-
loading
Solo con l'immagine

Subordinato


Elenco delle migliori vendite subordinato

DIRITTO DEL LAVORO 2 - IL RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO: VOL. 2
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DYNASUN 15446 MB-D14 IMPUGNATURA PER NIKON D600 D610, NERO
    • Caratteristiche Alloggiamento per 1 batteria EN-EL15 Alloggiamento alternativo tramite adattatore incluso di 6x batterie AA Pulsante di scatto
    • Ghiera principale di comando / Multi controller Pulsante selezione AE-L AF-L Selettore ghiera comando principale Selettore ghiera comando subordinato
    • Selettore blocco di controllo le batterie non sono incluse nella confezione Attacco inferiore per cavalletto standard 1/4" Compatibile con Nikon D600 D610
    • Contenuto Kit impugnatura Battery Grip DynaSun D14 per Nikon D600 D610 Alloggiamento per 6x batterie AA Alloggiamento per 1x batterie EN-EL15 Cappa Protezione contatti
    • Contenuto Kit impugnatura Battery Grip DynaSun D14 per Nikon D600 D610 Alloggiamento per 6x batterie AA Alloggiamento per 1x batterie EN-EL15 Cappa Protezione contatti
    • Alloggiamento per 2 batterie EN-EL15
    • Ghiera principale di comando / Multi controller
    • Attacco inferiore per cavalletto standard 1/4"
    • Compatibile con Nikon D600 D610
    • Cappa Protezione contatti
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MAXXCOUNT 2X CINCH-SWITCH: ADATTATORE A Y CON COMMUTAZIONE AUTOMATICA
    • Interruttore video con 2 prese cinch a 1 spina cinch
    • Funzione : Logica di commutazione con segnale master/slave | Master: canale principale | Slave: segnale video subordinato
    • Impiego : Commutazione automatica dal canale video 1 al canale video 2 | Esempio: innestando la retromarcia
    • Vantaggi : Facile e salvaspazio da installare | Adatto ad es. per controllare 2 telecamere in un camper e commutarle in base alla priorità.
    • Si ottiene : 1x Cinch-Switch | spedizione veloce | lunga durata | servizio cordiale e competente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE SUBORDINATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    POWER DIRECT SRL, primaria società operante nel libero mercato della comunicazione, sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita . OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. • Anticipi settimanali , premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Affiancamento iniziale con personale qualificato. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi . Invia il tuo CV a : powerdirect@virgilio.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    POWER DIRECT SRL, primaria società operante nel libero mercato della comunicazione, sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: o Persone dinamiche ed intraprendenti, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. o Agenti commerciali con esperienza di vendita. OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. o Fisso mensile. o Provvigioni ai massimi livelli del settore. o Anticipi settimanali, premi e incentivi. o Formazione gratuita di primaria qualità. o Affiancamento iniziale con personale qualificato. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Prezzi competitivi. Invia il tuo CV a: powerdirect@virgilio.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Superbrand srl, primaria societ operante nel libero mercato della comunicazione e marketing, sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. Cerchiamo: o persone dinamiche ed intraprendenti, anche di prima esperienza nel settore, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. O agenti commerciali con esperienza di vendita nel settore. Offriamo: contratto di collaborazione con possibilit di contratto subordinato. O fisso mensile. O provvigioni ai massimi livelli del settore. O formazione gratuita di primaria qualit. O rapporto diretto con l azienda. O possibilit di crescita professionale. Quello che offriamo ai nostri clienti: o proposte personalizzate e trasparenti. O prezzi competitivi invia il tuo cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    editore di riferimento per il settore turistico: professionisti, imprese e P.A. Editoria professionale, tradizionale ed elettronica, in tema di turismo, ricerca su tutto il territorio nazionale AGENTI DI COMMERCIO E/O PROCACCIATORI D'AFFARI E/O DIPENDENTI Cerchiamo persone dinamiche, propositive, determinate al raggiungimento degli obiettivi, dotate di spiccate capacità relazionali ed in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro. Costituiranno titoli preferenziali: o significativa esperienza nella vendita di libri, riviste, banche dati on-line ed off-line, servizi internet e software a professionisti. L'azienda offre: o ricco catalogo di prodotti e servizi, formazione, supporto costante e diretto da parte dell'Azienda stessa, provvigioni ed incentivi tra i più alti del mercato.. fisso mensile o Ai più meritevoli e preparati verrà inoltre data la possibilità di poter effettuare vendite speciali/personalizzate dei nostri prodotti/servizi, avvalendosi del supporto diretto del Direttore Vendite. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: easyjobuno@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Come team leader la risorsa selezionata sarà responsabile di informare e sensibilizzare sulla missione di Fondazione Telethon al fine di acquisire nuovi donatori regolari. Dovrà inoltre supportare l’attività di selezione e formazione in aula delle nuove risorse prima dell’inizio dell’attività di acquisizione, monitorare il lavoro delle risorse affidategli, consentire il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione del team coordinato, gestire le operazioni logistiche e le attività di back office legate al programma, rendicontare sistematicamente l’attività svolta al suo Referente. Inoltre la figura ricercata parteciperà alla pianificazione delle attività svolte dai dialogatori e ad incontri settimanali di analisi delle performances. Proponiamo: Contratto a tempo determinato part-time Stipendio fisso di € 950,00 Bonus Extra ed incentivi su quantità e qualità del lavoro svolto, personale e di team Sviluppo delle abilità personali e professionali attraverso il coinvolgimento in percorsi formativi. Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nella raccolta fondi face to face di almeno 6 mesi Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali Propensione al problem solving Spiccate doti di leadership Proattività e determinazione Capacità di gestione dello stress e di lavorare per obiettivi
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione LEGGI BENE FINO IN FONDO PRIMA DI CONTATTARMI IN PRIVATO. SE TI INTERESSA LAVORARE E GUADAGNARE AL DI SOPRA DELLA MEDIA. Questa può essere un un'alternativa che puoi anche iniziare come seconda attività! Dall'alba dei tempi l'uomo si è evoluto e anche i mezzi di lavoro, molti lavori che si facevano nel passato, non si fanno più, oggi nel ventunesimo secolo il lavoro sta cambiando trasformandosi, il lavoro dipendente sta incominciando a estinguersi come è successo 65 milioni di anni fa ai dinosauri. Qui una grandissima opportunità di lavoro, Dove potrai guadagnare un ottimo stipendio, ma dove il lavoro non è subordinato da un contratto di lavoro tradizionale. Dove sarai pagato per il tuo reale valore, se vuoi veramente metterti in gioco e costruirti un futuro con un lavoro che non sarà subordinato da contratto nazionale o con guadagno fisso!
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    • POINT IMMAGINE SRL ., primaria società operante nel libero mercato della comunicazione sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, anche di prima esperienza nel settore, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita nel settore o dipendenti esterni. OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. .premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi .! Invia il tuo CV a :pointimmagine@virgilio.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Se sei stanco di lavorare per gli altri e vuoi iniziare un lavoro che ti dia maggiori gratificazioni, se hai sempre desiderato metterti in proprio ma non ne avevi i mezzi, se vedi per la tua vita possibilità di cambiamento, crescita personale e sviluppo sei il benvenuto! NON stiamo cercando persone che "lavorino per noi" (dipendenti, su commissione o quant'altro preveda un rapporto di lavoro subordinato), ma persone determinate a diventare indipendenti. Inviare contatto per colloquio di selezione a benessereitalia.hr@gmail.com
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda Sicura, divisione per la formazione sulla sicurezza sul lavoro, ricerca nuovi docenti per i corsi di formazione sul carrello elevatore industriale (muletto). La posizione prevede un iniziale periodo di affiancamento ed una successiva assunzione con contratto di lavoro subordinato (apprendistato 36 mesi finalizzato ad assunzione tempo indeterminato). La risorsa scelta, in collaborazione con il personale senior dell'azienda, si occuperà di: · attività di docenza (teorica e/o pratica) sia in sede che in trasferta. · supporto al personale tecnico nella gestione della sede · creazione di materiale fotografico/video durante lo svolgimento della pratica Requisito essenziale è l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa con il muletto. Inoltre, il candidato ideale è in età di apprendistato, è in possesso di patente B, preferibilmente automunito, ed è disponibile a trasferte, anche settimanali, su tutto il territorio nazionale. E' richiesta padronanza del pacchetto office, capacità di lavorare in team e per obiettivi, padronanza della lingua italiana e ottime doti di comunicazione sia personali che attraverso il telefono. Eventuali precedenti posizioni in analoghe mansioni o in posizioni che hanno previsto il contatto con il pubblico sono valutate positivamente. Inviare il cv in risposta al presente annuncio o via email ad AziendaSicura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda di moda fiorentina cerca “BUYER” che si occupi di gestire l’approvvigionamento di negozi e che abbia un contatto diretto con i fornitori. Inserimento immediato nel proprio Headquarter di Firenze Mansioni principali: - partecipare ai campionari - monitorare i mercati, per la ricerca di fornitori con il migliore rapporto qualità-prezzo - elaborazione ordini e loro inserimento nel database - pianificazione degli acquisti - gestione degli ordini di acquisto - negoziare i prezzi di acquisto - verifica tempi e quantità merci consegnate - monitorare gli stock presso i fornitori - definire con i fornitori i tempi di consegna - solleciti a fornitori per documentazione e consegna materiali - organizzazione dei trasporti per ritiro materiale di acquisto - mansioni di magazzino e di ritiro merce su necessità dell’azienda Richieste: - conoscenza del retail nel settore abbigliamento e calzature - conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel - abitudine a lavorare sotto stress e in contesti creativi - propensione al lavoro in team e problem solving - buona conoscenza della lingua inglese - flessibilità di orari e mansioni e precisione - AUTOMUNITO Tipologia di rapporto: subordinato Tipologia di contratto: tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Inviare curriculum vitae con foto
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Salcom SRL importante realtà, operativa nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia è alla ricerca di STORE SPECIALIST. Il nostro candidato ideale lavorerà in team c/o lo Store Vodafone sito in uno dei centri commerciali della città, condividendone insieme ai colleghi la gestione e gli obiettivi di vendita. L'attività principale sarà quella di promuovere i prodotti e servizi legati al brand del negozio, Vodafone: i servizi voce mobile, rete fissa adsl, connettività mobile. Le risorse ideali dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela - Pregressa esperienza in attività di vendita diretta servizi telefonia/informatici di almeno tre anni continuativi. Importante aver maturato un elevato concetto di customer satisfaction del cliente. - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: full time (disponibilità a lavorare su turni ed il fine settimana) - Automuniti o Motomuniti Completano il profilo una forte empatia, flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, autonomia. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a VERONA/ BUSSOLENGO che raggiungano autonomamente il luogo di lavoro. OFFRIAMO Assunzione con contratto subordinato a tempo determinato con prospettive di inserimento continuativo, legato al raggiungimento anche degli obiettivi del team. Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91 Si terranno in considerazione dandone priorità le risorse iscritte al collocamento mirato (categorie protette L.68/99) Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
    Vista prodotto
    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE INDETERMINATO Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Parma e ricerca per AMPLIAMENTO ORGANICO un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazione fatture in contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio civilistico ravvedimenti operosi avvisi bonari intrastat Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a tempo Indeterminato (retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato) Orario di lavoro: full time orario flessibile con pausa pranzo di 1 ora Sede di lavoro: Parma nei pressi di palazzo fainardi Data prevista per l’inserimento: Novembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda Sicura, divisione per la formazione sulla sicurezza sul lavoro, ricerca nuovi docenti per i corsi di formazione sul carrello elevatore industriale (muletto). La posizione prevede un iniziale periodo di affiancamento ed una successiva assunzione con contratto di lavoro subordinato (apprendistato 36 mesi finalizzato ad indeterminato). La risorsa scelta, in collaborazione con il personale senior dell'azienda, si occuperà di: · attività di docenza (teorica e/o pratica) sia in sede che in trasferta. · supporto al personale tecnico nella gestione della sede · creazione di materiale fotografico/video durante lo svolgimento della pratica Requisito essenziale è l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa con il muletto. Inoltre, il candidato ideale è in età di apprendistato, è in possesso di patente B, preferibilmente automunito, ed è disponibile a trasferte, anche settimanali, su tutto il territorio nazionale. E' richiesta padronanza del pacchetto office, capacità di lavorare in team e per obiettivi, padronanza della lingua italiana e ottime doti di comunicazione sia personali che attraverso il telefono. Eventuali precedenti posizioni in analoghe mansioni o in posizioni che hanno previsto il contatto con il pubblico sono valutate positivamente.
