-
loading
Solo con l'immagine

Storage administrator


Elenco delle migliori vendite storage administrator

STORAGE COMBI BOX CM.37,7X27,7X27,8H CON COPERCHIO ARIANNA BLU TRASP./BLU
  • STORAGE COMBI BOX CON COPERCHIO ARIANNA.
  • CONTENITORE SALVASPAZIO PER RIPORRE AL SUO INTERNO OGNI TIPO DI OGGETTI.
  • COSTRUITO CON MATERIALI DI ALTA QUALITA', LO STORAGE COMBIBOX RISULTA ESSERE RESISTENTE AGLI URTI E DUREVOLE NEL TEMPO.
  • STRUTTURA CONTENITORE TRASPARENTE/BLU CON COPERCHIO ARIANNA BLU.
  • DIMENSIONI: 37,7X27,7X27,8 CM. CAPIENZA: 18 LITRI.
[Di più]
Amazon Ver precios
STORAGE BOX LEGNO TIPO DESKTOP CASSETTO DELLA SCRIVANIA SCRIVANIA FORNITURE PER UFFICIO MENSOLA FINITURA DEL DOCUMENTO BOX
  • Tempi di consegna 10-15 giorni.
  • Portata indietro di 30 giorni.
  • Si prega di contattarci se non è possibile ricevere il vostro ordine entro 30 giorni.
  • L'errore di approssimazione in 1-2cm normale.
  • Effetti fotografici di illuminazione, ci sarà poco colore.Questo prodotto è in vendita solo Storage Box, esclusi gli altri gioielli.
[Di più]
Amazon Ver precios
STORAGE RACK METALLO BIANCO STRATO DI MAGLIA CARRELLI MULTIFUNZIONE 3 DI LAMINAZIONE FOR LO STOCCAGGIO DI CUCINA BAGNO SOGGIORNO MOBILE RACK BAGAGLI ( COLORE : BIANCA , SIZE : 45.5X24.5X75.5 )
  • E 'l'organizzatore ideale di strumenti, documentazione, libri, giocattoli, piante, cosmetici, utensili da cucina, rifornimenti di arte per tutto ciò che serve, ed è perfetto per le stazioni di lavoro a casa, garage e altre soluzioni di storage.
  • Scorrimento continuo: robusto rotella di scorrimento a 360 gradi, può aiutare a muoversi o interrompere il carro, anche in uno spazio ristretto, si può facilmente scorrere in qualsiasi direzione.
  • disegno a tre livelli per massimizzare lo spazio di archiviazione: una varietà di articoli intorno alle ruote dispone di spazio sufficiente, carrelli di laminazione a tre strati per la memorizzazione di bevande, rinfreschi, organizzare prodotti per la pulizia, prodotti di bellezza e così via.
  • Grande capacità: può essere collocato in grandi elettrodomestici da cucina, strumenti, attrezzature, forniture d'arte, giocattoli, cosmetici, articoli per ufficio.
  • Il materiale durevole: acciaio verniciato a polvere resistente, robusto, in grado di ospitare una vasta gamma di articoli per la casa.
[Di più]
Amazon Ver precios
Milano (Lombardia)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: System Administrator per Testing Center Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività: • Supporto sistemistico (change, incident e problem) su apparati server e storage; • Troubleshooting e reverse engineering in ambiente di test; • Progettazione e configurazione di strumenti di monitoraggio e controllo. Requisiti tecnici: • Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, Solaris, HP-UX. • Conoscenza approfondita dei concetti di virtualizzazione server e storage, in particolare su tecnologia VMWare e NetApp; • Conoscenza approfondita delle configurazioni IP nei server, compreso routing, cluster e bonding; • Competenze di troubleshooting e analisi delle configurazioni. • Competenza di documentazione tecnica; • Conoscenza di Active Directory, LDAP. • Conoscenza di SNMP v1, v2c, v3; • Conoscenza di storage enterprise, storage area network, SAN, NAS, FC, iSCSI; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Propensione alla mobilità. Sede di lavoro: Milano, zona Lorenteggio. Se interessati inviare curriculum aggiornato in formato Word compilando il FORM al seguente indirizzo https://www.onyxtechnology.it/pages/candidatura-libera.php I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un Senior System Administrator. La persona verrà inserita nella struttura San, Server&Virtualization e si occuperà di: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi Virtualizzati, Hardware e Storage complessi - Supporto all’evoluzione dell’infrastruttura. - Monitoraggio dell’infrastruttura IT tramite software specifici e analisi dei log dei sistemi. - Mantenimento e aggiornamento dei sistemi tramite software Patches. - Gestione delle eventuali problematiche in collaborazione con colleghi e terze parti. - Diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche avanzate sia software che hardware. - Applicazione delle procedure IT aziendali e contribuzione al mantenimento delle stesse. Il candidato ideale ha maturato 5 o più anni di esperienza in analoga posizione, ha conseguito un titolo di studio (scuola superiore o università) inerente a materie informatiche e possiede le seguenti skills: - Conoscenza avanzata delle piattaforme VMWare: ESXi e Horizon. - Conoscenza avanzata di tecnologie di load balancing quali F5 LTM e Citrix Netscaler. - Conoscenza di Sistemi operativi Linux e Microsoft. - Conoscenza di sistemi Storage (preferibilmente Dell, EMC e HP). - Conoscenza di SAN FC. - Conoscenza di Sistemi Blade: Dell e Cisco. - Conoscenza di protocolli di monitoraggio quali SNMP, WMI, Netflow e Sflow. - Conoscenza di sistemi di gestione dei Log quali Graylog, Qradar. - Autonomia di installazione e manutenzione di Hardware Datacenter. - Ottima abilità di troubleshooting. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata al fine di relazionarsi con fornitori e partner (livello B1 almeno). Saranno considerate skills preferenziali: - Conoscenza di Oracle Virtualization. - Conoscenza del modulo WAF F5 ASM. - Conoscenza di Akamai. Completano il profilo capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di rispettare le scadenze imposte dal business, capacità di organizzarsi per il rispetto degli SLA imposti dal business, capacità di lavorare sotto pressione, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il System Administrator Linux ha il compito di amministrare i server di Italiaonline del datacenter e del cloud Amazon. Nello specifico, si occupa di: o progettare le architetture logiche e fisiche infrastrutturali; o collaborare con la direzione Product Development nella creazione e nel miglioramento dei servizi; o supportare l’Utenza interna; o amministrare storage e piattaforme di virtualizzazione; o tuning, troubleshooting, sicurezza e innovazione. Soft Skills ✓ capacità di analisi; ✓ problem solving; ✓ capacità di pianificazione delle attività nel rispetto delle scadenze; ✓ orientamento al risultato; ✓ proattività; ✓ comunicazione e gestione dei conflitti; ✓ teamwork. Technical Skills La persona approfondirà e metterà a frutto le conoscenze di: ✓ Web server: Apache, Nginx; ✓ App server: Tomcat, Jboss, etc; ✓ Cache server: Varnish, Squid; ✓ Scripting: Bash, Html, Python, Php, Perl, etc; ✓ App varie: Java, Solr, Elasticsearch, Logstash, Kibana, nosql; ✓ Tool vari: Git, Puppet, Jira, Ansible,Zabbix, Nagios, LDAP, Jenkins; ✓ SO: Ubuntu, Centos, RedHat; ✓ Virtualizzazione: VMWare, KVM; ✓ Cloud: Amazon; ✓ Dockers; ✓ Storage (NetApp). Per la posizione è richiesta la disponibilità alla reperibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Data Center Administrator. Lavorando in team il candidato dovrà operare sui seguenti ambiti di attività: - Attività di operations sistemistico a supporto ai processi di change ed incident management Data Center mediante i tools di Trouble Ticketing coordinando ed interfacciandosi con l’outsourcer Data Center; - Definizione di architetture server a supporto degli applicativi di business su tecnologie di virtualizzazione ed attività di preventivazione correlata; - Definizione delle soluzioni network e security a supporto dell’erogazione dei servizi di business; - Definizione delle specifiche realizzative per l’outsourcer Data Center e controllo dei processi di delivery tecnica. Il profilo del candidato deve rispondere ai seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o Laurea ad indirizzo tecnico / informatico; - Più di 3 anni di esperienza lavorativa; - Ottima conoscenza delle soluzioni di virtualizzazione (preferenziale la tecnologia vmWare) - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux; - Ottima conoscenza architetture di rete TCP / IP; - Esperienza nella progettazione e delivery di soluzioni computazionali, storage e network per le farm Data Center; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di switching, routing e load balancing; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di firewalling e intrusion prevention - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il candidato deve avere una buona capacità di relazionarsi con i referenti tecnici dei clienti, dei fornitori e dei gruppi di gestione applicativa aziendale. E’ richiesta la disponibilità saltuaria a trasferte. Sarà considerato requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 (art.1). Sede di lavoro: GENOVA Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T.S.I. Srl, società consolidatasi nell'ambiente IT romano, è alla ricerca di un: System Administrator Selezioniamo profilo sistemistico, linux, Red Hat, con competenze sulle seguenti tecnologie: -Apache -Tomcat -Weblogic -Clustering - pacemaker -ELK -Ansible/Tower -Vmware è gradita una conoscenza del Database Oracle 12g, Remedy,Otrs e Sentinel. L'attività è articolata in supporto sistemistico/applicativo in un team che segue un progetto core del cliente. Si richiedono competenze di analisi, sulle principali problematiche di integrazione, una comprovata seniority nella gestione dei sistemi Linux, Networking e Storage. Il candidato dovrà supportare il team anche per le analisi, gli sviluppi della piattaforma, e task di gestione applicativa, come rilasci, configurazioni e gestione degli allarmi. Prevista reperibilità TSI offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Retribuzione: ContrattoTempo Indeterminato Orario LavoroFull Time
