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Supervisore area


Elenco delle migliori vendite supervisore area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
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  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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Bari (Puglia)
SUPERVISORE AREA LOGISTICA Agenzia del lavoro ricerca, per azienda cliente, una figura maschile che sia in grado di operare e svolgere tutte le attività logistiche richieste, rispettando le scadenze dettate dallâ€(TM)azienda e controllando che il lavoro svolto stia rispettando i requisiti richiesti; che gestisca lâ€(TM)intera manodopera sottostante, supportandola nelle problematiche lavorative e coordinandole affinché lâ€(TM)operato risulti ottimale e soddisfacente. ATTIVITAâ€(TM) GENERICHE: INERENTI NEL CAMPO LOGISTICO REQUISITI: Ottime doti manuali di base, informatiche, capacità ottimali coordinative, autonomia di sé stesso e degli altri SEDE LAVORATIVA: BARI/BAT Inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per un'Azienda Multinazionale sita nell'hinterland Milano Sud un Supervisore della Manutenzione Elettrica. Il supervisore della manutenzione elettrica coordina le operazioni sulla base dei piani di manutenzione programmata ed accidentale e del budget annuale. Gestisce un team di elettricisti manutentori e contribuisce a garantire la disponibilità degli impianti e le prestazioni dell'impianto richieste sulla base della strategia aziendale. Mansioni: - assicura l'attuazione di strategie e politiche di manutenzione; - pianifica gli interventi di manutenzione nell'ambito della propria area di responsabilità, definendo e organizzando le necessarie risorse; - organizza, gestisce e ottimizza le risorse di manutenzione: personale, materiali e attrezzature; - garantisce il rispetto delle norme e delle procedure in materia di sicurezza, salute e ambiente; - garantisce l'efficienza e l'efficacia tecnica ed economica degli interventi di manutenzione in base allo stato dell’arte nell’ambito della tecnologia elettrica; - partecipa alla definizione: degli aspetti tecnici dei contratti con i fornitori, del processo di aggiudicazione degli appalti e della valutazione di prestazioni dei contractors; - si interfaccia con i dipartimenti aziendali per l’esecuzione delle attività. Il supervisore di manutenzione elettrica collabora con il Maintenance Manager e lo supporta nella definizione dei piani di manutenzione e nell’individuazione delle risorse necessarie per la loro esecuzione, suggerisce miglioramenti per il conseguimento di una maggiore disponibilità, affidabilità, manutenibilità e sicurezza degli equipment. Sono richiesti: • una pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione • titolo di diploma di perito elettrico/elettrotecnico/elettronico. • Buona conoscenza inglese Area Geografica: Hinterland Milano Sud. Ral e inquadramento da definire in base alla seniority.
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Italia (Tutte le città)
Società di distribuzione ricerca nell’immediato un supervisore di magazzino. PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSBILITA’: Supervisionare l’intera area assicurandosi che il lavoro della manodopera aziendale sia svolto secondo i requisiti e gli standard aziendali Che gli operai arrivino puntualmente in magazzino e registrare le eventuali entrate/uscite Supportare le figure alla prima esperienza e non, risoluzione dei problemi Curare i rapporti con fornitori e aziende clienti tramite posta o via fax, oppure telefono aziendale Ricerchiamo una figura seria e qualificata.
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Italia
Stiamo cercando per importante Multinazionale un: TRASFORMATORI da assumere nell'area Service e Post Vendita Descrizione dell'Attività: Svolgerà attività di supervisione nelle attività di installazione e commissioning di trasformatori presso il cliente, oltre alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e in garanzia. E' responsabile dell'organizzazione e gestione delle attività in sito e dovrà: Interfacciarsi con il cliente per tematiche organizzative, col personale esterno che gli viene fornito a supporto affinchè i lavori possano essere eseguiti. Si richiede: Diploma tecnico o laurea in ingegneria, competenze di elettrotecnica, esperienza nel settore, ottima conoscenza lingua inglese.(altre lingue costituiranno titolo preferenziale) Disponibilità a frequenti trasferte a medio e lungo termine di nei seguenti paesi: Italia, Europa, Medio Oriente e Africa.
