogno di tossire o starnutire. E gli indicatori di livello a LED facili da vedere significano che non sei vincolato dalle cuffie se desideri registrare a distanza. iRig Stream Mic Pro offre 2 modalità: stereo o multicanale. Per impostazione predefinita, funziona in modalità stereo e pre-mixa più sorgenti audio - ingressi stereo di linea (+ Loopback) e capsule microfoniche - fino a una traccia stereo, che viene inviata alla tua scelta di app di streaming come Instagram, Facebook, Twitch, eccetera. Passando alla modalità multicanale, le due capsule vengono indirizzate rispettivamente ai canali 3 e 4 offrendoti 4 canali audio da inviare alle app di registrazione come GarageBand o alla tua DAW preferita. iRig Stream Mic Pro si connette immediatamente a qualsiasi dispositivo e rende più facile che mai rimanere connessi e carichi. Con i cavi da mini-DIN a iOS Lightning e da mini-DIN a USB-C inclusi, è pronto per essere collegato a tutti gli iPhone, iPad e dispositivi Android più recenti, nonché a Mac e PC. Alimentato dal suo host, iRig Stream Mic Pro è anche certificato MFi, quindi puoi caricare il tuo dispositivo Lightning collegato anche mentre usi iRig Stream Mic Pro per registrare con l'alimentatore CC (opzionale). E anche quando non lo sei. Indipendentemente dalla situazione, iRig Stream Mic Pro è la tua soluzione semplificata per condividere la tua voce e la tua musica con il mondo. Un solo microfono collega tutto.
164 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-18T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo.Questo mixer offre 18 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 19 canali (16 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-18T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4" e due uscite cuffia patchabili dall'utente in modo indipendente. Potremo, ad esempio, ascoltare due mix separati, oppure usare un'uscita come PAFL e un'altra per gli In-Ear. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato. Con l'Allen & Heath CQ-18T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 22 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. Nota: si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Oltre ai 3 tasti softkey, e al controllo rotary per la gestione del parametro selezionato sul display, nel CQ-18T troviamo 3 rotativi intelligenti assegnabili a discrezione dell'utente a determinate funzioni, proprio come avviene con i rotativi soft dei top mixer SQ o Avantis. In più, questi sono mappabili automaticamente ai parametri sullo schermo in modo che, indipendentemente da ciò che stai regolando, il controllo manuale sia sempre disponibile. In questa modalità, i puntini colorati sullo schermo ti indicano quali funzioni sono assegnate e controllabili dai potenziometri rotativi. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-18T utilizzando l'apposito kit CQ18T RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 18T-CAS, per un comodo trasporto.
1.049 €
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Saramonic Smart V2M è un kit composto da un'interfaccia audio molto compatta e da una coppia di microfoni Lavalier omnidirezionali. Offre un suono di qualità broadcast e può essere collegato direttamente, grazie a 3 differenti cavi di uscita in dotazione, a iPhone e iPad (cavo Lightning), dispositivi Android (cavo USB-C) e PC o computer Apple (cavo USB-A). Giornalisti professionisti, vlogger, podcaster e creatori di contenuti possono utilizzare Smart V2M per registrare un suono perfetto durante le riprese video, lo streaming live o la registrazione di audio sul campo collegandosi direttamente ai propri dispositivi mobili o computer. Questa è una soluzione audio leggera, compatta, in robusto metallo e poco invasiva che non scende a compromessi in termini di qualità del suono, grazie anche ai preamplificatori microfonici e al convertitore A/D altamente performanti di cui è dotato. I microfoni Lavalier, rispettivamente con cavo di 3 e 5 metri, hanno connettore a vite jack stereo 3,5mm. I due ingressi dell'interfaccia sono compatibili con la gran parte dei microfoni Lavalier in commercio con questo tipo di connettore. E' dotata di uscita cuffia per il monitoraggio del segnale con regolazione del volume e di un selettore mono/stereo che consente di selezionare la modalità di miscelazione dell'audio. La modalità stereo è utile per mantenere i due microfoni collegati su tracce separate o per registrare musica. La modalità mono è spesso preferibile quando si collega un singolo microfono o si desidera combinare entrambi i microfoni in un'unica uscita stereo per applicazioni come streaming live o podcast.
