Store manager area
Elenco delle migliori vendite store manager area
LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
- Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
- Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
- Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
- Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
- STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Vicenza (Veneto)
STORE MANAGER: Il Gruppo FINTYRE, leader nella distribuzione di pneumatici in Italia, seleziona per la propria società di Retail con 35 negozi su tutto il territorio nazionale, uno Store Manager per il punto vendita di Bassano Del Grappa (VI). Siamo alla ricerca di una risorsa capace, dinamica e proattiva, professionista della vendita, la persona dovrà coordinare risorse e si occuperà della gestione integrale del negozio, dello sviluppo delle attività di vendita, del raggiungimento degli obiettivi, assicurando un ottimo livello di servizio al cliente nel rispetto delle direttive e procedure aziendali. Risponderà direttamente all'area manager di riferimento. Richiesta esperienza pregressa in officine/concessionari e residenza in luoghi limitrofi. Offriamo inserimento diretto tramite contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.
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Italia (Tutte le città)
GRUPPO TRM, operante in Calabria nel settore abbigliamento e calzature, RICERCA figure di STORE MANAGER e addetti alla vendita. DESCRIZIONE La risorsa sarà inserita all'interno dello store e si occuperà della gestione generale dello stesso con compiti inerenti: - la gestione dello staff di vendita - la crescita e le performances del punto vendita, l’attività di monitoraggio e di reportistica per l’area manager e la sede - il controllo della merce in arrivo, l'allestimento e l’esposizione della stessa - l’organizzazione del lavoro e l’assegnazione dei compiti nonché la supervisione dell'allestimento e delle operazioni di vendita al fine di assicurare adeguati standard qualitativi di assistenza al cliente. La risorsa sarà un punto di mediazione tra il team di vendita e l'azienda, riporterà ad un’ area manager e si occuperà di verificare e monitorare il rispetto delle direttive aziendali creando al tempo stesso un clima di collaborazione e operatività nel punto vendita. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza nel settore; in alternativa il/la candidata dovrà possedere caratteristiche di motivazione, flessibilità, versatilità, dinamismo e passione per il prodotto ed il mondo della moda. SI OFFRE • Formazione orientata per acquisire un adeguato livello di professionalità e per implementare le competenze • Retribuzione attrattiva ed adeguata alle mansioni da svolgere • Possibilità di crescita professionale Orario: Full-Time Contratto: Assunzione diretta presso l'Azienda a tempo indeterminato o determinato Zona di lavoro: Vibo Valentia E' richiesto tassativamente invio di CV + foto da trasmettere al seguente recapito: gruppotrm@gmail.com
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Verona (Veneto)
Spring Professional ricerca, per nota azienda di distribuzione di cucine di brand leader nel settore, una risorsa da inserire nel ruolo di STORE MANAGER. Responsabilità: La risorsa, risponderà all'area manager e si occuperà della gestione dello show room, in particolare: Gestione di un piccolo team (2/4 risorse). Controllo della sala mostre, in termini di ordine e pulizia degli spazi Gestione operativa della vendita e gestione del cliente Supporto del cliente in caso di contestazione Verifica della comunicazione in store, in accordo con lâ€(TM)ufficio marketing dellâ€(TM)azienda Gestione dei reclami e interfaccia con i referenti aziendali per la risoluzione del complain. Competenze: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (settore retail) Ottime doti nellâ€(TM)uso del pc. Completano il profilo: leadership, capacità di motivare il team, orientamento al risultato e visione dâ€(TM)insieme. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di Autocad. RAL: partenza dal 3° livello CCNL Commercio (+ variabile personale + variabile al raggiungimento degli obiettivi di store) Luogo: Affi (VR)
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Siena (Toscana)
POSIZIONE:Store Manager, provincia di SienaREQUISITI:La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore d'area, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita e dovrà: o Fornire alla sede e all'area manager informazioni sull'andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica.o Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.o Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita attraverso una costante analisi dei principali KPI's.o Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.o Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.o Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali.o Trasmettere i valori aziendali allo staff.o Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsao Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazioneCOMPITI:o Esperienza minima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO).o Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.o Dinamicità, flessibilità, esemplarità.o Orientamento ai risultati.o Problem solving.o Forte senso di responsabilità. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato.Per info e candidature: https://www.tataitalia.com/posizione.aspx'id=132 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store nell'area di Brescia. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=33286&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store dell'Area di Napoli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=32433&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI. Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia
Per importante insegna del settore della ristorazione con circa 13 punti vendita presenti sia in Italia che all'estero, ricerchiamo per nuova apertura da metà Settembre a Milano (Zona Porta Romana) 3 store manager. Cerchiamo persone desiderose di entrare a far parte di una realtà solida e organizzata, contribuendo allo sviluppo della Pizzeria di riferimento in termini di qualità verso i clienti, verso il team e di gestione. I candidati hanno maturato una significativa esperienza nella ristorazione organizzata italiana ed estera, in un ruolo di coordinamentoe saranno a riporto dell'Area Manager. Requisiti richiesti e mansioni: Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita, seguendo le direttive dell'Area Manager; Assicurare gli standard di qualità (prodotto, servizio, ambiente), di igiene e sicurezza; Coordinare il servizio, la produzione, tutti i tipi di prenotazioni e/o walk-in per potenziare il numero di clienti. Creare e mantenere un team motivato e collaborativo fra tutti i reparti (cucina-sala), curandone la crescita e la formazione; Assicurare il rispetto dei modelli di gestione e report aziendali; Assicurare gli adempimenti amministrativi della Pizzeria; Passione, motivazione e conoscenza delle dinamiche della ristorazione organizzata; Esperienza pregressa nel ruolo di Restaurant Manager; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati. Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. RAl (range) 28-29k Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Italia
Azienda operante nel settore retail calzature cerca uno store manager per il punto vendita della provincia di Siena. REQUISITI: Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo o in ruoli simili maturata presso realtà moderatamente strutturate (preferibilmente settore calzature GDO). Deve inoltre possedere: forte attitudine commerciale, flessibilità oraria, leadership, capacità organizzative e gestionali. Completano il profilo: buono standing e l’ottima conoscenza del pc e delle principali procedure organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA’: La risorsa si occuperà di: garantire il corretto funzionamento dello store in termini di gestione, comunicazione e gestione merci; determinare i turni di lavoro delle risorse gestite; confrontarsi con la sede centrale e gli area manager sull’andamento dello store attraverso reportistica periodica; valutare qualità e competenze del personale diretto, motivarlo e spronarlo; monitorare il mercato locale e la concorrenza
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Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella vendita? Ti senti adatto ad un ruolo di coordinamento? Pensi di avere la stoffa per poterlo dimostrare? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando uno store manager per una nostra importante azienda tra Vercelli e Biella. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è da sempre molto attenta ai suoi dipendenti, ha dimostrato piena solidità nel periodo covid ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Santhià, Borgosesia. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente all’area manager, di: - Attività di vendita - Gestione cassa - Monitoraggio kpi di performance - Coordinamento gruppo vendita di 10 unità Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in store di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile darà disponibilità al lavoro da lunedì alla domenica in orario 8.30/20 con riposo settimanale, il possesso dell’auto ed un diploma di scuola superiore. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza ed incentivi alle vendite.
