-
loading
Solo con l'immagine

Supertener


Elenco delle migliori vendite supertener

Italia (Tutte le città)
bellissima supertener/u00e8 di 22 anni con 96000 km originali, 2 proprietari precedenti, tagliandata ogni 6000 km da meccanico yamaha, perfetta ed originale in ogni sua parte, completa di para carene in tubolare d'acciaio e bauletto givi praticamente nuovo.
2,79 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Moto pari al nuovo,neanche un graffio,tris borse alluminio e borsa serbatoio GIVI sistema fast lock.,consegne in tutta Italia.
7,80 €
Vista prodotto
Italia
Restaurata Yamaha Xtz 750 supertener scambio con auto d'epoca/furogone / Mercedes Vito Tris valigie in alluminio.
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Italia
Filtro aria di ricambio all'originale. Per migliorare le prestazioni e la durata è disponibile il filtro aria K&N
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow NOTE: la foto è solo a scopo dimostrativo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Yamaha xtz 750 del 1996 con soli 45.000 km!!!!!! La moto iscritta al registro storico FMI e sono stati eseguiti molti lavori fra questi: -revisione completa e sincronizzazione carburatori; -cambio olio + filtri + candele effettuato ad Giugno 2018; - controllo gioco valvole e catena distribuzione, - n2 rubinetti benzina nuovi; - n2 gommini poggiapiedi dx e sx Originali; - n 4 frecce a Led; - n 2 Lampade anteriori a Led + n 2 posteriori - n 1 riser manubrio Rialzo di 30mm; - n 2 leve comandi alluminio verniciato; - n 1 Scarico ARROW Paris/Dakar - n2 gomme al 60%; e molto altro!!!!
Vista prodotto
Porcia (Friuli Venezia Giulia)
-PROPOSTA DI VENDITA:Yamaha - XTZ 750 - SuperTENERE RESTAURATA/n/n-MANUTENZIONI:Moto rivista ultimamente. Fatti lavori di restauro con cambio del motore. tagliandi.Disponibile marmitta originale. Tra i lavori aggiunta spia livello olio./n/n-DIFETTI:Nessuno/n/n-DESCRIZIONE:Moto molto ben tenuta. Sogno giovanile per i 50enni di oggi. Affascinante in quanto partecipante a piu Parigi-Dakar. /n/nVEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO:/nLINK MOTORS PORDENONE VIA GABELLI, 34 - 33080 PORCIA (PN)/nTEL.0434036497 CELL.3714678698/nMAIL:linkmotorspordenone@gmail.com/nSITO WEB: www.linkmotors.it/n/nFINANZIAMENTO DA 12-84 MESI./nGARANZIA GUASTI ATTIVABILE SU RICHIESTA 12-36 MESI./nGESTIONE BUROCRAZIA E PASSAGGIO DI PROPRIETA./nASSISTENZA E TUTELA LINK MOTORS./nFOTO IN ALTA RISOLUZIONE SUL SITO LINK MOTORS/nNO SCAMBI/n**************************************************/nMECHANICAL WARRANTY AVAILABLE FOR 12 OR 36 MONTHS/nINTERNATIONAL DELIVERIES/nBUREAUCRACY MANAGEMENT FOR EXPORT.Optionals: Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Restaurata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.