311 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96-bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. Due sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-12T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata "Quick", che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella "Complete" con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità "Quick" alla "Complete" in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi. L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 12 ingressi analogici: 10 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 10 ingressi mic/line sono suddivisi in 5 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 13 canali (10 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-12T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4". Presente una presa RJ45 per il collegamento ad un router wireless per controllo remoto via app. Con l'Allen & Heath CQ-12T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 16 In e 18 Out su Card SD inserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-12T utilizzando l'apposito kit CQ12T RK19 (codice Algam EKO: GAL61931902). È inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 12T SOFTCASE (codice algam EKO GAL61931901), per un comodo trasporto.
799 €
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Italia (Tutte le città)
La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-20B che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a singolo pulsante, oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 20 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 2 stereo line (2x L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 20 canali (16 mono e 4 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-20B mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori XLR, un Alt Out (L/R) su jack da 1/4" TRS e un'uscita cuffie. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato per il controllo diretto via app. Con l'Allen & Heath CQ-20B hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 24 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-20B utilizzando l'apposito kit CQ20B RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 20B-CAS per un comodo trasporto.
899 €
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Italia (Tutte le città)
Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Italia (Tutte le città)
Costruito per la portabilità, l'AMS-44 combina un design compatto con funzionalità versatili, fornendo un'interfaccia audio 4-in/4-out per lo streaming e la registrazione di musica. Il cuore dell'AMS-44 è costituito da quattro ingressi combo XLR/TRS che consentono di elaborare segnali microfonici e di strumenti, ideali per vocalist e strumentisti. Sono inoltre presenti un ingresso di linea stereo e due uscite per cuffie per monitorare i livelli durante la registrazione. Il design semplice e snello ne facilita l'utilizzo, grazie ai controlli rotativi del guadagno e dell'uscita posti sulla parte superiore dell'interfaccia. Per una maggiore flessibilità, è anche possibile inviare l'output a monitor esterni utilizzando le due uscite TRS. È inoltre dotato di un interruttore di collegamento stereo per le applicazioni di registrazione stereo, nonché di un interruttore integrato per alternare gli ingressi per microfono/strumento. L'AMS-44 presenta un layout intuitivo con un interruttore speciale situato sulla parte superiore che consente di passare da una modalità specializzata per la musica e per il livestreaming. Quando si passa alla modalità "Musica", l'AMS-44 consente di registrare direttamente nella DAW preferita, fornendo opzioni di routing di ingresso/uscita ampliate. Quando si passa alla modalità 'Streaming', l'interfaccia combina tutti gli ingressi in un unico percorso del segnale, consentendo di effettuare lo streaming senza dover scaricare software aggiuntivi. Distinguendosi dalla massa, l'AMS-44 non è la solita interfaccia audio portatile. È dotata di uno speciale interruttore "Loopback" che combina l'audio in ingresso con la riproduzione dal computer. Ciò significa che è possibile aggiungere tracce di accompagnamento al live-streaming o utilizzare musica di sottofondo e altri file audio, quando se ne ha bisogno. Grazie al supporto di un'ampia gamma di dispositivi, l'AMS-44 vi garantisce di essere sempre pronti a registrare o trasmettere, ovunque vi troviate. Il monitoring dell'audio durante la registrazione può essere fondamentale per creare un mix coeso o un livestream professionale. L'AMS-44 è dotato di un interruttore "Direct Monitor" che permette di monitorare il suono mentre si registra, consentendo di ascoltare il suono in ogni momento. L'AMS-44 può essere alimentato in vari modi, compresa l'alimentazione tramite bus USB. È inoltre possibile alimentare l'interfaccia con un adattatore CA, una batteria USB o anche con 2 batterie AA!
