-
loading
Solo con l'immagine

Supervisor reparti montaggio


Elenco delle migliori vendite supervisor reparti montaggio

MONTAGGIO A PARETE STAFFA DI SUPPORTO CON TELECOMANDO COVER COMPATIBILE CON APPLE TV4 4 K – PINOWU TV MOUNT AND SIRI TELECOMANDO DI ADATTO PER APPLE TV 4/4 K [5TH GEN] (NERO)
  • [DESIGN DI PRECISIONE] - Questa staffa per montaggio a parete è progettata specificamente per Apple TV di quarta generazione e 4K, adatta anche per Apple TV di quinta generazione, ma NON compatibile per Apple TV 1,2 o 3. Accesso completo per la tua TV box, telecomando Bluetooth funziona ancora.
  • [PROTEGGI SCATOLA TV DAGLI INCIDENTI] - A volte sappiamo tutti che animali domestici, bambini piccoli e bevande non sono i migliori amici con i tuoi costosi dispositivi elettronici! Quindi monta a parete la tua Apple TV di quarta generazione e proteggila dal pericolo!
  • [COVER REMOTO IN SILICONE CON LANYARD] - La custodia remota compatibile per Apple TV 4 / 4K, funziona benissimo per la protezione antigraffio e antigoccia, rende il telecomando più facile da impugnare e ha meno probabilità di scivolare. Pratico con pratico cinturino.
  • [ORGANIZZAZIONE DI RISPARMIO SPAZIALE] - ODII guardare fili e fili? Semplifica l'organizzazione della tua area TV montando in modo sicuro la tua Apple TV di quarta generazione.
  • [DUE INSTALLAZIONI] - Tutto ciò che serve per fissare il supporto a parete è incluso. È possibile scegliere i nastri biadesivi per incollare quella staffa di montaggio o le viti e i tasselli di ancoraggio a parete da installare. (Apple TV e telecomando non sono inclusi)!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONTAGGIO FOTOCAMERA VITE - WENTS 6PCS 3/8 MATERIALE DI FISSAGGIO PER VITI PER FOTOCAMERA ANELLO D-RING IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER RILASCIO RAPIDO DI TREPPIEDE E PIASTRA SUPPORTO VITE
  • 【QUALITÀ EXQUISITE】: L'adattatore da 3/8" femmina in lega di alluminio, leggero e solido; gli altri adattatori sono in acciaio inossidabile, molto solido e durevole.
  • 【PRECISION DESIGN】: Lunghezza totale: 16 mm / 0,62 pollici, lunghezza albero: 13 mm / 0,51 pollici (filettatura inclusa). Questi adattatori a vite per telecamera sono tutti con vite standard internazionale tipo 3/8" maschio e femmina, hanno praticamente tutte le vostre esigenze.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】: Può Seguire la Sua selezione, la facile presa delle viti permette una rapida installazione sul supporto per treppiede della vostra fotocamera. Ogni vite si adatta alla connessione standard del treppiede della vostra fotocamera.
  • 【Economico e pratico】: Gancio D-ring e fessura per cacciavite a testa piatta, svitabile con una moneta.Queste viti di fissaggio in acciaio inox di ottima qualità consentono il montaggio di diversi stili di piastre diretto sulla base della vostra macchina fotografica.
  • 【ADATTI PER TANTI DISPOSITIVI】: Il set di adattatori a vite convert può essere utilizzato con treppiedi, monopiedi, telescopi, teste a sfera, piastre a sgancio rapido, ecc. Grande valore sia in termini di versatilità che di funzionalità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONTAGGIO A PANNELLO CONNETTORE DC 2.1 X 5.5MM ENERGIA AUDIO VIDEO JACK PRESA FEMMINA ADATTATORE ACCOPPIATORE COMPATIBILE CON MEDIA PLAYER, MP3 MP4 PLAYER, AUDIO-VIDEO, APPARECCHIATURE AV (ARGENTO)
  • FACILE DA UTILIZZARE - Il connettore è molto facile da installare e consente di risparmiare tempo.
  • TIPO DI CONNETTORE -2,1mm x 5,5mm.
  • ALTA QUALITA' e CONVENIENZA - Terminale a 3 pin a saldare, comodo da montare. Questo materiale permette di trasportare rapidamente la corrente. È solido e resistente.
  • ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ - L'adattatore filettato femmina per montaggio a pannello è robusto e durevole. Fornisce protezione contro corto circuito, resistente al calore, sovracorrente e sovratensione.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE - l'adattatore del connettore DC 2,1 x 5,5 mm funziona con Media Player, MP3 MP4 Player, apparecchiature audio-video, apparecchiature AV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical seleziona in coordinatore per i reparti di assemblaggio meccanico. Il candidato verrà inserito presso lo stabilimento di produzione al fine di monitorare la produzione nei reparti di montaggio, organizzando e supervisionando le attività. Si occuperà inoltre, riportando direttamente al responsabile di produzione, del mantenimento degli standard qualitativi e quantitativi, con l’obiettivo di un continuo miglioramento. Attività: Supportare il responsabile di produzione nella gestione del personale e delle attività operative all’interno dei reparti di montaggio, collaborando alla pianificazione giornaliera, settimanale della produzione e alla programmazione del lavoro del personale produttivo, interfacciandosi con la pianificazione; In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo del processo produttivo e della gestione e segnalazione di eventuali non conformità, risoluzione dei malfunzionamenti tecnici di produzione attraverso interventi diretti o esterni; Gestione, coordinamento e controllo della produzione, nel pieno rispetto di tempi e metodi, dei KPI e dei costi, con una verifica periodica dello stato di avanzamento; Coordinamento delle risorse e delle attività; Capacità di controllare che il personale addetto alla produzione rispetti le corrette procedure e mantenga i tempi richiesti; Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o cultura equivalente; Necessario aver maturato esperienza in ruolo analogo per almeno, all’interno di aziende strutturate, avendo coordinato reparti di almeno 30 risorse; Esperienza nella lavorazione di piccole e medie serie; E’ gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Preferibile conoscenza approfondita delle metodologie della Lean Production; Ottime capacità di problem solving; Spiccate doti di leadership, ottime capacità organizzative e di relazione focalizzate alla gestione del team sono caratteristiche fondamentali ad aumentare la produttività dei reparti mantenendo sempre alto il livello di motivazione del personale di produzione, Buone competenze informatiche e attitudine all’utilizzo do software gestionali. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari complessi ricerchiamo UN RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO. La risorsa, rispondendo alla proprietà, avrà la responsabilità di: - coordinare due reparti di montaggio, assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dall'Azienda; - gestire ed organizzare i reparti al fine di assicurare l'esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza. - organizzare, coordinare il personale, nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse; - controllare i dati consuntivi della Produzione, confrontandoli con gli standard operativi, adottando le giuste misure correttive in caso di scostamenti; - partecipare alla definizione dei propri parametri di competenza, si impegna per apportare continui miglioramenti tecnici ed organizzativi ai processi produttivi al fine di garantire la massima efficienza dei processi di montaggio e collaudo. - Si interfaccia con i team di Qualità, Ufficio Tecnico, Commerciale. REQUISITI: -essere in possesso formazione tecnica (Diploma e/o Laurea), - esperienza lavorativa maturata in ruolo analogo in contesti manifatturieri nel settore meccanico, montaggio manuale di macchinari complessi, collaudo. - conoscenza dell'Inglese - Attitudini personali: Autorevolezza, senso della disciplina, abitudine al coordinamento di personale e capacità di gestione dei conflitti e delle situazioni di stress lavorativo. Approccio analitico alla pianificazione e flessibilità nel gestire frequenti cambi di programma, ri-assegnando le relative priorità. L'azienda offre assunzione diretta. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical seleziona per importante azienda settore Oil&Gas un addetto al montaggio e collaudo valvole: Attività: - Controlla che il materiale destinato alla commessa corrisponda a quanto espressamente richiesto, controlla visivamente che i componenti non presentino difetti visibili. - Assembla il motore alla valvole osservando le procedure di montaggio, segue le istruzioni dettate dal responsabile di turno o dal responsabile di reparto; segnala tempestivamente ogni anomalia riscontrata. - Collega al motore i vari dispositivi azionamento mediante cavi, fruste HP; settando i tempi di manovra e la taratura. - Controlla che le attrezzature siano sempre in perfetta efficienza e che l’identificazione/taratura delle stesse siano conformi. - Conferma le fasi