    Vista prodotto
    Italia
    Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco dedicata allo sviluppo di Servizi in Outsourcing ricerca per il POTENZIAMENTO di progetto già esistente nel settore Automotive, 1 Account automotive After Market (Monza) Il candidato sarà inserito in un progetto strutturato e si occuperà di affiliazione e gestione di officine/carrozzerie nellarea geografica di competenza. Si occuperà inoltre di aumentare la vendita alle strutture affiliate. Il candidato ideale ha: - Esperienza almeno biennale nella vendita RICAMBI AUTO - Conoscenza del territorio, canale officine/carrozzerie - Buone capacità comunicative e relazionali - Buone capacità di utilizzo di excel - Patente B e disponibilità a trasferte sulla zona di competenza Lazienda offre: - Contratto subordinato di un anno, II livello Commercio - Retribuzione costituita da fisso + variabile - Benefit: auto, carta carburante, cellulare, P.C. Zona di lavoro: Lombardia Inizio attività: fine Gennaio 2018
    Vista prodotto
    Italia
    Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco dedicata allo sviluppo di Servizi in Outsourcing ricerca per il POTENZIAMENTO di progetto già esistente nel settore Automotive, 1 Account automotive After Market (Milano) Il candidato sarà inserito in un progetto strutturato e si occuperà di affiliazione e gestione di officine/carrozzerie nellarea geografica di competenza. Si occuperà inoltre di aumentare la vendita alle strutture affiliate. Il candidato ideale ha: - Esperienza almeno biennale nella vendita RICAMBI AUTO - Conoscenza del territorio, canale officine/carrozzerie - Buone capacità comunicative e relazionali - Buone capacità di utilizzo di excel - Patente B e disponibilità a trasferte sulla zona di competenza Lazienda offre: - Contratto subordinato di un anno, II livello Commercio - Retribuzione costituita da fisso + variabile - Benefit: auto, carta carburante, cellulare, P.C. Zona di lavoro: Lombardia Inizio attività: fine Gennaio 2018
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio commercialista sito a Milano un/a: COLLABORATORE CONTABILE CON PROFIS PART TIME La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti prettamente in contabilità ordinaria, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento e adempimenti fiscali connessi. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Costituirà titolo indispensabile una buona conoscenza del software Profis. Sede di lavoro: Milano centro. Si valutano sia candidature in possesso di P.IVA sia inserimento con contratto subordinato. Orario: Part time
    Vista prodotto
    Italia
    Gentile Famiglia, Le scrivo in risposta al suo annuncio di ricerca badante. Essendo una badante dalla elevata competenza, porterei una mentalità basata sul lavoro duro e sui servizi e dedicata a questo ruolo. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti anziani e/o disabili. Ho una abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso una ottima cura e impegno nei confronti della persona. Sono una autodidatta ed eccello nella cura del paziente, nella assistenza in mobilità e nel supporto negli atti della vita quotidiana. Sono in grado di apprendere velocemente le nuove procedure. Spero di sostenere il Suo familiare e di aiutarLA a raggiungere i suoi obiettivi di servizio. Al momento, trovare una occupazione ha per me carattere di urgenza. Propensa ad una disponibilità immediata. Sono allegati il mio curriculum vitae e le mie referenze. Resto in attesa per stabilire un colloquio conoscitivo. Ringrazio. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu MARICICA UNGUREANU Gent.ma Famiglia OGGETTO: CANDIDATURA PER SELEZIONE. Dati personali:----------------------------------------------------------------------------------------------------- Nome e Cognome: MARICICA UNGUREANU Indirizzo: Via Giovanni Mingazzini, 5 - 00161 Roma Recapiti telefonici: - Telefono cellulare: 329 8256568 Indirizzo email: - maricica.unureanu@libero.it - marichica777@gmail.com Data di nascita: 11/02/1965 Luogo di nascita: TIRGU OCNA (ROMANIA) Carta di Identità:------------------------------------------------------------------------------------------------- Documento n. AY 3745307 rilasciato dal Comune di Roma il 27/03/2017 con scadenza il 11/02/2028 Codice fiscale: NGRMCC65B51Z129W Patente di guida: Repubblica Italiana - MC-RM n. RM8093635D Rilasciata il 22/06/2017; Scadenza il 11/02/2023 Stato civile: coniugata e con una figlia educatrice dellinfanzia. Studi compiuti:---------------------------------------------------------------------------------------------------- Diploma di Liceo Economico, Amministrativo e Commercio. Corsi Professionali:----------------------------------------------------------------------------------------------- Corso in Contabilità. Corso in Amministrazione. Precedenti esperienze lavorative:------------------------------------------------------------------------------ - In Romania, Dipendente commessa abbigliamento per ogni età e settore. Centro commerciale ICSMI in Onesti. - In Romania, Dipendente commessa alimentare e industriale. Centro commerciale: ruoli di scaffalista e cassa. Controllo prezzo prodotti, pulizia delle corsie. Antitaccheggio. Idem ICSMI. - In Romania, Imprenditore diretto per commercio settore alimentare. Attività in proprio. In Italia: - Anno 2002: Imballaggio verdure presso mercato generale di Foggia. Pulizie reparto. - Anno 2003: Badante 24h per signora di 67 anni con demenza senile, Castoreale, Messina. - Anno 2004: Badante 24h per signore anziano di una chiesa mussulmana a Panarea. Stirare. - Anni dal 2005 al 2017: - Frosinone. Badante 24h per anziana immobilizzata e carrozzata. - Colleferro. Badante 24h per signora 80enne instabile. Pulizie domestiche. - Alatri. Badante 24h per donna anziana con ridotta motilità e con ausilio del girello. - Roma. Piazza Bologna, v.Mingazzini. Badante 24h per signora di 95 anni, semiautosufficiente. - Ascoli Piceno. Badante 24h per uomo autosufficiente. Preparazione pasti e pulizia ambienti. - Roma. Circo Massimo. Badante 24h per coppia di anziani, invalidi, non autosufficienti. - Rocca Antica. Badante 24h per anziana autosufficiente 96enne. Compagnia, spesa, cucinare, acquisto medicinali, controllo della somministrazione terapia medica. Pulire e stirare. - San Giovanni di Dio. Badante 24h senza giorno di riposo, anziano ultra 80enne cambio catetere, pulizia indumenti, pulizie ambienti, cucinare, somministrazione dosi medicinali. - Poggio Verde. Badante 24h per anziana signora abitante in villa familiare, assistenza e cura igiene. - Monti Tiburtini, Roma. Badante lungo orario per anziano 80enne allettato con super invalidità. Assistenza con uso del carrello elevatore, cambio pannoloni. Cura e igiene della persona. Pulizie. Capacità professionali - predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo - flessibilità, dinamicità e approccio proattivo - orientamento al cliente - spirito di squadra - capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni - disponibilità a lavorare su turni. Puntualità. Mansioni principali - mantenere una corretta esposizione dellassortimento merce - commissionare, a seconda delle esigenze, prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche - mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita - verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti - allestire le attività promozionali create ad hoc per i nostri clienti - svolgere attività di cassa - accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto Conoscenza Lingue:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Madre Lingua romena - Buona conoscenza scritta e parlata della Lingua italiana - Conoscenza scolastica della Lingua francese Conoscenze informatiche:--------------------------------------------------------------------------------------- Uso di base del computer. Utilizzo di Internet, Windows XP, versioni 8 e 10 e dei maggiori motori di ricerca Google, Bing,e dei social Networks: Facebook. Posta elettronica. Area di competenza:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Notevole esperienza in assistenza geriatrica - Notevole abilita nel somministrare le terapie, anche quelle più dolorose - Ottime capacità di relazionarsi sia con i pazienti che con i loro familiari Referenze:---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per assistenza sociale: la Fam. Marchetti, per assistenza Sig.e Gabriella, 95 anni. Il nipote Fabio Marchetti, può essere contattato su cell. 333 1794756. Per attività commerciale: il Sig.e Franco, titolare di attività alimentare in Roma, Ragione sociale Signor Panino, dove ho svolto prestazione di lavoro subordinato come commessa. Cell. 320 3288809 Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    GenovaCaf promuove e organizza c/o l'aula informatica situata negli uffici di Via XX Settembre a Genova un corso avanzato di 24 ore su buste paga e contributi. Il corso avanzato di buste paga e contributi si rivolge ad utenti con conoscenze base del settore e ha l'obiettivo di formare il corsista su tutte le tematiche riguardanti il rapporto di lavoro, utilizzando applicativi e software gestionali tra i piu' diffusi negli studi professionali e nelle aziende. Il corso si svolgerà secondo il seguente e articolato programma sulla durata di 24 ore in 12 appuntamenti da 2 ore ciascuno. Lezione 1: test d'ingresso – introduzione, Lezione 2: inquadramento azienda presso Inps (denuncia di apertura Inps, analisi dei diversi inquadramenti previdenziali con le