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Varese (Lombardia)
Mansione Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà farmaceutica multinazionale con sede nel Luganese, siamo attualmente alla ricerca di una/un capo turno di Produzione Farmaceutica in ambiente sterile, da inserire a diretto riporto del Capo Reparto.   Responsabilità La risorsa dovrà gestire un turno con 8-10 persone che dovranno essere coordinate nel confezionamento con la responsabilità dell'efficacia ed efficienza della linea produttiva.   Il confezionamento per diversi clienti/paesi impone l'attenzione ai diversi tipi di materiali e di regole imposte dalla documentazione di Reparto. Inoltre la figura sarà Responsabile dell'applicazione delle regole GMP, delle procedure di Reparto e della verifica delle condizioni in termini di sicurezza e salute del personale gestito Le principali attività saranno l'aderenza al programma di Produzione, la contribuzione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, garantire la corretta presenza della documentazione, gestione dei sistemi informatici e la collaborazione con l'area qualità per gestire eventuali problematiche.     Competenze Laurea ad indirizzo scientifico, preferibilmente con specializzazione chimica o similare Pregressa esperienza in ruolo analogo in ambito farmaceutico con gestione di personale Ottima conoscenza GMP Conoscenza della lingua inglese a livello B1 Disponibilità al lavoro su 2 turni Si offre inserimento full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante, ottime condizioni sociali e retributive.   Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore facility management, 01 PROJECT MANAGER - SUPERVISORE CANTIERI. sede azienda: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc -disponibilità a seguire i vari cantieri di tutta ITALIA Sede azienda: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Livorno (Toscana)
Stage in SUPERVISORE SERVIZI AMBIENTALI Il/la candidata sarà inserito/a allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico commerciale della società Labromare Srl, con sede a Livorno (LI), e supporterà il Responsabile commerciale area rifiuti nellâ€(TM)attività di monitoraggio dei rifiuti in ingresso si propri impianti. In particolare il candidato supervisionerà il confezionamento e conferimento dei rifiuti da parte del personale di bordo delle navi, gestendo le eventuali non conformità e sviluppando insieme allâ€(TM)ufficio commerciale piani di miglioramento. Requisiti richiesti: - Diploma Istituto tecnico Industriale indirizzo chimico-biologico-ambientale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel, e Power Point; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo; - Accuratezza e precisione; - Capacità organizzative. Tipologia di contratto: Stage retribuito di sei mesi
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Italia (Tutte le città)
Centri UNICO, azienda leader in epilazione laser ed estetica avanzata ricerca un RESPONSABILE DI AREA ITINERANTE Il profilo si occuperà di: Supervisione dei Centri estetici Supporto staff Organizzare e coordinare il personale Raggiungimento di obiettivi di business Formazione del personale. Raggiungimento di obiettivi di business Monitoraggio stock. Reporting e statistiche della propria area. Analisi delle vendite attraverso KPI. Sostegno ai franchisee. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: Indispensabile precedente esperienza nel settore estetico. Precedente esperienza nella pianificazione, gestione e nell'organizzazione di Centri/punti vendita. Precedenti esperienze di lavori itineranti - supervisore di area Predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving, forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, predisposizione alla vendita. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e flessibilità degli orari.
