-
loading
Solo con l'immagine

Store manager settore


Elenco delle migliori vendite store manager settore

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
    • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
    • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
    • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
    • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
    • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    BIODOMUS è un progetto che nasce per coniugare il cibo e il benessere, un format altamente innovativo tutto rigorosamente Bio con uno store dedicato a prodotti selezionati di alta qualità sia per la ristorazione che per la caffetteria, dopo il primo successo di apertura a Villanova di Guidonia, Biodomus sta aprendo il suo secondo punto vendita a ROMA CENTRO ZONA PRATI e seleziona per la prossima apertura STORE MANAGER SETTORE RISTORAZIONE Il candidato ideale è un persona di esperienza che abbia voglia di intraprendere una nuova sfida professionale all’interno di un progetto innovativo Si dovrà occupare della gestione del bistrot garantendo gli standard di igiene e pulizia degli spazi di lavoro, la gestione quotidiana degli ordini e il rapporto costante con i fornitori nonché la gestione del personale e dei turni degli addetti ai lavori. Completano il profilo l’attenzione e l’applicazione di strategie di marketing della casa madre RICHIEDIAMO: Domicilio a Roma, esperienza di almeno 2 anni nella mansione all’interno di bar/ e/o tavole calde/ ristorazione, buona conoscenza della lingua inglese. OFFRIAMO: Formazione, assunzione con CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI con premi a raggiungimento di obiettivi Invia il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo storemanagerbiodomus@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per rinomata catena di negozi uno/una STORE MANAGER SETTORE PROFUMERIA La risorsa inserita sarà responsabile, in accordo con le strategie aziendali, delle seguenti attività:  ottimizzare i risultati e le performance economiche del negozio;  gestire gli indicatori di perfomance;  organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente;  gestire, formare e motivare il Team di vendita;  gestire l'applicazione delle regole di Visual Merchandising del negozio e l'implementazione di azioni commerciali e promozionali;  assicurare il rispetto delle direttive aziendali. Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza nel medesimo ruolo in settori affini o similari, possiede capacità di problem solving, serietà, affidabilità, attitudine alla vendita e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Legnano Orario: Full time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente del settore telefonia: -STORE MANAGER per nuova apertura punto vendita Milano Centro PROFILO Tale figura dovrà occuparsi della gestione del negozio con le seguenti caratteristiche e mansioni: Profilo: Spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale con una innata capacità organizzativa. Store Manager attento alla clientela e ai propri collaboratori e con competenze a 360 gradi nella gestione di un punto vendita. Skills: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivo Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadership Capacità di garantire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti Forte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra. Predisposizione al «digital» in tutte le sue sfaccettature Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Padronanza della lingua Inglese Standing adeguato L’inserimento della risorsa avverrà con la proposta contrattuale seguente, sulla base delle skills e competenze pregresse: Ore contrattuali: full time 40h Tipo contratto: T.D. 6 mesi con prospettiva di trasformazione contratto a T.Indeterminato. decorso tale termine. Livello: 3° livello CCNL Commercio Ral: secondo il CCNL di riferimento. La ricerca ha carattere d'urgenza
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    POSIZIONE Store manager full-time. Negozi tradizionali e corner. SEDE DI LAVORO Urgenze: Verona, Gravellona Toce (VB), Ciriè (TO), Mantova, Varese, Roncadelle (BS), Parma, Borgosesia (VC). Si valutano anche candidati per altri provincie del centro-nord Italia. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per aziende leader nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo responsabili di negozi (ottici e non), con esperienza nel settore. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate, nel settore dellâ€(TM)ottica. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio). Saranno valutate eventuali agevolazioni in caso di trasferimento.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda italiana del settore casalinghi, per nuova apertura in zona Roma Fiumicino, Adecco seleziona uno/a Store Manager. Caratteristiche: - Team Leader, - Autonomo/a responsabile, - Spiccate doti di vendita - Energico/a positivo/a - Spiccate doti di marketing - Attitudine al lavoro di squadra, - Buone doti comunicative, - Orientamento agli obiettivi e resistenza allo stress - Comprensione degli obiettivi aziendali Ambiente lavorativo: - Negozio di una superficie media 250 m2 - Squadra di un minimo 4 persone - Referenze merce intorno 3000 pz - Ambiente molto dinamico Si offre iniziale contratto di 4 mesi finalizzato all'inserimento: 3° livello ccnl commercio, 40 ore settimanali su turni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo staffformare il personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Verona e provinciaPer importante realtà del settore cosmesi-bellezzaLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in contesti di vendita assistita e in realtà altamente strutturateOttime capacità analitiche per compilazione reports giornalieriOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamPassione per il ruolo, per la vendita e per il mondo retailflessibilità e forte orientamento al risultato Per importante realtà del settore cosmesi-bellezzaOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Spring Professional ricerca, per nota azienda di distribuzione di cucine di brand leader nel settore, una risorsa da inserire nel ruolo di STORE MANAGER. Responsabilità: La risorsa, risponderà all'area manager e si occuperà della gestione dello show room, in particolare: Gestione di un piccolo team (2/4 risorse).                               Controllo della sala mostre, in termini di ordine e pulizia degli spazi Gestione operativa della vendita e gestione del cliente           Supporto del cliente in caso di contestazione                              Verifica della comunicazione in store, in accordo con lâ€(TM)ufficio marketing dellâ€(TM)azienda Gestione dei reclami e interfaccia con i referenti aziendali per la risoluzione del complain. Competenze: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (settore retail)                                 Ottime doti nellâ€(TM)uso del pc.                                 Completano il profilo: leadership, capacità di motivare il team, orientamento al risultato e visione dâ€(TM)insieme.                               Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di Autocad. RAL: partenza dal 3° livello CCNL Commercio (+ variabile personale + variabile al raggiungimento degli obiettivi di store) Luogo: Affi (VR)
