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Svizzera tedesca


Elenco delle migliori vendite svizzera tedesca

SVIZZERA PALLACANESTRO BANDIERA NAZIONALE SVIZZERA SLAM DUNK MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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SVIZZERA PALLACANESTRO BASKET - BANDIERA NAZIONALE SVIZZERA CANOTTA
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SVIZZERA. TRA VALLI, VALICHI E CRONOMETRICA PRECISIONE. EDIZ. ILLUSTRATA
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    Italia (Tutte le città)
    2B1 INTERNATIONAL CONSULTING, agenzia di selezione e collocamento di personale sanitario per lavorare in Germania e Svizzera tedesca cerca personale madrelingua tedesca per impiego presso la sede di Civitanova Marche. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - madrelingua tedesca o bilingue; - alto livello di italiano; - formazione universitaria in Lingue e Letterature Straniere Psicologia o titoli affini. Principali mansioni: - ricerca di nuovi clienti in Germania; - intermediazione tra clinica cliente e candidati iscritti ai nostri corsi di tedesco; - interpretariato tedesco-italiano durante colloquio di lavoro in Skype tra clinica cliente e candidati; - supporto ai candidati per il riconoscimento della laurea in Germania; - preparazione dei candidati per colloqui con ospedali e cliniche in Germania. Siamo alla ricerca di una persona proattiva, resolutiva e flessibile. Si offre contratto di lavoro e salario competitivo in base a esperienza. Gli interessati possono inviare CV aggiornato in risposta a questo annuncio.
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    Varese (Lombardia)
    Gruppo leader nell'ambito del customer care e nel settore elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica e/o commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
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    Como (Lombardia)
    Azienda leader nel settore assistenza elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica/commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post-stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
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    Italia (Tutte le città)
    2B1 INTERNATIONAL CONSULTING, agenzia di collocamento per personale sanitario per lavorare in GERMANIA e SVIZZERA TEDESCA in collaborazione con KOMALINGUA cerca per la sua sede di CIVITANOVA MARCHE DOCENTE DI TEDESCO livelli A1 – B2 A partire da metà settembre, corso intensivo di 4 mesi, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Il corso è rivolto a personale sanitario che una volta raggiunto il B2 in tedesco verrà collocato in Germania. Requisiti: - Madrelingua tedesco o livello avanzato; - Alto livello di italiano; - Laurea in lingue e letterature straniere o simile; - Gradita esperienza nell’insegnamento delle lingue e nella preparazione di esami ufficiali Telc, Goethe o ÖSD. Possibilità di rinnovo contratto. Per invio CV scrivere a: icolombo@2b1internationalconsulting.com
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di forte Leadership, a livello Mondo, nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi settori e molteplici Applicazioni. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo dei diversi mercati Internazionali e Europeo, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES AREA MANAGER Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni Profilo: Il Sales Area Manager, rispondendo alla Proprietà e operando in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, implementa la Strategia Commerciale in particolare per i mercati di lingua Tedesca e in parte Francofoni. Rappresenta un’importante punto di riferimento e di collegamento tra le Filiali, già presenti sul Territorio, e l’Azienda. Sarà sua responsabilità, supportato dall’ufficio tecnico, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati) delle Aree affidate, Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni. Con forte capacità relazionale, determinazione e focus, saprà sviluppare e gestire i Key Clients, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il Candidato Ideale: La persona che desideriamo incontrare è Laureato in Ing. Meccanica o affine, possiede significativa esperienza commerciale e cultura tecnica maturata preferibilmente in aziende Fornitori di realtà anche OEM e impiantistica a livello Europeo. La provenienza da una realtà produttiva industriale di medie dimensioni, fortemente improntata all’estero, con la presenza di Subsidiaries, è preferibile. La necessità di un costante rapporto con le altre funzioni aziendali, richiede capacità di dialogo, di mediazione e di sintesi. Affidabilità, precisione, conoscenze tecnico meccaniche e doti organizzative devono accompagnare le capacità di vendita e sono ritenute indispensabili al corretto espletamento della funzione. E’ persona motivata, empatica, flessibile, predisposta all’ascolto e a capire le reali esigenze delle Filiali e Società Clienti. Il ruolo richiede buona conoscenza della lingua Tedesca e Francese, Inglese è un Plus. Buona cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. L’Azienda Offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in una realtà solida, concreta e in continua crescita. La Retribuzione e inquadramento di sicuro interesse. Sede di lavoro: Modena Area. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 213/19 SAM” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_AUSTRIA_SVIZZERA_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPMENT_MANAGER_AUSTRIA_SVIZZERA_165986831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Pistoia (Toscana)
    Cercasi cameriera per nuova apertura di ristorante italiano in svizzera (necessario lingua tedesca) Offriamo vitto alloggio stipendio svizzero
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    Italia (Tutte le città)
    Sono una interprete e traduttrice di madrelingua Tedesca, disponibile per assistenza linguistica, interpretariato durante trattative commerciali e incontri d'affari, accoglienza di clienti esteri, visite mediche, interpretariato in fiera, interpretariato telefonico, simultaneo, consecutivo, chuchotage, accompagnamento viaggi d'affari in Germania, Austria e Svizzera. Inoltre mi occupo della traduzione di testi, siti web, brochure, depliant, ecc. La mia base operativa principale è a Milano, ma sono disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia e all'estero. Lingue di lavoro: tedesco, italiano e inglese.
