-
loading
Solo con l'immagine

Supply procurement


Elenco delle migliori vendite supply procurement

PROCUREMENT 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE. COME SODDISFARE I CLIENTI INTERNI ED ESTERNI CON UN PROCUREMENT AGILE E INTEGRATO CON L'APPROCCIO DEL PENSIERO SNELLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPPLY GUY 20 XL CARTUCCE PER STAMPANTI COMPATIBILE CON CANON PGI-570 CLI-571 PER PIXMA MG5750 MG5751 MG5752 MG5753 MG6850 MG6851 MG6852 MG6853 TS5050 TS5051 TS5053 TS5055 TS6050 TS6051 TS6052
    • Contenuto: 4x Nero-Grande (ogni 24ml), 4x Nero-Piccolo (ogni 13ml), 4x Ciano (ogni 13ml), 4x Magenta (ogni 13ml), 4x Giallo (ogni 13ml)
    • Sostituzione per Canon PGI 570 XL / CLI 571 XL
    • Compatibile con: MG-5700 MG-5750 MG-5751 MG-5752 MG-5753 MG-6800 MG-6850 MG-6851 MG-6852 MG-6853 TS-5000 TS-5050 TS-5051 TS-5053 TS-5055 TS-6000 TS-6050 TS-6051 TS-6052
    • Cartucce Compatibili - L'inchiostro qualità garantisce stampe brillanti e senza aloni in qualità originale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPPLY GUY 5 XL CARTUCCE PER STAMPANTI COMPATIBILE CON CANON CLI-571 BK NERO PER PIXMA MG5750 MG5751 MG6850 MG7750 TS5050 TS5055 TS6050 TS8050 TS9050 TS9055 E ALTRO (VEDI PAGINA DEL PRODOTTO)
    • Contenuto: 5x Nero-Piccolo (ogni 13ml)
    • Sostituzione per Canon PGI 570 XL / CLI 571 XL
    • Compatibile con: MG-5700 MG-5750 MG-5751 MG-5752 MG-5753 MG-6800 MG-6850 MG-6851 MG-6852 MG-6853 MG-7700 MG-7750 MG-7751 MG-7752 MG-7753 TS-5000 TS-5050 TS-5051 TS-5053 TS-5055 TS-6000 TS-6050 TS-6051 TS-6052 TS-8000 TS-8050 TS-8051 TS-8052 TS-8053 TS-9000 TS-9050 TS-9055
    • Cartucce Compatibili - L'inchiostro qualità garantisce stampe brillanti e senza aloni in qualità originale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    We are looking for an experienced Procurement Manager to manage the companys supply of products and services. Procurement Manager responsibilities include strategizing to find cost-effective deals and suppliers. The Procurement Managers duty is to discover the best ways to cut procurement expenses, so that the company can invest in growth and people. Responsibilities Devise and use fruitful sourcing strategies Discover profitable suppliers and initiate business and organization partnerships Negotiate with external vendors to secure advantageous terms Approve the ordering of necessary goods and services Finalize purchase details of orders and deliveries Examine and test existing contracts Track and report key functional metrics to reduce expenses and improve effectiveness Collaborate with key persons to ensure clarity of the specifications and expectations of the company Foresee alterations in the comparative negotiating ability of suppliers and clients Expect unfavorable events through analysis of data and prepare control strategies Perform risk management for supply contracts and agreements Control spend and build a culture of long-term saving on procurement costs Requirements Proven working experience as a procurement manager or procurement officer Knowledge of sourcing and procurement techniques as well as a dexterity in reading the market Talent in negotiations and networking Good knowledge of supplier or third party management software Aptitude in decision-making and working with numbers Experience in collecting and analyzing data Strong leadership capabilities BSc degree in supply chain man agement, logistics or business administration
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Sei interessato a valutare un percorso di carriera all'interno di un contesto multinazionale ed hai maturato esperienza in qualità di procurement specialist con prevalenza nel settore farmaceutico' Candidati all'offerta, abbiamo un'interessante proposta per te Sede di lavoro: Aprilia La risorsa avrà la responsabilità di agire in accordo con le Procedure aziendali e le Good Manufacturing Practices per garantire un supporto appropriato al Business. Rispetto le attività sarà richiesto nello specifico di: *Supportare il proprio Supervisore nelle iniziative di procurement per le diverse categorie di spesa, nella negoziazione e gestione dei Supply Agreement, in accordo alle procedure aziendali in vigore. *Supportare il proprio Supervisore nelle attività di gara e benchmark (anche tramite