-
loading
Solo con l'immagine

Supportare team commerciale


Elenco delle migliori vendite supportare team commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 1 anno di esperienza nel settore energetico, con struttura commerciale, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di figure fortemente motivate e ambiziose, con capacità e competenze organizzativo-gestionali con esperienza di almeno un anno, nella gestione di team commerciali e nel settore dell’ energia. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oRinnovo annuale del proprio portafoglio clienti e supporto commerciale; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Intraprendente, dall’anima Digitale? Generali Macerata ti sta cercando! Per fare cosa? La proposta è uno stage retribuito della durata di otto mesi con possibilità di conferma alla scadenza e di essere inseriti nella struttura commerciale digitale dell’azienda. Vuoi lavorare con noi? Invia il tuo cv oppure chiama al 0733.230948 e chiedi di Laura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Security Planet distribuisce i più avanzati sistemi di sicurezza, antintrusione, tvcc, antincendio ed automazione, garantendone lâ€(TM)affidabilità ed il costante upgrading tecnologico grazie ad una equipetecnica ed un team commerciale altamente qualificati. Vogliamo potenziare la rete commerciale in tutto il Veneto e cerchiamo collaboratori che operino con partiva IVA. REQUISITI FONDAMENTALI: • Residenza nella zona di competenza (Treviso, Venezia, Padova, Vicenza) • Auto propria • Possesso di partita IVA o volontà di aprirne una COSA TI OFFRIAMO: • Pacchetto clienti attivo • Ottimo trattamento provvigionale • Zona di competenza esclusiva • Formazione commerciale ed affiancamento continui • Supporto telemarketing e back office • Incentivi e bonus carriera COSA TI CHIEDIAMO: Unicamente la volontà di fare parte di un progetto che ci permetterà di crescere ed affermarci insieme. Le competenze necessarie per svolgere il lavoro te le daremo noi. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dallâ€(TM)art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dellâ€(TM)art. 23 della legge
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
DescrizioneINFORMATICAMENTE società del settore ICT Italiano, specializzata nella produzione di software innovativi, grazie al successo delle soluzioni commercializzate per il mercato delle PMI Italiano è alla ricerca di figure commerciali da inserire nella Divisione Vendite.L'attività commerciale è interessante e qualificata, perché riguarda un settore in forte crescita in Italia, legato all'innovazione tecnologica. La figura commerciale è a contatto con il management della clientela aziendale per presentare le varie soluzioni proposte da Informaticamente. Il candidato è inoltre affiancato, nello svolgimento delle attività commerciali, da figure specialistiche dedicate al supporto nella preparazione e presentazione delle varie soluzioni. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a che ha voglia di cimentarsi in un' attività molto stimolante inserita in un settore molto innovativo. Per le figure Junior, sono valutate candidature anche alla prima esperienza lavorativa.L' azienda, per i candidati selezionati, prevede una fase d' inserimento con un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e attività svolte sul territorio in affaticamento con il team Commerciale.L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Fissa Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di maturità Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Impiegato commerciale Arredo Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia/Estero In particolare, il candidato dovrà: · gestire ed implementare il business attuale con i clienti Italia/Estero attivi; · elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; · partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cerchiamo persone, non competenze! sei umile? sei disposto ad imparare? sei onesto? sei serio ed affidabile? sei volenteroso? se ritieni di avere tutte queste caratteristiche, ti diamo la possibilità di lavorare con noi! ti formeremo ti seguiremo ti aiuteremo a diventare parte integrante del nostro team commerciale. Seguirai un percorso di inserimento ben definito con una retribuzione adeguata e stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italgrafica Sistemi Srl, Gruppo Konig Print, ricerca per la propria sede di Castelgomberto un commerciale con esperienza. La persona selezionata verrà inserita all’interno di un team commerciale che si occupa della commercializzazione dei prodotti. Sono richieste ottime capacità comunicative e di approccio al cliente, finalizzate al raggiungimento dei risultati richiesti. Requisito preferenziale risulta la conoscenza dei principali programmi delle più comuni applicazioni office. Per candidarsi inviare il curriculum citando il riferimento CCV.
Vista prodotto
Legnago (Veneto)
Descrizione Azienda presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
Vista prodotto
Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
Vista prodotto
Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Cerea (Verona)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Team Manager ENEL c/o Galleria Commerciale (Catania) ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, leader nel mercato energetico e presente su tutto il territorio Siciliano con 13 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania n° 1 figura professionale da inquadrare come “Team Manager” nello spazio ENEL c/o una delle più grandi gallerie commerciali di Catania. Il Team Manager, avrà il compito di: • coordinare il team di vendita • curare la formazione degli agenti • verificare il corretto svolgimento delle attività in store • verificare l’approvvigionamento dei materiali TRADE nello store. L’azienda offre: • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • comprovata precedente esperienza nel coordinamento di team di vendita • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • ottima dialettica e capacità relazionali • forte orientamento al risultato • residenza zona CATANIA • automunito L’azienda potrà valutare l’eventuale assegnazione di ulteriori benefit, da concordare in base alle reali competenze del candidato. Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico:                                                      COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.