-
loading
Solo con l'immagine

Stock servizi


Elenco delle migliori vendite stock servizi

STOCK LIQUORE DI CILIEGIE, 0.7L
  • CHERRY STOCK
  • CHERRY STOCK CL.70
  • Cherry Stock Cl.70. Prodotto di alta qualita. Realizzato con molta attenzione e dedizione. E una bevanda per i tuoi gusti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STOCK SCREENER PRO
  • 1. The Stock Screener Pro allows you to combine multiple technical indicators and scan the stock market. This will save you a lot of time as you no longer need to scan technical indicator one by one. For example, you can search for stocks trading in the range of $5-$10 with volume 100,000-1,000,000 that formed a bullish engulfing pattern and a macd crossover with one shot. It takes only a few seconds to get you the result sets you desired.
  • 2. Removed Ads
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STOCK MARKET STONKS ONLY GO UP MEME RETRO GRAPHIC TEE MAGLIETTA
  • Are you feeling bullish or bearish? What are your trading strategies? Wear this colorful "Stonks Only Go Up" graphic tee apparel that gives off playful retro vibes. Enjoy your stock shares piling up like the text in this design.
  • Perfect gift for both men and women who engage in stock trading, yet don't like to hold it long enough like an investor! This also applies to cryptocurrency trading. Grab this tee apparel now like you're hoarding shares of stocks and cryptocurrency coins!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
STOCK di 40 servizi di bicchieri in vetro sonoro superiore della collezione Light & Music Il servizio è così composto da: 6 bicchieri da 20cl 6 bicchieri da 25,5cl 6 bicchieri da 27,5cl Ritiro a carico dell'acquirente.
320 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo stock lotto unico 80 pz. Servizi posate in acciaio inox marchiato Sterling steel 18/10 da 6 persone (totale 24 pz. x conf.) in confezione regalo con valigetta in legno (vedi foto) Nuovo,prezzo di realizzo € 11,50 al pz. Ritiro o spedizione a carico del compratore Mario 380 6940042
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo Causa Cessione attività, stock rimanenza magazzino, tutto nuovo e imballato: 6 tazzine da caffè, una zuccheriera, 2 tazze da colazione. In regalo, 3 tazzine da caffè verdi in porcellana con zuccheriera abbinata e tazza da colazione in porcellana inglese. Eur 10,00 più spese di spedizione. Svendo partite intere tutto fondo di magazzino, occasione.
10 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si valutano offerte per servizi vari porcellana limoges e bavaria, in stock o singolarmente per marca: · 12 tazzine con piattino da the rosa con fiori + teiera e lattiera - royal albert bone china england serena · 6 tazzine e 3 piattini bordo bleu da caffe - limoges georges boyer · 12 tazzine con piattino in oro da caffe' seltmann weidew bavaria elisabeth · 12 tazzine con piattino in oro da the' seltmann weidew bavaria elisabeth · 1 teiera e 1 caffettiera seltmann weidew bavaria elisabeth · 6 tazzine con piattino colore rosso couleuvre limoges · 5 tazzine con piattino verde couleuvre limoges ediz. limitatata decorati a mano · 12 tazzine con piattino da caffe bianco scherzer bavaria germany · 2 tazzine con piattino da caffe con vassoio bianco limoges singer · 12 piatti, fruttiera ed altri pezzi (come da foto) bianchi limoges chastagner & c. disponibili altre foto dettagliate richiedibili per limitazione inserimento foto annuncio
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
25 cinghie originali mopar nuove vari servizi.....di seguito lista codici: 1 05086140aa - 1 04663199ab - 2 b0015481 - 1 04583974ac - 2 04573737 - 1 b0017380 - 1 04663950ac - 1 04668324 - 1 04863835 - 1 04536137 - 2 04892479ab - 2 04861017 - 3 t0694741 - 1 04668382ab - 1 53054339 - 1 04723345 - 1 q4070900 - 1 05097758aa
100 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Data entry e stock management settore servizi, nuova apertura. La risorsa selezionata si occuperà di attività di inserimento e codifica dei dati all’interno del gestionale aziendale, invii settimanali di report e listini, gestione stock e logistica, gestione rapporti commerciali con clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma e/o Laurea Conoscenza prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Precisione, puntualità e rapidità d’esecuzione Proattività e dinamicità Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato (full time) Luogo di Lavoro: Foggia I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