produttive, trascrive e compila i dati rilevati negli appositi moduli e certificati - Effettua il collaudo di produzione e, se richiesto, alla presenza di ispettori, verificando che la valvola rientri nei criteri di accettabilità definiti dal piano di collaudo, compilando gli appositi moduli. - Osserva le tempistiche dettate dal piano produttivo e da quanto imposto dal responsabile di turno e dal supervisor - Assiste gli operatori di Testing nell’azionamento dei vari dispositivi Requisiti: - Diploma istituto tecnico o cultura equivalente - Esperienza maturata in ambiente analogo oppure caldareria, test pressione o metalmeccanico. - Conoscenza del prodotto valvola/motore e di tutti rischi ad essi connessi. Movimentazione di componenti pesanti, ingombranti e sbilanciati - Disponibilità al lavoro su giornata e due turni Si propone contratto iniziale di tre mesi con proroghe e ottime possibilità di inserimento in azienda. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di riferimento e con sede a 10 km da Bergamo, un •RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà della gestione di alcuni reparti produttivi e nello specifico avrà la responsabilità di: • coordinare il processo manifatturiero assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dell'azienda; • gestire ed organizzare i reparti al fine di assicurare l'esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza. • organizzare, coordinare il personale, nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse; • controllare i dati consuntivi della Produzione, confrontandoli con gli standard operativi, adottando le giuste misure correttive in caso di scostamenti; • partecipare alla definizione dei propri parametri di competenza, si impegna per apportare continui miglioramenti tecnici ed organizzativi ai processi produttivi al fine di garantire la massima efficienza del processo di montaggio, collaudo. • assicurare l'addestramento costante del personale della sua funzione. •Si interfaccia con i team di Qualità, Ufficio Tecnico, Commerciale La ricerca è rivolta a candidati in possesso di formazione tecnica, che abbiano maturato esperienza lavorativa in ruolo analogo in contesti manifatturieri nel settore meccanico – montaggio di macchinari complessi – collaudo – verniciatura. Sono inoltre considerate indispensabili conoscenze di tipo meccanico, elettrico ed elettronico, nonché competenze in ambito di Pianificazione, Lean Manufacturing, 5S e dimestichezza con la lingua Inglese Completano il profilo: decision making, leadership, pianificazione e organizzazione, visione globale, leadership e spiccate capacità relazionali e di negoziazione sia con interlocutori interni che esterni; Si offre assunzione diretta da parte della società cliente, in una realtà in crescita. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO REFERENTE TECNICO MONTAGGIO Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Conoscenza di Autocad 2D; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO TECNICO MONTAGGIO IMPIANTI LOGISTICI Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Conoscenza di Autocad 2D; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Responsabile Reparto Montaggio Best Careers sta ricercando per azienda di Bologna operante nel settore delle macchine automatiche, la figura di Responsabile Reparto Montaggio La mansione prevede: - organizzazione del lavoro e dei processi produttivi nell’ambito del reparto e dell'installazione delle macchine presso i clienti - coordinamento operativo dei flussi di lavoro interni al reparto o fra reparti logicamente contigui - analisi dei valori di produttività e soluzione delle criticità se presenti, nel rispetto dei piani di lavoro approvati dalla Direzione - gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività/commesse e gestione delle risorse professionali - affiancamento del responsabile HR nelle fasi di selezione per il personale del settore montaggio Competenze necessarie: Conoscenza ed abilità nell'utilizzo di strumenti quali: trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche Ottima lettura del disegno meccanico (richiesto Diploma Tecnico/Meccanico oppure Qualifica ad indirizzo Meccanico) Buona conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ruolo: Figura di riferimento del Reparto MONTAGGIO, con prerogative di leadership, coordinamento, comunicazione e un forte orientamento ai risultati. Aree di responsabilità: - pianificare nel dettaglio tempi, dimensione, sequenza dei lotti di produzione nel rispetto del programma (settimanale/bisettimanale/..) di produzione concordato con la funzione Pianificazione - verificare il rispetto del piano di produzione e trasmettere alla funzione Pianificazione, secondo tempi e modi con essa stabiliti, la reportistica sullo stato di avanzamento produzione; - formulare i metodi operativi standard per le diverse mansioni del personale di linea; - verificare il rispetto degli standard. - segnalare con tempestività eventuali problematiche produttive - impegnarsi in modo attivo e collaborativo in tutti i processi di miglioramento e nella risoluzione delle problematiche, anche non strettamente produttive, che richiedessero il coordinamento con altri Reparti o con le Funzioni centrali - supervisionare l’implementazione delle azioni di miglioramento all’interno del Reparto; - verificare la congruenza fra risultati attesi e risultati effettivi, progettando, se necessario, interventi correttivi in accordo con le figure e le funzioni coinvolte nel processo di miglioramento; - seguire i processi di ammodernamento tecnologico e i loro effetti sull’attività del Reparto, con un ruolo attivo nella segnalazione di eventuali problemi oppure di necessità/opportunità di miglioramento. - ricoprire un ruolo primario nella valutazione e selezione del personale di nuova assunzione; - individuare eventuali necessità formative del personale, anche in relazione ai progetti di miglioramento in corso, e concordare con la Direzione gli interventi formativi; - definire i periodi di affiancamento per il personale di nuova assunzione e quelli da effettuarsi per rispondere a specifiche necessità di addestramento del personale esistente; Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, cerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione delle attività produttive -supervisione dei reparti montaggio -collaudo e verniciatura, assistenza tecnica -gestione fornitori, acquisti materie prime e semi-lavorati -supervisione magazzino e spedizioni -coordinamento di un team di risorse Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Tecnico delle industrie meccaniche -Esperienza professionale nell'ambito delle lavorazioni meccaniche -Capacità di programmazione delle macchine cnc con linguaggio Fanuc. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Calderara di Reno (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione delle attività produttive -supervisione dei reparti montaggio -collaudo e verniciatura -assistenza tecnica -gestione fornitori -acquisti materie prime e semi-lavorati -supervisione magazzino e spedizioni -coordinamento di un team di risorse Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Tecnico delle industrie meccaniche -Esperienza professionale nell'ambito delle lavorazioni meccaniche -Capacità di programmazione delle macchine cnc con linguaggio Fanuc. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Experis Tech per inserimento presso primaria azienda multinazionale del settore Oil&Gas, ricerca n°2 Quality Assurance/Quality Control Engineer Le risorse prescelte, collocate sul plant atto all’assemblaggio, ottimizzazione e collaudo di moduli per la generazione di energia e compressione del gas, si occuperanno di controllare e coordinare processi necessari per il rispetto degli standard qualitativi di riferimento. Nello specifico, si ricercano un QA/QC Supervisor Mechanical and Piping e un QA/QC Specialist. La figura del Supervisor si occuperà di supervisionare e coordinare le attività legate al controllo dei processi e alla loro corretta esecuzione ai fini della soddisfazione dei requisiti qualità stabiliti, assistendo il QC Site manager nel mantenere il sistema qualità vigente e nella verifica di adempimento e adeguamento dei diversi reparti. Si occuperà inoltre della creazione di piani di controllo e dell’implementazione delle soluzioni nonché dell’elaborazione di report e documentazione ad hoc. La figura del QA/QC Specialist svolgerà attività di implementazione del sistema gestione qualità definito, verifica della corretta applicazione delle procedure e il corretto svolgimento dei processi, gestione e pianificazione degli audit, verifica dell’esecuzione delle azioni correttive e predittive stabilite, elaborazione e gestione della documentazione e dei report di non conformità. Il/La candidato/a possiede i seguenti requisiti: - Laurea in discipline tecniche/ingegneristiche; - Almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo; - Conoscenza dei sistemi qualità (ISO e QMS) applicati a contesti produttivi; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo attitudine al problem solving, capacità di mediazione e gestione relazioni, proattività, autonomia e flessibilità ed una buona disponibilità
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda leader in Italia nell’offrire servizi di igiene e disinfestazione, Adecco è alla ricerca di una risorsa da inserire come “Customer Care” per ampliamento del proprio personale, che riportando direttamente al Regional Customer Care Supervisor, si occuperà di gestire le attività relative al rapporto con i clienti collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente. Nel dettaglio la risorsa dovrà: • Garantire la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura filiale; • Tracciare le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e dai colleghi (tramite email, fax etc); • Gestire l’inserimento anagrafiche e le movimentazioni collegate Si richiede: • Precedente esperienza maturata in contesti similari di gestione del cliente; • Determinazione; • Resistenza allo stress. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ricerchiamo per società multinazionale, leader nel settore della componentistica industriale, un Progettista/Disegnatore meccanico. La risorsa, riportando all'Engineering Supervisor, verrà inserita all'interno dell'area di industrializzazione e si occuperà delle seguenti attività:-disegnare e progettare attrezzature e prodotti -effettuare verifiche e modifiche di progetti esistenti-analizzare ed elaborare dati di misure per capire andamenti e definire le strategie migliori di industrializzazione-collaborare alla definizione delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di prodotti e attrezzature-effettuare misurazioni/verifiche/controlli di particolari e attrezzature per la corretta realizzazione e verifica delle stesse-interfacciarsi con i responsabili dei reparti produttivi, fornendo consulenza in merito alla gestione di problemi riscontrati su attrezzatureRequisiti:-Laurea in Ingegneria Meccanica, industriale o equivalente-Conoscenza nell'utilizzo degli strumenti CAD 2D/3D-Buona conoscenza degli strumenti di misura, quali calibro, micrometro, comparatore...-Gradita esperienza nel ruolo di almeno 2/4 anni in aziende di progettazione e costruzione attrezzature mediante macchine per asportazione di truciolo a controllo numerico-Buona conoscenza della lingua inglese-Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel-Gradita conoscenza dei materiali termoplastici e metodi di processazione (stampaggio ad iniezione)-Gradita conoscenza di programmi per la simulazione di riempimento Completano il profilo ottime capacità di analisi e problem solving, creatività, capacità di lavorare in team.Sede di lavoro: LivornoContratto e inquadramento saranno commisurati all'expertise del candidato. "La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77"Data inizio prevista: 15/04/2022Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiCittà: Livorno (Livorno)Esperienza lavorativa: disegnatore meccanico/disegnatrice meccanica - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo leader nel settore della componentistica Automotive:   Tecnologo di Processo (Junior)   La risorsa, entrando a far parte del team delle Tecnologie di Processo, si occuperà di: Gestire i cicli di fabbricazione dei componenti e del processo di montaggio/controllo; Partecipare all'aggiornamento degli studi FMEA; Gestire lo studio di attrezzature e metodologie per il montaggio e controllo di PRE - SERIE; Gestire lo studio preliminare di macchine per il montaggio/controllo ed emettere la relativa richiesta di offerta; Supervisionare i progetti delle macchine di assemblaggio ed assistere alla messa a punto e collaudo presso il costruttore; Gestire le fasi di avviamento produttivo e messa a punto del macchinario nei reparti produttivi); Gestire la qualificazione e la compilazione delle istruzioni per l'operatore di macchina; Elaborare i preventivi di costo attrezzature e macchine speciali; Controllare e verificare i costi preventivati.   La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Laurea in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Aerospaziale (anche di 1°livello); Esperienze professionali: precedente anche breve esperienza nel ruolo, nell'ambito di contesti manifatturieri operanti con logiche di produzione su commessa; costituisce requisito preferenziale l'esperienza nell'ambito dell'industrializzazione di impianti di assemblaggio o in lavorazioni di stampaggio (materie plastiche - tranciatura componenti per interruttori); Competenze tecniche di settore: disegno tecnico, processi di montaggio elettronico/meccanico (Manuali, Semi-automatici, Automatici), tecniche di lavorazione e tranciatura dei metalli, saldatura dei metalli e saldatura dei componenti in SMD (montaggio componenti superficiali), tecniche di stampaggio materie plastiche sistemi di misura e/o controllo in linea, gestione delle problematiche del Controllo Statistico di Processo (SPC), FMEA, Project Management; Competenze informatiche: utilizzo professionale di MS Office e ottima padronanza degli strumenti di progettazione del software AutoCAD; Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).   Completano il profilo: Buona capacità organizzativa e attitudine alla gestione del lavoro anche in condizione di stress; Orientamento al lavoro con un approccio tecnico, analitico e orientamento ad attività metodiche inerenti ai processi produttivi; Problem solving; Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero presso clienti e fornitori; Team working; Buone capacità relazionali, comunicative espresse all'interno ed all'esterno dell'azienda.   Sede di lavoro: Hinterland Nord Milano (con disponibilità a trasferte) Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time   Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO REFERENTE TECNICO MONTAGGIO Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.