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    Verona (Veneto)
    Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, è alla ricerca di un Video Editor creativo free-lance in possesso di tutti gli strumenti necessari (compreso un Drone) per la creazione gestione e realizzazione di video aziendali per le aziende clienti della divisione Austria, Svizzera e Germania. Requisiti richiesti: - Pluriennale esperienza ed autonomia nella gestione e realizzazione dei video - Residenza o domicilio a Verona o provincia - Madrelingua italiana - Buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta. Si accettano solo cv completi inviati via mail a cv@nielsen.it specificando il Rif. VID.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante realtà di DISTRIBUZIONE & FOOD BEVERAGE, ricerca per ampliamento del proprio organico, NUOVO PERSONALE CON O SENZA ESPERIENZA, per conduzione di MULETTO ELETTRICO/GASOLIO. Il lavoro dovrà essere svolto presso i nostri CENTRI DI STOCCAGGIO collocati al confine di stato tra FRANCIA-GERMANIA-SVIZZERA (territorio francese) Non risulteranno barriere linguistiche, poichè il personale (Colleghi/Staff), risulteranno esser di lingua francese, tedesca ed italiana. L'orario di lavoro sarà fisso e compreso tra il Lundedi ed il Venerdi 08,30/17,30 con un'ora di pausa pranzo effettiva (Ore 12,30/13,30) I neo Assunti Non Residenti in Francia, potranno attingere ad una sistemazione gratuita per il primo anno di lavoro (Appartamento privato Gratuito), gli stessi, potranno portare a seguito la propria famiglia solo dopo aver superato le prime 4 settimane retribuite di prova. In consegna (Dotazone D'Uso), saranno assegnate: - Numero 2 Divise Elastiche - Un Paio di Scarpe Anti INFORTUNIO - Smartphone con Navi GPS Integrato Non è una vacanza, si accetta personale serio e DISPOSTO A TRASFERIMENTO ESTERO. Al termine del periodo contrattuale pari ad un anno, ci si aspetta che la risorsa assunta abbia appreso la lingua inglese parlata, tramite un CORSO DI LINGUA GRATUITO (Da noi Spesato). Al termine del Periodo Contrattuale Determinato di Un Anno, le risorse assunte, saranno tenute a provvedere per proprio conto con le eventuali spese di affitto, potranno comunque permanere nello stesso appartamento. Il periodo contrattuale dovrà partire da Lunedi 18 Giugno 2018, si informano glie eventuali candidati che nel mese di Agosto la nostra società rimarrà chiusa per ferie ed inventario aziendale, per riprendere poi da Lunedi 03 Settembre 2018. Si prega di allegare il proprio CV con relativi dati di contatto telefonico e mail. Età richiesta 20/50 anni (Uomo/Donna) / Con/Senza Esperienza. Luogo di Lavoro Francia / Svizzera Francese / Svizzera Tedesca / Germania
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    Italia (Tutte le città)
    Importante realtà di DISTRIBUZIONE & FOOD BEVERAGE, ricerca per ampliamento del proprio organico, NUOVO PERSONALE CON O SENZA ESPERIENZA, munito di PATENTE DI CATEGORIA B (Patente Auto), per conduzione di FURGONI con portata MAX pari a 3,5 T. Le consegne risulteranno dirette presso CENTRI DI STOCCAGGIO, RISTORANTI, FAST FOOD collocati nel diretto confine di stato (Francia-Svizzera-Germania). Il lavoro dovrà essere svolto nei pressi della città francese di Mulhouse (FR), presso la città e presso il CANTONE SVIZZERO FRANCESE/TEDESCO di Basilea (CH) oltre che presso la Zona Aeroportuale dell'Euro Airport (Aeroporto di Basilea). Non risulteranno barriere linguistiche, poichè il personale (Colleghi/Staff), risulteranno esser di lingua