OFFRIAMO ANCHE SERVIZI DI SGOMBERO DI GARAGE, CANTINE,CASE E APPARTAMENTI.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Set servizi da thè e da tavola, vario tipo vedi tutte le foto pubblicate + guarda GLI ALTRI MIEI ANNUNCI: clicca su: ALTRI ANNUNCI utente ! acquistando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione o puoi usufruire di maggiori sconti. Per il prezzo o per altre informazioni, contattatemi qui! oppure potete anche contattarci, al numero cellulare: 339/2376331, più velocemente e per non perdere la priorità, a qualsiasi orario, ed in qualsiasi giorno, tramite messaggio sms, what app o telegram, anche per inviarle foto ed altre informazioni o per metterci dâ€(TM)accordo sul prezzo, ecc.., ecc... Si accettano proposte di offerta e Vendo al miglior offerente! Oggetti in vendita singolarmente o a stock, in blocco ! vedi tutte le foto pubblicate nellâ€(TM)annuncio ! unico proprietario, gli oggetti sono visionabili anche di persona. RITIRO (GRATUITO) DI PERSONA, oppure Spedizione a PAGAMENTO (si spedisce dovunque !) massima serietà.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Causa inutilizzo, PRIVATO in provincia di Padova vende (soprattutto in stock, totale o parziale, non singolo oggetto) numerosi SOPRAMMOBILI D'ANTIQUARIATO, tra cui centrotavola, servizi completi da caffè e thè in ceramica inglese, tedesca, vasi, piatti, bicchieri ecc. Prezzi ragionevoli (il prezzo qui esposto di euro 100 è PURAMENTE INDICATIVO E NON RIGUARDA TUTTI GLI ARTICOLI!). Es. per un centrotavola in ceramica 15-20 euro, per un servizio thè o caffè dai 20-50 euro...tutto trattabile, se acquisto numeroso! Inoltre se di interesse vendo anche MOBILI d'ANTIQUARIATO. Tutto IN BUONO STATO, in quanto sempre tenuti in casa. Espongo alcune foto. Disponibile ad inviarne altre a seconda della richiesta. Graditi contatti con persone SERIE, realmente interessate! Pregasi inviare mail o messaggi Whatsapp oppure telefonare non dopo le 21, grazie.
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo a Torino litografie e stampe soggetti vari, servizi dessert in argento lavorato, icona, altri pezzi disponibili foto inviabili a richiesta, vendita singolo pezzo o stock completo
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Servizi tcf ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Si richiedono disponibilità immediata e full time, buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco Si offre regolare contratto con ottima retribuzione. Zona: Roma
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 5 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Siracusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 6 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Ragusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 4 Views Motori Compro auto incidentate T.3355609958 Bologna Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 162 Views Ritiro auto incidentate roma:3487444558 Roma Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 6 Views Tagliando auto Taranto TAGLIANDO GRATIS IN PROMO PER 15 GIORNI: Solo su auto: Fiat, Lancia, Alfa Romeo,... 140 EUR 0 Likes | 26 Views Elettronica Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Milano Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 240 EUR 0 Likes | 55 Views Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb... Padova Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb 465euro i nostri telefoni sono nuovi,... 420 EUR 0 Likes | 150 Views Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Imperia Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 300 EUR 0 Likes | 97 Views Casa e Giardino Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Bari Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 19 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Aosta Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 9 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Ancona Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 6 Views Vestiti e Accessori Acquisto orologi Milano Da polso e taschino, tavolo e parete, oltre a sveglie, sia oggetti antichi che moderni,...; 0 Likes | 208 Views Stock abbigliamento firmato KONTATTO Cuneo Lotto stock abbigliamento total look firmato KONTATTO.composto da: Maglieria, top,... 1500 EUR 0 Likes | 1795 Views Abito da Sposa + Sandali Ancona L’abito è fatto a mano in Italia, taglia 44, in seta grezza, rosa antico. Il bustino... 350 EUR 0 Likes | 292 Views Sport e Divertimento ACQUISTO francobolli e storia postale. Milano Cerco collezioni antiche e moderne di francobolli, italiani e stranieri, nuovi e...; 0 Likes | 163 Views Spiderman statua Perugia Statua in resina a grandezza naturale, misura H 220cm di spiderman con piattaforma... 