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Rovigo (Veneto)
Supervisore Magazziniere Responsabilità principali: • Pianificare e gestire le attività e le risorse necessarie al ricevimento, magazzinaggio e consegna di merci. • Gestire la documentazione e l’inserimento dei dati relativi alle merci nel gestionale aziendale. • Verificare il corretto svolgimento del ritiro e consegna della merce. • Gestire le attività amministrative di magazzino, incluse le attività inventariali. • Garantire la stesura e il mantenimento delle procedure operative di competenza. • Coordinare il personale afferente all’area. Profilo ricercato: Predisposizione a lavorare in team Capacità di problem solving ed esperienza nel coordinamento di risorse Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti applicativi
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana con importante progetto settore Turismo cerca Supervisore/Promotore(Area Manager) per potenziare la propria organizzazione, operante nel settore hoteliero, attività commerciali, gestione prenotazioni settore medico/sanitario e business. Il candidato deve essere: - Una persona determinata; - Esperienza commerciale di almeno 2 anni; - Inserito in uno dei settori di interesse - Abituato a lavorare per obiettivi; - Orientato alla cura del Cliente e alla presentazione di soluzioni. Offriamo: - Condizioni economiche con possibilità di guadagni a partire da 18.000,00 netti annui al rispetto delle condizioni contrattuali oltre ad incentivi; - Servizi e prodotti esclusivi; - Area in esclusiva; - Formazione on the job
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Italia (Tutte le città)
Dolphin Hotel è costruito su un vero fondamento di calore e preoccupazione. Una cultura di cura, è al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo un sistema di valori senza tempo che ispira e autorizza i membri del nostro team ad estendere semplici azioni di cura e attenzione che creano un'esperienza ospite eccezionale. Per supportare la nostra crescita incentrata sul cliente e la nostra strategia di marca, siamo alla ricerca di professionisti motivati ??e motivati, con la passione per i clienti di unirsi al nostro gruppo frenetico come receptionist. Riepilogo delle responsabilità: Segnalazione al front office Il supervisore, le responsabilità e le funzioni essenziali del lavoro includono ma non si limitano a quanto segue: Costantemente offrire un servizio professionale, amichevole e coinvolgente. Accogli, effettua il check-in e deposita i conti degli ospiti assicurandoti che vengano seguiti tutti gli standard di servizio. Assistere gli ospiti in merito alle strutture alberghiere in modo informativo e utile. Rispondere a ciascun ospite che si avvicina alla reception. Percentuale di unità tramite marchi di sale di vendita. Estendere un "caloroso benvenuto" a tutti gli ospiti. Check-in gli ospiti secondo gli standard dell'hotel. Registrazione di tutti i clienti, che soddisfano i requisiti legali e politici, la preparazione delle fatture e il loro regolamento. Assicurare che l'area della reception sia gestita in modo ben organizzato al fine di creare un'impressione duratura per tutti i nostri clienti. Svolgere tutti i doveri amministrativi secondo gli standard dell'hotel. Essere pienamente a conoscenza di tutte le promozioni, le attività e lo stato di occupazione dell'Hotel internamente e nell'area circostante. Costruire relazioni con aziende e organizzazioni locali per costruire continuamente il business. Collabora con tutti i team per garantire che i requisiti dei clienti siano soddisfatti, in linea con la garanzia di soddisfazione al 100%. Mantenere le strutture e le attrezzature in uso in perfette condizioni. Garantire che la cura personale, l'igiene e l'aspetto siano in linea con gli standard dell'hotel. Seguire le politiche, le procedure e gli standard di servizio del dipartimento. Seguire tutte le politiche di sicurezza. Altri compiti assegnati.   Titoli di studio: Competenza in inglese, seconda lingua una risorsa Preferita esperienza precedente correlata al cliente Computer literate in applicazioni per finestre Microsoft, una risorsa Deve possedere una presentazione professionale Forti abilità interpersonali e di problem solving Altamente responsabile e affidabile Capacità di lavorare bene sotto pressione in un ambiente frenetico Capacità di lavorare in modo coeso con altri colleghi come parte di una squadra Capacità di focalizzare l'attenzione sui bisogni degli ospiti, rimanendo calmi e cortesi in ogni momento
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Italia
Azienda Italiana con importante progetto settore Turismo cerca Supervisore/Promotore per potenziare la propria organizzazione, operante nel settore hoteliero, attività commerciali, gestione prenotazioni settore medico/sanitario e business. Il candidato deve essere: - Una persona determinata; - Esperienza commerciale di almeno 2 anni; - Inserito in uno dei settori di interesse - Abituato a lavorare per obiettivi; - Orientato alla cura del Cliente e alla presentazione di soluzioni. Offriamo: - Condizioni economiche con possibilità di guadagni a partire da € 18.000,00 netti annui al rispetto delle condizioni contrattuali oltre ad incentivi; - Servizi e prodotti esclusivi; - Area in esclusiva; - Formazione e formazione on the job.
