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Strutture responsabile


Elenco delle migliori vendite strutture responsabile

STRUTTURE DI ACCIAIO. TEORIA E PROGETTO
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    STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO. BASI DELLA PROGETTAZIONE. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
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      STRUTTURE
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        Italia (Tutte le città)
        La ns azienda cliente, player diretto dei settori energia e telecomunicazioni, propone mandato diretto a: 1. strutture mono/pluri mandatarie con almeno 3 risorse commerciali già inserite 2. responsabili d'area, commerciali senior con proprio gruppo di collaboratori o in grado di crearne uno nel breve periodo E' richiesta in entrambi i casi un'esperienza importante nei settori indicati. Si offre: - mandati diretti - provvigioni top - ricorrente mensile - fisso al raggiungimento di minimi obiettivi - gare/premi - gettone mantenimento clienti acquisiti - possibilità di appuntamenti prefissati da call center interno - pagamenti a 15 gg (telefonia) e 30 gg (energia) fine mese
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        Vicenza (Veneto)
        Responsabile Commerciale per il coordinamento dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Cerca ora il RESPONSABILE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità della gestione della forza vendita (Area Manager ed Agenti) inizialmente di Europa, Africa, Middle East, Sud Est Asiatico, con possibili ulteriori sviluppi geografici. Risponderà alla Direzione Commerciale/Proprietà che avrà cura di aggiornare con puntualità sull’andamento dei mercati affidati avvalendosi di adeguati strumenti, report e procedure. La posizione richiede ampia disponibilità alle trasferte anche con permanenze presso le filiali aziendali all’estero. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata e con una consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di figure commerciali. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno una seconda lingua estera oltre a esperienza nel settore edilizia/strutture. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
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        Vicenza (Veneto)
        Responsabile Commerciale per il coordinamento dei mercati esteri Per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia, selezioniamo il RESPONSABILE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità della gestione della forza vendita (Area Manager ed Agenti) di Europa, Africa, Middle East, Sud Est Asiatico, con possibili ulteriori sviluppi geografici.Risponderà alla Direzione Commerciale/Proprietà che avrà cura di aggiornare con puntualità sull’ andamento dei mercati affidati avvalendosi di adeguati strumenti, report e procedure. La posizione richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata e con una consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di figure commerciali. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno una seconda lingua estera oltre a esperienza nel settore edilizia/strutture. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE COMMERCIALE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore edile un responsabile commerciale. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella vendita di strutture in legno, porte, serramenti, o rivestimenti. I clienti finali sono principalmente aziende edili, prefabbricatori, studi di architettura ed ingegneria o general contractor operanti nel settore edile. Il mercato di riferimento è tutto il territorio nazionale. Si valuta preferibilmente un inserimento con contratto da dipendente con retribuzione commisurata al livello di esperienza oltre ad auto aziendale ed altri benefit. In alternativa l'azienda è aperta anche a contratti come agente monomandatario. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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        Asti (Piemonte)
        RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA) da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub, Capo-Equipe. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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        Alessandria (Piemonte)
        RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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        Ascoli Piceno (Marche)
        RESPONSABILE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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        Italia (Tutte le città)
        Responsabile per strutture turistiche diplomato i.p.a.s. lingue inglese e francese uso del compiter serio capace affabilecon tutti. Per altre informazioni sono disponibile in qualsiasi momento.