1500 EUR 0 Likes | 76 Views Copertura campo da padel Latina Copertura campo da Padel fisso, Motorizzate, Ovalgeo anche con carico neve, interamente... 25000 EUR 0 Likes | 37 Views Vari Il Magico Mondo di Shop @ Magiko Bologna Shop @ Magiko – Vendita OnLine di Articoli Esoterici e Magici, Ritualistica e Festival... 9 EUR 0 Likes | 609 Views BrotherMedicaLS Srl: Integratori per la salute... Napoli Integratori e ausili elettromedicali per la salute e la bellezza delle vostre gambe.......; 0 Likes | 92 Views Vendita materassi Napoli Officina del riposo, vendita materassi e reti elettriche motorizzate, produzione... 80100 EUR 0 Likes | 106 Views Immobili - In vendita Attività Alberghiera a Salsomaggiore Terme... Parma Vendesi avviata attività alberghiera posta a poche centinaia di metri dal centro... 80000 EUR 0 Likes | 501 Views Villa Indipendente con giardino a Felino Parma Villa indipendente a Felino con 1000 mq di giardino piantumato ed ampie terrazze.... 600000 EUR 0 Likes | 33 Views Quadrilocale su due livelli in corte antica... Parma Parma- Bacanelli- Strada Bergonzi – Quadrilocale termoautonomo di circa 144 mq con... 225000 EUR 0 Likes | 35 Views Immobili - In affitto Villa Indipendente con giardino a Borgo Val... Parma Borgo Val di Taro (PR)‐frazione di Brunelli in posizione panoramica ed immersa... 250000 EUR 0 Likes | 22 Views Rifredi Bivani con Giardinetto Firenze Via del Terzolle, vicino a Piazza Dalmazia. Camera, salotto, cucinotto, bagno, ripostiglio... 600 EUR 0 Likes | 114 Views Affitto appartamenti vicino al mare per vacanze... Oristano Belli e nuovissimi appartamenti arredati. Composti di soggiorno con cucina, camera...; 0 Likes | 95 Views Comunitá Gratis sgombero cantine e appartamenti Ritiro... Roma Sono Pinuccio 3519112204 ed ho la passione per il recupero di oggetti, mobili ed...; 0 Likes | 981 Views CORSI CONSULENTE HACCP 16/32 ore Bari Bari 8-9-12-13 Marzo 2018 Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze,... 290 EUR 0 Likes | 226 Views “COMUNICARE L’AZIENDA” - Il Web Marketing... Bari Bari Aprile-Maggio 2018 L’intero corso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate... 900 EUR 0 Likes | 75 Views Lavoro Corso di formazione animatori & animatrici... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca 30 candidati, residenti a Rimini e provincia, da formare... 200 EUR 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori & animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori / animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 89 Views Servizi Avoid this serious mistake when selling your... Taranto Email me at russcali4@gmail.com and I will show you how easy it is to avoid this... 10 EUR 0 Likes | 25 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 18 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 24 Views Cerco Lavoro / CV GE – Direttore GDO Genova Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore...; 0 Likes | 113 Views Segretariato, telemarketing e servizio clienti... Imperia Svolgo da remoto attività di segretariato, customer care, telemarketing telefonico...; 0 Likes | 138 Views Villa Moroni (Bg): Servizio di segreteria... Bergamo Offro servizio di segreteria nella prestigiosa Villa Moroni di Stezzano (Bg) ad artigiani,...; 0 Likes | 100 Views Inserisci un annuncio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BS1103 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore biotecnologie con sede a Brescia REQUISITI RICHIESTI -Laurea in discipline economiche e gestionali; -Esperienza, anche breve, in ruoli affini; -Conoscenza approfondita della lingua inglese; -Conoscenza del pacchetto Office; -Buone capacità comunicative e di lavoro in team; -Residenza a Brescia o Provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, dei buoni di acquisto, dei solleciti e dei controlli di materiali; -Collaborare alla Gestione dei reclami qualitativi/quantitativi verso i fornitori; -Monitorare gli stock di magazzino e revisionare i prodotti necessari agli stock in base alle informazioni inviate dall’MRP; -Comunicare e relazionarsi con i clienti interni per richieste spot di materiali e servizi non strettamente legati alla realizzazione dei prodotti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo i migliori venditori di banconote contraffatte di alta qualità Siamo rivenditori deep web, operiamo nel sottosuolo da oltre 22 anni, quindi siamo esperti nella produzione di euro contraffatti non rilevabili di alta qualità, dollari contraffatti