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Sue necessita formative organizzative


Elenco delle migliori vendite sue necessita formative organizzative

[NECESSITÀ] PS2 A HD CONVERTER COMPATIBILE CON SONY PLAYSTATION 2 ADATTATORE AUDIO CONSOLE 1080P
  • PS2 a HD Video Converter ti consente di guardare il tuo video su una TV moderna con porte HD
  • L'adattatore del convertitore video può essere visualizzato su display / TV con capacità di larghezza di banda elevata 1920x1080 60Hz
  • Convertitore HD Compatibile con PlayStation Nessuna necessità di installare Driver, Portatile, Flessibile, Plug and Play
  • PS2 a HD Converter Adapter Caratteristiche Output La sincronizzazione audio con il video
  • L'adattatore con convertitore HD converte compatibile con i segnali PlayStation1 / 2/3 in segnali HD
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    SUE WARD'S TRADITIONAL HORARY COURSE
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      Italia
      OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, e per adempiere alla sempre maggiore necessità aziendale di sviluppare strumenti di informazione e di comunicazione, ricerchiamo una persona da inserire nel Reparto Marketing che si occuperà di eventi di formazione per i nostri clienti, da svolgersi su tutto il territorio nazionale, e di supportare l’ufficio nelle varie attività di marketing. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: 1) Realizzazione della formazione per i clienti farmacisti ed erboristi - Organizzazione di serate formative a tema su tutto il territorio nazionale; - Ricerca di strutture ricettive idonee per ospitare l’evento; - Invito e coordinamento dei partecipanti; - Preparazione del materiale necessario per la formazione (presentazione powerpoint su problematiche di salute e protocolli); - Trasferta sul luogo e attività di relatore. 2) Supporto alle attività del Reparto Marketing presso la sede - Regolare aggiornamento dei contenuti dei materiali marketing; - Supporto nell’archiviazione documentale. REQUISITI INDISPENSABILI: - Titolo di studio: Laurea in Nutrizione - Pregressa esperienza nello svolgimento di attività formativa - Ottime doti di comunicazione, di public speaking e di gestione delle relazioni; - Spiccata empatia - Disponibilità ad effettuare trasferte regolarmente - Autonomia e buone capacità organizzative; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Residenza in prossimità della sede aziendale (Castelfranco Veneto, TV) REQUISITI PREFERENZIALI DEI CANDIDATI (non indispensabili): - Passione per la Medicina Naturale e la Fitoterapia; - Grande inclinazione alla Missione Aziendale TIPOLOGIA CONTRATTO Contratto applicato: Industria Chimica. Scopo assunzione. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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      Napoli (Campania)
      Azienda italiana seleziona personale per il dipartimento risorse umane. Le sue responsabilità riguarderanno: Attività di reclutamento e screening dei cv Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro Colloqui conoscitivi e di selezione Attività amministrative per le pratiche di assunzione Gestione risorse umane Supporto nell’organizzazione di attività formative. Profilo: - Orientamento al risultato - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Capacità organizzative - Flessibilità, proattività - Forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico. Il candidato ideale: - Disponibilità immediata - Ottima padronanza dei principali supporti informatici - Diploma/ laurea Offriamo: Inserimento a tempo determinato Opportunità concreta di crescita professionale ed economica. Luogo di lavoro: Napoli
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      Italia
      Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
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      Bari (Puglia)
      Società TALA srl, operante nel settore del commercio, sta ricercando per le sue sedi in provincia un RESPONSABILE per IL SERVIZIO CLIENTI.Il Responsabili del Servizio Clienti è una risorse le cui principali responsabilità includono rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative la nostra azienda. Tuttavia, per noi tale risorsa ha come obbiettivo principale quello di fornire un servizio di assistenza ai clienti.Attività Quotidiane: ascoltare e rispondere a domande, dubbi e necessità dei clienti - dare informazioni riguardanti beni e servizi - modificare o aggiornare i conti dei clienti quando richiesto - gestire restituzioni e scambi, tenendo conto regolamenti e politiche relative ai diversi metodi di pagamento -registrare dettagli e azioni intraprese durante l'interazione con il cliente.Requisiti ricercati: buone capacità comunicative - buone capacità di lavorare in autonomia, con minima supervisione - buone capacità di problem-solving - ottime capacità organizzative - dinamismo ed orientamento all'obbiettivo.Si ricerca soprattutto la residenza in Bari, BAT o provincia, uno stato di inoccupazione.Offriamo un contratto determinato per 1 anno con possibilità di rinnovo in maniera indeterminata e una paga fissa mensile.La sede del lavoro è Bari.Inviare la propria candidatura con il proprio recapito telefonico per essere valutati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Legnano (Lombardia)
      Prestigioso show room di eccellenze enogastronomiche – storico punto vendita (anche on line) di grande successo – necessita l’inserimento di una/uno SHOP ASSISTANT / TUTTOFARE: una persona volenterosa, dotata di ottime capacità relazionali, ben consapevole dei tipici orari lavorativi del negozio, e di dover ottemperare a tutte le procedure di sicurezza per la salvaguardia sanitaria. Pur giovane e senza esperienza, idealmente pensiamo ad una persona appassionata e ambiziosa, desiderosa di accrescere le proprie competenze e di essere formata per future responsabilità. Sue mansioni saranno: * Assistenza e vendita al Cliente * Sistemazione merce entrata – uscita * Riempimento scaffali preparazione pacchetti regalo * Preparazione ordini on line * Utilizzo cassa (scontrini, fatture, inserimento anagrafiche clienti, emissione ddt) * Inventario * Pulizia del negozio Il ruolo richiede buone capacità organizzative, manualità, pazienza, cortesia. L’inserimento – a tempo determinato o con contratto di apprendistato finalizzato alla conferma - avverrà a seguito dell’iter di selezione. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia Milanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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      Cosenza (Calabria)
      Selezioniamo per Azienda attualmente in fase di ampliamento organico Addetto/a Risorse Umane.Il candidato verrà inserito all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e collaborerà nell'assicurare la corretta applicazione delle politiche aziendali nel campo delle Risorse Umane con riferimento alle necessità di selezione, valutazione delle posizioni, valutazioni delle prestazioni, elaborazione e consuntivazione del budget.In particolare, gestirà il processo selettivo nelle sue fasi principali: rilevazione dei fabbisogni aziendali; screening candidature; conduzione di colloqui di selezione. Sarà responsabile, inoltre, della periodica e corretta archiviazione all'interno del database e di tutti i documenti connessi alla attività professionale svolta. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea preferibilmente con indirizzo del Lavoro;-Pregressa esperienza anche breve nel ruolo;-Buona padronanza dei sistemi applicativi di Microsoft Office;-Buone doti organizzative e di problem solving;-Dinamicità, riservatezza e buone doti relazionali;-Disponibilità immediata full time;-Automunito;-Residenza o domicilio in zone limitrofe.Inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Vicenza (Veneto)
      Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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