francese, tedesca ed italiana. Le consegne dei surgelati dovranno essere svolte in orari fissi e compresi tra il LUNEDI E VENERDI dalle Ore 08,00 allle Ore 17,00 con 1 ORA di Pausa Pranzo. I neo Assunti Non Residenti in Francia, potranno attingere ad una sistemazione gratuita per il primo anno di lavoro (Appartamento privato Gratuito), gli stessi, potranno portare a seguito la propria famiglia solo dopo aver superato le prime 4 settimane retribuite di prova. In consegna (Dotazone D'Uso), saranno assegnate: - Numero 2 Divise Elastiche - Un Paio di Scarpe Anti INFORTUNIO - Smartphone con Navi GPS Integrato - Tablet - Furgone - Scheda Carburante Non è una vacanza, si accetta personale serio e DISPOSTO A TRASFERIMENTO ESTERO. Al termine del periodo contrattuale pari ad un anno, ci si aspetta che la risorsa assunta abbia appreso la lingua inglese parlata, tramite un CORSO DI LINGUA GRATUITO (Da noi Spesato). Al termine del Periodo Contrattuale Determinato di Un Anno, le risorse assunte, saranno tenute a provvedere per proprio conto con le eventuali spese di affitto, potranno comunque permanere nello stesso appartamento. Il periodo contrattuale dovrà partire da Lunedi 18 Giugno 2018, si informano glie eventuali candidati che nel mese di Agosto la nostra società rimarrà chiusa per ferie ed inventario aziendale, per riprendere poi da Lunedi 03 Settembre 2018. Si prega di allegare il proprio CV con relativi dati di contatto telefonico e mail. Età richiesta 20/50 anni (Uomo/Donna) / Con/Senza Esperienza. Luogo di Lavoro Francia / Svizzera Francese / Svizzera Tedesca / Germania
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    Italia (Tutte le città)
    cerchiamo per gli enti pubblici e privati della Svizzera tedesca Medici specializzati in Chirurgia medicina d'urgenza Psichiatria Ginecologia Chirurgia Vascolare Pediatria Ortopedia Chirurgia Tumorale Capo clinica Primari Professori Universitari etc.... Un passo importatnte che cambierà la vita in meglio, la Svizzera offre molte opportunità di carriera nel settore sanitario, sia professionale che economico. obbligatoria la lingua tedesca al livello B2, non inferiore. chi fosse veramente interessato, ci puo' scrivere lasciando un recapito raggiungibile, e verrà richiamato per dettagli quanto prima. Saluti
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    Varese (Lombardia)
    Operatori telefonici per la Svizzera in ambito ristorazione Azienda vinicola Torre, posizionata nella Svizzera tedesca, ricerca operatori telefonici con esperienza per presa appuntamenti in ambito ristorazione. Si offre contratto regolare, paga oraria e incentivi su appuntamenti di sicuro interesse. La conoscenza della lingua inglese anche basica costituisce una buona referenza ma anche una corretta conoscenza della lingua italiana. Lavoro in modalità smart working. Per info telefonare al numero in sotto impressione per breve colloquio telefonico. Antonella Ottolini HR Cantine Torre Cell. 348/8703017. Inserzionista: Antonella Ottolini
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    Como (Lombardia)
    Buongiorno si ricerca una figura femminile per mansioni di segretaria, organizzazione giri per autisti, bolle ecc per azienda di Logistica e Trasporti internazionali. La candidata ideale: -Spiccate doti comunicative -Parla tedesco per contatti con clienti in Svizzera tedesca -Uso PC, Mac e Smart Devices -Diploma in ragioneria/commercio -Pregressa esperienza in ditte di autotrasporti Chi interessato può rispondere all'annuncio inviando il CV Grazie.
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    Palermo (Sicilia)
    Importante Clinica Tedesca ricerca nuovo personale maschile e femminile per pronto inserimento presso la NUOVA FILIALE SVIZZERA di LUGANO (Svizzera di Lingua Italiana) La Nuova Clinica aprirà a fine MAGGIO 2019, vengono richieste le seguenti figure: - OPERATORE DI RECEPTION (Per Gestione Clienti, Riservazioni Appuntamenti, Incasso delle Prestazioni Mediche) - CUSTODE NOTTURNO (Custode INterno / Addetto area Sicurezza Notturna) La MANSIONE IMPIEGATIZIA avrà luogo dal lunedi al Venerdi dalle 09,00 alle 18,00 con un'ora di PAUSA PRANZO compresa tra le ore 14,00 e le ore 15,00 La Mansione dell'Agente di Sicurezza (CUSTODE) avrà luogo dal Lunedi al Venerdi dalle Ore 22,00 alle Ore 06,00. La Mansione dell'Impiegato/a di Reception dovrà effettuare alcune ore di straordinario comprese tra le 09 e le ore 15 del SABATO (2 Sabati al Mese Alternati) Viene concessa la possibilità di fruire di un BILOCALE ARREDATO E PRIVATO, sarà quindi fattibile ospitare e portare con se i propri familiari a seguito. Ottima Remunerazione Mensile, entrambe le figure non saranno tenute al avere un pregressa esperienza nel settore poiché il predetto CONTRATTO INIZIALE DETERMINATO darà modo ai nuovi assunti di essere inizialmente affiancati con personale esperto pronto ad istruire le nuove leve. Entrambe la future MANSIONI LAVORATIVE dovranno essere ricoperte in territorio elvetico (Nella Svizzera di Lingua Italiana, Canton Ticino, a circa 40 Km da Milano e 9 Km dal Confine di Stato Italiano) Al Termine del primo periodo contrattuale, le risorse assunte potranno godere di un pronto RINNOVO CONTRATTUALE INDETERMINATO. Si accettano candidature attraverso il predetto PORTALE DI ANNUNCI DI LAVORO, si prega di indicare il proprio recapito telefonico seguito dalla propria casella di posta elettronica, astenersi perditempo e gente non disposta al trasferimento nella Svizzera di Lingua Italiana a pochi passi da Milano e Como. SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA MAIL COME OGGETTO LA MANSIONE DESIDERATA Oggetto: MANSIONE DI CUSTODE NOTTURNO Oggetto: MANSIONE DI IMPIEGATO BANCONISTA Si accettano profili maschili e femminili con/senza esperienza pregressa con età compresa tra i 20/55 anni compiuti I profili con almeno una lingua svizzera (tedesco,francese e/o italiano) verranno valutati con punteggio superiore rispetto ai profili con la sola lingua italiana Durante il PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO la società si offrirà di spesare a titolo gratuito un CORSO DI LINGUA TEDESCA oppure di lingua francese dando modo alle nuove risorse assunte di apprendere una SECONDA LINGUA SVIZZERA al di fuori della lingua italiana già parlata e conosciuta Il predetto CORSO DI LINGUE, non risulterà essere obbligatorio ma a discrezione dei singoli lavoratori, il predetto contratto prevede sindacalmente un Periodo di Prova Regolarmente Retribuito e pari a 15 Giorni effettivi (3 Settimane Effettive di Lavoro). Entro i termini di prova (3 SETTIMANE EFFETTIVE) sia il candidato assunto che la società in questione potranno rescindere il predetto CONTRATTO DETERMINATO senza darne preavviso lavorativo. Si richiede personale attento e serio,si prega di indicare nella mail di candidatura eventuali altre esperienze lavorative svizzere, si prega in oltre di indicare se già in possesso di regolare VISTO LAVORATIVO SVIZZERO e la rispettiva CATEGORIA. Il presente contratto determinato prevede la somministrazione giornaliera di un BUONO PASTO del VALORE di CHF 15,00 (15 Franchi Svizzeri pari a circa EUR 13,50)
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    Italia (Tutte le città)
    AnimaSpagna seleziona candidati per importanti compagnie spagnole, da inserire in staff internazionali come animatori turistici all’ interno di strutture alberghiere 3-4-5 stelle in Spagna (isole Baleari, Canarie, Andalusia, Catalunia) Ricerchiamo animatori con esperienza (almeno una stagione) simpatici, allegri, socievoli, responsabili per ricoprire posizioni quali miniclub, sportivi, ballerini, polivalenti, resp. mniclub e capi animatori. Offriamo: stipendi da 800/900€ a 1.200€ (capi animatori) mensili + vitto, alloggio, assicurazione contro infortuni e un giorno e mezzo libero a settimana. Requisiti: - età dai 18 anni in sù - cittadinanza europea o svizzera -periodo di permanenza 4- 5-6- mesi da aprile o maggio (anche 2-3 mesi a partire da giugno) -conoscenza livello sufficiente - buono lingua inglese (e/o francese, e/o tedesca, e/o spagnolo) - buona attitudine ai rapporti interpersonali, allegria, flessibilità, lavoro di squadra. RICERCHIAMO INOLTRE ANIMATORI ANCHE SENZA ESPERIENZA CON CONOSCENZA LINGUA TEDESCA (disponibili anche solo 2 mesi) Tutti i candidati saranno selezionati attraverso colloqui su skype. La selezione è gratuita, il candidato non deve pagare nessuna iscrizione mentre il volo è a carico dell’animatore. Se interessato/a invia il tuo cv + 3 foto via email specificando la tua disponibilità di tempo per la stagione. Lavora divertendoti in un ambiente internazionale sotto il sole della Spagna ? Contatto Lucia Resp. AnimaSpagna