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Italia
S.E.R. opera per conto di una prestigiosa realtà industriale, operante nel settore alimentare; nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale seleziona il seguente profilo professionale: Consulente per il Fitness e l’Alimentazione Attività La risorsa si occuperà dello sviluppo delle vendite nella propria area di riferimento e parteciperà ad un percorso di preparazione al ruolo di Supervisore, articolato in step operativi (vendita diretta – trainer – team leader), training con tutor di ruolo esperti e follow up strutturati con Responsabili di linea e Risorse Umane Requisiti • Diploma di scuola superiore • Patente B • Ottima capacità di espressione in lingua italiana • Eventuale esperienza di gestione risorse anche in altri contesti. • Forte propensione alla crescita professionale • Proattività e capacità di probem solving Completano il profilo spiccate abilità relazionali, orientamento al risultato e al lavoro in team, senso di responsabilità e flessibilità operativa. Inquadramento L’inserimento e lo sviluppo del percorso avverrà attraverso un rapporto di collaborazione con retribuzione fissa provvigionale e sistema di incentivazione. Per candidarsi inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da un nostro incaricato per colloquio.
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Genova (Liguria)
Per assunzione diretta presso azienda che distribuisce articoli per la tavola dedicati al settore Horeca e alla casa selezioniamo: un/una giovane Laureato in Economia Principali responsabilità: La figura inserita risponde al Supervisore Commerciale ed è responsabile, per il settore di riferimento, della promozione e della vendita dei prodotti aziendali alla clientela, in essere e potenziale, al fine di sostenere ed incrementare l'acquisto. Nel dettaglio si occupa di: ' gestire il portafoglio clienti esistente. ' mantenere i rapporti con i fornitori stranieri per consentire lo sviluppo dell'attività ' individuare la soluzione di prodotto più adeguata nel rispetto delle esigenze del cliente ' predisporre i preventivi e formulare le offerte secondo le direttive stabilite ' assistere la clientela nella fase post vendita e gestire gli incassi ' partecipare a fiere ed eventi del settore La ricerca è rivolta a giovani in possesso di Laurea, preferibilmente in discipline Economiche, interessati ad operare nell'Area Vendite, dotati di buone doti comunicative e dialettiche. Curato e formale nello standing, il candidato ideale possiede una buona attitudine commerciale e capacità di sviluppare relazioni con interlocutori anche di alto livello. Si richiede: ' Buona conoscenza della lingua Inglese ' Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici ' Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio I livello Previsti Benefits: auto aziendale, telefono cellulare e Pc. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
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Italia (Tutte le città)
Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto (ho tutti i punti sulla patente), mi prendo cura della persona, mi occupo con attenzione di casa/giardino/animali/commissioni (all'occorrenza una cosetta semplice la so cucinare) e per una bella passeggiata sono sempre propositivo e di buona compagnia (in generale non me ne sto mai con le mani in mano). Sono disponibile sia part che full-time (no vitto e alloggio),ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite (ne ho diverse ma sono pronto a specializzarmi ulteriormente) che per le esperienze dirette (elencando in maniera non cronologica ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, resistente alla fatica, solare e disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi.