165 €
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Italia (Tutte le città)
Siete appassionati di vecchi reverberi a molla? Oppure preferite i suoni dei rack digitali da studio? Strymon ha racchiuso queste sonorità nel suo BlueSky e lo ha fatto in maniera perfetta. Il BlueSky è un reverbero a pedale con tre modalità di selezione, Plate, Room e Spring, ognuno con tre modalità, Norm, Mod e Shimmer. Potere dunque ottenere da questo pedale fino a nove tipologie di reverbero. Strymon Bluesky E' dotato di due swich, Bypass per l'attivazione e Favorite che vi da la possibilità di salvare un preset da voi creato. Diciamo dunque che è come avere due pedali in uno. Il suono è grande, vi avvolgerà completamente! Il pedale è costruito con componentistica di alta qualità, come da standard di ogni pedale della casa Californiana. considerazioni personali: Da fan di The Edge, ho potuto apprezzare l'effetto Shimmer, a mio parere uno dei migliori presenti in un pedale (compatto). La stessa qualità l'ho trovata solo su rack da studio, ma dal prezzo decisamente di 3-4 volte superiore. ANDREA Reparto Chitarre tuttostrumentimusicali.it Effetto Riverbero a pedale True Bypass Made in USA 24-bit 96kHz (solo il segnale effettato viene convertito) Percorso del segnale analogico, zero latenza 3 modalità di Riverbero: Norm, Mod, Shimmer 3 tipi di Riverbero: Plate, Room, Spring Cinque controlli editing: Decay, Mix, Low Damp, Pre-Decay Un controllo nascosto: +/- 6dB Cut/Boost Possibilità di salvare un preset e di collegare pedale EXP Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso Pre-delay controller Favourite switch to save your favourite settings Bypass switch High- and Low damping control Mode switch: Normal, mod or shimmer Type switch: Spring, room or plate reverb True bypass +/- 3 dB Adjustable Boost or Cut Stereo input e stereo output Trasformatore 9V incluso Made in USA
339 €
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Italia (Tutte le città)
Mackie Thump210XT è un altoparlante compatto da 10" e 1400 W con qualità audio comprovata, Bluetooth, Feedback Eliminator, Music Ducking e potenti miglioramenti. Collegati a due ingressi XLR/TRS, connessione AUX stereo da 1/8" o Bluetooth. Leggero e costruito come un carro armato, Thump210XT è l'altoparlante compatto definitivo per sistemi PA mobili, DJ, bar e altro ancora. Thump210XT ti offre una potente amplificazione di Classe D da 1400 W in un altoparlante compatto, perfetto per DJ e band che si esibiscono in concerto, locali e altro ancora. Dotato di funzioni incredibilmente utili, Thump210XT rende i concerti più fluidi con l'eliminazione del feedback e il ducking musicale integrati. E con doppi ingressi TRS / XLR più un ingresso aux stereo da 1/8", puoi collegare tutta la tua attrezzatura senza cavi e adattatori strani. Trasmetti musica in streaming wireless su Thump210XT tramite Bluetooth, così puoi ascoltare il tuo mix da qualsiasi punto del pavimento. Immergiti nell'app Thump Connect 2 per collegare due speaker in modalità wireless, oltre a regolare qualsiasi cosa, dall'EQ di sistema e dalle modalità di voicing ai livelli dei canali e ai preset specifici dell'applicazione, tutto nell'app. Ottimizza all'istante Thump 210XT in base al tuo utilizzo con 4 modalità di voicing specifiche per l'applicazione: "Musica" per migliorare la musica preregistrata, "Live" per il rinforzo sonoro generale, "Club" per un bel pugno di basse frequenze e "Monitor" per l'uso come cuneo da pavimento. Hai mai portato i tuoi speaker dall'interno di una stanza all'esterno, in un luogo spaventoso, e ti sei chiesto perché suonano così diversamente? Non sei il solo. Fortunatamente per te, abbiamo pensato a tutto. Quando installi Thump210XT nella natura selvaggia, ti basta premere il pulsante Outdoor Mode e il tuo delizioso suono pieno verrà ripristinato. La musica suona bella e forte, ma è il momento di un altro annuncio. Certo, potresti pasticciare con i livelli ogni volta, ma chi ha tempo per questo? Basta premere il pulsante Music Ducking e il canale 2 si abbasserà automaticamente ogni volta che parli nel microfono sul canale 1. I doppi ingressi TRS/XLR più un ingresso AUX stereo da 1/8” consentono di collegare qualsiasi combinazione di sorgenti audio, tra cui chitarra, microfono, tastiera, lettore multimediale e mixer per DJ, senza cavi e adattatori strani.
