-
loading
Solo con l'immagine

Supplier test quality


Elenco delle migliori vendite supplier test quality

TEST OVULAZIONE HCG15-LH40, 15 STRISCE PER TEST GRAVIDANZA E 40 STRISCE PER STICK OVULAZIONE CON 55 TAZZE PER URINA TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE AFFIDABILE E RAPIDO
  • RISULTATI AFFIDABILI – I nostri 40 Test per l'Ovulazione e 15 Test di Gravidanza sono affidabili ed attendibili. Con un'accuratezza del 99% otterrai un risultato del test di elevata precisione in qualsiasi momento.
  • E SEMPLICE DA USARE – Con il Test per l'Ovulazione e la Gravidanza MomMed puoi effettuare un test di ovulazione e gravidanza a casa tua senza bisogno di uno specialista.
  • 55 VASETTI PER LE URINE GRATUITI – Il nostro kit contiene anche 55 vasetti per le urine per te, che è conveniente per effettuare il test.
  • PACCHETTO SICURO – Ogni test MomMed è per uso singolo ed è impacchettato con la massima sicurezza e testato per la sicurezza e l'igiene. Tieni il pacchetto al sicuro ed asciutto.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la velocità e semplicità di utilizzo sono al primo posto. Il test ha un'accuratezza che supera il 99% e ti da un risultato affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST OVULAZIONE, TEST OVULAZIONE DA 50 LH CON 50 TAZZE DI RACCOLTA GRATUITE, TRACCIARE CON PRECISIONE IL KIT DI TEST PER STICK OVULAZIONE, BASTONCINI PER TEST PREDITTIVI SULLA FERTILITÀ SENSIBILE
  • RISULTATI AFFIDABILI - I test ovulazione MomMed (LH50) sono affidabili e affidabili. Con la tabella di monitoraggio del tempo e un'accuratezza superiore al 99%, si ottiene un risultato del test ad alta precisione e si capisce cosa sta succedendo in qualsiasi momento.
  • VELOCE E FACILE DA USARE - Con il kit di test per stick ovulazione MomMed, puoi eseguire un test di ovulazione da casa e senza specialisti. Raccogli il campione e posiziona la striscia nelle urine e per 5 secondi. Leggi i risultati in 10-15 minuti.
  • TAZZE URINE GRATUITE 50 pz - I nostri bastoncini per test di ovulazione LH contengono anche 50 coppette per urina. Raccogli il campione per coppette per le strisce reattive per lovulazione ogni giorno alla stessa ora posizionando la striscia nelle urine e rimuovendola dopo 5 secondi. Non manca il nostro prodotto di marca premium.
  • IMBALLAGGI SICURI - Ogni test ovulazione MomMed è singolo e imballato in modo sicuro ed è stato testato per l'igiene e la sicurezza. Mantenere l'imballaggio asciutto e sicuro.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la facilità d'uso e la velocità d'uso sono al primo posto. Il risultato del test con una precisione di oltre il 99% ti dà fiducia. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST GRAVIDANZA 20 IN STICK - EASY@HOME TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE RAPIDO, ACCURATEZZA DEL 99,9%, ULTRASENSIBILE 10 MIU/ML, TEST 20 HCG CON APP PREMOM ITALIANA
  • ??OLTRE IL 99.9% DI PRECISIONE: Livelli di hCG a partire da 10 mIU /ml, che consente di testare in anticipo. I risultati sono precisi al 99,9%. I test di gravidanza più venduti di Amazon negli stati uniti, in Canada, nel regno unito e in spagna da anni!
  • ??TEST GRAVIDANZA PRECOCE: Easy@Home test di gravidanza sensibile può rilevare la gravidanza quando il tuo HCG è superiore a 10 mIU / ml di solito quando sei incinta per 10 giorni.
  • ??FACILE DA USARE E RISULTATI VELOCI: Basta immergere il test nelle urine per 5 secondi e leggere i risultati entro 3-5 minuti. Due linee significano incinta e una linea significa non incinta. Il colore della linea T può essere più chiaro all'inizio della gravidanza.
  • ??TEST IN QUALSIASI MOMENTO: il test di gravidanza può essere utilizzato in qualsiasi momento e la prima urina del mattino è migliore perché in questo momento l'HCG nelle urine è più alto rispetto alle altre volte in un giorno in cui sei all'inizio della gravidanza.
  • ??CONFEZIONE SEPARATA: 20 test HCG sono in 20 confezioni sigillate separate, quindi è facile da conservare, comodo e preciso da usare. Il manuale utente italiano è incluso. L'app Premom gratuita può registrare i dati di ogni misurazione, aiutandoti scientificamente a rimanere incinta rapidamente in base alle tue condizioni fisiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Welding Quality Assurance   The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Supplier Quality Specialist will have to: Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports   The ideal candidate has: Technical background developed in manufacturing industries Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation Good knowledge of ISO 3834, welding quality assurance Significant experience within quality management system preferably as Supplier Quality Specialist Ability to use technical tools and equipment for quality assurance Knowledge of quality methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) Strong analytical and communication skills, trainer skills Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. Strong analytical and communication skills The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of a team dedicated to develop the Quality culture Permanent contract Salary commensurate with previous experience Work location: Reggio Emillia Area
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici. A supporto di una strategia atta a promuove il miglioramento generale delle performance dei fornitori e della loro cultura in tema di qualità, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa in possesso di formazione tecnica, capace di coinvolgere e rapportarsi con gli interlocutori in maniera autorevole, a cui affidare il ruolo di Supplier Quality Supervisor Rispondendo al Responsabile Controllo Qualità collabora con l’Assicurazione Qualità e le Tecnologie di Produzione per l’implementazione delle procedure di controllo, mantiene i contatti ed effettua audit, anche di processo, diretti a fornitori per individuare le soluzioni di prodotto che consentano di raggiungere e mantenere nel tempo lo standard qualitativo richiesto. Nell’ambito della sua attività si occupa della crescita complessiva e guida al miglioramento continuo dei fornitori/partner dell’Azienda, al fine di garantire la consegna di prodotti conformi alle specifiche e costanza della qualità percepita. Il Supplier Quality Supervisor cura nello specifico le seguenti attività: • Effettua il controllo della qualità dei prodotti al fine di garantirne la corrispondenza ai requisiti di qualità prefissati, • Gestisce le non conformità direttamente con i fornitori attivando assieme a loro azioni contenitive e/o correttive atte a eliminare la criticità riscontrata, • Definisce e mantiene aggiornate le politiche di campionamento sui prodotti finiti e semilavorati, • Collabora con l’Assicurazione Qualità alla stesura dei rapporti sui risultati conseguiti nei controlli di qualità, • Assicura, di concerto con le funzioni competenti (Sistemi Informativi, Produzione, C/terzisti) l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema per la raccolta dei dati statistici sulla qualità dei prodotti e dei processi, fornendo sintesi informative periodiche. I principali e quotidiani interlocutori sono l’Ufficio Tecnico, l’Assicurazione Qualità, il Reparto Industrializzazione, la struttura commerciale e l’Ufficio procurement. Il candidato ideale possiede: • Formazione tecnica (diploma/laurea), • Età dai 30 ai 40 anni, • Esperienza in area Qualità, aziende Manufacturing, • Padronanza nella lettura del disegno tecnico/meccanico, • Buona capacità di utilizzo della strumentazione di misura e degli strumenti statistici della qualità. La buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) e principi di produzioni e tecnologie meccaniche completano il profilo. Sono previste trasferte saltuarie, principalmente sul territorio nazionale ed Europeo. E’ preferibile una persona, che abbia già maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo, all’interno di realtà strutturate del settore metalmeccanico e certificate ISO 9001, abituata a operare per obiettivi. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona intraprendente, possiede forte orientamento al Problem Solving, è sistematico nell’affrontare le criticità, rispetto delle tempistiche e priorità assegnate; lo contraddistinguono accuratezza e precisione e buone doti relazionali e comunicative. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, professionale e qualificante, • La possibilità di interfacciarsi con diverse funzioni e contribuire alla politica di • Quality e Customer Satisfaction dell’Azienda, • Possibilità di crescita professionale verso profili SQE. Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e trattamento economico commisurati all’effettiva esperienza. Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per conto di Azienda Cliente fidelizzata Modenese, specializzata nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati, ricerchiamo per implementazione organico un Supplier Quality Development Engineer, con comprovata esperienza nel ruolo, maturata all’interno di Aziende con Lavorazioni Meccaniche (preferibilmente proveniente dal settore Automotive).   La risorsa, in qualità di SPECIALISTA QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI, sarà inserita all’interno dell’Area Qualità, e rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà in completa autonomia operativa di APQP/PPAP/MSA/ FMEA, Auditing Quality, sulla base delle normative di riferimento ISO 9000/ISO TS; nonché del monitoraggio e miglioramento continuo delle fasi di Lean Production/Six Sigma.   Le skill necessariamente richieste restano: - Conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa ed almeno cinque anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere, specificatamente Ufficio Gestione Qualità Prodotto e Fornitori (validazione dei nuovi, miglioramento degli esistenti). - Ottima conoscenza della lingua inglese (si interfaccerà con mercati di riferimento internazionali). - Capacità ottime ed evidenti di comunicazione, di problem solving e di leadership, poiché sarà previsto un suo diretto ruolo attivo e dinamico, nella “diffusione della Cultura della Qualità” del prodotto, nella produzione e lavorazione interna, nelle lavorazioni esterne. - Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche specialmente per i nuovi progetti (validazione dei fornitori, gestione delle conformità dei materiali e dei prodotti semilavorati, programmazione degli audit), oltreché sicura posizione di prestigio professionale, per il numero ed il grado degli Enti Internazionali e Direzionali, che la stessa mansione coinvolgerà.   Rif. Supplier Quality Engineering - QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI G0421 info mobile 3389622158 info at hr-per
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Supplier Quality Manager avrà le seguenti responsabilità:gestione qualità fornitori: non conformità e implementazione azioni correttive;audit presso fornitori;controllo qualità in ingresso;analisi fornitori e implementazione KPI;formazione e informazione sulle politiche di Qualità aziendali.Ruolo tecnico di responsabilità nell'area Qualità FornitoriAzienda storica di VeronaIl Candidato ideale per il ruolo di Supplier Quality Manager è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza in ruoli simili in aziende del settore metalmeccanico e/o automotive;comporvata esperienza nell'area qualità;conoscenza delle tecniche di auditing e delle principali metodologie e normative della qualità di prodotto e sistema;background tecnico/ingegneristico;buona conoscenza della lingua inglese;problem solving. L'Azienda nostra Cliente è una storica reatà operante nel settore metalmeccanico, situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’azienda Leader nel settore delle valvole e dei componenti Metano e GPL per autotrazione sita nell'hinterland di Brescia ed appartenente ad un importante gruppo di respiro internazionale. In un’ottica di sviluppo dell’organico siamo stati incaricati di selezionare: SUPPLIER QUALITY ENGINEER AUTOMOTIVE HINTERLAND BRESCIA La risorsa individuata si occuperà della gestione qualità fornitori con l’obiettivo di velocizzare i processi, redigere gli opportuni reclami in caso di non conformità e migliorare le anomalie, effettuando laddove necessario audit mirati. La relazione con i fornitori internazionali nonché con le con diverse funzioni aziendali interne sarà inoltre fortemente focalizzata sull'attività di sviluppo prodotto e processo. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato - pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite ed all'esperienza maturata - contesto di respiro internazionale ed estremamente stimolante - concrete possibilità di crescita professionale RICHIEDIAMO: - formazione ad indirizzo tecnico (preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica) - ottima conoscenza della lingua inglese - esperienza pluriennale in area qualità (preferibilmente fornitori) in ambito automotive - esperienza in visite/audit di prodotto e processo presso fornitori internazionali - disponibilità ad effettuare frequenti ma brevi trasferte estero - conoscenza di APQP, PPAP e principali quality tools
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Experis Tech, per inserimento presso importante realtà del settore Motorsport sull’area dell’Emilia Romagna ricerca un SUPPLIER QUALITY RESPONSIBLE La risorsa prescelta, a stretto contatto con il Program Management del motore e del veicolo, si occuperà di raccogliere, condividere e distribuire le attività coordinando le risorse dedite al Supplying Quality. Svolgerà attività di monitoring e presentazione degli stati di avanzamento del programma, gestione delle criticità (ordini, ritardi, non conformità, anomalie) e relazioni con fornitori nell’ottica di garantire il rispetto del timing previsto, definizione degli indicatori di valutazione fornitori e del relativo action plan in vista di un loro soddisfacimento. Supporterà inoltre gli audit di processo e l’analisi di eventuali mancati superamenti. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o dell’autoveicolo; - Esperienza in un ruolo analogo di almeno cinque anni in ambito veicolo, trasmissioni o motore; - Conoscenza dei tools PPAP, 8D, SPC, normative ISO TS; - Ottima conoscenza dell’inglese. Spiccate capacità di analisi e gestione delle problematiche e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di organizzazione, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. E’ richiesta la disponibilità a sostenere frequenti trasferte nazionali ed estere. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato. Sede di lavoro: Emilia - Romagna Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Italia
Per un importante Gruppo Multinazionale, leader nel settore componentistica auto, stiamo cercando: SUPPLIER QUALITY ENGINEER (SQE) METALLIC Valutare e qualificare nuovi fornitori. Assicurare la conformità delle forniture dei componenti e dei prodotti finiti. Implementare azioni correttive finalizzate al miglioramento dei prodotti e dei processi dei fornitori. Migliorare il parco fornitori esistente attraverso gli audit ed i conseguenti piani di miglioramento. Monitorare gli indicatori di qualità dei fornitori al fine di implementare adeguate azioni correttive. Validazione processi produttivi e di sistema (PPAP) presso fornitore. In caso di non conformità, supportare il forni...
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Supplier Quality Engineer. Si richiede diploma meccanico o Laurea anche breve in Ingegneria meccanica/meccatronica/aerospaziale. Buona lettura del disegno meccanico e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede esperienza già maturata in analoga mansione presso aziende metalmeccaniche, preferibilmente settore Automotive, con attività legate a Fmea, PPAP, APQP. Contratto iniziale a tempo determinato. Automunito/a. Zona di lavoro: Trofarello.
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un SUPPLIER QUALITY INSPECTOR per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della Supply Chain; •assistere i fornitori nel processo di miglioramento continuo delle loro prestazioni; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •redigere report sulla valutazione delle performances dei fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; •conoscenza del disegno tecnico; •buona padronanza della lingua inglese; •ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
We are looking for a Test Engineer who ensures that assigned company products (both hardware and software) comply with the expected quality standards and product requirements. He reports to Tester manager. Responsibilities - Participate in requirement analysis in order to guarantee the product testability - Support developers in understanding how to test code and software with the appropriate level of quality. - Be the end responsible of Test plan. - Participate during the development process, with the following tasks: - Creation of manual test scenarios from functional analysis. - Creation of test data needed for tests. - Execution of manual test scenarios. - Reviews on QA related documentation. - Execute eventually mobility test Required skills - A profound knowledge and experience with Quality Assurance and setting up a testing structure - Ability to understand software architecture and the implications that this has on testing - Experience with testing methodology and testing techniques - Experience with testing web based applications - Excellent communication skills and relationship building across multiple business and technical teams - Ability to build knowledge of business requirements and apply it to test scenarios - Strong problem solving and analytical skills - Experience in CAN - Bus and CAN -Bus simulator (Vehicle Spy is a plus) - Knowledge in mobile and/or GPS protocols and technologies - Confidence in writing shell scripting in Unix/Linux systems - Hands on experience with SQL - Fluent English Soft skills The ideal candidate successfully combines your technical knowledge and passion for quality. He/she uses high standards, works pro-actively and is driven by results. He/She is a team player, flexible, persistent, and has a hands-on mentality.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni, con prodotti altamente customizzati destinati ad un mercato sia italiano che estero. Un’importanza rilevante è attribuita alla qualità dei prodotti. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo questa figura per un potenziamento dell’area Supply Chain. La persona dovrà verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della supply chain. Nello specifico dovrà: •visitare i fornitori per monitorare gli standard di qualità dei prodotti realizzati, al fine di garantire i livelli di qualità aziendali richiesti; •assistere i fornitori nel processo di continuous improvement delle loro prestazioni, fornendo informazioni e suggerimenti, in collaborazione con la funzione Quality, nell’analisi delle cause di non conformità e nella risoluzione delle problematiche produttive; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori, controllando ove necessario la corretta esecuzione delle lavorazioni e lo stato di avanzamento della produzione; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •promuovere e implementare attività di training/sviluppo rivolta ai fornitori; •partecipare alle attività di audit presso i fornitori; •redigere reportistica sulla valutazione delle performances dei fornitori; Cerchiamo un candidato (M/F) che abbia: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (indirizzo meccanico, meccatronico…); precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; conoscenza del disegno tecnico. E’ importante una conoscenza almeno buona della lingua inglese, una ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Il candidato (M/F) dovrà essere dotato di: spirito d’iniziativa, positività ed energia nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo. Inserito nella divisione Quality Assurance in un team Scrum, avrà l’obiettivo di identificare e applicare metodologie per monitorare e migliorare la qualità del software. In particolare svolgerà le seguenti attività: - analizzare le specifiche di pertinenza - redigere ed eseguire test case list - produrre report sui test eseguiti Profile Laurea in discipline tecnico-scientifiche Buona conoscenza della lingua inglese Technical Skills Strumenti e metodologie per performance test Strumenti per i test automatici (es Selenium...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.