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Steward supporto ceo


Elenco delle migliori vendite steward supporto ceo

CEO 000 IMPRENDITORE DENARO SMALLBUSINESS HUSTLE MILLIONAIRE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ideale per fondatori aziendali, amministratori delegati o un giovane CEO. Un grande motivo per persone di successo, così come proprietari di affari e milionari! Non importa se grande imprenditorialità, startup o piccola impresa! Fatti fatica e fare soldi con questo grande design.
  • Il regalo perfetto per imprenditori, start-up, investitori, inventori, uomini d'affari o donne d'affari. Ottima idea regalo per Natale, compleanno, anniversario o qualsiasi altra occasione. Ottieni il regalo per l'imprenditore speciale nella tua vita.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
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SUPPORTO PER MONITOR RISER PIEGHEVOLE, TOPMATE RGB RISER PER MONITOR PER COMPUTER HUB USB 3.0, SUPPORTO DA TAVOLO CON CASSETTO PORTAOGGETTI PER SCHERMI DI COMPUTER DA 27'' IMAC, LAPTOP, STAMPANTE-NERO
  • 【Allevia l'affaticamento del collo e della schiena】 Il supporto per monitor TopMate SM1 adotta un design ergonomico. Il supporto del monitor può sollevare lo schermo del computer di 3,15 pollici, l'altezza visiva scientifica consente di evitare di piegare la schiena e alleviare efficacemente l'affaticamento del collo e della schiena.
  • 【Hub USB3.0 ed effetti di illuminazione RGB】 Il supporto del monitor ha 4 porte USB 3.0. Utilizzare il cavo intrecciato USB (incluso) per connettersi alla porta USB 3.0 del dispositivo, quindi è possibile utilizzare l'hub per espandere la funzione. Le luci decorative RGB su entrambi i lati del supporto del monitor possono passare da 7 effetti di luce premendo il pulsante. Tenere premuto il pulsante della luce per 2-3 secondi per spegnere / accendere la luce RGB.
  • 【Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare】 Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare sono nascosti nel montante del monitor del computer. Dopo essere stati estratti, possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti e posizionare i telefoni cellulari. Gli oggetti possono anche essere posizionati sul supporto, il che può aiutarti a organizzare il disordine sulla scrivania e mantenere la tua scrivania in ordine.
  • 【Design pieghevole, fermezza e stabilità】 Le gambe di supporto su entrambi i lati del supporto del monitor possono essere ruotate di 90 °. Dopo la piegatura, la lunghezza del supporto del monitor può essere ridotta per ridurre lo spazio occupato. Il supporto in materiale termoindurente è robusto e flessibile, con una portata massima di 44 libbre (1904,96 kg), che può posizionare stabilmente monitor di computer, laptop, stampanti e altre apparecchiature.
  • 【1 anno di garanzia】 Il prodotto viene fornito con 1 anno di garanzia. In caso di problemi di qualità dopo aver ricevuto il prodotto, contattare il nostro servizio clienti online. Ti forniremo un servizio post-vendita soddisfacente.
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Milano (Lombardia)
In occasione della prossima edizione del Salone del Mobile, in programma dal 17 al 22 aprile 2018, siamo alla ricerca di n° 5 steward per servizio di supporto e accoglienza dimostrativa allâ€(TM)interno dello stand di prestigioso espositore del settore. Si ricercano profili proattivi e dinamici, puntuali e con conoscenza della lingua inglese. Richiesta unâ€(TM)altezza di almeno 180 cm Per le candidature, si richiede di inviare, attraverso il form di risposta del sito, il proprio curriculum vitae contenente almeno una foto rappresentativa.
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Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo. E' in grado di relazionarsi positivamente ed efficacemente con i vertici dei major clients della società e con il CEO. Svolge per il CEO le seguenti attività: - supporto nella definizione dell'agenda, nella partecipazione a convegni/eventi e nell'attività amministrativa - realizza presentazioni su brief del CEO - coordina e organizza l'attività di altre persone, interfacciandosi con i professionisti dell'ufficio stampa e eventi REQUISITI: - Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Economia / Lingue o esperienze professionali equiparabili; - Conoscenza impeccabile della lingua inglese, come lingua di lavoro, parlata e scritta - meglio se madrelingua. - Conoscenza dei principali strumenti di organizzazione aziendale. - Conoscenza pratica della gestione amministrativa (no commercialista). - Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte in Italia e allâ€(TM)estero. - Capacità di analisi, problem solving e organizzazione. - Responsabilità e affidabilità. - Passione ed entusiasmo per le relazioni. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza del web e del pacchetto office -Competenze base nella gestione amministrativa -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) -Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una notissima multinazionale americana. Stiamo selezionando un’assistente esecutiva a supporto del CEO per: gestione e pianificazione delle attività, relazioni con il management aziendale e di gruppo, preparazione e redazione di documentazione e di reportistica, organizzazione di viaggi, visite e eventi. La candidatura ideale è una smart late millenial, proattiva, digitale e mutlitasking che ha maturato 3/5 anni esperienza in posizioni di "assistant to" in aziende multinazionali. Si richiede: ottima conoscenza di inglese ed italiano, utilizzo evoluto dell’informatica individuale (office) Gradite competenze area marketing, eventi, data analisys, comunicazione Sede di lavoro: provincia Nord di Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum in italiano e in inglese a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AA 180269/bis B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando: A. 2 Hostess ed 1 steward per evento aziendale di alto profilo che si terrà in zona Fontana di Trevi a ROMA - DATE ED ORARI: Martedì 24 Ottobre 2017 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 non in divisa (per allestimenti sede) + Mercoledì 25 Ottobre dalle 7.30 alle 17.00 con pausa - mansioni: allestimento per 24/10 e accoglienza per 25/10 - CARATTERISTICHE: bella presenza, svegli, dinamici, con pluriennale esperienza in convention - ABBIGLIAMENTO per il 25/10: pantaloni neri, giacca e camicia bianca per le ragazze + Giacca blu e cravatta per i ragazzi tutto di proprietà del personale - RETRIBUZIONE: 130 EURO NETTI per 1 giorno e mezzo di lavoro B. 6 Hostess ed 2 steward per evento aziendale di alto profilo che si terrà in zona Fontana di Trevi a ROMA - DATE ED ORARI: Mercoledì 25 Ottobre dalle 7.30 alle 17.00 con pausa - mansioni: accoglienza e supporto al cliente - CARATTERISTICHE: bella presenza, svegli, dinamici, con pluriennale esperienza in convention - ABBIGLIAMENTO per il 25/10: pantaloni neri, giacca e camicia bianca per le ragazze + Giacca blu e cravatta per i ragazzi tutto di proprietà del personale - RETRIBUZIONE: 80 EURO NETTI NON SONO PREVISTI RIMBORSI SPESE E CERCHIAMO PERSONE IN LOCO. Se interessata e disponibile, rispondi indicando tuo NOME e COGNOME e la proposta a cui ti candidi (A oppure B), allegando CV con dati fisici (altezza, taglia, misure e n. scarpe). Indica in oggetto "HOSTESS ROMA"
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Roma (Lazio)
#ZURIGO 23 NOVEMBRE solo ragazze o ragazzi in loco: #EDOCTA ricerca 6 #hostess o #steward di bella presenza con conoscenza lingua TEDESCO, ITALIANO,INGLESE per attività di accoglienza, supporto allo staff e supporto linguistico al cliente ITALIANO quando necessario. + 1 #uomo/donna con conoscenza lingua TEDESCO, ITALIANO E INGLESE e che sia esperto del turismo in PUGLIA o PUGLIESE. ORARIO LAVORO: 13.30-22.30 Outfit: jeans nero, scarpe con tacco nere di proprietà per le hostess T-shirt e felpa fornite dal cliente. INVIARE CV + FOTO con oggetto ZURIGO HOSTESS/STEWARD o ZURIGO PUGLIA Grazie a tutti!