459 €
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Italia (Tutte le città)
Il sistema di monitoraggio in-ear wireless Audio-Technica Serie ATW-3255 è stato progettato per offrire qualità audio e funzionalità a livello professionale. E' composto da trasmettitore montabile a rack ATW-T3205 (staffe in dotazione), ricevitore body-pack ATW-R3250 e da un paio di auricolari ATH-E40 inclusi. E' realizzato sul progetto della fortunata serie di radiomicrofoni Serie 3000 e funzona nella banda di frequenza DF2 (470.125 - 607.875 MHz), che offre una copertura UHF eccezionalmente ampia (138MHz) e grande stabilità grazie al sistema Diversity. Il trasmettitore ed il ricevitore hanno uno schermo Oled ad alto contrasto per l’utilizzo anche in situazioni di forte luminosità e consentono la trasmissione di due segnali L/Mono e R. Inoltre i segnali in ingresso del ricevitore possono essere rinviati (Loop Out) ad un altro trasmettitore in-ear o a qualsiasi sistema di monitoraggio tradizionale. All’interno del sistema è incluso un algoritmo di elaborazione del suono digitale ottimizzato per offrire una eccezionale separazione stereo all’ascolto e grande versatilità. Sono disponibili 3 modalità di utilizzo: Stereo, Mono bal e Mix, dove lo stesso segnale in ingresso viene ripartito su entrambi i canali L e R. E' possibile impostare la modalità "Cue Mode", dedicata ai tecnici ed ingegneri del suono per il controllo real-time dei segnali in trasmissione. La modalità "3000-Link" invece consente di collegare un trasmettitore della serie in-ear ad un ricevitore della serie di radiomicrofoni 3000 e realizzare agevolmente un ponte audio senza fili. Oltre a tutte le funzionalità che ci si aspetta di trovare in un tradizionale sistema di monitoraggio in-ear, con ATW-R5255 è presente anche la possibilità della gestione e del controllo tramite il software "Wireless Manager" di Audio-Technica; la "modalità Cue" che consente il monitoraggio dei diversi canali IEM da un singolo ricevitore; la modalità "3000 Link" che permette la realizzazione di un collegamento wireless tra un qualsiasi componente del sistema in-ear con i radiomicrofoni Audio Technica della serie 3000.
999 €
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Italia (Tutte le città)
Devin Townsend signature reverb/delay/looper effects pedal * True Bypass * 2 Delay completamente indipendenti * 9 tipologie di delay selezionabili ciascuno, per un totale di 15 delay differenti * Fino a 2.000ms di massimo ritardo * 1 Riverbero indipendente * 9 tipologie di riverbero selezionabili * 1 Unità Looper con 44 secondi di tempo di registrazione * Stereo Input e Stereo Output * Ingresso EXP per pedale di espressione assegnabile * Catena degli effetti programmabile * Funzione Tap Tempo indipendente per ciascuno dei 3 effetti * 8 banchi con 3 presets ciascuno * 2 modalità operative, Play Mode & Patch Mode * MIDI programmabile Connessioni MIDI In / MIDI Thru True Bypass 2 Delay completamente indipendenti, con 9 tipologie di effetto selezionabili ciascuno, per un totale di 15 delay differenti. Fino a 2.000ms di massimo ritardo 1 Riverbero indipendente, con 9 tipologie di effetto selezionabili (Mod / Spring / Reverse / Filter / FL-Verb / Dist-Verb / Plate / Hall / Room) 1 Unità Looper con 44 secondi di tempo di registrazione Stereo Input Stereo Output Ingresso EXP per pedale di espressione assegnabile Catena degli effetti programmabile Funzione Tap Tempo indipendente per ciascuno dei 3 effetti 8 banchi con 3 presets ciascuno 2 modalità operative MIDI programmabile Connessioni MIDI In / MIDI Thru Controlli della sezione Riverbero: Shimmer, Decay, Tone, R. Mix Tipologie di Riverbero: Room / Hall / Plate / Dist-Verb / FL-Verb / Filter / Reverse / Spring / Mod Controlli della sezione Delay A: Feedback A, Time A, Tone A, D-Mix A Tipologie di Delay A: Digital / Analog / Tape / Real / Dyna / Galaxy / Mod / Tri-Mod / Mod-Inv Controlli della sezione Delay B: Feedback B, Time B, Tone B, D-Mix B Tipologie di Delay B: Digital / Analog / Tape / Echo / Liquid / Rainbow / Crystal / Low-Bit / Fuzzy Chassis completamente in metallo Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Assorbimento: 500 Ma Dimensioni: (L x W x H) 112 mm x 215 mm x 55 mm Peso: 1.120 g
