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Supply chain specialist automotive


Elenco delle migliori vendite supply chain specialist automotive

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: STRATEGY, PLANNING, AND OPERATION, GLOBAL EDITION
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    SUPPLY CHAIN FRAMEWORK FOR EARLY CPG/APPAREL BRANDS (ENGLISH EDITION)
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      SUPPLY CHAIN MANAGEMENT. LA GESTIONE DI PROCESSI DI FORNITURA E DISTRIBUZIONE
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        Torino (Piemonte)
        Il nostro cliente: Azienda partner operante nel settore aerospaziale e aeronautico Ci ha incaricati di ricercare un/una: Supply Chain Specialist La sede: Torino Il lavoro: La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • Garantire gli ordini sui diversi siti; • Utilizzare e aggiornare l'ERP (SAP) / MRP; • Analisi problematiche emerse • Partecipare o condurre attività legate alla Supply Chain e al Material management. • Gestire il libro degli ordini rivisto e concordato con tutti i fornitori • Garantire l'analisi delle cause alla radice delle carenze • Aumentare l'ordine di acquisto di subappalto • Collaborare con acquirenti e pianificatori per facilitare il miglioramento delle prestazioni di consegna. Gestire libro concordato con tutti i fornitori • Sostenere le modifiche e i programmi di trasferimento nel seguire le spedizioni • Gestire la relazione e la revisione delle prestazioni con i fornitori. • Punto di contatto per funzionamento / produzione e programma Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • -Esperienza pregressa nel settore in aziende aerospaziali/automotive/meccaniche • -Laurea legata alla supply chain o a settori correlati • -Ottima conoscenza di excel • -Ottima conoscenza di SAP • -Inglese fluente • Torino Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
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        Italia
        Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni infusionali sterili, medical device e cosmetici, ha sede a Trieste ed opera in contesto internazionale. È in corso un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In particolare, stiamo cercando una figura di SUPPLY CHAIN SPECIALIST che, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali coinvolte, gestisca la catena di distribuzione dell’Azienda, divenendo punto di riferimento per un team in fase di cambiamento organizzativo e tecnologico. Responsabilità: la risorsa, impiegata presso il sito produttivo di Trieste, si occuperà di: • definire pianificazione e approvvigionamento dei prodotti sulla base delle previsioni di vendita; • coordinare e controllare la "catena della fornitura", gestendo i fornitori e i tempi e costi di approvvigionamento e distribuzione • gestire inventari e stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti; • contribuire all'ottimizzazione di processi ed attività in ottica di cost saving e di miglioramento dell’efficienza lungo tutta la Supply Chain; • gestire i rapporti con la Corporate, basata in Ucraina, relativamente ad aspetti di Supply Chain. Requisiti: • esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di responsabilità nell’ambito della Supply Chain o della logistica; • laurea in ingegneria gestionale o statistica o economia; • buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di quella russa o ucraina; • ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving; • capacità di guidare un team in fasi di cambiamento organizzativo e tecnologico; • ottima conoscenza di Excel e degli strumenti statistici; • domicilio a Trieste o limitrofi o disponibilità al trasferimento. Si prega di inviare C.V. dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail hr@diaco.it, indicando nell’oggetto: rif. SC/SPE La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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        Verona (Veneto)
        Per Azienda cliente settore metalmeccanico cerchiamo un SUPPLY CHAIN SPECIALIST da inserire per implementazione dell'organico con l'obiettivo di migliorare il livello di servizio aziendale, migliorare rotazione stock e implementazione sistema kanban. E' prevista una crescita professionale interna, per il ruolo di Group Planning Coordinator. ATTIVITA' Approvvigionamento MP Calcolo e definizione scorte lungo la supply chain Attività di miglioramento fornitura e produzione Analisi di magazzino e piano di smaltimento slow movers Attività di miglioramento servizio al cliente Capacity planning e sviluppo volumi di budget REQUISITI Laurea in Ingegneria Gestionale Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Provenienza da aziende strutturate Capacità di negoziazione e gestione dello stress Capacità di planning e sviluppo volumi di budget Sede di lavoro: Vallese di Oppeano (VR) Si offre un contratto diretto con l'azienda, livello da commisurarsi a seconda dell'esperienza, retribuzione annua lorda di 32.000 €
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        Italia