relative aliquote contributive) e Inail (analisi delle voci di tariffa inail e dettaglio della denuncia di iscrizione), Lezione 3: inquadramento dipendente (contratto di lavoro subordinato – tempo indeterminato – tempo determinato – part-time – apprendistato – lavoro a chiamata, contratto di collaorazione – cococo e contratto a progetto, stage e tirocini, orario di lavoro – creazione dei turni di lavoro, retribuzione – analisi dei vari elementi retributivi previsti dal ccnl, analisi dei diversi ccnl), Lezione 4: inserimento anagrafica azienda e dipendente con il programma paghe, esercitazioni pratiche, Lezione 5: elaborazione di una busta paga – analisi delle voci di stupendio (ferie, permessi retribuiti e non retribuiti, straordinario, supplementare, anf, aspettativa, periodo di prova e preavviso), Lezione 6: imponibile previdenziale – contribuzione a carico del dipendente – iscrizione a fondi vari previsti dal contratto collettivo, imponibile fiscale, tassazione del reddito di lavoro dipendente, detrazioni di lavoro dipendente, detrazione per familiari a carico e altre detrazioni, bonus 80 euro, Lezione 7: esercitazione elaborazione busta paga, Lezione 8: elaborazione busta paga malattia, maternità e infortunio (analisi dei vari istituti e predisposizione del calcolo delle relative indennità), Lezione 9: adempimenti mensili (dm10/f24 – calcolo ravvidemento operoso/uniemens) esercitazioni, Lezione 10: adempimenti annuali (Cud e nuova Cu, conguaglio fiscale, Mod. 770, Autoliquidazione Inail e calcolo del premio annuale), Lezione 11: trattamento di fine rapporto, disciplina – tassazione – liquidazione. Previdenza complementare, calcolo del tfr ai vari fondi di previdenza complementare, Lezione 12: Ripasso argomenti e esame finale. Per info su costi e iscrizioni visitate il Ns sito internet e/o chiama lo 0108996161.
    Vista prodotto
    Italia
    Un prestigioso studio professionale della provincia di Mantova, per ampliare il proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un laureato in economia aziendale a cui assegnare il ruolo di: FISCALISTA Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: • Esperienza nel ruolo presso studi professionali; • Conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi e dell’IVA; • Ottimo uso del pacchetto Office e dei più diffusi gestionali; Si prenderanno in esame anche diplomati in Ragioneria con un eccellente e consolidata esperienza nel ruolo. Oltre agli adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione le mansioni da svolgere saranno: • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; • Spesometri/Studi di settore; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? • Adempimenti Intrastat; ? • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? • Invii telematici Entratel e Infocamere; ? • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Si offre: Inserimento: immediato Sede di lavoro: Mantova Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto di lavoro subordinato, compensi allineati alle capacità ed esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo francodamiani@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito http://www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
    Vista prodotto
    Italia
    Rinomato ristorante giapponese in Sesto San Giovanni, ricerca un/una CAMERIERE DI SALA ESPERTO (disponibile subito) Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - eta max 30/35 anni, incensurato/a - è in grado di parlare e comprendere bene la lingua Italiana - cittadinanza italiana o regolare permesso di soggiorno - esperienza di almeno 2 anni come cameriere - disposto a lavorare solo su turno serale - auto o moto munito, preferibilmente residente in zona Sesto San Giovanni / Monza Offriamo: - contratto a tempo determinato, subordinato a periodo di prova - orario di lavoro dal martedì alla domenica, orario indicativo 18.30-24.00 Si chiede l'invio di un CV in formato PDF o Word, da allegare alla risposta. ATTENZIONE: LE CANDIDATURE SENZA CV E SENZA I REQUISITI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per organizzazione datoriale con sede a Milano (zona Viale Ortles), selezioniamo un/a addetto/a alle relazioni industriali. La risorsa si occuperà di fornire supporto alle aziende associate in merito alle tematiche inerenti i rapporti di lavoro subordinato e autonomo, assicurando la corretta gestione dei CCNL applicati con particolare riferimento ai settori metalmeccanico-chimico-alimentare-grafico-tessile e del commercio; inoltre si occuperà di gestire le procedure sindacali per il ricorso agli ammortizzatori sociali, i procedimenti disciplinari (contestazioni, giustificazioni e sanzioni disciplinari) e i contenziosi stragiudiziali. Requisiti richiesti: laurea in Scienze Politiche o titoli similari, esperienza precedente di almeno 3 anni presso associazioni sindacali o studi di consulenza del lavoro, buona conoscenza diritto del lavoro e diritto sindacale, capacità di team working, abilità comunicative e relazionali, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    La soc. Coop. Kaleidos di Pescara indice il primo corso gratuito, finalizzato alla selezione di 5 educatori da inserire, con contratto di lavoro subordinato, nelle strutture educative della cooperativa. I titoli preferenziali saranno in ordine di importanza:  - esperienza professionale pregressa, a qualsiasi titolo, in comunità educativa;  - Laurea magistrale in Scienze delle Professioni Educative;  - Laurea magistrale in Scienze Psicologiche; - Laurea magistrale in Scienze Sociali; - Laurea Magistrale in discipline umanistiche e letterarie.  La selezione per titoli avverrà sulla base del curriculum presentato. La selezione per esami avverrà attraverso una prova scritta ed un colloquio.  Il corso prevede 700 ore di attività formativa, è riservato ad un massimo di 15 partecipanti la cui selezione avverrà per valutazione dei titoli e per prove di ammissione. Al termine del corso è prevista una prova di verifica e la creazione di una graduatoria finale. Coloro che si collocano nella posizione successiva alla quinta avranno priorità nel ricoprire i posti vacanti in organico. La domanda di partecipazione al corso va presentata entro e non oltre Domenica 7 Gennaio 2018.   Per maggiori informazioni: tel: 3288524567 (dott.ssa Zuccarini Francesca)
    Vista prodotto
    Italia
    Generali di Pisa ricerca e seleziona nuovi collaboratori – INSERIMENTO IMMEDIATO Generali è la prima realtà assicurativa in Italia. Con 6 milioni di clienti, rappresenta il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Da sempre, i consulenti di Generali ascoltano le persone aiutandole a costruire le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. Generali è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, in grado di garantire l’eccellenza attraverso risposte facili, efficaci, innovative e veloci. Generali di Pisa ricerca e seleziona giovani talenti! Il candidato ideale è una persona dinamica, curiosa, ambiziosa e motivata a crescere professionalmente all’interno di una realtà solida e di un mercato in sviluppo. La nostra sede in via Pascoli, 7 a Pisa L'Azienda di Pisa si colloca fra le agenzie top performances in Italia. Situata nel centro della città, l'agenzia estende la sua attività a tutta la Provincia di Pisa, con una rete commerciale di oltre 70 collaboratori e 2 punti vendita. Il RUOLO proposto: Consulente Generali - Specialista ramo vita e danni La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello assicurativo, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Chi è il consulente assicurativo? Un professionista esperto in materia che rappresenta un punto di riferimento per la clientela, proponendo servizi e soluzioni adeguate alle esigenze di protezione del singolo, della famiglia, della casa o dell'azienda, oltre che valutando e programmando piani di investimento in linea con le aspettative ed il tenore di vita del cliente stesso. Requisiti personali: Età compresa tra i 24 e i 40 anni Ottime competenze linguistiche e capacità relazionali. Residenza e/o Domicilio nella Provincia di Pisa; Livello di istruzione: diploma di maturità. Documentati studi in ambito economico e/o giuridico e/o pregressa esperienza in ambito commerciale saranno ritenuti requisiti preferenziali da approfondire durante l’iter di selezione.. L'offerta: Corso di formazione professionalizzante finalizzato all’iscrizione al RUI e affiancamento on the job; Inquadramento con contratto di collaborazione; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, che premia i risultati e la qualità del lavoro. Percorso di carriera meritocratico Retribuzione fissa+provvigioni. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae Verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 25 Gennaio 2018 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Gli Agenti Generali
    Vista prodotto
    Italia
    Ente di formazione, nell'ambito della strategia di consolidamento della leadership nel settore di attività, seleziona laureati in Giurisprudenza e Scienze Politiche, per docenze in materie giuridiche e politologiche nell’ambito di progetti formativi rivolti a studenti di scuole medie superiori. Il candidato ideale ha meno di 40 anni, esperienza di insegnamento, ottime capacità relazionali, svolge altre attività di lavoro non subordinato con flessibilità di orario cui affiancare la presente. Inviare cv con foto ed indicare nell'oggetto: "Docente R33 – Firenze"
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.