-
loading
Solo con l'immagine

Studio dottori


Elenco delle migliori vendite studio dottori

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Studio Dottori Commercialisti ricerca impiegata/o ragioniere con esperienza per inserimento nel proprio organico quale responsabile. Requisiti richiesti Diploma di ragioneria, esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento, nonché capacità analitiche; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma, attitudine al lavoro in gruppo; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Datev Koinos costituirà titolo preferenziale; Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Inviare curriculum dettagliato corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA RISORSA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF DI LAVORO CON MANSIONE DI CONTABILE. LA RISORSA SI DOVRA' OCCUPARE DELLA GESTIONE DI UN PACCHETTO DI CLIENTI PER TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONTABILI (CONTABILITA' SEMPLIFICATA, ORDINARIA) SINO ALMENO AL BILANCIO DI VERIFICA. SI RICERCA UN CANDIDATO CON ALMENO TRE ANNI DI ESPERIENZA IN ALTRO STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI. IL CONTRATTO DI INSERIMENTO E LA RETRIBUZIONE VERRA' VALUTATO IN SEDE DI COLLOQUIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Dottori Commercialisti ricerca un'impiegata da inserire nel suo Staff presso la Sede di Milano. La risorsa si dovrà occupare della tenuta di contabilità ordinaria e semplificata per i clienti dello studio, nonché dei relativi adempimenti di natura fiscale. Si richiede che la risorsa abbia almeno tre anni di esperienza pregressa presso Studi di Dottori Commercialisti con mansioni similari. Viene offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione da concordare in base all'esperienza già maturata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialisti in Torino ricerca CONTABILE per gestione di imprese e professionisti in regime ordinario e semplificato fino al bilancio. In particolare l’attività richiesta riguarda: •gestione liquidazioni e adempimenti periodici Iva; •gestione comunicazioni/dichiarazioni periodiche; •predisposizione dichiarazione Iva annuale; •gestione adempimenti del sostituto d’imposta; •predisposizione dichiarazione del sostituto d’imposta, mod. 770; •supporto per predisposizione dichiarazione Irap e dei redditi annuale; •contatto frontale e telefonico con i clienti per la gestione degli adempimenti contabili; •adempimenti contabili e amministrativi diversi connessi alla mansione •trasmissione telematica delle dichiarazioni via Entratel. Requisiti richiesti: •diploma di ragioneria o laurea Triennale; •esperienza di circa 3/5 anni presso Studi professionali; •precisione e puntualità; •predisposizione all’approfondimento e all’aggiornamento professionale; •spirito di iniziativa e di organizzazione del lavoro; •conoscenza del pacchetto MS Office e dell’applicativo OSRA-WOLTERS KLUVER.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legale ricerca impiegata addetta alla contabilità da inserire nel proprio organico presso la sede operativa di Milano - Zona MM2 Cimiano. Al candidato verrà richiesto di occuparsi, in autonomia, dell'elaborazione di contabilità ordinarie, semplificate e professionisti. Si richiede quale requisito fondamentale esperienza recente di almeno due anni presso altro Studio di Dottori Commercialisti ed età massima 30 anni. Viene offerto contratto di lavoro dipendente inizialmente a tempo determinato per mesi 12 e successivamente inserimento a tempo indeterminato. Il colloquio prevede la compilazione di un questionario tecnico di valutazione. Si prega di non inviare CV non coerenti con le caratteristiche ricercate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA UNA FIGURA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF COME SEGRETARIA FULL TIME CON ORARIO DI LAVORO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00. LA FIGURA SELEZIONATA DOVRA' PROVVEDERE AD ASSISTERE I DUE PROFESSIONISTI DELLO STUDIO PER LE MANSIONI DI PICCOLA SEGRETERIA ED ACCESSI PRESSO UFFICI PUBBLICI, GESTIONE AGENDE E TELEFONATE. SI RICERCA UNA FIGURA CON ETA' MASSIMA DI ANNI 26, SOLARE E PROPENSA A LAVORARE IN TEAM DA INSERIRE INIZIALMENTE CON CONTRATTO DI STAGE DELLA DURATA DI SEI MESI E POSSIBILITA’ DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO DELLA DURATA DI TRE ANNI. SI RICHIEDE L'ASSENZA DI TATUAGGI E/O PIERCING A VISTA. SI PREGA DI NON INVIARE CV NON COERENTI IN QUANTO NON VERRANNO CONSIDERATI IN SEDE DI SELEZIONE.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei alla ricerca dello Studio in cui puoi esprimere e dimostrare le tue capacità e/o imparare i segreti del mestiere? Sei alla ricerca di un’opportunità di crescita professionale? Sei un/a esperto/a di contabilità precisa alla ricerca di un’opportunità in cui investire le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato Studio professionale in continua espansione al fianco di rinomati professionisti che investano realmente sul tuo futuro? STIAMO CERCANDO TE! Lo STUDIO MANENTE, primario Studio di Dottori Commercialisti in Castelfranco Veneto (TV), con interessi in varie specialità professionali orientate alla consulenza a 360 gradi per le aziende, cerchiamo TALENTI! Diplomati o laureati, preparati e motivati con voglia di crescere. Offriamo un posto di lavoro affiancato da esperti professionisti, guadagni commisurati ai risultati che si otterranno e, soprattutto, la possibilità di un programma di avanzamento di carriera all'interno della realtà organizzativa di Studio premiando il merito personale e professionale, il tutto in un ambiente armonioso, dinamico e informale in cui i valori della meritocrazia e dell’etica vengono messi al primo posto. Stiamo cercando: DOTTORI COMMERCIALISTI PRATICANTI COMMERCIALISTI LAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE DIPLOMATI IN RAGIONERIA Cerchiamo sia uomini che donne, sia con esperienza che giovani apprendisti/tirocinanti che abbiano voglia di imparare una professione.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Ricerchiamo professionisti, quali: psicologi, psicoterapeuti, ginecologi, pediatri, dentisti etc da inserire all'interno dell’Elenco Dottori Italia. H24 DOTTORE ha strutturato un servizio in tutta Italia con operatori qualificati con un numero verde gratuito dedicato a tutte quelle persone che necessitano di mettersi in contatto con un professionista per fissare una visita presso studio o per una video consulenza online. Questo servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 anche nei giorni festivi. Iscriversi all’Elenco Dottori Italia significa incrementare il lavoro e offrire un servizio di qualità h24. Per maggiori informazioni, inviare curriculum e recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Impiegata amministrativo-contabile Studio di dottori commercialisti in torino zona centro cerca impiegata amministrativo-contabile con esperienza pluriennale in studi professionali, per la gestione in autonomia di contabilità (ordinarie, semplificate e professionisti), la redazione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali (iva, redditi, lipe, intrastat, esterometro, cu, 770) per inserimento in modo stabile nell'organico. E' gradita la conoscenza dell'applicativo profis sql. Inviare il curriculum al seguente indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Per Studio Commercialista
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Un praticante laureato/a realmente motivato alla pratica finalizzata all'iscrizione all'albo Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, possibilità d'inserimento nell'organico dello studio. Si richiede buona conoscenza pacchetto office, navigazione internet, buone basi di ragioneria e diritto commerciale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio Dottori Commercialisti, zona Stazione Centrale Bologna, ricerca risorsa con esperienza in studi professionali per attività di segreteria direzionale. Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza e gestire in autonomia: - pratiche telematiche Agenzia Entrate - CCIAA e similari; - registrazione telematica contratti di locazione e gestione degli stessi; - gestione adempimenti antiriciclaggio e privacy; - gestione invii telematici su adempimenti fiscali. Eventuale competenza nella redazione della contabilità e/o dichiarativi, ancorchè non richiesta, sarà elemento di preferenza. Richiesta disponibilità full time con assunzione a tempo indeterminato. Candidature esclusivamente via mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Associato di Dottori Commercialisti in Milano ricerca impiegato/a full time con almeno due anni di esperienza in materia fiscale e societaria. Si richiede diploma di ragioneria e esperienza nella redazione di bilanci e nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e pratiche CCIAA, Agenzia Entrate. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Ragioniera presso studio commecialista: 2 anni (Obbligatorio) Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Stipendio 2000-2200 al mese Azienda GANDINI FASTENERS Partita IVA IT04362170153 Sede Centrale: SESTO SAN GIOVANNI Lavoro - Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dottori commercialisti ricercano segretaria. Si richiede conoscenza della fatturazione elettronica, gestione cassetti fiscali, gestione ritenute d'acconto, redazione CU e 770, calcolo e adempimenti IMU, software Datev Koinos
Vista prodotto
Italia
Primario Studio di dottori commercialisti ed esperti contabili ricerca per la propria sede di Limena (Padova), esperti contabili (ultimi cinque anni di attività lavorativa presso uno studio di dottori commercialisti) e dottori commercialisti abilitati. È titolo preferenziale la conoscenza del software Team System. Si ricercano sia risorse a tempo pieno che a tempo parziale. Si ricercano anche dottori commercialisti con almeno 3 anni di iscrizione all'Ordine.
Vista prodotto
Italia
Primario Studio di dottori commercialisti ed esperti contabili ricerca per la propria sede di Limena (Padova), esperti contabili (ultimi cinque anni di attività lavorativa presso uno studio di dottori commercialisti) e dottori commercialisti abilitati. È titolo preferenziale la conoscenza del software Team System. Si ricercano sia risorse a tempo pieno che a tempo parziale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CON PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di piccole/medie dimensioni sito a Milano che ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE CONTABILE-FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione completa di un pacchetto di clienti dalla registrazione fatture alla chiusura del bilancio e consulenza fiscale presso il cliente. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, preferibile iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 4 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time 8.30 -17.30 FLESSIBILE L’USCITA MA MAI OLTRE LE 18:00 Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 23.000 lordi annui). Sede di lavoro: Milano forlanini (MI) Rif: LT/adg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per prestigioso e qualificato Studio di Dottori Commercialisti, con diverse sedi sul territorio nazionale, per la sede di Cremona ricerchiamo un/una: CONTABILE DI STUDIO ESPERTO (necessaria provenienza da Studi Commercialisti) Il candidato ideale, all’interno di un team strutturato e multidisciplinare, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; • Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) • Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; • Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; • Adempimenti Intrastat; • Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sono richiesti: 1. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni circa, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza del gestionale Teamsystem; 7. Domicilio a Cremona o nelle zone limitrofe allo studio Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full- time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l ́informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impiegato studio commercialista Ricerchiamo un impiegato o impiegata con esperienza da inserire all'interno di un importante studio di commercialisti con sede in Perugia. La figura dovrà occuparsi di registrazioni e liquidazioni IVA, pratiche camerali, dichiarativi, spesometro ed esterometro. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella mansione maturata all'interno di studi professionali. Vengono presi in considerazione anche candidati iscritti all'ordine dei dottori commercialisti. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il candidato/a dovrà inserirsi in uno studio giovane e dinamico ove, oltre alle attività primarie come gestione della comunicazione in entrata e in uscita dello studio sia per quanto riguarda la gestione telefono che mail, svolgerà attività di inserimento dati, registrazione fatture e altre attività connesse sia per la contabilità semplificata che per quella ordinaria, prima nota, fino all’elaborazione del bilancio. Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; Esperienza in analogo ruolo maturata preferibilmente presso Studi di Consulenza amministrativa o di Dottori Commercialisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un consolidato Studio di Dottori Commercialisti con sede nella provincia ovest di Vicenza, cerchiamo una impiegata con solida esperienza in ambito contabile e fiscale. Il ruolo prevede la gestione, in autonomia, della contabilità e dei relativi adempimenti fiscali (dichiarazioni Iva, redditi, 770, imu e tasi, pratiche camerali e Ag. Entrate, ecc.) di un pacchetto di clienti (professionisti e società). Il nostro candidato, con diploma o laurea, ha esperienza specifica nel ruolo di ricerca maturata presso studi professionali. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloquio presso Performare Srl. Garantita massima riservatezza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. RS25 a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato studio professionale di Pescara è disponibile ad accogliere praticanti Dottori Commercialisti motivati. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Massa (Toscana)
LO STUDIO SESTI PAOLA COMMERCIALISTA IN MASSA (MS) CERCA LAUREATA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO PER SVOLGERE PRATICANTATO FULL TIME PER LA FUTURA ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI O ESPERTI CONTABILI. CHI INTERESSATO PUO' PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA INVIANDO CV COMPLETO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio commercialisti con sede su Perugia un impiegato/a. Si valutano sia profili con iscrizione all'albo dei dottori commercialisti, che impiegati con esperienza maturata all'interno di studi in contabilità e dichiarativi. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno,mi chiamo Silvia ho lavorato per 15 anni in uno studio medico; mi occupavo di amministrazione, gestione fornitori,banche,accoglienza clienti, gestione agende dottori.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a Bologna: La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico; • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a BUSTO ARSIZIO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.