Supply planner sap
Elenco delle migliori vendite supply planner sap

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante azienda multinazionale, produttori leader al mondo di prodotti autoadesivi e di soluzioni di sistema per industria, artigianato professionale e consumatori, ci ha incaricato di ricercare un Global Supply Planner La risorsa, si occuperà di garantire il soddisfacimento delle richieste del cliente, ottimizzando la produzione e minimizzando i costi; è gradita esperienza pregressa nella pianificazione, idealmente in aziende operanti in un contesto internazionale. Il candidato/a ideale possiede: Laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche; Esperienza lavorativa nel ruolo tra i 6 mesi e i 2 anni; Il candidato ideale mostra inoltre motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ha metodo nella definizione e gestione delle priorità, sa comunicare e relazionarsi con interlocutori interni ed esterni a qualsiasi livello dell'organizzazione; Ha la capacità di analizzare i dati e i processi interni per individuare opportunità di miglioramento; Non ha difficoltà a lavorare in team e a gestire progetti; Flessibilità e adattabilità al cambiamento completano il profilo ideale.Sono considerati requisiti indispensabili: Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei processi della Supply Chain Conoscenza del sistema informativo (preferibilmente SAP), nonché dei principali supporti informatici, Excel in particolare Capacità di lettura, analisi e interpretazione dei dati e di Problem solving Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione inter funzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall'operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi; Possesso di buone doti di leadership e di gestione dei collaboratori, forte spirito di iniziativa ed orientamento al risultato. Sede di Lavoro: Nelle vicinanze di Varese (15 minuti) seppur in provincia di Como (da cui dista circa 30 minuti
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Vicenza (Veneto)
Descrizione Offerta Il/La candidato/a, riportando al SAP Manager, parteciperà allo sviluppo e supporto ai processi implementati in SAP relativi alla Logistica e alla Supply Chain. Nello specifico, la risorsa inserita si occuperà di: ' partecipare attivamente ai progetti aziendali in area Logistica e Supply Chain sul sistema SAP; ' gestire l'analisi funzionale, la realizzazione del customizing per le richieste di manutenzione evolutiva e correttiva sui moduli di propria competenza, supportando attivamente i key user aziendali nell'individuazione delle soluzioni; ' seguire le attività di addestramento e formazione degli utenti, provvedendo alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate; ' relazionarsi sistematicamente con il responsabile di area e con gli utenti per la risoluzione delle varie esigenze. Il/La candidato/a, preferibilmente un/una laureato/a in discipline tecniche o economiche, ha maturato un'esperienza professionale in aziende manifatturiere/industriali modernamente organizzate oppure in società di consulenza. Sono richieste: ' Ottima conoscenza dei moduli WM/EWM e dei processi logistici e della Supply Chain; ' Ottime capacità di analisi e problem-solving; ' Autonomia nel processo di delivery delle soluzioni SAP, dalla gestione dell'analisi tecnico funzionale, del customizing e dello sviluppo tramite programmazione Abap, al rilascio finale all'utente sui moduli di propria competenza; ' Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo SAP S4 e del linguaggio di programmazione Abap; ' Buone abilità relazionali, orientamento al business e conoscenza delle metodologie di project management; ' Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nel settore aerospaziale e aeronautico Ci ha incaricati di ricercare un/una: Supply Chain Specialist La sede: Torino Il lavoro: La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • Garantire gli ordini sui diversi siti; • Utilizzare e aggiornare l'ERP (SAP) / MRP; • Analisi problematiche emerse • Partecipare o condurre attività legate alla Supply Chain e al Material management. • Gestire il libro degli ordini rivisto e concordato con tutti i fornitori • Garantire l'analisi delle cause alla radice delle carenze • Aumentare l'ordine di acquisto di subappalto • Collaborare con acquirenti e pianificatori per facilitare il miglioramento delle prestazioni di consegna. Gestire libro concordato con tutti i fornitori • Sostenere le modifiche e i programmi di trasferimento nel seguire le spedizioni • Gestire la relazione e la revisione delle prestazioni con i fornitori. • Punto di contatto per funzionamento / produzione e programma Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • -Esperienza pregressa nel settore in aziende aerospaziali/automotive/meccaniche • -Laurea legata alla supply chain o a settori correlati • -Ottima conoscenza di excel • -Ottima conoscenza di SAP • -Inglese fluente • Torino Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - Pianificare la produzione a medio-lungo termine nel rispetto delle date di consegna degli ordini - Emettere e reviosinare periodicamente i forecast produttivi - Analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze - Pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi - Analizzare ed ottimizzare tutti i processi relativi alla Supply ChainImportante realtà italiana del settore produttivoSupply Chain Planner - Milano NordIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in Ingegneria - Esperienza di 2/3 anni nella funzione in contesti produttivi - Buone capacità organizzative ed analitiche - Capacità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, in forte crescita e con processi in via di miglioramento e definizione - Buone competenze informatiche (ERP e pacchetto Office)Importante realtà italiana del settore produttivoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
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Italia
Per un'azienda leader mondiale del mercato e della tecnologia nei settori del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, siamo alla ricerca di un profilo di: Supply Chain Manager La persona incaricata riporterà al Country Director Italia e sarà responsabile della supervisione delle operazioni della supply chain e della logistica regionale complessiva dell'azienda con l'obbiettivo di massimizzare l'efficienza e la produttività dei processi insieme al suo team (4 persone). Le principali attività che prevede la posizione: - Organizzazione e coordinamento delle attività del team che segue gli approvvigionamenti, le operazioni logistiche, supporta il team di assistenza clienti e gestisce la pianificazione della domanda/offerta e dell'inventario; - coordinamento e implementazione di progetti logistici strategici sotto la direzione del Gruppo; - report periodico alla direzione locale della situazione logistica e dei KPIs; - ottimizzazione dell'inventario locale (quantità e qualità, mix di prodotti) Requisiti professionali: - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in contesti di supply chain - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili (Supply Chain Manager, Logistic Manager o Planning Manager) in contesti strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese per poter gestire i rapporti con il Gruppo (headquarter) - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, ThinkCell, SAP 4 HANA e BW (Business Warehouse), gradita conoscenza di TMS (Transport Management System) Completano il profilo la leadership, le ottime capacità di comunicazione, il problem solving, l'orientamento ai risultati, un approccio positivo e costruttivo e i modi gentili, educati e rispettosi. Sede di lavoro: Milano Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Executive
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Supply Chain Manager, si occuperà di: - Migliorare i processi produttivi e di approvvigionamento - Collaborare con gli altri reparti aziendali al fine di sviluppare progetti logistici innovativi - Definire e monitorare i KPI's - Gestione e pianificazione della domanda - Produrre reportistica e analisiMultinazionale operante nel settore FMCG sita in Milano Ambiente stimolante e contesto internazionale- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o materie scientifiche conseguita con ottimi voti - Esperienza pregressa in Supply Planning, Demand Planning o funzioni logistiche maturata in contesti multinazionali e strutturati del settore Fast Moving Consumer Goods - Ottima conoscenza dei principali ERP (preferibile SAP) e di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese, il tedesco è un plus - Disponibilità a trasferteMultinazionale operante nel settore del Fast Moving è alla ricerca di un Supply Chain Analyst da inserire nel proprio organico.Contratto e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato
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Italia (Tutte le città)
- Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - Pianificare la produzione a medio-lungo termine nel rispetto delle date di consegna degli ordini - Emettere e reviosinare periodicamente i forecast produttivi - Analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze - Pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi - Analizzare ed ottimizzare tutti i processi relativi alla Supply ChainSolida realtà in forte crescita operante nel settore FarmaceuticoInteressanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in Ingegneria - Esperienza di 2/3 anni nella funzione in contesti produttivi, possibilmente da settori affini - Buone capacità organizzative ed analitiche - Capacità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, in forte crescita e con processi in via di miglioramento e definizione - Buone competenze informatiche (ERP e pacchetto Office)Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita nel settore farmaceutico (pharmaceuticals).Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per un nostro cliente, realtà leader nella progettazione e sviluppo di strumenti di analisi per laboratori, siamo alla ricerca della figura Production Planner Responsabilità principali - Pianificazione e gestione della produzione, in coordinamento con i reparti Produzione e Qualità. - Collaborazione con i Buyer della Supply Chain per ottimizzare scorte di materie prime e prodotti finiti, prevenendo carenze o surplus. - Coordinamento con le filiali estere per garantire adeguati livelli di stock e disponibilità produttiva. - Gestione del lancio di nuovi prodotti in sinergia con il team R&D. - Analisi della disponibilità delle risorse (personale, macchinari, materiali) e allineamento con gli obiettivi di budget e vendita. - Individuazione e implementazione di azioni correttive in caso di scostamenti. - Ottimizzazione dei processi di pianificazione secondo un approccio Lean Manufacturing, con focus su efficienza e riduzione degli sprechi. - Utilizzo e miglioramento dei sistemi informativi per la pianificazione (SAP). - Analisi dei dati produttivi per il miglioramento continuo delle performance operative. Requisiti - Laurea in Ingegneria. - Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso aziende manifatturiere con attività core di assemblaggio. - Ottima conoscenza dei sistemi di analisi e gestione dati. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving. - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative verso interlocutori interni ed esterni. Sede di lavoro: provincia Monza/Brianza #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Ingegneria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per un nostro cliente, realtà leader nella progettazione e sviluppo di strumenti di analisi per laboratori, siamo alla ricerca della figura Production Planner - produzione interna Responsabilità principali - Pianificazione e gestione della produzione, in coordinamento con i reparti Produzione e Qualità. - Collaborazione con i Buyer della Supply Chain per ottimizzare scorte di materie prime e prodotti finiti, prevenendo carenze o surplus. - Coordinamento con le filiali estere per garantire adeguati livelli di stock e disponibilità produttiva. - Gestione del lancio di nuovi prodotti in sinergia con il team R&D. - Analisi della disponibilità delle risorse (personale, macchinari, materiali) e allineamento con gli obiettivi di budget e vendita. - Individuazione e implementazione di azioni correttive in caso di scostamenti. - Ottimizzazione dei processi di pianificazione secondo un approccio Lean Manufacturing, con focus su efficienza e riduzione degli sprechi. - Utilizzo e miglioramento dei sistemi informativi per la pianificazione (SAP). - Analisi dei dati produttivi per il miglioramento continuo delle performance operative. Requisiti - Laurea in Ingegneria. - Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso aziende manifatturiere con attività core di assemblaggio. - Ottima conoscenza dei sistemi di analisi e gestione dati. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving. - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative verso interlocutori interni ed esterni. Sede di lavoro: provincia Monza/Brianza #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Ingegneria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei re
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso d
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a Junior Production Planner. The objective of the position is to develop the production plan for finished products, spare parts and kits, ensuring the required level of service demanded by the commercial sector, while also respecting production constraints and maintaining appropriate levels of raw materials and finished products in stock. Your responsibilities will be: - Managing sales forecast - Managing forecasts to be sent to suppliers of finished products, spare parts and kits and entering relevant purchase orders - Processing weekly and monthly detailed balancing of the production lines - Managing Supply & Demand for each product in collaboration with customer service - Analyzing and optimizing the stock of finished products, spare parts and kits in both central warehouses and branches - Managing and participating in supply chain improvement projects - Participating in product innovation working groups - Supporting inventory activities To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or a related field - Minimum experience in Supply Chain/Production Planning - Strong analytical and problem-solving skills - Excellent communication skills - Team-working attitude - Fluency in both Italian and English Nice to have: - Knowledge of scheduling production for assembly lines What we offer: - Permanent full-time contract - Benefits: smart working, competitive reward system, company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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