199 €
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In vendita 128 18 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet - Stereo Toneamp Come nuovo. Ho appena usato un paio di volte. Queste unità sono difficili da trovare e non sono più prodotte. Non esitare a fare domande, Bullet d'argento più forte del decollo - Tone stereo di DRBILL -samp ™: Questa unità è uno sforzo collaborativo unico tra il decollo più forte che un veterano del settore: DRBILL. Il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per suonare come un album durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale, è fantastico aggiungere colore alle miscele o tracce quando si mescola ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il proiettile Silver è stato progettato per integrarsi perfettamente in un flusso di lavoro ibrido, con il suo circuito analogico che fornisce aria vintage ai binari, ai sottogruppi e alla miscela finale, mentre, altrimenti, lavori nella scatola. I preampie del microfono sono incredibili, il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per avere quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale. In grado di gestire tutte le attività di miscela, monitoraggio e preampling del microfono. La funzionalità di routing del segnale integrato lo rende una soluzione singola unità per moderno studio ibrido. Tone-Samp ™ Elaborazione di miscelazione analogica e monitoraggio Le modalità di microfono consentono al proiettile d'argento di funzionare come elaborazione stereo con microfono stereo con potenziometri recuperabili. Equalizzatori Imposta modellatura del tono: filtro regolato, paretura baxandall di 2 bande, modalità vintage. Amplificatori operativi discreti Rogue Five (Tipo 2520) Cinemag e Ed Anderson Transformers. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Un segno molto piccolo sulla piastra anteriore sinistra (vedi foto 5). Non è niente di importante. In perfetto stato. Quali extra include? Viene consegnato con il suo alimentatore e la scatola originali. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.295 €
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In vendita 194 9 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet - Stereo Toneamp Come nuovo. Ho appena usato un paio di volte. Queste unità sono difficili da trovare e non sono più prodotte. Non esitare a fare domande, Bullet d'argento più forte del decollo - Tone stereo di DRBILL -samp ™: Questa unità è uno sforzo collaborativo unico tra il decollo più forte che un veterano del settore: DRBILL. Il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per suonare come un album durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale, è fantastico aggiungere colore alle miscele o tracce quando si mescola ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il proiettile Silver è stato progettato per integrarsi perfettamente in un flusso di lavoro ibrido, con il suo circuito analogico che fornisce aria vintage ai binari, ai sottogruppi e alla miscela finale, mentre, altrimenti, lavori nella scatola. I preampie del microfono sono incredibili, il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per avere quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale. In grado di gestire tutte le attività di miscela, monitoraggio e preampling del microfono. La funzionalità di routing del segnale integrato lo rende una soluzione singola unità per moderno studio ibrido. Tone-Samp ™ Elaborazione di miscelazione analogica e monitoraggio Le modalità di microfono consentono al proiettile d'argento di funzionare come elaborazione stereo con microfono stereo con potenziometri recuperabili. Equalizzatori Imposta modellatura del tono: filtro regolato, paretura baxandall di 2 bande, modalità vintage. Amplificatori operativi discreti Rogue Five (Tipo 2520) Cinemag e Ed Anderson Transformers. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Un segno molto piccolo sulla piastra anteriore sinistra (vedi foto 5). Non è niente di importante. In perfetto stato. Quali extra include? Viene consegnato con il suo alimentatore e la scatola originali. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.295 €
