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Supportare le colleghe


Elenco delle migliori vendite supportare le colleghe

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. — Cerchiamo Driver per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026!  Preparati a essere parte della storia! Stiamo cercando autisti per supportare gli spostamenti degli addetti ai lavori e simili, durante uno degli eventi più attesi al mondo: le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Se ami guidare e vuoi vivere un'esperienza unica nel suo genere, questa è la tua occasione. Ÿ Requisiti: ✔ Età minima: 21 anni. ✔ Patente di guida valida da almeno 3 anni. ✔ Conoscenza fluente della lingua inglese. ✔ Professionalità e voglia di mettersi in gioco. … Periodo di lavoro: da ottobre 2025 a marzo 2026.  Dove: Val di Fiemme e Anterselva ¼ Cosa offriamo: Un'esperienza esclusiva, un ambiente dinamico e la possibilità di lavorare a stretto contatto con ospiti internazionali e figure di spicco. Non perdere l'occasione di far parte di un evento straordinario e di contribuire al successo di un momento storico! € Candida all'annuncio! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. — Cerchiamo Driver per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026!  Preparati a essere parte della storia! Stiamo cercando autisti per supportare gli spostamenti degli addetti ai lavori e simili, durante uno degli eventi più attesi al mondo: le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Se ami guidare e vuoi vivere un'esperienza unica nel suo genere, questa è la tua occasione. Ÿ Requisiti: ✔ Età minima: 21 anni. ✔ Patente di guida valida da almeno 3 anni. ✔ Conoscenza fluente della lingua inglese. ✔ Professionalità e voglia di mettersi in gioco. … Periodo di lavoro: da ottobre 2025 a marzo 2026.  Dove: Val di Fiemme ¼ Cosa offriamo: Un'esperienza esclusiva, un ambiente dinamico e la possibilità di lavorare a stretto contatto con ospiti internazionali e figure di spicco. Non perdere l'occasione di far parte di un evento straordinario e di contribuire al successo di un momento storico! € Candida all'annuncio! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. — Cerchiamo Driver per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026!  Preparati a essere parte della storia! Stiamo cercando autisti per supportare gli spostamenti degli addetti ai lavori e simili, durante uno degli eventi più attesi al mondo: le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Se ami guidare e vuoi vivere un'esperienza unica nel suo genere, questa è la tua occasione. Ÿ Requisiti: ✔ Età minima: 21 anni. ✔ Patente di guida valida da almeno 3 anni. ✔ Conoscenza fluente della lingua inglese. ✔ Professionalità e voglia di mettersi in gioco. … Periodo di lavoro: da ottobre 2025 a marzo 2026.  Dove: Valtellina ¼ Cosa offriamo: Un'esperienza esclusiva, un ambiente dinamico e la possibilità di lavorare a stretto contatto con ospiti internazionali e figure di spicco. Non perdere l'occasione di far parte di un evento straordinario e di contribuire al successo di un momento storico! € Candida all'annuncio! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. — Cerchiamo Driver per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026!  Preparati a essere parte della storia! Stiamo cercando autisti per supportare gli spostamenti degli addetti ai lavori e simili, durante uno degli eventi più attesi al mondo: le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Se ami guidare e vuoi vivere un'esperienza unica nel suo genere, questa è la tua occasione. Ÿ Requisiti: ✔ Età minima: 21 anni. ✔ Patente di guida valida da almeno 3 anni. ✔ Conoscenza fluente della lingua inglese. ✔ Professionalità e voglia di mettersi in gioco. … Periodo di lavoro: da ottobre 2025 a marzo 2026.  Dove: Cortina ¼ Cosa offriamo: Un'esperienza esclusiva, un ambiente dinamico e la possibilità di lavorare a stretto contatto con ospiti internazionali e figure di spicco. Non perdere l'occasione di far parte di un evento straordinario e di contribuire al successo di un momento storico! € Candida all'annuncio! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. — Cerchiamo Driver per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026!  Preparati a essere parte della storia! Stiamo cercando autisti per supportare gli spostamenti degli addetti ai lavori e simili, durante uno degli eventi più attesi al mondo: le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Se ami guidare e vuoi vivere un'esperienza unica nel suo genere, questa è la tua occasione. Ÿ Requisiti: ✔ Età minima: 21 anni. ✔ Patente di guida valida da almeno 3 anni. ✔ Conoscenza fluente della lingua inglese. ✔ Professionalità e voglia di mettersi in gioco. … Periodo di lavoro: da ottobre 2025 a marzo 2026.  Dove: Milano ¼ Cosa offriamo: Un'esperienza esclusiva, un ambiente dinamico e la possibilità di lavorare a stretto contatto con ospiti internazionali e figure di spicco. Non perdere l'occasione di far parte di un evento straordinario e di contribuire al successo di un momento storico! € Candida all'annuncio! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore informatico, specializzata nel supportare imprese e studi professionali nelle fasi di innovazione e digitalizzazione dei processi e delle attività di business, integrando consulenza, software, assistenza tecnica e formazione e sviluppando soluzioni su misura per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO ASSISTENZA, FORMAZIONE E DIMOSTRAZIONE SOFTWARE GESTIONALI PER LE AZIENDE che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di fornire consulenza alle aziende clienti in merito all’utilizzo di software gestionali finalizzati, in particolare, alla gestione della contabilità, gestione ordini e commesse, gestione produzione e contabilità industriale. La consulenza prevede attività di formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e che abbiano maturato esperienza nel settore IT. Saranno valutate anche candidature provenienti da altri settori o funzioni aziendali, purché in possesso di esperienza e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e interessate ad intraprendere un percorso professionale di tipo consulenziale. Orientamento al cliente, capacità di analisi, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e predisposizione alla formazione e all’aggiornamento costante completano il profilo. L’azienda offre inserimento con contratto di assunzione e possibilità di crescita e di evoluzione a livello professionale in termini di ruolo e competenze. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Se desideri entrare in una realt importante e consolidata, questo lannuncio che fa per te! Stiamo cercando un* ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL per una nostra azienda cliente parte di un grande gruppo nel settore del commercio di materiali edili. Spirito di squadra, competenza e professionalit sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360, dal progetto al cantiere, per piccole e grandi imprese in Italia. L'azienda presente in tutto il nord Italia con 21 punti vendita, 200 dipendenti e un'energia unica per oltre 300 milioni di fatturato. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Responsabile Amministrativo e svolger attivit trasversali alla funzione amministrazione, fornendo anche supporto alle colleghe nelle aree relative alla segreteria e amministrazione del personale. Nello specifico, si occuper di: Supportare la collega in ambito amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la registrazione di fatture e larea tesoreria; Supportare le colleghe nelle attivit di segreteria generale, quali gestione delle anagrafiche, inserimento dati, compilazione della documentazione necessaria (per gare o forniture) e relativa gestione documentale darchiviazione; Supportare la collega responsabile del personale, in particolare per attivit relative alle paghe, raccogliendo e predisponendo i dati necessari per linvio al consulente esterno. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma in discipline economico-finanziarie; Esperienza pregressa, anche minima svolta in uffici amministrativi presso aziende o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Buone qualit analitiche; Precisione; Affidabilit, discrezione e spirito collaborativo; Proattivit e prontezza nella risoluzione di problemi/imprevisti; Orientamento al risultato e buono spirito organizzativo; Buone doti relazionali e comunicative Lazienda offre: Ambiente giovane e dinamico; Previsto un primo periodo di affiancamento on the job alle persone delle diverse aree (amministrativa, segreteria e payroll); Prevista possibilit di crescita orizzontale nel ruolo con ampliamento delle competenze nelle differenti aree; Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia (BS) Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-amministrazione-e-payroll-rif-69856-504037/it/
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
