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Sviluppo creativita


Elenco delle migliori vendite sviluppo creativita

MIMTOM STENCIL PER BAMBINI E BAMBINE | SET DA DISEGNO VALIGETTA CON STENCIL 51 PZ CON PIÙ DI 270 FORME PER SVILUPPO CREATIVITÀ | GIOCATTOLO EDUCATIVO SICURO +4 ANNI – OTTIMA IDEA REGALO
  • ✅ SET DISEGNO PER BAMBINI DA 51 PEZZI: Gioco per colorare con 14 stencil grandi (26 cm x 18.5 cm), 15 matite colorate / pastelli atossici resistenti, un album da disegno con 20 fogli, temperamatite sicuro per bambini con serbatoio porta trucioli, più un matita a mine con gomma a spirale e tappo in plastica.
  • ✅ STENCIL PER BAMBINI E BAMBINE: Un regalo di compleanno che dona il sorriso al tuo piccolo. La migliore ricompensa per mamme, papà, nonne, nonni e baby sitter.
  • ✅ LIBERA LA SUA CREATIVITÀ!: Più di 270 formine fantasiose per favorire lo sviluppo artistico del tuo bambino per colorare divertenti disegni, creare fantastici disegni per magliette, poster, carte regalo o decorazioni per la casa.
  • ✅ SET DI COLORI CON ATTIVITÀ PER OGNI OCCASIONE: la nostra valigetta con colori è facile da portare per accompagnare il bambino durante tutte le sue avventure. Da portare in viaggio in auto, al ristorante, in casa di amici o durante una visita a dei parenti.
  • ✅ ARTICOLI SICURI PER BAMBINI DI ETA’ SUPERIORE AI 4 ANNI: Tutti i kit di stencil da colorare sono senza da ftalati e sono conformi ai severi requisiti di sicurezza dei giocattoli dell'UE.
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MIMTOM STENCIL PER BAMBINI | SET DA DISEGNO CON STENCIL 58 PZ CON PIÙ DI 370 FORME PER SVILUPPO CREATIVITÀ | GIOCATTOLO EDUCATIVO SICURO PER BIMBI E BIMBE +4 ANNI – OTTIMA IDEA REGALO
  • ✅ SET DISEGNO PER BAMBINI DA 58 PEZZI: Gioco per colorare con 14 stencil grandi (26 cm x 18.5 cm), 15 matite colorate / pastelli atossici resistenti, un album da disegno con 20 fogli, temperamatite sicuro per bambini con serbatoio porta trucioli, più un matita a mine con gomma a spirale e tappo in plastica.
  • ✅ SET DI COLORI CON ATTIVITÀ PER OGNI OCCASIONE: la nostra valigetta con colori è facile da portare per accompagnare il bambino durante tutte le sue avventure. Da portare in viaggio in auto, al ristorante, in casa di amici o durante una visita a dei parenti.
  • ✅ LIBERA LA SUA CREATIVITÀ!: Più di 370 formine fantasiose per favorire lo sviluppo artistico del tuo bambino per colorare divertenti disegni, creare fantastici disegni per magliette, poster, carte regalo o decorazioni per la casa.
  • ✅ REGALO PER BAMBINI: Un regalo di compleanno che dona il sorriso al tuo piccolo. La migliore ricompensa per mamme, papà, nonne, nonni e baby sitter.
  • ✅ ARTICOLI SICURI PER BAMBINI DI ETA’ SUPERIORE AI 4 ANNI: Tutti i kit di stencil da colorare sono senza da ftalati e sono conformi ai severi requisiti di sicurezza dei giocattoli dell'UE.
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SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un Addetto/a allo sviluppo (area HR)Supporto al processo di valutazione della performance;EPERIENZE E QUALIFICHE•Laurea in discipline umanistiche o Master in Risorse Umane;•Forte interesse verso l'area dello sviluppo Risorse Umane;•Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare MS Excel)•Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell'area Risorse Umane/Sviluppo/Consulenza;SOFT SKILLS SPECIFICHE •Spiccata proattività, motivazionee desiderio di apprendere;•Creatività e spirito di innovazione;•Precisione e attenzione ai dettagli.•Capacità di dare priorità alle attività; persona equilibrata (operativa ed innovativa).Contratto diretto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.
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Torino (Piemonte)
La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia, vorremmo ampliare la nostra squadra a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Se sei ambizioso, meticoloso, creativo, risolvi compiti difficili in modo insolito e pensi che lavorare nella nostra azienda sia il modo giusto per sviluppare la tua carriera professionale, allora siamo felici di darti il benvenuto nel posto migliore per questo – Real Estate Europe Limited. Responsabilità previsti sono: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Ricerca e analisi di nuove opportunità di business; - Analisi di business delle nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare; - Controllo e gestione degli accordi con gli appaltatori; - Preparazione dei documenti di pagamento; Requisiti: Istruzione superiore (o studenti serali ed extramurari); Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese sarà un vantaggio. Offriamo: avoro da remoto presso un'azienda stabile; contratto, il periodo di prova con la retribuzione adeguata. Settimana lavorativa da lunedì a venerdì, full time o part time; stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda PMI del settore abbigliamento donna selezioniamo un ASSISTENTE STILE/PRODOTTO con esperienza maturata nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà di ricerca tessuti e accessori, disegni piatti e colorazione a photoshop, impostazione a illustrator e impaginazione della cartella colori. Interazione quotidiana con il cliente e modellari riepilogativi per l’interno, schede tecniche e ordini di tessuti e accessori, codifiche e distinte basi AS400 e Galileo (materiali,fabbisogni taglie,colorazioni,prezzi). Passerà i figurini alla modellista e assisterà agli sdifettamenti dal prototipo alla produzione, prospetti taglio per l’ufficio CAD, fornirà gli accessori di confezione. Il candidato prescelto -ha maturato esperienza di 3-5 anni nella mansione -ha un’ottima predisposizione al relazionarsi con i vari reparti aziendali -ha una notevole creatività e conoscenza dei materiali e delle dinamiche del sistema moda -ha una buona conoscenza della lingua inglese. Provincia di Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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Lodi (Lombardia)
Educatrice professionale e Baby Sitter con la passione per la scuola dell’infanzia e per il delicato percorso psico emotivo del bambino. Sviluppo progetti di didattica mirati allo sviluppo del senso del se' e dell’altro, dell’identità, della sensorialità, del divertimento rispettando l’unicità di ogni singolo bambino. L’accompagnamento verso la didattica/gioco e le sue finalità cambiano in base all’età’(nido 3 – 36 mesi/ sezione primavera 24/36 mesi/ scuola dell’infanzia 3-5 anni), ogni contesto ha le sue peculiari necessità’ ma la creatività (immagine), la musica (suono) e il movimento (gestualità) diventano mezzi importanti per la crescita sana e completa di ogni bambino. Sono di aiuto in tutte quella attivita' quotidiane della puericultura (preparazione pappa, svezzamento, cambio pannolino, riposo), cosi come dai 6 ai 10 anni nell' aiuto nei compiti, ritiro da scuola, creativita' e ricerca di un dialogo costruttivo per aiutare la crescita del se' del bambino, della sua espressivita' e della sua autostima. Italiana madrelingua e parlo fluentemente lingua inglese. Ho un buon carattere, socievole e autorevole, allegra e riservata. Disponibile dal lunedi al venerdi preferibilmente fascia mattutina 8.00 - 15.00 (max) a meno che concordato diversamente con il genitore se dovesse avere necessita' solo pomeridiane di recupero dalla scuola e aiuto compiti. Disponibile su Melegnano e vicinanze, Lodi e provincia, (io sono residente a Casaletto Lodigiano) Esperienze 2014 - Responsabile Mini Club (10/15 bambini dai 4 agli 8 anni) Samarcanda Academy presso Residence in Calabria 2010 – 2011 Londra, Inghilterra Educatrice/Nanny per bambino di 5 anni. Attività di sostegno per la comunicazione in lingua italiana (Bilinguismo), attività ludico-creative, laboratori e uscite guidate culturali (es. Natural Museum), ludico-sportive e di svago. 2004 - Scuola dell’Infanzia Paritaria Preziosissimo Sangue Maria Viganò Affiancamento pomeridiano (come educatrice in stage presso Scuola dell’Infanzia Paritaria Preziosissimo Sangue Maria Viganò, via Padre Riccardi, 5 Milano 2003 - BabyWorld Rogoredo, Milano Educatrice della scuola dell’infanzia in stage, attività ludico-motorie, supporto per momento del pasto e della nanna, creazione laboratori di pittura e musica, giochi di gruppo e sostegno per l’inserimento.
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Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia
Città: Torino Tipo di Lavoro: Mobile Developer Orario: full– time Far parte del team di PONY ZERO, significa essere parte indispensabile di un’azienda giovane e dinamica. Cerchiamo una persona con una forte attitudine ad estendere i propri campi di competenza, dinamicità, problem solving e flessibilità oraria Descrizione del Lavoro: Il candidato affiancherà il team di sviluppo nella progettazione, sviluppo e manutenzione di applicativi mobile. Cosa cerchiamo: Conoscenza di Java e piattaforma Android Conoscenza di Android studio Librerie per Android (Picasso, GSON, etc) Programmazione orientata agli oggetti GIT Gestione del ciclo di vita completo di applicazioni complesse Capacità a lavorare in completa autonomia Capacità a relazionarsi con il team di sviluppo server per poter progettare api REST ottimizzate ed efficaci Conoscenza di ORM su Android come Realm e GreenDao Buone conoscenza di proguard, offuscamento e protezione delle api rest Buone conoscenze di HTML5, CSS3, JQuery e JavaScript E’ gradita ma non obbligatoria l’esperienza di sviluppo iOS (ObjC / Swift); Saranno considerati positivamente i seguenti requisiti (non vincolanti): Esperienza con framework o tecnologie per lo sviluppo cross-platform. Pregressa esperienza pluriennale in analogo ruolo. Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Precisione, dinamicità e attenzione al dettaglio. Flessibilità riguardo gli orari di lavoro. Residenza in Torino città Perché sceglierci? • Progetti innovativi • Ambiente dinamico e ritmi di crescita elevati • Spazio alle idee ed alla creatività • Crescita professionale • Lavoro in team giovane e dinamico Rispondi a queste domande: Sei puntuale e affidabile? Non ti spaventano le sfide ed hai voglia di imparare cose nuove? Sai lavorare sotto stress e gestire situazioni nuove in autonomia? OFFRIAMO contratto iniziale TD 6 mesi con l'obiettivo di integrare stabilmente la risorsa se valutata positivamente durante il periodo. Mandaci il tuo curriculum SOLO se hai risposto SI a tutte le domande: potresti essere la persona che stiamo cercando!
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Italia (Tutte le città)
Sei un WEB DEVELOPER ESPERTO e ti piacerebbe diventare il principale referente di un dinamico gruppo di sviluppatori e web designer? Ti senti perfettamente a tuo agio in un mondo che spazia dalla Programmazione Object-Oriented all’utilizzo di nuove tecnologie in ambito IT? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di comunicazione e marketing di Bergamo specializzata in Digital Marketing e nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, SEM, E -Mail Marketing & Content Marketing, ricerca WEB DEVELOPER PHP CON ESPERIENZA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI REPARTO SVILUPPO WEB Per la propria sede di BERGAMO La figura si occuperà dello sviluppo back-end di applicazioni web in un'ottica di customizzazione esigenze e customer satisfaction. Sarà la principale referente di progetti legati a sviluppo portali Internet, Siti Web e soprattutto E-Commerce. La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione di web application, conosce ed utilizza abitualmente il linguaggio di programmazione PHP, possiede un'ottima conoscenza di Drupal o altri framework PHP based (Symfony, Magento, ecc). È infine abile nella realizzazione di Web Services e sa lavorare con API di terze parti. Cerchiamo una persona con ottime capacità di analisi dei requisiti, attento alla cura del particolare e preciso... Sei tu? Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: esperienza nel ruolo (maturata all’interno di web agency, aziende di sviluppo software o come freelance), conoscenza di CMS Open Source come Drupal o similari e del linguaggio di programmazione PHP, laurea in Informatica o titoli affini. Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, buone doti relazionali, dinamicità, creatività, puntualità e rispetto delle scadenze. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv ed il tuo portfolio grafico a lavoro@osmanagement.it
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Italia
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Grafico social oriented Matrix Web Agency, agenzia web "a tutto tondo" specializzata nella progettazione e sviluppo di progetti e-commerce, ricerca un grafico, orientato al mondo social, per ampliare il suo organico. La figura ricercata verrà coinvolta nello sviluppo creativo e nel design grafico dei siti e-commerce dei clienti, newsletter, online ADV e progetti social. Possiede capacità di definizione e di sviluppo grafico di un concetto creativo al fine di dargli forma nel rispetto del target dell’azienda di riferimento. È aggiornato sui trend della comunicazione (linguaggi e strumenti), coadiuva la definizione di concetti creativi, li sviluppa definendo applicazioni, attività e modalità espressive. Si richiede anche un know-how completo e, quindi, una profonda comprensione degli aspetti tecnologici e di marketing relativi allo sviluppo di progetti digitali. Cerchiamo una persona che abbia voglia di realizzare le sue ambizioni su progetti di rilevanza nazionale e internazionale all'interno di un team creativo di alto livello. Curiosità, voglia di confronto, spirito di squadra, flessibilità e soprattutto passione per il digitale e per la comunicazione sono le caratteristiche fondamentali che stiamo cercando. Experience and seniority Possiede almeno 3 anni di esperienza in agenzia creativa. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore e-commerce. Desired Skills - Abilità comunicative: è in grado di gestire il confronto con i membri del team creativo e i colleghi degli altri reparti. - Autonomia progettuale e gestionale. - Capacità di collaborazione e gestione del lavoro con i membri del team creativo. - Competenza e padronanza trasversale dei diversi media, formati, strumenti e tecniche della comunicazione visiva. - Conoscenza della Creative Suite Adobe (Photoshop, Fireworks, Illustrator) - Creatività e senso estetico, attenzione per i dettagli. - Conoscenza professionale della lingua inglese Richiediamo l’invio di CV corredato di fotografia e di link al portfolio Sede di lavoro: Nola (NA) Contratto da definire con lunga visibilità
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Roma (Lazio)
Cooperativa Sociale impegnata a Roma nello sviluppo di sistemi informatici per il Sociale dedicati ad organizzazioni no profit e alle pubbliche amministrazioni ricerca una figura di Junior PHP Developer con competenze anche nell'ambito dell'assistenza tecnica di ambienti basati su Microsoft Windows. Requisiti attitudinali: - Proattività, creatività e attitudine al problem solving - Flessibilità mentale, dinamismo e capacità d'ascolto - Attitudine al lavoro in équipe, anche in contesti multidisciplinari Requisiti Tecnici essenziali: - Padronanza del linguaggio PHP - Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo frontend (HTML, CSS, Javascript) - Capacità di amministrazione di WordPress - Capacità di sviluppo e customizzazione di temi WordPress - Conoscenza di sistemi Microsoft Windows propedeutica all'attività di assistenza tecnica di base, anche in contesti di piccole reti LAN La persona individuata avrà anche la possibilità di essere inserita nei processi di sviluppo di progetti in corso o nuovi; sono pertanto considerati requisiti preferenziali: - Precedente esperienza di lavoro in team - Padronanza del linguaggio Python - Padronanza di Git per il versionamento del codice - Buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico/informatico - Capacità di amministrazione di MySQL - Capacità di amministrazione di sistemi Linux, con particolare riferimento a sistemi Debian/Ubuntu - Conoscenza di base della suite Adobe; in particolare Photoshop, Illustrator e InDesign Contratto proposto: assunzione full time partendo dal livello C1 CCNL coop. sociali; inizialmente a tempo determinato per valutare una possibile integrazione nell'organico aziendale a tempo indeterminato. La sede di lavoro è collocata nei pressi della stazione di Roma Termini.
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Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT. Il nostro focus è la realizzazione di progetti chiavi in mano oppure a cura del cliente e ci proponiamo di supportare i nostri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Beije Consulting offre: Percorso di stage su tecnologia JAVA Rivolto a: Neodiplomati/Neolaureati in Informatica o studi affini Lo stage ha lâ€(TM)obiettivo di fornire nozioni teoriche sulla programmazione ad oggetti in generale, con particolare focus sul linguaggio Java e relativa applicazione pratica realizzando una o più web application. Verranno trattati gli argomenti fondamentali per acquisire le competenze necessarie ad un programmatore: logiche di sviluppo back end, metodologie di sviluppo, framework (Spring MVC e Hibernate), web services e sviluppo front-end con Javascript e relativi framework. Lo stage si propone il duplice obiettivo di preparare i frequentanti a sostenere lâ€(TM)esame di certificazione Java (interamente finanziato da Beije Consulting) e formarli per la qualifica di sviluppatore java junior. Competenze richieste: - Diploma o Laurea in informatica o percorso di studi affine - Conoscenza basilare della programmazione ad oggetti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Passione per le nuove tecnologie - Creatività, motivazione ed entusiasmo - Predisposizione al lavoro in team ed alla collaborazione - Orientamento al problem solving Si offre stage di tre mesi circa, finalizzato allâ€(TM)assunzione. Ã^ previsto un rimborso spese. Al termine del percorso di stage, viene offerta lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte del team di Beije Consulting, con un contratto di assunzione a tempo indeterminato e di lavorare in consulenza presso uno dei prestigiosi clienti siti a Milano ed hinterland, con ottime prospettive di crescita. Sede del corso: Lissone (MB) Durata dello stage: 3 mesi circa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante SW house specializzata nello sviluppo di soluzioni per l'e-learning, stiamo selezionando un Programmatore PHP. La persona individuata sarà inserita nel team interno all'azienda e si occuperà dello sviluppo di e-commerce e piattaforme per l'e-learning. Skills richieste: - Esperienza nello sviluppo di software PHP - Conoscenza di ambienti di sviluppo multipiattaforma - Conoscenza del linguaggio di programmazione PHP - Conoscenza di HTML5 - Conoscenza di SQL - Conoscenza di Ajax - Conoscenza di Jquery - Conoscenza del sistema operativo Linux Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza del linguaggio di programmazione Asp.net, della Piattaforme LMS Open-source Moodle e dei CMS Wordpress e Prestashop. Completano il profilo capacità di lavorare in team, forte spirito d’iniziativa, creatività, carattere intraprendente, curiosità. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’importante azienda cliente, solida realtà nell’ambito IT, siamo alla ricerca di un Front End Developer. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte ad un progetto in ambito finance. In tale contesto avrà il compito di curare l’implementazione lato client di nuovi prodotti software e di sviluppare e seguirne i successivi aggiornamenti. Ai candidati si richiede: Pregressa esperienza – anche di breve durata – in ruoli simili; Ottima conoscenza dei linguaggi HTML e CSS; Famigliarità con i principali framework, quali Angular e/o Vue.js; Ottima conoscenza di Javascript nativo; Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo ideale: buona creatività, capacità di lavorare in team altamente strutturati, buone doti di problem identifing e problem solving, propensione al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica ed aggiornamento continui; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnologico; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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ANNUNCIO DI LAVORO_Graphic & Web Designer. UNst_The Bright Company, agenzia di consulenza nel campo del Marketing e della Comunicazione, per sviluppo del proprio team creativo seleziona candidati per la posizione di Graphic & Web Designer. Si richiedono: - ottima conoscenza del pacchetto Adobe; - buona conoscenza sistema WordPress; - buone skills nel campo foto e video; - capacità di lavorare in Team; - ottime doti organizzative; - ottima creatività; Il candidato dovrà gestire autonomamente le lavorazioni assegnate dai consulenti marketing interni, rispettando le scadenze con puntualità, definendo le priorità ed il timing in coordinamento con i colleghi, membri del team creativo. Si richiedono ottime competenze tecniche, creatività ed una naturale propensione per la costante ricerca di nuove soluzioni creative in linea con le tendenze del momento. I campi di principale interesse sono i settori: Food and Wine, Design & Fashion. Per partecipare alle selezioni si richiede di inviare CV e Portfolio a: amministrazione@unstfactory.com Per fissare appuntamento: 3665340950 - 045581948 THE BRIGHT COMPANY SRL Viale del Lavoro 35/b_Verona www.unst.it
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GRAFICO CREATIVO Mode srl – Firenze – Milano Per la sede di Firenze siamo alla ricerca di: N° 1 "Creative Graphic Designer editor and after effects operator" Il candidato dovrà accostare il team attuale ed occuparsi dello sviluppo di progetti creativi interni ed esterni. Sono richieste: predisposizione per l’innovazione, creatività, conoscenza tecnica e pratica dei principi di Web design, UX e stampa. Si offre: Contratto commercio 14 mensilità + bonus, retribuzione commisurata alla effettiva seniority del candidato. Requisiti necessari: Obbligatoria la presentazione di un portfolio aggiornato Conoscenza avanzata della suite Adobe (InDesign, XD, Photoshop, Illustrator, Lightroom) Creatività e buona cultura generale Conoscenza base: HTML5, CSS3 Conoscenza base dei principi di UX e web design Conoscenza dei principi di stampa e impaginazione Predisposizione la lavoro in team Predisposizione al problem solving Spirito collaborativo ed intraprendente Conoscenza lingua inglese Costituiscono titolo preferenziale per la selezione: Conoscenza SW 3D (3D Studio Max o Cinema 4D) Conoscenza SW Video produzione/post produzione (Adobe Premiere/Adobe after effects) Conoscenza dei principi di fotografia Conoscenza dei principi di marketing e web marketing Note: Astenersi perditempo Istruzione richiesta: Laurea breve Lingua richiesta: Inglese
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Esplora il mondo dell'arte con i pennarelli colorati Giotto Turbo Maxi, il regalo ideale per far sbocciare la creatività dei tuoi piccoli artisti! Questa confezione da 12 pezzi offre una vasta gamma di colori assortiti, garantendo che ogni disegno prenda vita con vibrante espressione. I pennarelli Giotto Turbo Maxi sono dotati di punta grossa da 5 mm, perfetta per tratti ampi e creatività senza limiti. I tuoi bambini saranno liberi di esplorare, disegnare e colorare con facilità, creando capolavori che sicuramente saranno esposti con orgoglio sulla porta del frigorifero di casa. La facilità di lavaggio di questi pennarelli rende la pulizia un gioco da ragazzi, tranquillizzando i genitori preoccupati per le eventuali macchie. La sicurezza è la nostra priorità, e i Giotto Turbo Maxi sono completamente lavabili, garantendo un'esperienza artistica senza stress. Ordinare online è semplice e comodo, portando direttamente a casa tua la gioia dell'arte per i tuoi piccoli. Con Giotto Turbo Maxi, offri ai tuoi bambini uno strumento creativo che stimola la loro immaginazione e incoraggia lo sviluppo artistico. Acquista ora e fai parte di un'avventura artistica che lascia un segno indelebile. I Giotto Turbo Maxi sono la scelta perfetta per i genitori che vogliono offrire ai propri figli un'esperienza artistica indimenticabile. Prepara i tuoi bambini a esplorare, sognare e creare con colori vivaci e pieni di energia!
4,59 €
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Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una primaria azienda metalmeccanica della provincia di Pisa che, per un potenziamento del proprio Ufficio R&D, ci ha incaricati di selezionare un/a: PROGETTISTA ELETTRONICO HW E SW PROVINCIA DI PISA Il candidato, professionista con concreta esperienza nella progettazione hardware e software di apparati elettronici di controllo e di potenza, si inserirà all’interno di uno strutturato team di ricerca e sviluppo, curando l’intera attività di progettazione hardware e software (con Linux Embedded) di alcuni componenti e prodotti aziendali. Abituato a relazionarsi con più funzioni, il candidato opererà anche a contatto con le sedi estere dell’Azienda e potrà effettuare, nel tempo, occasionali trasferte presso gli stabilimenti produttivi del Gruppo. In un percorso di continua crescita professionale, sarà coinvolto attivamente nei progetti di sviluppo aziendali e, mettendo a frutto le proprie competenze tecniche di progettazione elettronica, contribuirà attivamente all’innovazione dei prodotti e allo sviluppo di nuove soluzioni tecniche. OFFRIAMO: - Inserimento diretto in azienda; - Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; - Concrete possibilità di crescita professionale; - Contesto internazionale, tecnicamente avanzato e dinamico; - Ruolo fortemente orientato al lavoro di squadra, di elevato contenuto tecnico. RICHIEDIAMO: - Laurea in Ingegneria Elettronica; - Precedente esperienza nel ruolo di Progettista/Designer elettronico, presso contesti industriali strutturati; - Ottima conoscenza accademica e/o professionale del sistema operativo Linux Embedded ed eccellente conoscenza della lingua inglese per utilizzo professionale; - La residenza nelle vicinanze di Pontedera e la disponibilità alla mobilità territoriale, costituiranno requisiti preferenziali; - Abitudine al lavoro di squadra e al rispetto delle scadenze, creatività, problem solving e autonomia organizzativa, completano il profilo.
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Siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi della progettazione e dello sviluppo informatico di applicazioni mobili (APP) compatibili per IOS e Android. Si richiede un’esperienza di almeno due anni maturata in azienda. La figura dovrà svolgere i seguenti compiti: • Progettazione e sviluppo di app Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni in attività di sviluppo ed ottimizzazione di applicazioni web per la fruizione da dispositivi mobili • Esperto in applicazioni Xamarin e Xamarin.forms • Esperto in.NET • Conoscenza dei servizi web api/soap • Conoscenza di websocket • Conoscenza delle Design Guides di iOS e Android ed esperienza in ambito User Experience Design / User Interface Design (UXD/UID). • Capacità di lavorare in team; • Forte spirito d’iniziativa, creatività, un carattere intraprendente e curiosità. Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati.
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un SOFTWARE ENGINEER - AUTOMOTIVE INDUSTRY La risorsa prescelta sarà coinvolta in attività di progettazione e sviluppo di tools e applicazioni di visualizzazione, simulazione e analisi del comportamento del veicolo, con un focus sull’aerodinamica. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea in Ingegneria / Matematica / Fisica - ha almeno cinque anni di esperienza nello sviluppo software - possiede una conoscenza professionale dei seguenti linguaggi di programmazione: MATLAB, C#, Python Eventuali esperienze nell’ambito del MACHINE LEARNING, nello sviluppo di algoritmi e di tools di analisi rappresenteranno un requisito preferenziale. Forti capacità problem solving, di creatività nell’approcciare soluzioni innovative, di analisi ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Tags: software, engineer, python, machine learning, simulation, visualization
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza aziendale ricerca con urgenza una grafica pubblicitaria da inserire nel proprio reparto creativo. La candidata ideale ha almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo e si occuperà principalmente della ideazione e sviluppo creativo di progetti di comunicazione off e online, dalla definizione della strategia all'ideazione del concept grafico; studio e lo sviluppo di materiale promozionale, campagne stampa e web con utilizzo dei social network. Si richiede spiccata creatività, autonomia nell'organizzazione e sviluppo di progetti. Rapida capacità organizzativa e di gestione delle tempistiche, anche operando su più progetti contemporaneamente garantendo le consegne concordate Ottima padronanza dei software della Suite Adobe Sono gradite la conoscenza del linguaggio HTML e utilizzo Wordpress. Si accettano solo candidature con DISPONIBILITA' IMMEDIATA Non si accettano candidature di free lance o agenzie
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Space Work seleziona R&D ENGINEER per azienda nel settore metalmeccanico operante su commessa DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa prescelta, in staff al responsabile della ricerca e sviluppo, si occuperà di: • interfaccia con i fornitori per la ricerca di nuovi componenti, nuovi materiali o soluzioni tecnologiche in partnership con i fornitori; • elaborazione di disegni meccanici ed idraulici per la progettazione di componenti e particolari assemblati; • modifica di componenti già esistenti e sviluppo interno di disegni da proporre al fornitore; • ricerca di soluzioni innovative idrauliche, elettriche, elettroniche etc….; • valutazione tecnica del progetto e della sua fattibilità tecnica; • gestione delle relazioni con la parte tecnica, i commerciali e tutte le funzioni preposte allo sviluppo del prodotto finale. REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a brillanti laureati in Ingegneria Meccanica e Ingegneria dei Materiali. Si richiede buona dimestichezza con i disegni meccanici utilizzando il sistema CAD 3d, meglio se Inventor. È necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta un’esperienza di 1 o 2 anni nella progettazione in aziende modernamente organizzate, unita ad autonomia organizzativa, creatività, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti personali, nonché propensione ad assumersi responsabilità e forte orientamento al risultato. Disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Mantova Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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