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In vendita 235 18 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet - Stereo Toneamp Come nuovo. Ho appena usato un paio di volte. Queste unità sono difficili da trovare e non sono più prodotte. Non esitare a fare domande, Bullet d'argento più forte del decollo - Tone stereo di DRBILL -samp ™: Questa unità è uno sforzo collaborativo unico tra il decollo più forte che un veterano del settore: DRBILL. Il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per suonare come un album durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale, è fantastico aggiungere colore alle miscele o tracce quando si mescola ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il proiettile Silver è stato progettato per integrarsi perfettamente in un flusso di lavoro ibrido, con il suo circuito analogico che fornisce aria vintage ai binari, ai sottogruppi e alla miscela finale, mentre, altrimenti, lavori nella scatola. I preampie del microfono sono incredibili, il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per avere quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale. In grado di gestire tutte le attività di miscela, monitoraggio e preampling del microfono. La funzionalità di routing del segnale integrato lo rende una soluzione singola unità per moderno studio ibrido. Tone-Samp ™ Elaborazione di miscelazione analogica e monitoraggio Le modalità di microfono consentono al proiettile d'argento di funzionare come elaborazione stereo con microfono stereo con potenziometri recuperabili. Equalizzatori Imposta modellatura del tono: filtro regolato, paretura baxandall di 2 bande, modalità vintage. Amplificatori operativi discreti Rogue Five (Tipo 2520) Cinemag e Ed Anderson Transformers. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Un segno molto piccolo sulla piastra anteriore sinistra (vedi foto 5). Non è niente di importante. In perfetto stato. Quali extra include? Viene consegnato con il suo alimentatore e la scatola originali. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.295 €
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Particolare 284 8 ore fa Louder Than Liftoff Silver Bullet - Stereo Toneamp Come nuovo. Ho appena usato un paio di volte. Queste unità sono difficili da trovare e non sono più prodotte. Non esitare a fare domande, Bullet d'argento più forte del decollo - Tone stereo di DRBILL -samp ™: Questa unità è uno sforzo collaborativo unico tra il decollo più forte che un veterano del settore: DRBILL. Il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per suonare come un album durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale, è fantastico aggiungere colore alle miscele o tracce quando si mescola ITB, la sua versatilità consente una modellazione tonale quasi inaudita. Il proiettile Silver è stato progettato per integrarsi perfettamente in un flusso di lavoro ibrido, con il suo circuito analogico che fornisce aria vintage ai binari, ai sottogruppi e alla miscela finale, mentre, altrimenti, lavori nella scatola. I preampie del microfono sono incredibili, il proiettile d'argento è stato progettato per migliorare e modellare gli indizi per avere quel b'"'mojob'"' analogico durante ogni fase di produzione audio, dalla composizione alla miscela finale. In grado di gestire tutte le attività di miscela, monitoraggio e preampling del microfono. La funzionalità di routing del segnale integrato lo rende una soluzione singola unità per moderno studio ibrido. Tone-Samp ™ Elaborazione di miscelazione analogica e monitoraggio Le modalità di microfono consentono al proiettile d'argento di funzionare come elaborazione stereo con microfono stereo con potenziometri recuperabili. Equalizzatori Imposta modellatura del tono: filtro regolato, paretura baxandall di 2 bande, modalità vintage. Amplificatori operativi discreti Rogue Five (Tipo 2520) Cinemag e Ed Anderson Transformers. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Un segno molto piccolo sulla piastra anteriore sinistra (vedi foto 5). Non è niente di importante. In perfetto stato. Quali extra include? Viene consegnato con il suo alimentatore e la scatola originali. Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
2.160 €
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