-
loading
Solo con l'immagine

Strutture uffici cui


Elenco delle migliori vendite strutture uffici cui

STRUTTURE DI ACCIAIO. TEORIA E PROGETTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO. BASI DELLA PROGETTAZIONE. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STRUTTURE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Caserta (Campania)
        Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        199 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il format fornito, non consente alcune precisazioni necessarie, che trovate di seguito. Borgiallo (Torino), è paese montano, confinante con il Parco del Gran Paradiso, a 600 m.s.l.m. Proponiamo tre immobili attigui ed area esterna di mq.4250, siti in proprietà privata. Due hanno interrato,piano terra e primo piano,il terzo area coperta ricovero auto e piano terra. Un immobile è una palazzina anni ‘50, (1.007mq.),adatta, per fare esempi di possibili investimenti interessanti, ad avviare attività ricettive (albergo, bed and breakfast, casa di riposo, ecc.). Il secondo ed il terzo immobile, degli anni ‘90,dotati di pannello fotovoltaico, sono in parte ex caseificio (600 mq circa piastrellati, con 4 celle frigo),in cui è possibile riattivare la storica produzione di derivati del latte o della carne ed ogni produzione e vendita alimentare legate alle alte materie prime ed alla filiera che offre il territorio montano circostante,che giunge fino a 2.000 m. nel Comune,oltre tutta la vasta area del Parco. Nei fondi del primo immobile, esistono le storiche sale di stagionatura dei formaggi,con ripiani in legno. Per l'ipotesi di investimento caseario, sono disponibili anche il brand storico ed alcuni marchi di formaggi,tutti di nostra proprietà. Inoltre, parte degli spazi disponibili molto luminosi, pertanto oltre 1.600 mq del totale, l’area ed ed il bel paesaggio circostante, rendono possibile anche l’ipotesi di creazione di un centro benessere. Si accede alla proprietà privata da due cancelli distinti,in alto ed in basso. L'area esterna è formata sia dai percorsi di accesso e da un ampio piazzale,tutti asfaltati di recente,sia da terreni in gran parte utilizzabili per attività ricreative e di supporto alle possibili attività interne agli edifici. Pertanto, ottima opportunità di investimento su diverse ipotesi di attività, tutte molte legate alla qualità dell’offerta. Il prezzo riportato deriva dalle tabelle dell'Agenzia delle Entrate riferite al 2019,cod.B1,microzona 1,destinazioni commerciale,prezzi che vanno da un minimo di euro 270 ad un massimo di 370 a mq. Nel moltiplicare per i mq,siamo stati sotto il minimo ed escluso i terreni,considerando il periodo e gli investimenti necessari su qualche parte delle strutture.
        900.000 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il format fornito,non consente alcune precisazioni necessarie, che trovate di seguito. Borgiallo (Torino), è paese montano, confinante con il Parco del Gran Paradiso, a 600 m.s.l.m. Proponiamo tre immobili attigui ed area esterna di mq.4250, siti in proprietà privata. Due hanno interrato, piano terra e primo piano, il terzo area coperta ricovero auto e piano terra. Un immobile è una palazzina anni ‘50, (1.007mq.),adatta, per fare esempi di possibili investimenti interessanti, ad avviare attività ricettive (albergo, bed and breakfast, casa di riposo, ecc.). Il secondo ed il terzo immobile, degli anni ‘90,dotati di pannello fotovoltaico, sono in parte ex caseificio (600 mq circa piastrellati, con 4 celle frigo),in cui è possibile riattivare la storica produzione di derivati del latte o della carne ed ogni produzione e vendita alimentare legate alle alte materie prime ed alla filiera che offre il territorio montano circostante,che giunge fino a 2.000 m. nel Comune, oltre tutta la vasta area del Parco. Nei fondi del primo immobile, esistono le storiche sale di stagionatura dei formaggi, con ripiani in legno. Per l'ipotesi di investimento caseario, sono disponibili anche il brand storico ed alcuni marchi di formaggi, tutti di nostra proprietà. Inoltre, parte degli spazi disponibili molto luminosi, pertanto oltre 1.600 mq del totale, l’area ed ed il bel paesaggio circostante, rendono possibile anche l’ipotesi di creazione di un centro benessere. Si accede alla proprietà privata da due cancelli distinti,in alto ed in basso. L'area esterna è formata sia dai percorsi di accesso e da un ampio piazzale,tutti asfaltati di recente,sia da terreni in gran parte utilizzabili per attività ricreative e di supporto alle possibili attività interne agli edifici. Pertanto, ottima opportunità di investimento su diverse ipotesi di attività, tutte molte legate alla qualità dell’offerta. Il prezzo riportato deriva dalle tabelle dell'Agenzia delle Entrate riferite al 2020,cod.B1,microzona 1,destinazioni commerciale, prezzi che vanno da un minimo di euro 270 ad un massimo di 370 a mq. Nel moltiplicare per i mq, siamo stati sotto il minimo ed escluso i terreni, considerando il periodo e gli investimenti necessari su qualche parte delle strutture.
        900.000 €
        Vista prodotto
        Bisignano (Calabria)
        L'ufficio in asta situato nel comune di Bisignano, in Corso d'Italia, rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano uno spazio professionale di 113 mq. L'immobile è composto da 5,5 vani, ideali per strutture aziendali o uffici di rappresentanza. Il prezzo di partenza dell'asta è di 57212 EUR, rendendo questa proprietà un investimento conveniente per coloro che cercano un immobile in una posizione strategica. L'ufficio offre ampi spazi e luminosità, ideali per svolgere attività commerciali o ufficiali. Con le sue caratteristiche prestigiose e la sua ubicazione centrale, questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera acquistare un ufficio di alta qualità a Bisignano. data asta 27.06.2024 T.M. CONSULTING offre i seguenti servizi per l'acquisto tramite asta giudiziaria. Assistenza legale per tutto l'iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Visita dell'immobile • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. • Esame della perizia e della ulteriore documentazione • Assistenza per la partecipazione • Assistenza post aggiudicazione. Contattaci per fissare una consulenza gratuita e non vincolante per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico al numero 0961294059 o alla mail aste@tm-consulting.it. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 113 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Corso d’Italia, , Bisignano, , Italia Latitudine: 39.5125 Longitudine: 16.28629
        57.212 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Rovigo (Veneto)
        ROVIGO CENTRO: Ufficio al piano terra / rialzato, vetrinato in posizione centrale. Lo stesso si sviluppa in open space con servizio annesso, con pareti e strutture mobili che ne generano 2 /3 postazioni di lavoro. Locale climatizzato, con riscaldamento autonomo. Posto auto scoperto esclusivo. Bassissime spese condominiali. APE: in fase di definizione ROL1046 - Disponibile a partire dai primi mesi del 2020. Euro 280,00 (soluzione di canone a scalare per gli anni successivi in aumento gi
        280 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Canegrate (MI) - via Garibaldi 2 - Lotto 5: UFFICIO allo stato rustico e non completato al piano terra (primo fuori terra) e primo (secondo fuori terra) composto da un atrio di ingresso al piano terra con vano ascensore e vano scala al servizio del piano primo (i locali previsti chiusi su tutti i lati ad oggi sono aperti per mancata finitura delle strutture di tamponamento); al piano primo dello sbarco del vano scala si accede ad un primo locale e da questo ad un secondo locale Prezzo base Euro 61.440,00. Vendita senza incanto 15/01/2021 ore 10:00. Professionista Delegato Notaio Dott. Marcon Stefania tel. 0331503276. G.E. Dott. Leotta Carmelo RGE N. 59/2017 - Cod. Inserzione: 4237475
        61.440 €
        Vista prodotto
        Italia
        ROMA CENTRO STORICO, proponiamo la locazione di uffici ubicati in un esclusivo palazzo d'epoca con finiture molto eleganti di alta rappresentanza, tra Piazza di Montecitorio ed il Pantheon Gli uffici sono composti da vani di ampia metratura, grande luminosità   e da una configurazione elegante e ricercata.  L'offerta è di diverse tipologie d'uffici la cui organizzazione è modulabile in spazi da un minimo di 250 m² a un massimo di oltre 350 m².  à Ë† disponibile anche un negozio di circa 220 m² con accesso indipendente e due vetrine fronte strada. L'edificio è servito da servizio di portineria e vigilanza h 24.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
        700 €
        Vista prodotto
        Minturno (Lazio)
        Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
        370.000 €
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Tribunale di Novara RGF 13/2014 - Oleggio (NO) Via Santo Stefano 103 - Lotto A (in perizia 01): Intera piena propriet del complesso industriale con accesso principale (pedonale e carraio) dalla via Santo Stefano n. 103, ed accesso carraio anche dalla Via Bertagna s.n.c. composto da una palazzina uffici e da un fabbricato ad uso industriale, il tutto insistente su unarea di propriet di congrue dimensioni distinta in catasto Terreni al foglio 56 mappale 75, Ente urbano di mq. 32748 (derivante dalla fusione dell'originario mappale 75 e dei mappali 78, 80, 81, 99, 103, 289 e 104). Il fabbricato destinato ad uffici si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato ognuno di circa 230 mq. Al piano rialzato e primo si sviluppano gli uffici commerciali e tecnici con loro spazi accessori, mentre al piano seminterrato (accessibile anche con mezzi meccanici) trova posto un locale mensa e altri ambienti accessori quali archivio e vani tecnici. Il fabbricato a destinazione duso industriale si sviluppa su un unico piano terra con una superficie coperta di circa 12.300 mq.; la maggior parte della superficie destinata a spazio produttivo mentre, principalmente nella zona posta a nord, trovano spazio altri locali accessori quali spogliatoi e servizi, magazzino, locali tecnici, ecc. Su tutte le principali campate del capannone vi sono carri ponte aventi diverse portate. Nellarea esterna vi sono due tettoie aperte per ricovero mezzi, cabina elettrica a servizio dellazienda, pesa a ponte ed anello antincendio non servito da stazione di pompaggio ma collegato semplicemente allacquedotto comunale. Si segnala che nellambito dellarea esterna vi sono in deposito alcune lastre di fibrocemento contenenti molto probabilmente amianto, il cui costo di smaltimento stato considerato in fase estimativa dal perito della procedura. Prezzo base Euro 918.000,00. Offerta minima Euro 688.500,00. Offerta minima in aumento Euro 5.000,00. Vendita telematica asincrona dal 29/10/2021 ore 12.00 al 05/11/2021 ore 12.00 tramite la piattaforma visionabile nellavviso di vendita.G.D. Dott.ssa Delle Site Simona. Prof. Delegato Notaio Caroselli Emanuele tel. 032134330 email: immobiliare@notaiocaroselli.it. Custode / LiquidatoreDottor Fr Daniele con Studio in Novara Via Pietro Custodi n. 26/30 tel. 0321456677 fax 0321452917 email: segreteria@studiodulio.it. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione, visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4289679
        918.000 €
        Vista prodotto
        Italia
        Rif. Annuncio: VY338 ''SAN FAUSTINO'' - Presso Direzionale si affittano n.2 uffici attigui (metratura totale di 428 m2) al piano TERZO c/a in scala estremamente tranquilla e di poche unità con facile accesso; verrà inoltre modificato 1 dei due ascensori rendendolo adatto anche a portatori di handicap o disabili. La metratura complessiva ad oggi disponibile al piano è di circa 650 m2 (considerando tutto il piano ovvero 3 unità) con corridoio centrale che conduce ai vari uffici divisi parzialmente con pareti in cartongesso e quindi rimodulabili facilmente in base alle esigenze. L'ufficio qui proposto per metratura complessiva di circa 215 m2 commerciali e 201,15 m2 calpestabili è composto da accesso, n.2 servizi, corridoio ampio da cui si sviluppano 6 uffici separati da pareti in cartongesso quindi facilmente rimodulabili. Impiantistica da CREARSI ex novo tramite macchine in pompa di calore caldo/freddo - Richiesta EURO 129.000 per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 3800 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 215 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cagliostro, San Faustino, Modena, , Italia Latitudine: 44.63926 Longitudine: 10.90718
        129.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.