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        Italia (Tutte le città)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ANIMAZIONE per i CENTRI ESTIVI 2019. Il responsabile dell’animazione lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e giochi per bambini, del loro coinvolgimento e intrattenimento. Si richiedono: • Età minima 23 anni • Formazione in ambito educativo o di animazione • Capacità di organizzare giochi coinvolgendo grandi gruppi di bambini (minimo 40 massimo 100) • Capacità di gestire animatori e assistenti • Capacità tecnico audio e fonico base • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive in Italia per un periodo di un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail RESPONSABILE ANIMAZIONE 2019 o compilare il modulo alla sezione Lavora con Noi del sito giocamondo.it. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ATTIVITÁ SPORTIVE per i CENTRI ESTIVI 2019. Il responsabile di attività sportive lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e della gestione dei ragazzi nelle diverse fasi delle stesse. Si richiedono: • Laurea in Scienze Motorie • Esperienza di lavoro in campo sportivo con gruppi di bambini e ragazzi • Capacità di lavorare in gruppo e predisposizione al lavoro con i ragazzi • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive per un periodo di un minimo di 2 settimane consecutive fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail RESPONSABILE SPORTIVO 2019 o compilare il modulo alla sezione Lavora con Noi del sito giocamondo.it. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Massa (Toscana)
        Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile del personale e relazioni interne per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di gestione del personale e coordinamento strutture PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Gestisce la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l’organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane; Rileva e analizza i fabbisogni di personale e definisce i requisiti di adeguatezza per le posizioni; Supervisiona le attività di formazione del personale; Gestisce i rapporti con le altre funzioni aziendali; Gestisce i rapporti con enti/consulenti esterni; Pianifica e gestisce interventi di valutazione del personale per risorse in ingresso o già occupate; Effettua reporting alla direzione aziendale; Supervisiona il processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; Supervisiona le attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); Definisce le politiche retributive insieme alla direzione; Supervisiona gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; Supervisionare i pagamenti e le scadenze settimanali verso fornitori, collaboratori esterni e dipendenti; Verificare mensilmente gli obiettivi commerciali raggiunti dalle varie cliniche e tradurli in bonus da aggiungere in busta paga; Supervisionare la gestione degli ordini e dell'approvvigionamento nelle strutture; Supervisionare l’andamento dello stato di avanzamento delle pratiche relative allo sviluppo di nuove strutture. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere; Buone capacità di problem solving, organizzative e gestionali. Disponibilità da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
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        Latina (Lazio)
        FarmAcustica, comparto medico-diagnostico- audioprotesico specializzato nella distribuzione di protesi acustiche e prodotti per la diagnostica rivolta a privati e strutture sanitarie, seleziona nella zona del basso Lazio per la sede di Latina una Responsabile/Coordinatrice in grado di gestire la sede in oggetto. Nello specifico dovrà gestire ed organizzare attività con farmacie e strutture sanitarie; inoltre dovrà essere in grado di gestire e formare risorse umane presso tali strutture. Si offre attività professionale e autonoma, inquadramento a norma di legge (busta paga), non necessaria partita iva. Compensi al di sopra della media, minimo € 1500,00 oltre bonus, provvigioni e incentivi. Le candidature sono aperte solo a persone con esperienza nel settore o attività similari ed automuniti.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda cliente ricerchiamo: 01 RESPONSABILE DI SERVIZIO RSA La risorsa individuata si occuperà della gestione del personale a livello di turni, gruppo di lavoro, sostituzioni per assenze programmate ed eventuali criticità. Avrò inoltra la responsabilità del controllo ordini materiali. Riportando al Responsabile Operativo di Area coordinerà 5 strutture RSA, nello specifico: - Milano Centro - RSA Besana Brianza (MB) - RSA Gavirate (VS) - RSA Invorio (NO) - RSA Robbio (PV) Il candidato ideale ha una Laurea in Scienze Infermieristiche o Diploma di Infermiere professionale, ha maturato esperienza nell'ambito delle professioni sanitarie e nello specifico nel coordinamento di risorse. E' indispensabile essere automuniti ed è previsto un rimborso km essendo l'attività da svilupparsi su più strutture. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Si offre iniziale contratto di due mesi in somministrazione con successiva possibilità d'assunzione diretta in azienda. Livello e retribuzione saranno valutati in base alle reali esperienze maturate.