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico IT SYSTEM ADMINISTRATOR. La figura, riportando all'IT Manager seguirà la gestione dei sistemi e della rete dati e gestirà l'infrastruttura tecnologica aziendale. Principali Responsabilità: - Gestione autonoma dei sistemi informatici e della rete dati; - Assistenza sistemistica interna; - Competenze nella gestione dei sistemi operativi Microsoft (on premise, on cloud); - Gestione e manutenzione AD, EXCHANGE e SCCM; - Competenze nella gestione di infrastrutture virtuali; - Architetture Server, Storage (DELL), Backup/DR (Veeam); - Conosccenza di infrastrutture di rete, preferibilmente CISCO Meraki; - Gestione Firewell, proxy server, preferibilmente CheckPoint, - Competenze in ambito Cyber Security, attenzione alle normative GDPR; - Competenze sistemistiche SQL Server Principali requisiti: - Buone capacità organizzative; - Problem Solving; - Capacità di comunicazione/ interazione in ambito internazionale; - Proattività nell'individuare e proporre soluzioni. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Per importante e strutturata azienda del settore IT ricerchiamo sistemisti senior MS - VMWARE - INFRASTRUTTURA. I candidati devo conoscere i sistemi operativi MS Windows, sistemi VMware (gradita certificazione) e gestire infrastrutture composte da PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. L'attività verrà svolta principalmente presso la sede del cliente ma con possibilità di trasferte giornaliere presso clienti. Si offre inserimento diretto presso azienda cliente che valuta contratti sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato. Inserimento direttto con contratto di lavoro dipendente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Italia
Per importante e strutturata azienda del settore IT ricerchiamo sistemisti senior MS - VMWARE - INFRASTRUTTURA. I candidati devo conoscere i sistemi operativi MS Windows, sistemi VMware (gradita certificazione) e gestire infrastrutture composte da PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. L'attività verrà svolta principalmente presso clienti. Richiesta disponibilità agli spostamenti sulla provincia di Milano. Inserimento direttto con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per primario partner industriale italiano, leader del suo settore di riferimento, stiamo ricercando su Roma diverse figure relative all’area sistemistica, in particolare: - Help Desk addetti alla gestione e al supporto delle applicazioni con piattaforma Remedy che diano supporto nella definizione delle procedure relative alle richieste di servizio e gestiscano gli incident dell’utente finale e dei reparti sistemistici tracciandoli, documentandoli e gestendoli attraverso i tools dell’istituto, dando priorità all’impatto dell’incidente su diversi livelli di azione (I II e III). - Sistemisti con comprovata esperienza su tecnologia IBM SAN Volume Controller che svolgano attività di supporto e sviluppo alla definizione di standard e procedure di gestione, archiviazione e amministrazione dei dati, dei servizi di storage (volumi RAID, SAN, NAS, Tape, Copy Services etc.), delle prestazioni dell’ambiente storage migliorandone l'efficienza hardware e software - Esperti BMC Remedy IT Service Management Suite che svolgano attività di gestione degli incident/request su diversi livelli di troubleshooting e attività di change e problem management - Windows System Administrators con consolidata esperienza che si occupino della server farm, di Active directory e problematiche relative al client. - System Administrator con comprovata esperienza orizzontale nella parte DB, virtualizzazione, middleware e reti con verticalizzazione su prodotti specifici e architetture IBM.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca programmatori: - Java back end con esperienza e competenze web service - Java BE/FE/Full stack con e senza esperienza - Unix/Linux Administrator con minimo 3 anni esperienza - Network Administator Cisco 3 anni con lingua inglese - Storage Architec 5 anni esperienza - UI designer 3 anni esperienza - Sviluppatore RPG ILE, AS 400 conoscenza Html, css ambito bancario - Tester funzionale junior esperienza in ambito mobile, digital per chi fosse interessato invii il CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2023 www.clasf.it.