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    STORE MANAGER â€" Vicenza e Bassano del Grappa Per negozi di ottica (catena) in provincia di Vicenza, siamo alla ricerca di store manager (non necessariamente provenienti dal settore). Il candidato ideale è una persona dinamica, con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, etc.). Principali mansioni: • gestione e pianificazione delle risorse; • formazione del personale; • gestione dello stock e del magazzino; • raggiungimento KPIâ€(TM)s. Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e residenza in zona.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Store manager ottico o giovane ottico da inserire in un percorso di crescita come responsabile - provincia di bergamo posizione ottico full-time. negozio tradizionale e corner. sede di lavoro bergamo e provincia. settore ottica. profilo per catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita in italia e allâ€(TM)estero, ricerchiamo un ottico full time. requisiti diploma di ottico. esperienza nel settore. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda operante nel settore retail calzature cerca uno store manager per il punto vendita della provincia di Siena. REQUISITI: Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo o in ruoli simili maturata presso realtà moderatamente strutturate (preferibilmente settore calzature GDO). Deve inoltre possedere: forte attitudine commerciale, flessibilità oraria, leadership, capacità organizzative e gestionali. Completano il profilo: buono standing e l’ottima conoscenza del pc e delle principali procedure organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA’: La risorsa si occuperà di: garantire il corretto funzionamento dello store in termini di gestione, comunicazione e gestione merci; determinare i turni di lavoro delle risorse gestite; confrontarsi con la sede centrale e gli area manager sull’andamento dello store attraverso reportistica periodica; valutare qualità e competenze del personale diretto, motivarlo e spronarlo; monitorare il mercato locale e la concorrenza
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GRUPPO TRM, operante in Calabria nel settore abbigliamento e calzature, RICERCA figure di STORE MANAGER e addetti alla vendita. DESCRIZIONE La risorsa sarà inserita all'interno dello store e si occuperà della gestione generale dello stesso con compiti inerenti: - la gestione dello staff di vendita - la crescita e le performances del punto vendita, l’attività di monitoraggio e di reportistica per l’area manager e la sede - il controllo della merce in arrivo, l'allestimento e l’esposizione della stessa - l’organizzazione del lavoro e l’assegnazione dei compiti nonché la supervisione dell'allestimento e delle operazioni di vendita al fine di assicurare adeguati standard qualitativi di assistenza al cliente. La risorsa sarà un punto di mediazione tra il team di vendita e l'azienda, riporterà ad un’ area manager e si occuperà di verificare e monitorare il rispetto delle direttive aziendali creando al tempo stesso un clima di collaborazione e operatività nel punto vendita. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza nel settore; in alternativa il/la candidata dovrà possedere caratteristiche di motivazione, flessibilità, versatilità, dinamismo e passione per il prodotto ed il mondo della moda. SI OFFRE • Formazione orientata per acquisire un adeguato livello di professionalità e per implementare le competenze • Retribuzione attrattiva ed adeguata alle mansioni da svolgere • Possibilità di crescita professionale Orario: Full-Time Contratto: Assunzione diretta presso l'Azienda a tempo indeterminato o determinato Zona di lavoro: Vibo Valentia E' richiesto tassativamente invio di CV + foto da trasmettere al seguente recapito: gruppotrm@gmail.com
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Gren srl GREEN SRL, Azienda Leader nel settore della vendita di servizi LUCE e GAS, assume uno STORE MANAGER, da inserire all’interno degli store presenti sul territotio di Cremona. Il nostro cliente Avrà La sicurezza di acquistare un servizio valido da personale altrettanto professionale e preparato. La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici e professionali prefissati • monitoraggio dello store e l’andamento dello stesso • coordinare e gestire lo staff • fornire una formazione costante al personale • attività di vendita assistita • intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite • occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativi Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede: • Esperienza pregressa nel ruolo di STORE MANAGER • Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team • Ottime capacità analitiche • Flessibilità, leadership e problem solving Cosa comprende l'offerta • Ottima opportunità di carriera. • Stipendio fisso • Premi produzione RICHIEDIAMO DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Vi invitiamo qualora interessati a sostenere un colloquio, ad inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo: selezionepersonale@greensrl.net
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDANasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. DESCRIZIONE DEL POSTOMangano azienda leader nel settore abbigliamento uomo, donna e accessori con sede a Collebeato (Bs), ricercaStore Manager full time da inserire nel punto vendita nel centro di Firenze Il candidato ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Store Manager, proveniente da aziende settore abbigliamento moda premium.Flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione, unitamente a capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo PROFILOSi richiede:oForte propensione alla venditaoFlessibilità orariaoPassione per il lavoro e per la modaoBuona predisposizione ai rapporti interpersonalioEsperienza nel settore di almeno 3-5 annioOttima conoscenza della lingua ingleseoIntegrazione in zonaPer info e candidature: http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.