Store account food
Elenco delle migliori vendite store account food

Italia (Tutte le città)
Serietà, affidabilità e passione per il mondo del food sono caratteristiche che ti rappresentano? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento di una affermata gelateria, rinomata per la qualità della sua produzione ed in costante crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Cremeria Vitaro rinomata gelateria che vanta due punti vendita su Cosenza e Rende nasce da un’idea, l’idea del Maestro Alberto Vitaro, che l’ha fatta diventare realtà. Questa idea ha come protagoniste le materie prime scelte rigorosamente di altissima qualità. La predilezione è per quegl’ingredienti che rientrano nel KM0, IGP, DOP, Bio, Monorigine e presidi Slow Food. Ricerca la figura di STORE MANAGER Da inserire nella sede di RENDE (CS) Nello specifico si occuperà di gestire l'attività nei turni pomeridiani, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff. Supervisionerà le attività e controllerà le scorte e le ordinazioni di materie prime e imballi, attrezzature e forniture. Riporterà in maniera attiva i report di andamento lavorando in sinergia con la Direzione. Offriamo: inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Esperienza nel settore food come, passione verso il settore, dinamicità, desiderio di crescita, attitudine al coordinamento, determinazione e gestione dello stress. Disponibilità a lavorare su turni (serali e festivi). Completano il profilo: leadership, attitudine commerciale, organizzazione e problem solving! Invia il tuo CV a can
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ACCOUNT JUNIOR - Agenzia di Comunicazione BTL Per conto di rinomata agenzia di comunicazione Below The Line, ricerchiamo un/a: ACCOUNT JUNIOR - CONTATTO CLIENTI che sarà inserito in un team di contatto con clienti nei settori snack, food and beverage, fast moving consumer goods, che lavora su progetti di respiro internazionale Competenze richieste: •Titolo di studio universitario (preferibilmente in economia, marketing e comunicazione) •Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) •Ottimo uso del pacchetto office, in particolare power point ed excel •Esperienza anche breve maturata presso multinazionali o agenzie di comunicazione •Conoscenza di base di processi e termini del marketing e della comunicazione Completano il profilo: •Passione per il lavoro in agenzia di comunicazione, proattività e voglia di imparare •Interesse per il settore delle manifestazioni a premio e del trade marketing •Aspirazione a lavorare su progetti internazionali e crescere in responsabilità Contratto a tempo determinato di 6 mesi, al termine dei quali la risorsa verrà inserita in apprendistato. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricato di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di ROVIGO. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione di punti vendita nel settore food&beverage o in aziende strutturate nel settore retail. Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del punto vendita: dall'analisi dei KPI alla formazione delle risorse e gestione del team, dall'allestimento del negozio alla vendita e al servizio al cliente. Il/la candidato/a ricercato è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi economici dello Store e garantisce il rispetto e l’esecuzione degli standard qualitativi di servizio e immagine aziendali nel rispetto del budget e delle direttive fornite dalla casa madre. Completano il profilo dinamicità e problem solving, orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività. E’ richiesto il domicilio nel comune del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante in un'azienda strutturata e leader nel settore. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Bergamo uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Catena di ristorazione in Milano ricerca le figure di store Manager. Il candidato ideale è una persona con forte senso di responsabilità, adattabilità e spirito di squadra e problem solving. Supporta il team diventando un punto di riferimento attraverso una formazione continua e costante per raggiungere gli obbiettivi di fatturato e di servizio richiesti dagli standard dell'azienda. Rispetta norme e procedure legate ai regolamenti aziendali, alle norme haccp e di sicurezza, gestisce il costo lavoro in modo da ottimizzare produttività e servizio. Insieme al kitchen manager gestisce gli inventari e il food cost per portare lo store a livelli di performance invidiabili. Ottima conoscenza del pacchetto office, la conoscenza del software zucchetti è un plus. Domicilio in Milano o zone limitrofe. Contratto iniziale determinato con scopo di inserimento definitivo al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca uno STORE MANAGER per punto vendita Poke House a Lonato del Garda. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura ad Alessandria uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Food&Beverage Ogni dettaglio è speciale, nel luogo di cui vogliamo parlarti: dal design, alla scelta della materia prima, ai sorrisi che i clienti incontrano quando vi si recano. Ma per rendere questo posto ancora più speciale, Jobtech ricerca una figura altrettanto unica: uno store manager che si prenda cura del punto vendita! Una hamburgheria made in Italy, punto vendita comasco di un format in forte crescita, ricerca uno store manager che cresca con il brand, porti le proprie idee e si appassioni al progetto! Di cosa ti occuperai? - Definizione di policy per tutto il personale - Verifica del KPI del locale - Monitoraggio e periodiche verifiche economiche - Gestione del personale, dei fornitori e dei rapporti con la clientela Come ti immaginiamo? Motivato, intraprendete e competente! Desideriamo conoscere una persona in grado di infondere positività e un'ottima cultura del lavoro nell'ambiente in cui si inserirà. Pensi di avere tutte le carte per questa opportunità? Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Intraprendenza, spirito d’iniziativa, multitasking - Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza come store manager in una realtà ristorativa - Pensiero analitico e laterale - Abilità di calcolo e budgeting - Desiderio di crescita professionale e apprendimento costante Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
Vista prodotto

Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →