Studio cristallo srl telefono
Elenco delle migliori vendite studio cristallo srl telefono

Torino (Piemonte)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in TORINO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di TORINO (ZONA PORTA SUSA) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Rovereto (Trentino Alto Adige)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in ROVERETO (TN) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO PER LA PROPRIA SEDE DI ROVERETO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Rovereto), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Imperia (Liguria)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede ad IMPERIA ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di IMPERIA La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita; accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. La figura diverrà la principale referente della vendita dei Piani di Cura, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione di Segretaria, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office, discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a TRIESTE ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in TRIESTE (CENTRO) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Trieste centro), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Imperia (Liguria)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede ad IMPERIA ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di IMPERIA La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita; accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. La figura diverrà la principale referente della vendita dei Piani di Cura, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Accoglierà talune volte pazienti stranieri, pertanto si rivolgerà a questi in LINGUA INGLESE. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione di Segretaria, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office, discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno storico Studio Dentistico ed essere parte attiva e fondamentale della sua crescita, anche per quanto riguarda lo sviluppo della comunicazione e del marketing dello studio stesso? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO APPASSIONATO/A DI WEB MARKETING E COMUNICAZIONE Per il proprio Studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line, Content Marketing) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilit
Vista prodotto

Viareggio (Toscana)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a VIAREGGIO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in VIAREGGIO (LU) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Potrà infine organizzare attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio, in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione esterna. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Viareggio), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - installazione di impianti elettrici; - installazione di impianti di allarme; - installazione di impianti per televisione, telefono e dati. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione; - disponibilità ad iniziare con contratto di somministrazione; - disponibilità immediata; - disponibilità a lavorare in cantieri nella provincia di Modena. TITOLO DI STUDIO: - Licenza media. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Modena (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Priv
Vista prodotto

Cattolica (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per importante struttura ricettiva, ricerchiamo 1 RECEPTIONIST per stagione estiva. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni; - fornire informazioni ai clienti; - rispondere al telefono, archiviare documenti; - svolgere attività di check in e check out; Requisiti Figura Ricercata - indispensabile buona conoscenza della lingua inglese; - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; -dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria; - disponibilità a lavoro stagionale; - disponibilità a lavorare durante giorni festivi; Sede di Lavoro: Cattolica(RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Castelfranco Veneto (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Cantiere Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile di Cantiere specializzato nel montaggio di carpenteria metallica, da inserire in un team dinamico e in crescita. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta esecuzione dei lavori sui cantieri distribuiti in diverse località, assicurando qualità, tempistiche e sicurezza e nella fattispecie, si occuperà di: • Coordinamento del team operativo/montatori: gestione quotidiana di squadre di operai e tecnici in cantiere, distribuendo compiti e supervisionando l'andamento delle attività. • Pianificazione delle attività di cantiere: organizzazione delle fasi di lavoro, definizione delle priorità e rispetto delle tempistiche [removed]; • Lettura di documentazione tecnica: interpretazione di disegni esecutivi, schemi di montaggio e capitolati tecnici per assicurare che i lavori procedano secondo [removed]; • Controllo materiali e lavori: verifica che i materiali in arrivo siano conformi alle specifiche e controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite, intervenendo su eventuali non conformità. • Sicurezza e conformità: assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro in cantiere e delle procedure aziendali, prevenendo incidenti e garantendo un ambiente di lavoro sicuro. Requisiti Richiesti: • Laurea in Ingegneria Civile / Edile - Diploma di Geometra o titolo di studio equipollente ed eserienza comprovata: pregressa esperienza nel ruolo di capo cantiere o responsabile di cantiere, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche o [removed];.Capacità di leggere disegni tecnici, planimetrie e documentazione di cantiere; familiarità con strumenti di misura e controllo Completano il Profilo: • Ottime doti di leadership nella guida di squadre operative e nel coordinamento di eventuali subappaltatori. Capacità di comunicazione efficace con maestranze, fornitori e direzione lavori; problem solving e autonomia decisionale; orientamento alla qualità e all'obiettivo,, Capacità Organizzative. Sede di lavoro: Prov. di Bari • È richiesta Disponibilità alle trasferte: flessibilità a lavorare su cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale; patente B e disponibilità agli spostamentI Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta • Ccnl Metalmeccanico a Tempo Indeterminato • Retribuzione: stipendio commisurato all'esperienza e alle competenze del [removed]; • Benefit: possibilità di auto aziendale o rimborso spese per trasferte; strumenti di lavoro necessari (telefono, PC/tablet). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Project Manager Operations Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, sono alla ricerca di: 1 Project Manager Operations La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione di commesse nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni e si occuperà di: seguire da vicino le attività di cantiere, supportare le squadre di lavoro, affrontare le criticità concrete che emergono nella gestione quotidiana e garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi e nella fattispecie: • Gestione operativa delle commesse: pianificazione e controllo delle attività, monitoraggio dell'avanzamento lavori, gestione delle [removed]; • Supervisione delle squadre: coordinamento dei capicantiere e delle maestranze, supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o [removed]; • Controllo della documentazione tecnica e autorizzativa: verifica dei disegni tecnici, dei piani di sicurezza, dei permessi e della conformità agli obblighi [removed]; • Relazioni con subappaltatori: gestione delle attività affidate, verifica della qualità e della puntualità delle esecuzioni, coordinamento [removed]; • Interfaccia con il cliente: cura del rapporto con il committente, aggiornamenti sullo stato delle attività, gestione delle variazioni e delle richieste in corso d'[removed]; • Sopralluoghi e presidio del cantiere: presenza sul campo quando necessario per affrontare direttamente dubbi, criticità o aspetti operativi da chiarire con tempestività. Requisiti Richiesti: • Laurea in: Ingegneria Edile/Civile o Gestionale o titolo di studio equipollente ed Esperienza consolidata nella gestione di commesse di costruzione, carpenteria metallica o montaggi [removed]; • Capacità di lettura della documentazione tecnica, con attenzione agli aspetti autorizzativi e di sicurezza. Conoscenza dei principali strumenti per la pianificazione operativa (cronoprogrammi, Gantt, report di commessa). Completano il Profilo: • Competenze organizzative, visione d'insieme e capacità di prendere decisioni rapide ed [removed]; • Predisposizione al lavoro a contatto con le squadre operative, con attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. • Buone doti comunicative, sia verso il cliente che verso i fornitori e le risorse interne Sede di lavoro: Prov. di Bari • Disponibilità a trasferte su cantieri situati in diverse aree del territorio nazionale. Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta: • Contratto a tempo indeterminato, CCNL: Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. • Benefit: auto aziendale, telefono, PC e rimborso spese [removed]; • Inserimento in una realtà solida, strutturata e in [removed]; • Ruolo dinamico, con autonomia gestionale e visibilità sui progetti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore legno Descrizione Posizione Lavorativa Si ricerca 1 RECEPTIONIST / IMPIEGATO BACK OFFICE con precedente esperienza nel ruolo. Il candidato deve occuparsi di: Acquisire tutti gli ordini in ingresso nel rispetto delle relative spettanze (secondo le normali vie: e-mail, fax, telefono,) e, per i casi dubbi o per i nuovi contatti, riferirsi al diretto superiore; Richiamare e/o contattare il cliente quando l'ordine necessita di ulteriore chiarezza per le parti formali altrimenti consultarsi con la funzione Customer Service. Controllare l'ordine in ogni sua parte e provvedere, per gli ordini positivi, all’immissione nel sistema elaborativo per le stampe eventuali delle conferme d'ordine e per l'invio delle medesime ai clienti. Effettuare il controllo delle richieste d’ordine per i vari prodotti ed attenersi alla procedura "gestione della disponibilità e programmazione" Effettuare la verifica con i Responsabili di riferimento, allo scopo di formulare il progetto del carico per l'Ufficio Spedizioni. Riferirsi al proprio superiore diretto, quando si prevedono condizioni particolari di spedizione. Curare la gestione delle sostituzioni per le proprie pertinenze e in sintonia con il Service: dal contatto iniziale col cliente fino alla eventuale restituzione del pezzo contestato, secondo le note procedure e d'intesa con il Responsabile Commerciale. Curare la corrispondenza con i rivenditori, con gli agenti, con i clienti, ed ied inviare la documentazione secondo le varie modalità (cartacee, digitale) Si richiedono: precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza del tedesco e dell'inglese eventale conoscenza del CRM residenza in zone limitrofe Sede lavoro: Fano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
SixthContinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, ricerca una figura per l’area amministrativa. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di: • Gestione dei rapporti con i fornitori via mail o telefono per le richieste di supporto; • Smistamento mail; • attività inserimento dati; • Riconciliazione degli estratti conto dei fornitori; • Risolvere eventuali discrepanze nelle fatture in modo efficace e tempestivo alla loro registrazione; • Supportare la creazione / modifica dell’anagrafica dei fornitori; • Gestione e controllo ordini. Requisiti minimi richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime competenze dell’uso del Pc; • Titolo di studio: Diploma di maturità. Si offre inserimento in Stage di 6 mesi con rimborso spese. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo recruitment@sixthcontinent.com
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per importanti strutture ricettive, quali hotel, ristoranti, agenzie viaggi, RECEPTIONIST per potenziamento organico. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni, - fornire informazioni ai clienti, - pulizia della hole e della sua postazione - interfacciarsi con la direzione, - rispondere al telefono, archiviare documenti - svolgere check in e check out - qualifica alberghiera di receptionist o diploma linguistico, - indispensabile conoscenza della lingua inglese - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera - dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria - disponibilità a lavoro stagionale, - disponibilità a lavorare durante giorni festivi Sede di Lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto