-
loading
Solo con l'immagine

Studio repertorio dizione italiana


Elenco delle migliori vendite studio repertorio dizione italiana

ARIE ANTICHE: NUOVISSIMA EDIZIONE COMPLETA DI TUTTE LE ESTENSIONI VOCALI CON NOTE STORICHE. ACCENTAZIONE DEI VERSI CON CORRETTA DIZIONE ITALIANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VACCAJ - METODO PRATICO DI CANTO: EDIZIONE COMPLETA DI TUTTE LE ESTENSIONI VOCALI CON NOTE STORICHE ED INTERPRETATIVE. ACCENTAZIONE DEI VERSI CON CORRETTA DIZIONE ITALIANA.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
      • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
      • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
      • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
      • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
      • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Pianista Laureata con lode, con esperienza professionale nel repertorio lirico e vocale da camera offre a CANTANTI e STUDENTI DI CANTO LIRICO lezioni di pratica del repertorio operistico (ripasso dello spartito, analisi del personaggio e dell'opera) con particolare attenzione alla cura della DIZIONE ITALIANA. Corso adatto per studenti stranieri in Italia. Prezzi onesti. SCRIVERE A: marialauraberardo@gmail.com
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      AB STUDIO-TARANTO A Taranto la prima Scuola di Doppiaggio e Dizione. Corsi di Doppiaggio (cinematografico e televisivo), e corsi di Dizione, con rilascio di ATTESTATO FINALE. Inoltre, corsi BASE PER FONICO di audiovisivi I NOSTRI CORSI Il corso di DOPPIAGGIO è mirato alla formazione di aspiranti doppiatori o semplici appassionati che hanno voglia di conoscere il mondo delle "voci nell'ombra". Ideato per fornire agli allievi gli elementi fondamentali della tecnica specifica necessaria per doppiare un film, il corso prevede il seguente programma: - Respirazione - Articolazione - Fonetica - Tecnica vocale, di lettura ed interpretativa. - Recitazione - Esercizi in sala di doppiaggio su film, telefilm e cartoni animati Il corso di DIZIONE è mirato allo studio della corretta pronuncia della lingua italiana e alla conoscenza di tecniche e strumenti essenziali a rendere più efficace il proprio modo di comunicare. Il programma prevede: - Respirazione - Articolazione - Fonetica - Tecnica vocale, di lettura e di espressività. - Esercizi in studio di registrazione Rivolto a: - Attori e Doppiatori o aspiranti tali - Aspiranti speaker pubblicitari, documentaristi, voice over... - Cantanti - Conduttori e speaker radiotelevisivi - Giornalisti - Insegnanti - Operatori call center - Addetti alle pubbliche relazioni (Avvocati, politici, commercianti, sacerdoti, liberi professionisti...) - a chiunque voglia affinare le proprie capacità comunicative ed espressive. In entrambi i corsi, parallelamente alla teoria, viene affiancata la pratica a leggio fin dalle prime lezioni con l'ausilio di registrazioni in studio. Il corso BASE per FONICO di audiovisivi è mirato allo studio e alla comprensione delle tecniche base di registrazione sui supporti digitali, editing e post-produzione dei medesimi. Il programma prevede: - Teoria del suono - Strumenti di lavoro - Cubase 8 PRO - Pro Tools - Pre e post produzione - Esercizi pratici in studio - Verifica finale. DURATA DEI CORSI DOPPIAGGIO: 4 mesi con frequenza bisettimanale. Ogni lezione è di 2 ore in gruppo di max 5 elementi. Si può scegliere il primo turno dalle 15:30 alle 17:30 o quello serale dalle 19:30 alle 21:30, con Lunedì abbinato al Giovedì e Martedì abbinato al Venerdì. DIZIONE: 4 mesi con frequenza bisettimanale. Ogni lezione è di 90 minuti. Può essere di gruppo (max 5 elementi), in orari compresi tra le 15:30 e le 21:30 con Lunedì abbinato al Giovedì e Martedì abbinato al Venerdì, oppure individuale* a seconda degli obiettivi formativi dell'allievo. FONICO DI AUDIOVISIVI: 5 lezioni consecutive da 3 ore ciascuna, dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.30 alle 12.30. Può essere di gruppo (max 5 elementi), oppure individuale*. *Le lezioni individuali di tutti i corsi vanno concordate, con la Direzione e i docenti. PER INFO E ADESIONI: Tel. 331 3054719 Siamo a Taranto, zona Borgo, nei pressi della Posta Centrale.
      Vista prodotto
      Italia
      Corso di Comunicazione e Dizione La Voce è uno straordinario strumento di comunicazione. Si propone un percorso formativo, che dia la possibilità di usare correttamente lo strumento voce, non destinata solo ed esclusivamente al Teatro. Ed é qui che si colloca la dizione e la conoscenza di tutte le sue regole, che associato ad uno studio sulle Tecniche di Comunicazione, darà la possibilità sia a giovani che ad adulti di poter: Migliorare la propria sicurezza in ambito personale e professionale grazie ad un uso corretto della voce ed Imparare a modulare la propria voce per utilizzarla come strumento persuasivo Programma: Tecniche di comunicazione efficace per creare sintonia (sistemi rappresentazionali, linguaggio del corpo, utilizzo della voce etc...) Tecniche di dizione e fonetica: Caratteristiche dei suoni articolati. Gli organi dell’articolazione: lingua, denti, labbra. Le consonanti della lingua italiana: caratteristiche fisiologiche e sonore. Fonemi semplici e complessi. Esercizi di rafforzamento e mobilizzazione dell’apparato fonatorio Vocali “aperte” e “chiuse”. Omografi e omofoni. Accenti tonici e accenti fonici. Le “esse” e le “zeta”. Il rafforzamento sintattico. Letture ed esercizi. Il modulo di base prevede un totale di circa 20 ore, articolate in 10 incontri bisettimanali nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (alcune lezioni si terranno dalle 18.30 alle 20.00). Si ricorda che il corso è a numero chiuso (max 12 elementi) Per informazioni telefonare allo 091334185 / 3929131781 Inizio delle lezioni: 16 Gennaio 2018 Attestato di partecipazione finale Costo: 185,00 € incluso quota di iscrizione associativa La quota deve essere versata, in unica soluzione, all’atto dell’iscrizione. Per informazioni telefonare allo 091334185 / 3929131781
      Vista prodotto
      Italia
      Corso di Comunicazione e Dizione La Voce è uno straordinario strumento di comunicazione. Si propone un percorso formativo, che dia la possibilità di usare correttamente lo strumento voce, non destinata solo ed esclusivamente al Teatro. Ed é qui che si colloca la dizione e la conoscenza di tutte le sue regole, che associato ad uno studio sulle Tecniche di Comunicazione, darà la possibilità sia a giovani che ad adulti di poter: Migliorare la propria sicurezza in ambito personale e professionale grazie ad un uso corretto della voce ed Imparare a modulare la propria voce per utilizzarla come strumento persuasivo Programma: Tecniche di comunicazione efficace per creare sintonia (sistemi rappresentazionali, linguaggio del corpo, utilizzo della voce etc...) Tecniche di dizione e fonetica: Caratteristiche dei suoni articolati. Gli organi dell’articolazione: lingua, denti, labbra. Le consonanti della lingua italiana: caratteristiche fisiologiche e sonore. Fonemi semplici e complessi. Esercizi di rafforzamento e mobilizzazione dell’apparato fonatorio Vocali “aperte” e “chiuse”. Omografi e omofoni. Accenti tonici e accenti fonici. Le “esse” e le “zeta”. Il rafforzamento sintattico. Letture ed esercizi. Il modulo di base prevede un totale di circa 20 ore, articolate in 10 incontri bisettimanali nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (alcune lezioni si terranno dalle 18.30 alle 20.00). Si ricorda che il corso è a numero chiuso (max 12 elementi) Per informazioni telefonare allo 091334185 / 3929131781 Inizio delle lezioni: 16 Gennaio 2018 Attestato di partecipazione finale Costo: 185,00 € incluso quota di iscrizione associativa La quota deve essere versata, in unica soluzione, all’atto dell’iscrizione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Voce è uno straordinario strumento di comunicazione. Si propone un percorso formativo, che dia la possibilità di usare correttamente lo strumento voce, non destinata solo ed esclusivamente al Teatro. Ed é qui che si colloca la dizione e la conoscenza di tutte le sue regole, che associato ad uno studio sulle Tecniche di Comunicazione, darà la possibilità sia a giovani che ad adulti di poter: Migliorare la propria sicurezza in ambito personale e professionale grazie ad un uso corretto della voce ed Imparare a modulare la propria voce per utilizzarla come strumento persuasivo Programma: Tecniche di comunicazione efficace per creare sintonia (sistemi rappresentazionali, linguaggio del corpo, utilizzo della voce etc...) Tecniche di dizione e fonetica: Caratteristiche dei suoni articolati. Gli organi dell’articolazione: lingua, denti, labbra. Le consonanti della lingua italiana: caratteristiche fisiologiche e sonore. Fonemi semplici e complessi. Esercizi di rafforzamento e mobilizzazione dell’apparato fonatorio Vocali “aperte” e “chiuse”. Omografi e omofoni. Accenti tonici e accenti fonici. Le “esse” e le “zeta”. Il rafforzamento sintattico. Letture ed esercizi. Il modulo di base prevede un totale di 20 ore, articolate in 10 incontri bisettimanali nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (alcune lezioni si terranno dalle 18.30 alle 20.00). Inizio del corso: 23 Ottobre 2018 Si ricorda che il corso è a numero chiuso (max 12 elementi) Per informazioni telefonare allo 091334185 / 3929131781
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Voce è uno straordinario strumento di comunicazione. Si propone un percorso formativo, che dia la possibilità di usare correttamente lo strumento voce, non destinata solo ed esclusivamente al Teatro. Ed é qui che si colloca la dizione e la conoscenza di tutte le sue regole, che associato ad uno studio sulle Tecniche di Comunicazione, darà la possibilità sia a giovani che ad adulti di poter: Migliorare la propria sicurezza in ambito personale e professionale grazie ad un uso corretto della voce ed Imparare a modulare la propria voce per utilizzarla come strumento persuasivo Programma: Tecniche di comunicazione efficace per creare sintonia (sistemi rappresentazionali, linguaggio del corpo, utilizzo della voce etc...) Tecniche di dizione e fonetica: Caratteristiche dei suoni articolati. Gli organi dell’articolazione: lingua, denti, labbra. Le consonanti della lingua italiana: caratteristiche fisiologiche e sonore. Fonemi semplici e complessi. Esercizi di rafforzamento e mobilizzazione dell’apparato fonatorio Vocali “aperte” e “chiuse”. Omografi e omofoni. Accenti tonici e accenti fonici. Le “esse” e le “zeta”. Il rafforzamento sintattico. Letture ed esercizi. Il modulo di base prevede un totale di circa 20 ore, articolate in 10 incontri bisettimanali nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (alcune lezioni si terranno dalle 18.30 alle 20.00). Si ricorda che il corso è a numero chiuso (max 12 elementi) Per informazioni telefonare allo 091334185 / 3929131781 Inizio delle lezioni: 23 Ottobre 2018 Attestato di partecipazione finale
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mi chiamo Ilaria, sono un'attrice e doppiatrice professionista e offro lezioni di Dizione a chiunque voglia apprendere la corretta pronuncia della lingua italiana: se hai intenzione di avvicinarti al teatro, se vuoi semplicemente imparare a parlare in pubblico con fluidità e sicurezza, se sei straniero e vuoi approfondire la tua conoscenza della lingua italiana, puoi rivolgerti a me. Ti seguirò in questo percorso di studio e ti aiuterò ad avvicinarti al tuo obiettivo senza sprechi di tempo, con serietà e professionalità. Puoi contattarmi al numero: 3282117471.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il corso inizia il mercoledì 15 giugno e termina il 31 luglio ed è aperto ai bimbi dai 4 anni ai 65 anni prima con lo studio della fonetica e fonologia della lingua italiana e i successivi 20 ore con la recitazione frequenza 3 volte a settimana 4 ore giorni di frequenza fine settimana venerdì sabato domenica pomeriggio pagamento anticipato rilascio attestato di partecipazione totale ore 84
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Competenza, serietà, più di 20 anni di esperienza su tutte le voci, tutti i generi musicali e a tutti i livelli. Percorsi di studio personalizzati e completi, preparazione per esami, audizioni, concorsi. Scelta e studio completo del repertorio, studio e perfezionamento ruoli per Opera, Operetta, Musical e canzoni. Teoria musicale. Vocalità e dizione italiana per attori, insegnanti e professionisti impegnati con uso della voce frequente o costante. Lezione prova gratuita. tel: 333.6951926
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Batterista e percussionista laureato presso il Conservatorio di Torino, specializzando in "Master in music pedagogy - percussioni" presso il Conservatorio della Svizzera italiana, con esperienza di insegnamento anche in scuole Statali, impartisce lezioni di batteria, percussioni classiche e percussioni folkloristiche. Le lezioni sono rivolte a bambini (anche per i più piccoli!) e persone di qualsiasi età: per ogni allievo sarà studiato un percorso personalizzato, tenendo conto dei propri gusti musicali ed interessi. Alcuni degli strumenti a scelta, protagonisti del percorso di studio sono: - Batteria (Rock, Pop, Funk, Jazz, Metal) - Marimba, Xilofono e Vibrafono (repertorio solistico ed impostazione della tecnica a 4 bacchette) - Cassa, Rullante e Piatti (repertorio orchestrale) - Cajon, Congas, Djembè (repertorio afro cubano) Per ulteriori informazioni contattatemi, anche su Whatsapp!
      20 €
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Batterista e percussionista laureato presso il Conservatorio di Torino, specializzando in "Master of arts in instrumental pedagogy" presso il Conservatorio della Svizzera italiana, con esperienza d'insegnamento anche in scuole statali, impartisce lezioni di batteria, percussioni classiche e percussioni afro cubane. Le lezioni sono rivolte sia a bambini (anche per i più piccoli) che a persone di qualsiasi età: per ogni allievo sarà studiato un percorso personalizzato, tenendo conto dei propri gusti musicali ed interessi. Alcuni degli strumenti a scelta, protagonisti del percorso di studio sono: - Batteria (Rock, Pop, Funk, Jazz, Metal) - Marimba, Xilofono e Vibrafono (repertorio solistico ed impostazione della tecnica a 4 bacchette) - Cassa, Rullante e Piatti (repertorio orchestrale) - Cajon, Congas, Djembè (repertorio afro cubano) Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi, anche su Whatsapp
      20 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      DISCIPLINA Il Corso di Canto Classico o Canto Lirico si occupa dello studio della tecnica fondamentale del canto (anatomia, respiro, posizione dell'apparato fonatorio, postura) e del repertorio operistico (Barocco, Romantico, Verista), operettistico, corale, sacro. il metodo adottato fa ampio ricorso ai testi di Schindler-Mari, Juvarra, Vaccaj, ed ai vocalizzi più comuni. REFERENZE Graziano D'Urso è Cantante Lirico Baritono, inizia lo studio nel 2014 a Catania col tenore M° Filippo Piccolo perfezionandosi nel repertorio a Lucca col basso M° Francesco Facini. Da una precedente esperienza nel Coro Lirico Siciliano (Macao, Tianjin, Harbin, Baden, Brugg/Windisch), e con una intensa attività concertistica internazionale, debutta nella carriera solistica nel 2017 a Catania (Tascadoro in L'Amante Burlato di Paolo Altieri al teatro Sangiorgi), a Siracusa (Moralés in Carmén di Georges Bizet al Castello di Maniace), ed in Romania, Austria e Germania (Renato e Silvano in Un Ballo in Maschera di Giuseppe Verdi con la Compagnia d'Opera Italiana di Milano). E' rappresentato dall'Agenzia Lirica Opera Stage di Paulina Abber.
      15 €
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Lezioni di canto individuali e di gruppo per appassionati grandi e piccini ! esercizi per migliorare la respirazione diaframmatica, lâ€(TM)estensione vocale, lâ€(TM)agilità, lâ€(TM)intonazione, il ritmo, la dizione la memoria dei testi, lâ€(TM)interpretazione, il defaticamento, lâ€(TM)emotività, il movimento scenico, la gestualità, scelta adeguata del repertorio. Programma amatoriale o professionale! Prepazione audizioni per inserimento nel mondo dello spettacolo. Assistenza in studio di registrazione. Pacchetti personalizzati. Tecnica innovativa con il metodo: LOVOCAL ? Risultati garantiti! ðŸ~€
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cantante professionista e insegnante impartisce lezioni di canto moderno e teoria musicale applicata al canto. Preparazione in anatomia vocale, tecnica, foniatria, dizione, teoria musicale e pianoforte. Se vuoi imparare velocemente a usare la tua voce, senza sforzo e senza danni per le tue preziose corde vocali, contattami! Anche solo per informazioni! Le lezioni sono della durata di 60 minuti e prevedono una prima parte di approfondimento della respirazione costale- diaframmatica, seguito da vocalizzi (esercizi vocali con l'utilizzo di fonemi) al pianoforte. Un'ultima parte è riservata ovviamente al canto, alla scelta e allo studio di brani proposti sia dall'allievo che da me, a scopi didattici, per l'applicazione degli esercizi appena svolti e la formazione di un proprio repertorio. Possibilità di lezione on-line con buona qualità dell' audio e percorsi formativi strutturati e consolidati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Cantante professionista e insegnante impartisce lezioni di canto moderno e, per chi lo desideri, teoria musicale applicata al canto. Preparazione in anatomia vocale, tecnica vocale, dizione, armonia, polifonia, teoria musicale e pianoforte. Se vuoi imparare velocemente a usare la tua voce, senza sforzo e senza danni per le tue preziose corde vocali, contattami! Anche solo per informazioni! Le lezioni sono della durata di 60 minuti e prevedono una prima parte di approfondimento della respirazione costale- diaframmatica, seguito da vocalizzi (esercizi vocali con l'utilizzo di fonemi) al pianoforte. Un' ultima parte è riservata ovviamente alla pratica del canto, alla scelta e allo studio di brani proposti sia dall'allievo che da me, a scopi didattici, per l'applicazione degli esercizi appena svolti e la formazione di un proprio repertorio. Si darà spazio inoltre l' improvvisazione e, per chi lo vorrà, all' acquisizione di competenze necessarie per gestire il ruolo di corista (molto importante per allenare l'orecchio musicale). Il mio metodo d'insegnamento è lo speech level singing, tecnica di canto americana ideata da Seth Riggs che consiste nel mantenere la laringe (organo nel quale si trovano le corde vocali) in una posizione stabile per tutte le altezze della propria estensione vocale, in modo da poter cantare "a livello del parlato", ovvero senza sforzo. E' un metodo semplice ed intuitivo e puoi ottenere risultati in poco tempo.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.