l'utilizzo di ARIBA esourcing) per la selezione dei fornitori. Collaborare con i referenti dei vari dipartimenti nella redazione di tutta la documentazione necessaria alla finalizzazione del processo di acquisto. *Rispettare le procedure di inserimento e qualifica di nuovi fornitori/materiali/servizi con impatto GMP. *Gestire i contatti con i fornitori e monitorare le loro performances per controllare e garantire il rispetto dei livelli di servizio richiesti. *Contribuire all'aggiornamento ed al mantenimento dei dati in SAP e negli altri sistemi utilizzati per tutte le attività collegate al Procurement. *Supportare i Financial Services per risolvere problematiche legate al processo Procurement to Pay. *Agire in conformità ai requisiti EH&S e CGMP.   Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese ed a titolo preferenziale una conoscenza del sistema SAP/ARIBA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un ADDETTO/A PROCUREMENT con esperienza almeno biennale maturata in acquisti. La risorsa collabora attivamente con l’Ufficio Pianificazione della Produzione e l’Ufficio Acquisti. L'attività prevede le seguenti mansioni: - gestione del piano di consegna atteso dei materiali diretti alla produzione, sia interna che in outsourcing - controllo e gestione scorte di materiali, componenti e materie prime a magazzino - costante aggiornamento con ufficio tecnico per ricerca soluzioni alternative in caso di problematiche fornitura - monitoraggio piani di fornitura - sostenere i rapporti con il parco fornitori e analisi piani di approvvigionamento. Requisiti Figura Ricercata Requisiti: - Diploma tecnico o laurea di indirizzo tecnico/gestionale - Lingua inglese (parlata e scritta) - Conoscenza sistemi gestionali integrati preferenziale SAP WM e SAP R3. - Conoscenza di sistemi di gestione del flusso di supply Chain preferenziale IUNGO. - Conoscenza ambiente MS Office, in particolare Excel - Gradita la conoscenza del disegno tecnico. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato. Orario full time. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    "Si ricerca per azienda operante nel settore oleodinamico un impiegato ufficio acquisti Esperienza minima di 2/3 anno in analoga mansione (in alternativa si valutano neo laureati con potenziale) - Diploma o Laurea - Conoscenza di MRP - Conoscenza lingua inglese (livello medio, è sufficiente scritto) - Provenienza settore metalmeccanico - RAL massimo 35000 - Non gestirà collaboratori essendo l’unica risorsa dell’ufficio Acquisti - Risponderà al Resp.Supply Chain Zona di lavoro Modena"
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda multinazionale del settore metalmeccanico in forte espansione in ambito internazionale Descrizione Posizione Lavorativa INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR che sarà di supporto all’ufficio pianificazione della produzione e l’ufficio acquisti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •analisi MRP e riordino dei materiali secondo le logiche definite da Supply Chain Manager (SCM) •gestione delle conferme d’ordine e capacità di negoziazione delle stesse nella funzione procurement •gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari per la produzione secondo specifiche priorità •manutenzione del portafoglio ordini con gestione degli anticipi, posticipi e proposte di annullamento ordini fornitore •gestione operativa delle situazioni legate alle Non Conformità Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto Conosce i principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, etc.) tali da stimolare il miglioramento delle catene di fornitura. •ha buone capacità di analisi dei parametri logistici dei codici e attuazione proposte di miglioramento •sa interagire con pianificazione e montaggio per proporre specifiche attività di miglioramento nell’area Supply Chain ed in particolare nella funzione procurement •ha buone capacità di gestire criticità dovute a: sotto lead time, rettifiche inventariali, modifiche tecniche, etc., e di attuare azioni volte a garantire l’arrivo del materiale nei tempi richiesti Sede di Lavoro Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda multinazionale del settore metalmeccanico in forte espansione in ambito internazionale selezioniamo Un INGEGNERE GESTIONALE BUYER inserito all’interno dell’ufficio acquisti. Il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •analisi MRP e riordino dei materiali secondo le logiche definite da Supply Chain Manager (SCM) •gestione delle conferme d’ordine e capacità di negoziazione delle stesse nella funzione procurement •gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari per la produzione secondo specifiche priorità •manutenzione del portafoglio ordini con gestione degli anticipi, posticipi e proposte di annullamento ordini fornitore •gestione operativa delle situazioni legate alle Non Conformità Si richiede: conoscenza dei principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, etc.) tali da stimolare il miglioramento delle catene di fornitura. •capacità di analisi dei parametri logistici dei codici e attuazione proposte di miglioramento •capacità di interagire con pianificazione e montaggio per proporre specifiche attività di miglioramento nell’area Supply Chain ed in particolare nella funzione procurement •capacità di gestire criticità dovute a: sotto lead time, rettifiche inventariali, modifiche tecniche, etc., e di attuare azioni volte a garantire l’arrivo del materiale nei tempi richiesti Sede di Lavoro: Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per prestigiosa multinazionale nostra Cliente, leader nel settore del packaging alimentare sita in Modena, ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO da inserire nel dipartimento Supplier Management. La risorsa avrà la possibilità di acquisire competenze forti nell'ambito della Supply Chain, in particolare parteciperà alle attività che permettino di garantire il raggiungimento dei KPI relativi alla qualità, ai costi e alla delivery dei processi. In particolare: * supportare il procurement department, raccogliendo e analizzando i parametri di quotazione dei fornitori, per integrare il processo di approvvigionamento, con un chiaro focus sugli indicatori di costo e sugli eventuali discostamenti; * raccogliere informazioni dai diversi dipartimenti e gestire analisi sulle performance dei fornitori, in relazione a costi, qualità e delivery; * supportare la pianificazione delle attività attraverso la metodologia SCRUM; * implementare strumenti e report per la mappatura dei KPI. Per poter accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: * Laurea magistrale Ingegneria gestionale; * OTTIMA conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (B2); * Esperienza anche breve nella Supply Chain; * OTTIMA conoscenza di EXCEL e Power Point. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione con Agenzia.
    Vista prodotto
    Italia
    Posizione aperta presso Supply Chain Services srl, società collegata al Consorzio ABC - Procurement & Cost Management. Fanno parte del Consorzio ABC le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori delle aziende committenti, nell’ambito delle attività di gestione in outsourcing dei rispettivi albi fornitori (supporto nell’adempimento delle procedure, tenuta in regola dei documenti, promozione di servizi consortili), sia attraverso attività outbound che inbound. Sono considerati requisiti preferenziali: l’esperienza in ruoli analoghi, conoscenze informatiche di base, flessibilità oraria Si richiedono inoltre: Laurea in discipline economiche o Diploma in ragioneria Completano il profilo buona dizione e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di stage con prospettive di inserimento stabile.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1108 - INDIRECT PURCHASE AND PROCUREMENT per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Economia o Ing. Gestionale; -Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di società mediamente strutturate; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto MS Office e preferibilmente di SAP; -Residenza in provincia di Piacenza o Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Gestire acquisti indiretti e servizi; -Gestire acquisti componenti MTS (Make to stock) e lavorazioni Conto terzi; -Gestire acquisti accessori MTO (Make to order); -Ottimizzare le scorte di componenti e semilavorati; -Negoziare con i fornitori; -Attività di reportistica e gestione dell'anagrafica fornitori indiretti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente:  E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.