e GBP. Offriamo affari faccia a faccia negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania, Emirati Arabi Uniti, Cina e Belgio. Offriamo affari faccia a faccia per banconote contraffatte non rilevabili di alta qualità WhatsApp: +1 (510) 516-1553 Abbiamo disponibili dollari statunitensi pronti in blocco (USD), abbiamo dollari canadesi pronti in magazzino ( CAD), Abbiamo Grate British Pounds pronte in stock (GBP), abbiamo banconote in Euro pronte in stock (EU) solo per citarne alcune. Spediamo in tutto il mondo e stampiamo e vendiamo anche banconote di grado A di oltre 52 valute nel mondo. Ecco la tua occasione per essere un milionario. I nostri soldi sono perfettamente riprodotti, indistinguibili alla vista e al tatto. Consegneremo il denaro direttamente a casa tua senza l'interferenza della dogana. Usiamo la tecnologia più recente per produrre le nostre note in modo che appaiano identiche al 100% alla nota reale. Ciò implica quindi che tutte le caratteristiche di sicurezza presenti nelle note reali siano presenti nella nota che facciamo. Il nostro team è composto da tecnici IT di qualità provenienti da Marocco, Stati Uniti, Russia, India, Corea e Cina, ecc Credo che chiunque sia stato derubato a causa dell'acquisto di denaro contraffatto sia entrato per piccole somme. Facciamo imballaggio con professionalità ti diamo anche i numeri di tracciamento. Perché dovresti acquistare da noi? Le nostre banconote contengono le seguenti caratteristiche di sicurezza che le rendono geniali e abbiamo la contraffazione della migliore qualità al mondo sia in euro, dollaro e sterline. Caratteristiche di sicurezza delle nostre banconote? : Stampa calcografica// Filigrane//Filo di sicurezza// See-through //register Lamina speciale//elementi speciali della lamina Striscia iridescente//colori cangianti. Le nostre banconote sono stampate su carta 80% cotone 20% cellulosa che differisce sostanzialmente dalla carta normale queste banconote er non fatte in casa sono di fabbricazione industriale. Ciò implica che tutte le funzionalità di sicurezza presenti nelle note reali siano presenti nella nota che facciamo. Contattaci per maggiori informazioni utilizzando le informazioni di seguito: !!!!!!!!!! Informazioni di contatto di base qui sotto !!!!!!!!!! WhatsApp: +4571506070 E-mail: doctorfranky5@gmail.com vimini: andrewpurlker Sito Web: https://procounterfeitshop.company.com ((LA NOSTRA (16) VALUTA PRINCIPALE CHE PRODUCIAMO)) Queste banconote non sono fatte in casa ma di produzione industriale e professionale. Dall'alto Tecnici IT di qualità da Stati Uniti, Russia, Corea e Cina Offriamo NOTE CONTRAFFATTE di alta qualità per le seguenti valute; Acquista Euro contraffatto di grado AA+--(EUR) Acquista dollaro USA contraffatto di grado AA+--USD Acquista DINAR contraffatto di grado AA+--DNR Acquista Sterlina britannica contraffatta di grado AA+ - GBP Acquista Rupia indiana contraffatta di grado AA+--INR Acquista dollaro australiano contraffatto di grado AA+--AUD Acquista dollaro canadese contraffatto di grado AA+ - CADC Acquista Dirham degli Emirati contraffatti di grado AA+--AED Acquista Rand contraffatto di grado AA+--ZAR Acquista franco svizzero contraffatto di grado AA+--CHF Acquista Yuan Renminbi cinese contraffatto di grado AA+--CNY Acquista Ringgit malese contraffatto di grado AA+--MYR Acquista Baht tailandese contraffatto di grado AA+ - THB Acquista dollaro neozelandese contraffatto di grado AA+--NZD Acquista Riyal dell'Arabia Saudita contraffatto di grado AA+--SAR Acquista Riya del Qatar contraffatto di grado AA+--QAR Banconote contraffatte non rilevabili di alta qualità online Tag:Tag:Tag:Tag: Perché utilizzando una speciale tecnica di stampa, diversi elementi dell'immagine sulla parte anteriore della banconota sono identificabili al tatto. Le linee guida sull'individuazione della valuta contraffatta forniscono un confronto tra caratteristiche di sicurezza autentiche e falsificate. - Le nostre banconote ignorano tutto, penne e macchine contraffatte. - Può essere utilizzato nelle banche ma può essere utilizzato altrove come il denaro normale - Abbiamo i migliori OLOGRAMMI E DUPLICATORI -UV: SI -Le nostre fatture hanno il rilevamento a infrarossi che fa sì che le nostre fatture evitino le macchine UV, -Il test della penna e persino il rilevamento degli occhi acquistano esperti di contraffazione. -Le nostre note sono di qualità AAA+. -Vendiamo e forniamo anche servizi e soluzioni di pulizia del denaro. -Vendiamo soluzione di denaro nero AAA + SSD. -Ologrammi e strisce olografiche -Micro-Iscrizione -Inchiostro metallico e filo -Filigrana -Rilevamento IR -Funzioni ultraviolette -Vedi attraverso le caratteristiche -Diversi numeri di serie Queste caratteristiche rendono le nostre fatture non rilevate al 100%, sicure e sicure al 100% da utilizzare in una di queste aree: BANCHE, CASIN, ATM, CAMBIAMENTI, NEGOZI. Sono al 100% non rilevati !!!!!!!!!! Informazioni di contatto di base qui sotto !!!!!!!!!! WhatsApp: +4571506070 E-mail: doctorfranky5@gmail.com vimini: andrewpurlker Sito Web: https://procounterfeitshop.company.com
