-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppatore commerciale


Elenco delle migliori vendite sviluppatore commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPATORE DI RINFORZO DELL'AVAMBRACCIO E DEL POLSO - ALLENATORE PER PRESA REGOLABILE E ATTREZZO ESERCIZI PER BRACCIO, BICIPITI, ALLENAMENTO MUSCOLARE PER TRICIPITI CASA, ALLENAMENTO IN PALESTRA
  • AR IMPUGNA GLI AVANTI, I POLSI, I DENTI: sviluppa gli avambracci e i polsi con questa attrezzatura per esercizi progettata per colpire i muscoli flessori ed estensori delle braccia. Questa attrezzatura da palestra rafforza anche le dita per aumentare la forza della presa.
  • SYSTEM SISTEMA DI RESISTENZA VARIABILE: questo attrezzo da allenamento è dotato di un sistema di resistenza variabile che monitora i tuoi progressi aumentando la resistenza verso la fase concentrica dell'ascensore, facilitando l'esecuzione efficiente di vari esercizi per le braccia.
  • ✅ MANOPOLA REGOLABILE: progettata per un'impugnatura regolabile che consente di creare la misura perfetta per gli avambracci, l'impugnatura garantisce il puntamento preciso dei muscoli delle braccia, garantendo che ogni gruppo muscolare riceva abbastanza tensione per facilitare lo sviluppo.
  • ✅PORTABILE: questo ingegnoso rinforzo misura 12,4 x 4,9 x 6,7 pollici / 31,5 x 12,5 x 17 cm. La sua struttura compatta consente di riporlo facilmente e comodamente a casa senza occupare troppo spazio.
  • M MUSCOLI STRENGTHENS: questo attrezzo da polso è progettato per migliorare la forza, la potenza e la velocità di polsi, dita e avambracci, ideale per atleti, musicisti, scalatori, golfisti e giocatori di tennis.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda del settore Beverage ricerca per ricerca nuovi clienti e gestione attuali, ricerche di mercato e sviluppo marketing. La risorsa opererà in autonomia e risponderà direttamente alla proprietà. Si richiede conoscenza ed esperienza nel settore alimentare, canali GDO e HO.RE.CA., lingua inglese....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, uno Sviluppatore di Commesse Senior da inserire nell'ufficio tecnico, che svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare i disegni provenienti dall’ufficio commerciale e tradurli in disegni fruibili per la produzione di manufatti di carpenteria complessi; - analizzare i capitolati di fornitura, le norme e le specifiche tecniche e renderle fruibili per la produzione; - supportare le attività di preventivazione collaborando direttamente con il responsabile dell’area; - supportare le attività di preventivazione collaborando direttamente con l’ufficio commerciale; - collaborare con il responsabile dell’ufficio tecnico al raggiungimento degli obiettivi aziendali; - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nella sua area e nel mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione; - conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo; - mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in ingegneria meccanica o similari; - pregressa esperienza nel settore di almeno 5 anni; - ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - utilizzo e lettura del disegno 2D e 3D; - conoscenza delle tecnologie di taglio, piega, saldatura, verniciatura e di lavorazione meccanica e asportazione di truciolo; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5742. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico: Per importante catena di hotellerie, ricerca 1 SVILUPPATORE IMMOBILIARE La risorsa avrà maturato una consolidata esperienza nel ruolo, provenienza settore alberghiero, si occuperà dello scouting su tutto il territorio nazionale di strutture alberghiere oppure di immobili adatti alla conversione della destinazione d’uso. Partendo dall’analisi strategica del territorio prevede la gestione dei potenziali contatti diretti con proprietari e gestori e l’attivazione di tutti i canali di networking (agenzie immobiliari, segnalatori, entri pubblici, istituti bancari...) l’individuazione e la valutazione degli immobili target, la gestione della trattativa in funzione dell’analisi reddituale dell’investimento, la negoziazione contrattuale, la creazione di modelli di presentazione oltre ad un supporto per il controllo documentale. Esperienza lavorativa nell’ambito della valutazione immobiliare/economica, dell’acquisizione o della vendita di immobili preferibilmente per uso alberghiero. Completano il profilo Ottime capacità organizzative, elevata propensione al lavoro in team, alla trattativa commerciale e al problem solving, forte determinazione e orientamento ai risultati, flessibilità operativa e pensiero strategico, dinamicità, proattività, disponibilità a trasferte su territorio nazionale. Titolo di studio: laurea in ingegneria/architettura Durata contratto: assunzione tempo indeterminato, CCNL Commercio Ral commisurata esperienza. Sede di lavoro: Milano I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di automazione, ricerca per potenziamento proprio ufficio tecnico, uno sviluppatore wonderware Si richiedono: -Diploma/Laurea ad indirizzo informatico o similare - Inglese e gradito Spagnolo - esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione e sviluppo di soluzione Software per i settore dell'automazione industriale - conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, C #, Python - conoscenza di Sql, su ambienti Sql Server, MySql e Firebird - conoscenza di dot.net e visual basic - conoscenza sistemi di reportistica - conoscenza approfondita di linguaggio C - conoscenza linguaggio Php - forte orientamento al team ed al risultato. La posizione prevede la gestione della soluzione software su Scada commerciale (Movicon Wonderware): analisi e definizione dei requisiti, partecipazione alla definizione dell' architettura della soluzione, sviluppo e test, interfaccia con i clienti per le attività di training, testing e assistenza, produzione documentazione di progetto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un/una Sviluppatore di Area Tecnica per importante Azienda in provincia di Vicenza. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Tecnica di Gruppo e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici, in particolare le attività principali saranno: Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio/dai Clienti Elaborazione del disegno tecnico Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali Archiviazione documentale Rapporti con i Clienti Si richiede: buona conoscenza della lingua francese, conoscenza di AutoCAD 2D/3D; Minimo 2 anni di esperienza in Disegno residenziale/industriale con la progettazione di serramenti e/o edilizia in genere; esperienza pregressa in preventivazione; Diploma di geometra o perito tecnico industriale; conoscenza di software per la modellazione in 3D. Completano il profilo buona predisposizione alle relazioni commerciali, orientamento al cliente, doti di proattività, flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio. Zona di lavoro: Schio (VI) Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. SAT21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE ASP/VB.NET che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per importante azienda nel Settore Edile 1 SVILUPPATORE SOFTWARE DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà di sviluppare un software ad hoc che permetta di “far dialogare” la produzione, il magazzino ed il commerciale. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Diploma o Laurea tecnica, pregressa esperienza nello sviluppo software. Capacità organizzative, serietà e precisione ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Assunzione a tempo determinato/contratto di collaborazione per la durata del progetto. SEDE DI LAVORO: Provincia est di Brescia PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: laura.cocca@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3609. L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI SVILUPPATORE INTERESSATO A NUOVE AREE EDIFICABILI DA SVILUPPARE A DESTINAZIONE RESIDENZIALE, COMMERCIALE E PRODUTTIVA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE ASP/VB.NET che all'interno dell'ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all'azienda la possibilità di effettuare una assunzione agevolata (Naspi, apprendistato). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore della movimentazione merce, un progettista sw per selezionatori Loop. Il candidato ha, almeno, 5 anni di esperienza nel ruolo di sviluppatore sw su piattaforma Simens o Allen Bradley. Tra le mansioni di sua competenza citiamo: incorporare il sw sviluppato da fornitori; analizzare eventuali modifiche; sviluppare ex novo il sw di controllo dei prodotti in sviluppo su piattaforma PLC Simens; responsabile del rilascio delle versioni del SW di controllo prodotti; organizzare e gestire le versioni del sw rilasciate; organizzare e tenere le formazioni; organizzare e redigere gli standard del sw e la loro parametrizzazione relativa a macchina ed impianto; collaborare alla stesura della documentazione tecnica e commerciale; studiare e sviluppare le soluzioni sw per impianti specifici; organizzare e dirigere fornitori esterni; organizzare e supervisionare i test di validazione del SW; collaborare con il team di sviluppo prodotto; intervenire sul campo in caso di criticità o non conformità sel SW; gestire personale assegnato. Si richiedono: laurea o diploma in materie elettroniche/informatiche/meccatronica; almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo del SW su piattaforma Simens e Allen Bradley; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Business Developer (sviluppatore di affari) si occupa della pianificazione e gestione di tutte le attività di vendita/acquisto del prodotto, attraverso il contatto diretto con il potenziale cliente. Ha la responsabilità di attuare la strategia commerciale definita in accordo con il management, secondo budget, obiettivi e scadenze condivisi. Mission: •ingaggiare Fornitori/Consumatori e followers in modo diretto, personalizzato e one-to-one; • incremento delle vendite e delle performances nel breve e nel medio/lungo termine Competenze: •professionista serio con grandi capacità di negoziazione e comunicazione • definizione delle strategie in termini di posizionamento, margini e canali di vendita/acquisto •esperienza pluriennale nel settore marketing per la vendita/acquisto di prodotti •conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale; •capacità organizzativa, operativa e di problem-solving; •passione per il digitale; •capacità di lavoro in team; •flessibilità e autonomia nell’organizzazione del lavoro; Ingaggio: •contratto full-time a tempo indeterminato; •RAL variabile tra 35k e 45k€/anno, con premi su obiettivi. Sede: Italia Sei tu l’azienda che sto cercando? Raccontami chi sei, parlami della Tua azienda e delle Tue esigenze. Dimmi perché pensi possa essere io persona giusta!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo il diploma conseguito a Luglio 2014 presso Istituto Tecnico Commerciale e Geometri “I.T.C.G. GIROLAMO CARUSO” Alcamo (TP) di Perito Ragioniere Programmatore, nel 2015 ho conseguito un corso di formazione di sviluppatore grafico 3D. Sono dinamico, creativo, serio e disposto alle pubbliche relazioni. Ho lavorato per 6 mesi presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi, ricopro la posizione ADDETTI A FUNZIONI DI SEGRETERIA presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi. Ho lavorato per 2 mesi presso VIDEOSICILIA; ho lavorato presso Aperitivi, Bar, Caffetteria, Gelateria, Ristorante e Spaghetteria La Dolce Vita per due mesi. Lavoro in una piena autonomia e porto al fine il lavoro che mi viene assegnato. La puntualità delle consegne e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e per questo credo che un’opportunità professionale presso la vostra azienda che io possa essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto e di permettere di approfondire le conoscenze acquisite e intraprendere un percorso professionale stimolante. Il vostro settore mi ha sempre affascinato molto, poter collaborare con voi sarebbe un’opportunità molto importante per me
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.