-
loading
Solo con l'immagine

Store manager settore alimentare


Elenco delle migliori vendite store manager settore alimentare

STRONGANT®, PANTALONI DA LAVORO PER IL SETTORE ALIMENTARE, QUALITÀ PREMIUM, 100% COTONE, 260 G, MADE IN EU, GRIGIO., 66
  • I pantaloni da lavoro perfetti. Ideali per il settore alimentare, per esempio per la gastronomia, realizzati con materiali di alta qualità. Materiale: 100% cotone, 260 g/m². Colore: Di colore grigio.
  • Tutte le tasche che servono per utensili e altro, 2 tasche laterali interne. Passanti per cintura. Tasca sulla gamba con chiusura in velcro e patella. 1 tasca posteriore applicata, senza chiusura o patella. Tasca larga.
  • Buona protezione contro lo sporco, non importa se polvere o fango. I pantaloni sono di alta qualità e resistono a frequenti lavaggi, questi pantaloni per la gastronomia sono fatti per durare.
  • Realizzati in materiale traspirante e di alta qualità, i pantaloni sono perfetti per la gastronomia, la cucina, ma anche per i caffè o i bar. offrono una traspirazione ottimale, così puoi concentrarti completamente sulle tue attività anche se svolgi un lavoro che fa sudare.
  • Design semplice: i nostri pantaloni da lavoro hanno un taglio dritto e si adattano alla forma del tuo corpo in modo ottimale. Molto comodi e pratici, questi pantaloni da lavoro sono adatti per un utilizzo prolungato e sono unisex.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MTBH CARRELLO DELLA SPESA, CARRELLO PER IL SETTORE ALIMENTARE SCALE FACILI DA ARRAMPICARSI, CHAISE LONGUE PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE PER TROLLEY IN TESSUTO OXFORD
    • [Dimensioni] Peso 2 kg, capacità 39L. (Lunghezza x larghezza x altezza) 35 x 20 x 98 cm
    • [Vantaggi] Grande capacità può essere utilizzata come borsa Storge, design pieghevole, più comoda e pratica. Il carrello è un carrello pieghevole perfetto per immagini che bilancia capacità leggere e durata. Il carrello è piegato a metà per riporlo f
    • [Arrampicata efficiente]: speciale design a tre ruote, scale d'arrampicata efficienti; robusto design del telaio in alluminio, adatto per applicazioni pesanti; questa sarà un'ottima scelta regalo! Pieghevole per riporlo facilmente, borsa rimovibile e
    • [Risparmia energia e tempo]: le ruote in gomma antiscivolo rendono il lavoro molto silenzioso; lo sterzo è facile e fluido.
    • [Semplifica lo shopping] L'elegante design è conveniente per lo shopping, molto adatto agli anziani o alle persone a mobilità ridotta. Questo carrello con ruote semplici e ruote piroettanti ti consente di muoverti comodamente e in sicurezza.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    BIODOMUS è un progetto che nasce per coniugare il cibo e il benessere, un format altamente innovativo tutto rigorosamente Bio con uno store dedicato a prodotti selezionati di alta qualità sia per la ristorazione che per la caffetteria, dopo il primo successo di apertura a Villanova di Guidonia, Biodomus sta aprendo il suo secondo punto vendita a ROMA CENTRO ZONA PRATI e seleziona per la prossima apertura STORE MANAGER SETTORE RISTORAZIONE Il candidato ideale è un persona di esperienza che abbia voglia di intraprendere una nuova sfida professionale all’interno di un progetto innovativo Si dovrà occupare della gestione del bistrot garantendo gli standard di igiene e pulizia degli spazi di lavoro, la gestione quotidiana degli ordini e il rapporto costante con i fornitori nonché la gestione del personale e dei turni degli addetti ai lavori. Completano il profilo l’attenzione e l’applicazione di strategie di marketing della casa madre RICHIEDIAMO: Domicilio a Roma, esperienza di almeno 2 anni nella mansione all’interno di bar/ e/o tavole calde/ ristorazione, buona conoscenza della lingua inglese. OFFRIAMO: Formazione, assunzione con CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI con premi a raggiungimento di obiettivi Invia il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo storemanagerbiodomus@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per rinomata catena di negozi uno/una STORE MANAGER SETTORE PROFUMERIA La risorsa inserita sarà responsabile, in accordo con le strategie aziendali, delle seguenti attività:  ottimizzare i risultati e le performance economiche del negozio;  gestire gli indicatori di perfomance;  organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente;  gestire, formare e motivare il Team di vendita;  gestire l'applicazione delle regole di Visual Merchandising del negozio e l'implementazione di azioni commerciali e promozionali;  assicurare il rispetto delle direttive aziendali. Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza nel medesimo ruolo in settori affini o similari, possiede capacità di problem solving, serietà, affidabilità, attitudine alla vendita e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Legnano Orario: Full time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente del settore telefonia: -STORE MANAGER per nuova apertura punto vendita Milano Centro PROFILO Tale figura dovrà occuparsi della gestione del negozio con le seguenti caratteristiche e mansioni: Profilo: Spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale con una innata capacità organizzativa. Store Manager attento alla clientela e ai propri collaboratori e con competenze a 360 gradi nella gestione di un punto vendita. Skills: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivo Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadership Capacità di garantire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti Forte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra. Predisposizione al «digital» in tutte le sue sfaccettature Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Padronanza della lingua Inglese Standing adeguato L’inserimento della risorsa avverrà con la proposta contrattuale seguente, sulla base delle skills e competenze pregresse: Ore contrattuali: full time 40h Tipo contratto: T.D. 6 mesi con prospettiva di trasformazione contratto a T.Indeterminato. decorso tale termine. Livello: 3° livello CCNL Commercio Ral: secondo il CCNL di riferimento. La ricerca ha carattere d'urgenza