1 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda con sede a Bari, ricerca una figura da inserire nel proprio organico che si occuperà di diverse mansioni, tra cui la gestione di ordini e la gestione di merci.Nello specifico, le attività da destinare alla rosorsa saranno le seguenti:Preparazione;Gestione degli Stock;Trasporto;Servizi Amministrativi. I requisiti che si desidera che i candidati soddisfino sono:- diploma di laurea o diploma;- residenza in Bari o provincia;- disponibilità immediata e full time;- disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale;- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: Bari. Si offre regolare contratto e inquadramento full time con regolare retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati, inviare il proprio curriculum completo di riferimento telefonico e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlg. s 196/03.) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spina Group ricerca per implementazione del proprio organico: TECHNICAL BUYER Requisiti minimi Ã^ richiesta esperienza nel ruolo di buyer nel settore Oil & gas e di impiantistica industriale. Si richiede OTTIMO INGLESE e la conoscenza di una seconda lingua (preferibile lo Spagnolo). Diploma/Laurea in discipline tecniche (periti o lauree in ingegneria) Pacchetto Office, Excel conoscenza avanzata sulle applicazioni aziendali Gestionale: SAP Conoscenza degli aspetti doganali e Incoterms La risorsa dovrà svolgere in autonomia le attività dell'Ufficio Acquisti al fine di ottimizzare i costi e la qualità dei servizi/prodotti dell'Azienda. Si occuperà di: - Gestire le trattative d'acquisto - Emissione e gestione degli ordini a fornitore per: · Commessa · Riordino per lo stock · Materiali indiretti per la sede - Valutare le condizioni delle offerte dei fornitori. - Gestione contatti per la parte logistica cliente-fornitore - Monitoraggio consegne fornitori e decisione delle opportune azioni correttive - Monitoraggio consegne della documentazione e certificati relativi ai prodotti acquistati - Controllo e valutazioni fornitori esistenti tramite adeguata reportistica e/o Visite - Gestioni degli inventari di magazzino.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative,il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.) - il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; - l' applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe; - l'individuazione e la crescita del personale ad alto potenzialePROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E' richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.PROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un coordinatore di magazzino che opererà in orario FULL TIME coordinando un team di lavoro La risorsa che desideriamo incontrare si dovrà occupare di gestione e compilazione fogli giacenze merce in stock gestione e controllo della merce in ingresso ed uscita e risoluzione problematiche inerenti secondo procedura sistemazione merce preparazione ed evasione ordini giornalieri con eventuale etichettatura controllo, gestione quotidiana e supervisione del personale di facchinaggio bollettazione ed emissione dei documenti di consegna ordini dei servizi di trasporto gestione giacenza dei materiali di consumo (casse, pedane, etichette, copribancale ect) e avvisare ufficio per riordini report qualitativi delle attività svolte seguendo le procedure in essere Si offre inserimento con finalità assuntiva Livello ed inquadramento saranno commisurati alle reali competenze Luogo di lavoro Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DescrizionePer conto di un'azienda leader a livello europeo specializzata nella produzione di prodotti per l'edilizia, con stabilimenti in Italia e all'estero, ricerchiamo:SENIOR BUYER - METALMECCANICA - PADOVAIl candidato avrà il compito di supervisione il processo degli acquisti dell'azienda caratterizzato da rapporti fidelizzati con la linea di fornitura sia Italiana che estera relativamente ai materiali diretti di produzione, ai servizi che alla tecnologia informatica che produttiva. Sarà cura del candidato essere in grado di garantire sia un percorso di miglioramento ed informatizzazione della propria area di responsabilità sia di garantire l'approvvigionamento negli standard e nelle tempistiche condivise con i responsabili del progetto. L'azienda è organizzata secondo logiche di MAKE TO STOCK con previsioni di approvvigionamento tramite MRP. COMPITI E RESPONSABILITA':oCompleta supervisione del processo di ACQUISTO: contrattualistica, negoziazione, approvvigionamento, cdq, sollecitazioneoGestione delle problematiche connesse al mondo degli acquistioreporting e analisi dei budget da condividere con la DIREZIONE GENERALE e con il CFOoscouting di nuovi fornitori nei mercati internazionalioCoordinare lo staff diretto a riporto del responsabileSEDE DI LAVORO: Provincia di PADOVA NORDCOSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 40/50K più premiPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Titolo posizione Capo Settore Supply Chain - CremonaSede di lavoro Cremona - CR IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Supply Chain Ti occuperai del corretto approvvigionamento delle merci, pianificando le attività di flusso e gestendo in modo efficace i rapporti con la supply chain e con la centrale acquisti.Garantirai la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio. Sarai responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l'anticipazione della stagionalità e della microstagionalità, e gestendo tutte le attività della riserva.Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra logistica, promuoverai la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi collaboratori. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/174 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi ricerca un magazziniere da assumere con regolare contratto a tempo determinato, full time. Dettagli sul cliente Azienda solida italiana Descrizione - Attività di carico e scarico - Monitoraggio stock di magazzino - Controllo merce in entrata e in uscita Profilo del Candidato - Diploma - Conoscenza pacchetto Office - Ottime doti relazionali e di negoziazione offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BUYER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico - macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma e/o Laurea in ambito meccanico o gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 7 /8 anni maturata in ruolo analogo, in aziende metalmeccaniche mediamente strutturate che operano su commessa; -Ottime conoscenze di acquisto di beni strumentali, materie prime e semi lavorati; -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero; -Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; -Ottime doti relazionali e negoziali, flessibilità, spirito di iniziativa, mentalità analitica e spiccato orientamento al problem solving ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Acquisti, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: Gestire in autonomia gli acquisti Sviluppare nuovi fornitori sul mercato italiano ed europeo Definire le migliori condizioni di fornitura, nei tempi e nei modi concordati Si relazionerà con i Servizi Tecnici al fine di raccogliere le esigenze di acquisto, il monitoraggio degli stock e la programmazione degli ordini. Supportare la definizione dei target di costo per i nuovi progetti e garantirne il raggiungimento all'inizio della produzione Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadimpresa.net. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona DEMAND PLANNER per azienda di progettazione e produzione arredi di design per ufficio DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione dei piani di acquisto ed approvvigionamento in coordinamento con il Direttore Operations agendo da interfaccia e intermediario. Gestione stock per tutti i beni e servizi diretti tramite una pianificazione delle scorte/riordini, gestione delle criticità in caso di prodotti danneggiati, definizione e revisione periodica dei fabbisogni, previsione quantitativi extra e adeguamento dei livelli di materiale in base alle fluttuazioni della domanda. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o simili). 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Ottima conoscenza del gestionale SAP ERP e Microsoft Excel, inglese buono. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Per partecipare alla selezione, iscriversi al nostro format al seguente link http://www.spacework.it/registrazione_utente.html e candidarsi a questo annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.