        Per importante azienda cliente di Monselice stiamo cercando una risorsa nel ruolo di SUPPLY CHAIN SPECIALIST che si occuperà di programmazione della produzione, bilanciamento del carico tra i vari centri di lavoro, gestione ordini di produzione, elaborazione consegne per offerte a clienti e reportistica e analisi di dati, riportando direttamente al Responsabile Operations.La figura si occuperà di pianificare la consegna dei prodotti finiti MTS e MTO, monitorare il livello delle scorte, monitorare lo stato degli ordini e il piano di produzione, coordinamento con l'ufficio acquisti per la programmazione degli approvvigionamenti, ottimizzazione dei processi a kanban, gestione fabbisogno prodotti finiti e semilavorati in outsourcing, ottimizzazione Wip, attività di budget per pianificazione, monitoraggio e gestione KPI di dipartimento, supporto alle attività Lean, analisi dei costi e tempi per ottimizzare la supply chain. Si richiede laurea in Ingegneria Gestionale oppure Diploma ad indirizzo tecnico e almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga. Conoscenza dell'inglese a livello almeno B1. Conoscenze SAP ERP, capacità di programmare in Excel, Access e/o SQL. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante Azienda della Provincia di Pesaro operante nel settore Legno Manpower Seleziona un SUPPLY CHAIN SPECIALIST La risorsa avrà le seguenti responsabilità: • pianificazione e gestione degli ordini • approvvigionamento delle merci secondo la pianificazione aziendale, rispettando tempistica e standard predeterminati • monitoraggio e programmazione delle consegne e i flussi in entrata del materiale • garantire i livelli delle scorte di magazzino coerenti con gli obiettivi fissati • acquisti • gestione dei flussi logistici: lead-time, lotti, scorte di sicurezza, ciclo di vita • proposta di soluzioni innovative per ottimizzare il flusso di merci tra i reparti e garantire così elevate prestazioni (in termini di tempi, costi e qualità) La risorsa ideale ha i seguenti requisiti • Laurea in discipline economiche o ingegneria, con almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi (è gradita la provenienza dal settore Legno/Arredamento o filiera connessa) • Buona conoscenza della Lingua Inglese • Ottima conoscenza degli strumenti informatici attualmente in uso Completano il profilo: autonomia decisionale, capacità di comunicazione e relazione, leadership, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra Inquadramento e RAL da valutare in base alle competenze emerse durante l'iter di selezione. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=64467b7f-9743-422a-b700-d05a4822e848
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        Italia
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda cliente nel settore Automotive nr. 1 Supply Chain Specialist Il candidato che stiamo cercando verrà inserito all'interno dellente Logistics e si occuperà del coordinamento dal punto di vista logistico dei plant esteri dell'azienda cliente. responsabile per le Dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppare e coordinare gli aspetti Logistici Legati a nuovi progetti; - Interfacciarsi con tutti gli altri enti /plant coinvolti nello sviluppo delle nuovi progetti per condividere criticità e sviluppare soluzioni di supporto; - Garantire il costante allineamento tra le necessità commerciali, i programmi di produzione ed i piani di approvvigionamento di componenti e materie prime; - Impostare il processo di pianificazione a lungo termine per tutte le sedi dell'azienda. - Impostare e sviluppare sistemi monitoraggio dei Business e del loro impatto lungo la Supply Chain, sia per Headquarter che per tutte le altre sedi. Requisiti fondamentali - Esperienza in analoga mansione di almeno 5 anni in ambito logistico-produttivo allinterno di aziende manifatturiere modernamente organizzate - Conoscenza di sistemi informativi integrati, preferibilmente SAP - Conoscenza pacchetto MS Office. - Conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte Requisiti preferenziali - Laurea ad indirizzo tecnico Skills - Capacità di lavorare in team - Atteggiamento proattivo - Capacità di analisi Sede di lavoro: Provincia di Lodi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Italia
        Il/la candidato/a sarà coinvolta nelle seguenti attività: Valutare negoziando le offerte dei servizi logistici (warehousing, handling e distribuzione locale), gestione flussi di merce, monitoraggio e analisi dei dati-KPI e reportistica, pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze; ottimizzazione dei processi logistici e delle risorse a disposizione; sviluppo di progetti di miglioramento; confronto con altre Direzioni (Acquisti, Vendite) in relazione alle tematiche di approvvigionamento. Requisiti Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Giurisprudenza Esperienza di almeno 5 anni in ambito Logistica Distributiva preferibilmente in aziende che producono e/o commercializzano beni di consumo Eccellente conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (MS Excel, MS Acces, MS Powerpoint, MS Outlook, SAP) Skills richieste: Capacità di negoziazione e gestione del rapporto con il fornitore Predisposizione alle relazioni con le funzioni interne di settore (vendite, logistica, finance, ufficio legale, risk management) e le logistiche locali Predisposizione alle relazioni interpersonali e al teamworking Capacità di analisi complesse e di sintesi (anche di aspetti /dettagli contrattuali) Capacità di relazione, orientamento a lavorare per obiettivi, capacità di comprensione dei processi aziendali L'azienda valuta inserimenti a tempo determinato o indeterminato e RAL commisurati all'esperienza
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        Italia (Tutte le città)
        Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di una storica realtà del Veronese operante nel settore termotecnico. Responsabilità La risorsa, risponderà al responsabile della logistica e verrà inserita in ottica di sviluppo dell’organico interno e in un team di riferimento. In particolare la figura ricercata si occuperà di: Verificare la schedulazione degli approvvigionamenti garantendo gli arrivi dei materiali necessari a soddisfare i piani produttivi. Coordinare ed interfaccia con i fornitori per garantire la puntualità delle consegne dei materiali. Contattare costantemente tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel processo come la produzione e con la pianificazione per garantire la fattibilità dei piani produttivi Ottimizzare i flussi, i processi, i servizi e le informazioni legate al ciclo produttivo dall’ approvvigionamento alla distribuzione Sollecitare i materiali Controllare che i magazzini (l'azienda ha due siti produttivi) siano organizzati, gestendone la previsione della domanda e dando un feedback costante al responsabile su ogni fase della catena con l’obiettivo di ottimizzare il processo. Competenze Laurea breve/magistrale in discipline tecniche come ingegneria gestionale Esperienza in ambito Logistica in aziende produttive Forte orientamento al risultato Conoscenza dell'Inglese e dei sistemi informatici di base ed evoluti (ERP, APS, etc) e del gestionale Movex Completano il profilo: capacità di relazione, di comunicazione, di gestire lo stress, organizzativa. Sede di lavoro: Verona Sud