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Hostess e Steward spigliati, dinamici, amanti del lavoro a contatto con il pubblico per un'attività di date entry. DOVE: Galliate (Centro Polisportivo Galliate) QUANDO: dal 23 Luglio per i successivi week-end e infrasettimanali la sera Impegno lavorativo richiesto: 1 turnO da 6 h per ogni giornata. Ogni turno sarà presidiato da 2 Hostess/steward (primo turno 10-16; secondo turno 16-22) REQUISITI: - Esperienza pregressa in attività di promoteraggio e animazione a contatto con il pubblico; - Ottima dialettica e doti comunicative; -Capacità di lavorare in team; - Disponibilità a coprire tutto l'intero periodo indicato - Disponibilità nei giorni e negli orari richiesti Obiettivi del ruolo: Far sapere alla popolazione in transito nelle vie del centro città o in centri commerciali che Gi Group sta selezionando magazzinieri. Ingaggio ai passanti, distribuzione volantino e supporto alla compilazione del form online e data entry. Reporting giornaliero.
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Venezia (Veneto)
Contenuto della posizione: La persona prescelta farà parte del team di segreteria di Direzione, a supporto diretto del vertice aziendale. Compiti di supporto generale: - organizzazione e presidio delle attività afferenti al controllo di gestione, compresa la creazione e la sistematica erogazione della reportistica relativa ai processi di mantenimento e creazione del valore - gestione dei database aziendali, gli archivi informativi cartacei e digitali Attività di segreteria di direzione: - gestione corrispondenza - organizzazione riunioni, spostamenti, cene e incontri - organizzazione e gestione dell’agenda e delle relazioni con gli interlocutori esterni e interni Requisiti: età compresa tra i 20 e 30 anni. Diploma di laurea in ingegneria gestionale o economia, esperienza specifica maturata in realtà aziendali complesse (minimo sei mesi), attitudine a lavorare in autonomia per quanto concerne le proprie aree di responsabilità e in coordinamento col Team. Soft Skills: precisione, resistenza allo stress, capacità negoziale, spirito collaborativo e orientato al teamworking, problem solving e micro management, proattività, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, flessibilità, approccio positivo e costruttivo. La predisposizione verso le attività artistiche e culturali è apprezzata. Massima flessibilità in termini di orari/presenza in Azienda; disponibilità per eccezione alla rintracciabilità anche in orari extra lavorativi. Ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office (Access incluso) e delle principali piattaforme di gestione della posta elettronica.
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Italia (Tutte le città)
STREET SHOW – 4RUOTE Milano, Corso Buenos Aires 1,6 km di esposizione di auto e moto DATA: Domenica 16 settembre LOCATION: Milano, c.so Buenos Aires; sarà chiuso al traffico per 1,6 km ed interamente allestito con stand e aree espositive; Domenica 16 settembre il centralissimo corso Buenos Aires sarà animato dallo show che vedrà come protagoniste auto e moto. Tutto il corso verrà pedonalizzato per l’occasione e tutto il tragitto sarà animato con la passione per i motori. Link dell’evento: http://streetshow.quattroruote.it/ STEWARD: Mansione: spostamento mezzi alla mattina per portarli dagli ingressi ai singoli stand, tutto all’interno di c.so Buenos Aires, durante la giornata vigilanza continua dello stand e supporto di base (minimo di manovalanza e gestione materiali come brochure etc). Orario 6.00-23.00 con due pause cad. svolte a turno.