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        Urbino (Marche)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ATTIVITÁ SPORTIVE per i CENTRI ESTIVI 2020. Il responsabile di attività sportive lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e della gestione dei ragazzi nelle diverse fasi delle stesse. Si richiedono: • Laurea in Scienze Motorie • Esperienza di lavoro in campo sportivo con gruppi di bambini e ragazzi • Capacità di lavorare in gruppo e predisposizione al lavoro con i ragazzi • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive per un periodo di un minimo di 2 settimane consecutive fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Padova (Veneto)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ANIMAZIONE per i CENTRI ESTIVI 2020. Il responsabile dell’animazione lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e giochi per bambini, del loro coinvolgimento e intrattenimento. Si richiedono: • Età minima 23 anni • Formazione in ambito educativo o di animazione • Capacità di organizzare giochi coinvolgendo grandi gruppi di bambini (minimo 40 massimo 100) • Capacità di gestire animatori e assistenti • Capacità tecnico audio e fonico base • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive in Italia per un periodo di un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ANIMAZIONE per i SOGGIORNI ESTIVI 2021. Il responsabile animazione lavorerà con ragazzi dai 6 ai 14 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e giochi per bambini, del loro coinvolgimento e intrattenimento. Si richiedono: • Età minima 23 anni • Formazione in ambito educativo o di animazione • Capacità di organizzare giochi coinvolgendo grandi gruppi di bambini (minimo 40 massimo 100) • Capacità di gestire animatori e assistenti • Capacità tecnico audio e fonico base • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive in Italia per un periodo di un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Cagliari (Sardegna)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia seleziona RESPONSABILE ANIMAZIONE per i SOGGIORNI ESTIVI 2021. Il responsabile dell’animazione lavorerà con ragazzi dai 6 ai 14 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e giochi per bambini, del loro coinvolgimento e intrattenimento. Si richiedono: • Età minima 23 anni • Formazione in ambito educativo o di animazione • Capacità di organizzare giochi coinvolgendo grandi gruppi di bambini (minimo 40 massimo 100) • Capacità di gestire animatori e assistenti • Capacità tecnico audio e fonico base • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive in Italia per un periodo di un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Pavia (Lombardia)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ANIMAZIONE per i SOGGIORNI ESTIVI 2021. Il responsabile dell’animazione lavorerà con ragazzi dai 6 ai 14 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e giochi per bambini, del loro coinvolgimento e intrattenimento. Si richiedono: • Età minima 23 anni • Formazione in ambito educativo o di animazione • Capacità di organizzare giochi coinvolgendo grandi gruppi di bambini (minimo 40 massimo 100) • Capacità di gestire animatori e assistenti • Capacità tecnico audio e fonico base • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive in Italia per un periodo di un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Idratech Italia azienda Leader nel settore del trattamento acqua (depuratori) ricerca una/un Responsabile automunita che si occupi della gestione del lavoro di collaborazione con farmacie e strutture sanitarie e che programmi e gestisca l'attività di informatrici/Promoter presso tali strutture. Si richiede buona presenza, disponibilità a spostarsi in auto, ottima dialettica e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione solo le candidature corrispondenti alle caratteristiche ricercate e con pregresse esperienze professionali in farmacia o presso studi medici. Si garantiscono crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. Inviare cv per colloquio selettivo.
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        Viterbo (Lazio)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale RESPONSABILI ATTIVITÁ SPORTIVE per i SOGGIORNI ESTIVI 2021. Il responsabile di attività sportive lavorerà con ragazzi dai 6 ai 14 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e della gestione dei ragazzi nelle diverse fasi delle stesse. Si richiedono: • Laurea in Scienze Motorie • Esperienza di lavoro in campo sportivo con gruppi di bambini e ragazzi • Capacità di lavorare in gruppo e predisposizione al lavoro con i ragazzi • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive per un periodo di un minimo di 2 settimane consecutive fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Treviso (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Rovigo (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Milano (Lombardia)
        Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
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        Roma (Lazio)
        Place & People è una realtà giovane e dinamica che lavora per trovare le persone giuste, al momento giusto, da inserire nel posto giusto. In pochi anni abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito della ricerca e selezione di personale, della formazione, sviluppo e coaching. Responsabile Operativo - settore Alberghiero: Per società di outsourcing specializzata in erogazione di servizi presso Hotel 4* situato a Roma centro, ricerchiamo un/a:  Responsabile Operativo (in house) Attività principali: ·         Supportare il responsabile di progetto   ·         Gestione dell'amministrazione del personale e delle relative comunicazioni ·         Coordinamento e supervisione del personale durante l'erogazione delle attività e dei servizi Requisiti: ·         Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo in ristoranti e/o strutture           alberghiere              ·         Conoscenza delle attività di sala ·         Ottime doti comunicative e relazionali ·         Capacità di organizzazione e affidabilità ·         Conoscenza dell'inglese e dello spagnolo ·         Preferibile diploma di scuola alberghiera Si offre: Contratto full time a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione Zona di lavoro: Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Parma (Emilia Romagna)
        L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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        Cremona (Lombardia)
        L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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