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Per azienda trentina nel settore delle attrezzature per il benessere, ricerchiamo: un/una SUPPLY CHAIN MANAGER La risorsa verrà inserita all’interno della funzione Operation e risponderà direttamente all’Operations Manager. Si occuperà principalmente della gestione dei flussi interfacciandosi con logistica, produzione ed acquisti, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza ed ottimizzare i processi di commessa. Nello specifico le mansioni riguarderanno: - Analisi del fabbisogno degli elementi necessari per la realizzazione delle commesse; - Definizione ordini di acquisto e negoziazione budget per l’approvvigionamento; - Scouting fornitori; - Contrattazione con fornitori e pianificazione acquisti; - Predisposizione dei materiali per la produzione e per la successiva installazione presso il cliente; - Monitoraggio spedizioni di materiale in entrata ed in uscita; - Controllare dell’andamento delle vendite, verificando l’efficacia delle attività promozionali; - Attività di ottimizzazione dei processi di produzione. Requisiti: - Laurea in Ingegneria o diploma di perito con competenze in area tecnica (meccanica, elettrica, idraulica e materiali); - Esperienza pregressa in aziende preferibilmente del comparto automotive; - Autonomia e proattività. Benefit: Inquadramento commisurato all’esperienza. Orario di lavoro: FULL-TIME Zona di lavoro: Provincia di Trento Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all'Ufficio Acquisti e Supply Chian. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso carpenteria interna - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo - Gestione resi e non conformità -Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda nostra cliente e? una realta? italiana appartenente ad un gruppo multinazionale, Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare. Come partner strategico gestisce l’intero processo del Supply Chain Management per aziende clienti protagonisti nella ristorazione e ristorazione veloce, presenti sul territorio nazionale. Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un PAYROLL SPECIALIST & ESPERTO PAGHE Contributi e Contrattualistica del Lavoro Le responsabilita? del Payroll Specialist sono: Elaborare dei cedolini e gestire gli aspetti fiscali e contributivi Gestire la reportistica relativa ai costi del personale Interfacciarsi con l’area Finance, per le quadrature contabili Il Candidato ideale ha maturato almeno 4 Anni di esperienza presso Aziende Strutturate o Studi di Consulenza del Lavoro e dovra? possedere preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche Capacita? organizzative, gestionali e di lavoro in autonomia Capacita? di lavoro sotto stress e con scadenze Buone capacita? relazionali a tutti i livelli Esperienza Gestione di Team (anche seppur breve) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale INAZ. Il candidato che desideriamo incontrare e? persona analitica, organizzata e strutturata, possiede capacita? di pianificazione e forte orientamento al risultato. Tenace, e? persona propositiva e proattiva capace di interagire efficacemente a tutti i livelli, possiede ottime doti relazionali. La societa? offre l’opportunita? di lavorare e crescere in un cotesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato. Sede di lavoro: Area Modena – e? richiesta residenza in Prov. di Modena o Bologna. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Payroll Specialist e Esperto Paghe, Rif.121/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        L’Azienda nostra cliente è una realtà italiana appartenente ad un gruppo multinazionale, Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare. Come partner strategico gestisce l’intero processo del Supply Chain Management per aziende clienti protagonisti nella ristorazione e ristorazione veloce, presenti sul territorio nazionale. Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un PAYROLL SPECIALIST Specialista in Paghe e Contributi Le responsabilità del Payroll Specialist sono: Elaborare dei cedolini e gestire gli aspetti fiscali e contributivi Gestire la reportistica relativa ai costi del personale Interfacciarsi con l’area Finance, per le quadrature contabili Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 Anni di esperienza presso Aziende Strutturate o Studi di Consulenza del Lavoro e dovrà possedere preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche Capacità organizzative, gestionali e di lavoro in autonomia Capacità di lavoro sotto stress e con scadenze Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale INAZ. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica, organizzata e strutturata, possiede capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato. Tenace, è persona propositiva e proattiva capace di interagire efficacemente a tutti i livelli, possiede ottime doti relazionali. La società offre l’opportunità di lavorare e crescere in un cotesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato. Sede di lavoro: Area Modena INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (possibilmente con foto) con riferimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 105/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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