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per il potenziamento di uno specifico progetto di marketing operativo che si svilupperà nel corso dei prossimi mesi, ci ha incaricato di ricercare un/una figura di HOSTESS/STEWARD che presidierà lo stand aziendale esterno, posto all’ingresso di due importanti Centri Commerciali di Torino, fornendo accoglienza e supporto. La risorsa selezionata avrà, nello specifico, il compito di presentare il concessionario e le macchine in esposizione, acquisendo, tramite apposito tablet, i dati anagrafici dei visitatori interessati, fissando già anche eventuali appuntamenti. Il profilo ideale è un/una brillante studente/ssa universitario/a o una persona che desidera avere un impegno professionale part time, da organizzare con flessibilità nell’ambito dei weekend del mese (impegno minimo 1 week al mese per centro commerciale, per un totale di 2 weekend al mese minimo). Per ricoprire con successo la posizione si richiedono spiccate capacità relazionali (gradita conoscenza del settore automobilistico), flessibilità e intraprendenza. L’opportunità prevede la possibilità di ricevere una formazione sulle caratteristiche delle auto che verranno esposte e la possibilità (se di interesse per la persona) di occuparsi di accoglienza in occasione di particolari iniziative anche presso le concessionarie del Gruppo. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
Ciao Attività presso CIRCUITO DI VAIRANO Macchinata con partenza da Bisceglie DATA: 15 giugno ORARIO: dalle 8.00 alle 18.00 con pausa arrivo ore 7.45 DOVE: presso il circuito di vairano (pv) MANSIONE: controllo accessi, scannerizzazione qr code, controllo distanze, mascherine presso gli stand e refill del gel igienizzante, insacchettamento cibo monoporzione, supporto allo staff interno Disponibilità 14 giugno ore 15.00 per brief via call OBBLIGO DI MASCHERINA Compenso:75 euro nette al giorno pagate a 60 gg REQUISITI FONDAMENTALI: DISPONIBILITA'TOTALE sia per brief che per giornata lavorativa, ESPERIENZA NELLA MANSIONE di hostess/STEWARD E INDIPENDENZA NEL RECARSI NELLA LOCATION Sei disponibile? Invia cv e foto recenti alla mail account@ladydi.it con oggetto VAIRANO Staff lady di
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Milano (Lombardia)
Agenzia di servizi e eventi di Milano ricerca hostess e steward per il Salone del Mobile a Milano. Quando: dal 4 al 11 settembre 2021 Orario: Full day da definire Attività: accoglienza, controllo accessi, rispetto procedure covid, supporto generale per ospiti e clienti Requisiti: - bella presenza, con altezza minima 170cm per le donne e 180cm per gli uomini - gradita esperienza nel ruolo - conoscenza lingua inglese - dinamici e abituati al contatto con pubblico - preferibile esperienza nel settore - Educazione, puntualità e professionalità Se interessati e disponibili inviare cv e foto con oggetto “STAFF SALONE MILANO” Ulteriori informazioni verranno date via email.
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Catania (Sicilia)
Mediterraneo Marketing s.r.l.s, società specializzata in Marketing e Comunicazione, ricerca giovani dai 18 ai 30 per la nuova sede di Catania. La candidatura è aperta a persone solari, positive, capaci di lavorare in team e con tanta voglia di viaggiare! Diamo l'opportunità di collaborare con gli enti più grandi nel campo del no profit e nella gestione delle risorse umane. Si offrono: - formazione e supporto continui - regolare contratto - retribuzione mensile - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità part/full time - domicilio a Catania e provincia. Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza.
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Palermo (Sicilia)
Stars Marketing leader nel settore del fundraising per grandi ONG di fama internazionale, seleziona risorse che ricopriranno la figura di addetti vendita e promozione in eventi organizzati e selezionati quali: centri commerciali, farmacie, banche, Ikea, mostre e teatri nel territorio di Palermo e provincia. È richiesta: - maggiore età; - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto continui; - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda; - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito, - orario flessibile, ottimo per studenti universitari Verranno selezionati candidati anche senza esperienza nel settore del marketing. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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