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Italia (Tutte le città)
Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto (ho tutti i punti sulla patente), mi prendo cura della persona, mi occupo con attenzione di casa/giardino/animali/commissioni (all'occorrenza una cosetta semplice la so cucinare) e per una bella passeggiata sono sempre propositivo e di buona compagnia (in generale non me ne sto mai con le mani in mano). Sono disponibile sia part che full-time (NO VITTO E ALLOGGIO) e se la mia età è un problema per i contratti, sottolineo che non è un pezzo di carta che mi suggerisce di mettere serietà e precisione...garantisco che m'impegnerei a prescindere. Ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite (ne ho diverse ma sono pronto a specializzarmi ulteriormente) che per le esperienze dirette (elencando in maniera non cronologica ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, resistente alla fatica, solare e disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi. MI PROPONGO PER NELLE SEGUENTI ZONE: EUR, AXA, INFERNETTO, CASAL PALOCCO, OSTIA, POMEZIA, ANZIO, NETTUNO, APRILIA, FIUMICINO
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Italia (Tutte le città)
Con disponibilità immediata (part o full-time,giorno o notte...ma NO 24H) mi candido nelle seguenti zone come ASSISTENTE di Fiducia: Eur, Infernetto, Casal Palocco, Ostia, Pomezia, Anzio, Nettuno, Aprilia, Fiumicino. Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto, mi prendo cura con attenzione e premura di persone/casa/giardino/animali/commissioni (all'occorrenza una cosetta semplice la so cucinare) e per una bella passeggiata sono sempre propositivo e di buona compagnia (in generale non me ne sto mai con le mani in mano). Ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite che per le esperienze dirette (elencando senza seguire un ordine preciso ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, resistente alla fatica, solare e disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi. Attenersi all'annuncio gentilmente e NO commerciali.
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Italia (Tutte le città)
Con disponibilità immediata (anche 7 giorni su 7, giorno o notte...ma NO H24) mi candido nelle seguenti zone come ASSISTENTE di Fiducia: Eur, Infernetto, Ostia, Pomezia, Anzio, Nettuno, Aprilia. Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto e mi prendo cura con attenzione e premura di persone/casa/giardino/animali/commissioni. Ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite che per le esperienze dirette (elencando senza seguire un ordine preciso ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, propositivo, resistente alla fatica, solare, disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi. Attenersi all'annuncio gentilmente.
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Pavia sud
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Bari (Puglia)
Per la nostra azienda operante nella zona di Bari e provincia. La figura ricercata svolgerà il proprio lavoro all'interno dell'ufficio gestione merci rapportandosi direttamente al Supervisore di Produzione e si occuperà di: - carichi merce all'interno del nostro gestionale, - invio ordini a fornitori; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con il Capo Magazziniere per ottenere l'esposizione della merce in area di vendita nel minor tempo possibile. Si offre: Contratto a tempo determinato full time con possibilità di assunzione. Si richiede: Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; Disponibilità a lavorare FULL TIME; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
CAPO REPARTO LOGISTICO Per completamento area logistica aziendale siamo alla ricerca di un supervisore, che si occupi appunto di gestire e supportare l’intera manodopera aziendale, garantendone l’efficacia e che il lavoro svolto rispetti i canoni e le normative aziendali. REQUISITI DEL CANDIDATO: - Buona conoscenza del PC (Office); - Residenza zona Roma nord (o limitrofe); - Disponibilità fin da subito per full time o turni; - Stato di inoccupazione - capacità autonome e coordinative L’azienda offe possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare C.V. con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Per Azienda ITALIA PROGETTI - S.R.L. ricerchiamo IMPIEGATO/A MAGAZZINIERE. La risorsa sarà inserita nell'area logistica in affiancamento di un supervisore e si occuperà di attività di carico/scarico merci, etichettature, imballaggio merci e stoccaggio, sistemazione e movimentazione merce all'interno del magazzino, della preparazione ordini e realizzazione dei documenti di trasporto. Requisiti richiesti, capacità e qualifiche: • Buone conoscenze informatiche; • Ottima conoscenza lingua Italiana; • Buona predisposizione al lavoro di gruppo. • Non è richiesta esperienza. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di pianificazione e propensione a lavorare in team. RICHIESTA RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE. Si offre Contratto a tempo determinato scopo assuntivo. Full time dal Lun al Sab.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, per azienda multinazionale del settore farmaceutico con sede a Monza, sta ricercando un: Calibration and Lab System Technician La risorsa sarà inserita all’interno del team Pharmaceutical Development Services, in supporto al supervisore del laboratorio di sviluppo analitico per diverse attività in conformità e nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali.  Responsabilità Attività previste dal ruolo: • Organizzare il proprio ruolo attraverso la corretta pianificazione delle attività quotidiane, nel rispetto delle priorità definite dal Responsabile e degli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla corretta gestione e taratura degli strumenti di laboratorio, nel rispetto delle metodologie definite e delle normative GMP vigenti. • Contribuire alla corretta gestione del software analitico, nel rispetto delle procedure delle logiche di sicurezza aziendali. • Garantire la corretta gestione della documentazione relativa, dal ricevimento, al controllo, archiviazione e tracciabilità, sia interna che esterna, secondo le procedure vigenti, gli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla formazione tecnica ottimale del personale di laboratorio durante la fase di inserimento. • Contribuire all'aggiornamento delle procedure relative all'area di competenza, attraverso la loro redazione e revisione secondo le esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, leggi e standard GMP • Gestire il contratto di assistenza esterna per la strumentazione del laboratorio di Controllo Qualità e supervisionare l'attività dei tecnici esterni. • Contribuire alla valutazione di fattibilità per nuovi progetti, per attività legate alla strumentazione di laboratorio. • Contribuire alla valutazione della necessità di acquistare e/o sostituire apparecchiature di laboratorio obsolete. • Operare in modo da garantire, sotto la supervisione dei superiori, il corretto controllo dell'amministrazione dei sistemi informativi di laboratorio. • Fornisce supervisione per mantenere l'accesso ai sistemi informativi di laboratorio Competenze Si richiede: • Laurea in Chimica, CTF o affini • Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche più comuni e della strumentazione richiesta • Conoscenza delle procedure aziendali e delle GMP • Conoscenza dei concetti e dei programmi informatici di laboratorio • Conoscenza dei sistemi di gestione e valutazione dei dati
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Italia (Tutte le città)
XM Textiles è un gruppo di aziende internazionali fondato nel 2002 e specializzata nello sviluppo e nella progettazione di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro, divise e indumenti protettivi. Ogni giorno, il team multinazionale e multilingue di XM Textiles, fornisce ai nostri clienti tessuti di prima classe insieme a un servizio eccellente in tutto il mondo. Le esigenze del cliente sono la nostra priorità ed è molto importante capire che ogni mercato locale ha le sue esigenze specifiche. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra solida base per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Al momento siamo alla ricerca di un due magazzinieri junior per il nuovo magazzino della azienda XM Textiles Italia srl, con sede nell’ area bolognese, con le seguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Gestione di un team di collaboratori - Preparare gestire e organizzare il trasporto e la consegna degli ordini - Mantenere un buon ambiente di lavoro nel magazzino - Inventari periodici - Riportare al supervisore e relazionarsi con gli altri capi magazzino dell’azienda - Relazionarsi con il direttore della azienda italiana - Ricevere ed evadere gli ordini dai sales manager di tutta Europa - Predisposizione ad inserirsi in un gruppo di lavoro numeroso - Buona capacità relazionale - Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress - Gran lavoratore - BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA ED INGLESE. GRADITA ANCHE DEL RUSSO, tutte le altre lingue saranno un vantaggio. - Patentino muletto - Massima serietà e volontà lavorativa - Proposta full time con flessibilità nell'orario di lavoro - Capacità nell'adattarsi a vari ruoli - Residenza in zona inviare curriculum vitae a: [email protected]
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