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Milano (Lombardia)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
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Italia
Venchi è attualmente alla ricerca di una figura di Store Manager che riporterà direttamente all'Area Manager. Obiettivi: - Gestire e guidare il Team di Vendita per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's; - Assicurare standard aziendali di livello; - Formare e motivare il personale di vendita; - Formare personale nuovo assunto - Rispettare direttive di visual merchandising - Gestire con integrità e promuovere la cultura e la missione Venchi Caratteristiche del/la Candidato/a: - Esperienza nel ruolo, di almeno 2 anni - Esperienza in servizio al cliente e vendita assistita - Capacità di gestire le risorse per garantire standard di servizio - Problem solving e visione commerciale/globale - Attitudine a lavorare in team ed essere un Leader - Gestire le priorità - Attitudine ai numeri - Lingue richieste: Inglese livello buono
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Italia (Tutte le città)
Per una prossima apertura su Torino stiamo ricercando una figura di: Store Manager La risorsa, a diretto riporto dell’ Area Manager, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione completa del punto vendita e l’organizzazione del lavoro, garantendo gli standard aziendali fornendo chiare indicazioni a tutto lo staff nel rispetto di questi. Monitorerà i KPI e fornirà report da inviare regolarmente all’head quarter e gestirà le leve commerciali per migliorare la performance del punto vendita. Sarà, inoltre, garante del rispetto delle policy, delle procedure e delle linee guida aziendali e collaborerà insieme al team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di negoziazione e di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food.
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Italia (Tutte le città)
Per i nostri stores stiamo ricercando una figura di: Store Manager La risorsa, a diretto riporto dell’ Area Manager, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione completa del punto vendita e l’organizzazione del lavoro, garantendo gli standard aziendali fornendo chiare indicazioni a tutto lo staff nel rispetto di questi. Monitorerà i KPI e fornirà report da inviare regolarmente all’head quarter e gestirà le leve commerciali per migliorare la performance del punto vendita. Sarà, inoltre, garante del rispetto delle policy, delle procedure e delle linee guida aziendali e collaborerà insieme al team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di negoziazione e di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food.
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Bari (Puglia)
POSIZIONE:STORE MANAGER, PROVINCIA DI BARIREQUISITI:o Esperienza minima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO)o Forte attitudine commercialeo Dinamicità, flessibilità, esemplaritào Orientamento ai risultatio Spiccato problem solvingo Forte senso di responsabilitào Atteggiamento solare e comunicativoo Leadership, capacità organizzative e gestionali del teamo Ottima conoscenza pc e procedure amministrativeCOMPITI:o Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione mercio Determinare turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di venditao Fornire alla sede e all'area manager informazioni sull'andamento del punto vendita attraverso reportistica periodicao Leggere e interpretare l'andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto venditao Guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati rispettando standard aziendalio Trasferire al personale le politiche aziendali, attraverso azioni di affiancamento, formazione, ecc.o Valutare caratteristiche, qualità e competenze del personale direttoo Gestire i conflitti e sviluppare un clima positivo di collaborazione: motivare e spronare le risorse al lavoro di squadrao Monitorare costantemente il mercato locale e le azioni della concorrenzaPer info e candidature: https://www.tataitalia.com/posizione.aspx'id=111 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Il Retail Team Italia di Venchi cerca per Bologna un candidato Store Manager che riporterà direttamente all'Area Manager. La figura selezionata, si occuperà di: - Gestire e guidare il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's; - Formare e motivare il personale di vendita di cui sarà guida e motivatore; - Formare personale nuovo assunto; - Assicurare standard aziendali di livello; - Rispettare direttive di visual merchandising; - Gestire con integrità e promuovere la cultura e la missione Venchi; - Monitorare i dati di vendita e le performance del negozio e di proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati e all'ottimizzazione della produttività e dell'efficienza. Requisiti del candidato: - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Esperienza in servizio al cliente e vendita assistita - Capacità di gestire le risorse per garantire standard di servizio - Problem solving e visione commerciale/globale - Attitudine a lavorare in team ed essere un Leader - Gestire le priorità - Attitudine ai numeri Lingue richieste: Inglese Il candidato ideale è già in possesso degli attestati di: Formazione generale e specifica Antincendio rischio elevato Primo Soccorso HACCP
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