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    POSIZIONE Store manager full-time. Negozi tradizionali e corner. SEDE DI LAVORO Urgenze: Verona, Gravellona Toce (VB), Ciriè (TO), Mantova, Varese, Roncadelle (BS), Parma, Borgosesia (VC). Si valutano anche candidati per altri provincie del centro-nord Italia. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per aziende leader nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo responsabili di negozi (ottici e non), con esperienza nel settore. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate, nel settore dellâ€(TM)ottica. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio). Saranno valutate eventuali agevolazioni in caso di trasferimento.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda italiana del settore casalinghi, per nuova apertura in zona Roma Fiumicino, Adecco seleziona uno/a Store Manager. Caratteristiche: - Team Leader, - Autonomo/a responsabile, - Spiccate doti di vendita - Energico/a positivo/a - Spiccate doti di marketing - Attitudine al lavoro di squadra, - Buone doti comunicative, - Orientamento agli obiettivi e resistenza allo stress - Comprensione degli obiettivi aziendali Ambiente lavorativo: - Negozio di una superficie media 250 m2 - Squadra di un minimo 4 persone - Referenze merce intorno 3000 pz - Ambiente molto dinamico Si offre iniziale contratto di 4 mesi finalizzato all'inserimento: 3° livello ccnl commercio, 40 ore settimanali su turni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo staffformare il personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Verona e provinciaPer importante realtà del settore cosmesi-bellezzaLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in contesti di vendita assistita e in realtà altamente strutturateOttime capacità analitiche per compilazione reports giornalieriOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamPassione per il ruolo, per la vendita e per il mondo retailflessibilità e forte orientamento al risultato Per importante realtà del settore cosmesi-bellezzaOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda storica Veronese, specializzata nel settore alimentare - dolciario, con marchio leader a livello internazionale: Ricerca Export Area Manager per mantenimento e sviluppo clientela distribuita in tutto il territorio mondiale. Richiesta conoscenza buona - ottima della lingua inglese e preferenziale una seconda lingua. La persona ricercata che dovrà gestire una back office, avrà il compito di partecipare alle fiere di settore e spostarsi presso i clienti che sono costituiti dalla Grande Distribuzione e dai Distributori. Si richiede provenienza dal settore alimentare o similari. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Per Prestigiosa Azienda, leader nel settore Alimentare, ricerchiamo n.1 NATIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa selezionata, riporterà gerarchicamente al GDO Manager e si occuperà di negoziare i contratti nazionali per i clienti di competenza, sviluppare i Piani Cliente definendo gli assi di crescita e monitorandone la corretta implementazione in collaborazione con la struttura di Field. Garantirà la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clien...
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Spring Professional ricerca, per nota azienda di distribuzione di cucine di brand leader nel settore, una risorsa da inserire nel ruolo di STORE MANAGER. Responsabilità: La risorsa, risponderà all'area manager e si occuperà della gestione dello show room, in particolare: Gestione di un piccolo team (2/4 risorse).                               Controllo della sala mostre, in termini di ordine e pulizia degli spazi Gestione operativa della vendita e gestione del cliente           Supporto del cliente in caso di contestazione                              Verifica della comunicazione in store, in accordo con lâ€(TM)ufficio marketing dellâ€(TM)azienda Gestione dei reclami e interfaccia con i referenti aziendali per la risoluzione del complain. Competenze: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (settore retail)                                 Ottime doti nellâ€(TM)uso del pc.                                 Completano il profilo: leadership, capacità di motivare il team, orientamento al risultato e visione dâ€(TM)insieme.                               Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di Autocad. RAL: partenza dal 3° livello CCNL Commercio (+ variabile personale + variabile al raggiungimento degli obiettivi di store) Luogo: Affi (VR)
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    STORE MANAGER â€" Vicenza e Bassano del Grappa Per negozi di ottica (catena) in provincia di Vicenza, siamo alla ricerca di store manager (non necessariamente provenienti dal settore). Il candidato ideale è una persona dinamica, con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, etc.). Principali mansioni: • gestione e pianificazione delle risorse; • formazione del personale; • gestione dello stock e del magazzino; • raggiungimento KPIâ€(TM)s. Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e residenza in zona.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Store manager ottico o giovane ottico da inserire in un percorso di crescita come responsabile - provincia di bergamo posizione ottico full-time. negozio tradizionale e corner. sede di lavoro bergamo e provincia. settore ottica. profilo per catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita in italia e allâ€(TM)estero, ricerchiamo un ottico full time. requisiti diploma di ottico. esperienza nel settore. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.