La nuova onicotecnica del team exelongle potresti essere proprio tu! ciao, sono valentina, fondatrice del salone exelongle di torino. exelongle nasce nel 2020 dall’evoluzione dell’ancora giovane salone valentina estetica & nail couture. il nostro “marchio di fabbrica” è la realizzazione di unghie in gel dall’aspetto naturale, #unghiesottilicomealidifarfalla. all’interno del nostro salone si respira un’aria fresca e distesa: ci piace mettere a nostro agio le nostre clienti facendole sentire “a casa”, e grazie anche alla zona nails open space con più postazioni, riusciamo a creare un ambiente dove oltre che rilassarsi possono passare del tempo piacevole facendo due chiacchiere con le altre clienti. la nostra cliente ideale è una donna dinamica e vitale: fa i lavori più svariati, si occupa della sua casa e di una moltitudine di altre attività che, se non ci avesse conosciute, avrebbero potuto portarla a pensare di “non poter fare la unghie”. con lei amiamo creare relazioni durature che si basano sulla fiducia reciproca. il nostro è un ambiente fatto per persone che si dedicano a persone. se anche tu condividi questa visione, allora continua a leggere le prossime righe. il nostro team è composto da 3 persone. ognuna di noi è profondamente diversa, ma tutte insieme formiamo una squadra unita che dà il meglio di sé per le colleghe e per il salone. ho fortemente desiderato, e costruito, un ambiente dove ognuna si potesse sentire libera di esprimere il proprio punto di vista e mettersi in gioco superando i propri limiti, senza rinunciare però ai valori della condivisione e del rispetto, che ritengo fondamentali al pari dell’etica professionale, dell’educazione e dell’onestà, sia verso le colleghe che verso le clienti. ora che ti ho parlato di noi, ti racconto che figura cerco. sto cercando una persona di massimo 25 anni, con una grande passione per il mondo nails, che voglia imparare il metodo #exelongle, un sistema di limatura messo a punto da me durante i miei anni di esperienza, il quale ci consente di ottenere una struttura in gel così sottile e armoniosa da sembrare naturale, le nostre #unghiesottilicomealidifarfalla appunto. non è richiesta nessuna esperienza lavorativa pregressa, ma è necessario che tu abbia fatto almeno un corso di ricostruzione unghie. questo non perché tu debba già essere in grado di eseguire un servizio da sola (anzi! come ti dicevo poco fa, la tua formazione inizierà da zero seguendo i nostri protocolli), ma perché vedi, il nostro è un mondo un po’ particolare: è terribilmente affascinante, ma visto dal di fuori potrebbe sembrare molto meno faticoso di quanto poi in realtà sia. ecco, ciò che per me è imprescindibile è che tu abbia già provato a “tenere una lima in mano” e che sia assolutamente certa di voler fare l’onicotecnica, “da grande”. offro un inquadramento come tirocinante per 3 mesi + 3, che dedicheremo alla tua formazione seguita personalmente da me, e se alla fine di questo percorso insieme ci troveremo bene, passeremo ad un contratto di apprendistato. ciò non vuol dire che la tua istruzione si fermerà qui, tutt’altro! a disposizione di tutto il team, infatti, oltre ad una continua formazione interna, ci sono corsi di aggiornamento tecnico esterni. ti farò inoltre conoscere il mondo degli imprenditori della bellezza, di cui faccio parte, che sarà il valore aggiunto del tuo percorso formativo. se sogni un salone dove poterti realizzare, condividere un lavoro di squadra e sentirti pienamente soddisfatta, allora sei pronta a candidarti! inviami una tua descrizione personale e professionale, e, se ce l’hai, la foto di qualche tuo lavoro.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
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Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di O-rings, guarnizioni e articoli tecnici in gomma plastica, per svariati settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE che si occuperà delle registrazioni in prima nota relative al ciclo passivo e ai movimenti bancari, nonché di predisporre l’invio dei modelli Intrastat e Spesometro. Supporterà inoltre le colleghe dell’ufficio amministrativo nella chiusura dei libri Iva e nella compilazione del registro rifiuti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma di Ragioneria e che abbiano maturato una minima esperienza nel ruolo. Dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e capacità di operare con precisione e attenzione ai dettagli rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Bergamo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Lucca (Toscana)
Catena di centri estetici cerca un estetista con comprovata esperienza, qualifica del terzo anno, per inserimento proprio organico. Solare,sorridente, ordinata, abituata al lavoro di squadra, disponibile a fare formazione, automunita. Cerchiamo una persona propositiva che si interfacci con le colleghe e con la responsabile di negozio. Farà riferimento alla responsabile Estetica della catena con cui si confronterà ogni mese. Non verranno prese in considerazione risposte senza cv. I profili senza i requisiti richiesti verranno cestinati.
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