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 / 4 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese, preferibile la conoscenza di una terza lingua - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/20
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER ESTERO SETT TERMOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: · Gestione clienti esistenti (50%) · Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Ricerca e presa appuntamento diretto con il Cliente. · Attività di business development dell'area assegnata (50%) · Sviluppo di trattative di vendita · Formulazione offerte, preventivi e contratti · Negoziazione delle migliori condizioni di vendita Area di sviluppo commerciale di competenza: Germania, Spagna, Svizzera principali e poi generale mondo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di minimo 3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Se non conosciute necessaria conoscenza lingua inglese. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: Indicativamente RAL € 35.000/40.000 (superiore in base alla seniority) + variabile + rimborso spese Sede di lavoro: Provincia nord est VERONA Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Ufficio vendite di primaria azienda vinicola delle Langhe ricerca operatrice telefonica per gestione portafoglio clienti Svizzera. Si richiedere una buona comunicazione commerciale e la buona conoscenza della lingua tedesca e francese.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader in Europa nel settore dell'assistenza tecnica su elettrodomestici, seleziona, per nuova apertura nel mercato della Svizzera Romanda, 2 operatrici telefoniche di madrelingua francese, con comprovata esperienza e competenza nell'ambito del customer care e nozioni di base di contabilità. Necessaria anche ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. Requisiti richiesti: - età 18 – 45 (preferibile istruzione universitaria) - buona dialettica - francese fluente - buona conoscenza della lingua italiana (pref. anche inglese o tedesco) - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità full time - massima serietà e precisione, voglia di crescere professionalmente - disponibilità ad eventuali stage all'estero Si offre: - inserimento in un contesto altamente professionale ed internazionale - possibilità di crescita professionale - stipendio interessante Avranno precedenza le candidate che: - hanno maturato anche esperienza nella realizzazione, indicizzazione e posizionamento di siti web, web-advertising e gestione ed ottimizzazione di campagne Adwords, Adsense ecc. - in possesso di buona conoscenza della lingua tedesca/inglese. Per presentare la propria candidatura inviare c.v. ad info@assistenzaelettrodomestici.ch oppure via fax allo 0041-(0)91-2104713. Vogliano cortesemente astenersi i privi requisiti. Luogo di lavoro: Morlupo (Roma).
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    Padova (Veneto)
    DescrizionePer storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER - DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell'azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000euro + auto + mboPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Ciao, mi chiamo Anna, ho 26 anni, sono nata in Svizzera, sono di lingua madre tedesca, parlo discretamente italiano ma non perfettamente, per questo motivo abito adesso a Trieste in quanto desidero perfezionare la lingua. Mi piace molto un ambiente famigliare e cerco un lavoro come baby sitter, pulizie domestiche e varie mansioni (stiro, cucina, etc). sono flessibile riguardo l'orario lavorativo, anche durante il week end. Amo molto i bambini e gioisco nel trascorrere tempo con loro, ho molto pazienza, mi piace molto intrattenere eventualmente attività oppure a seconda del bambino, assecondare i suoi bisogni. Abito in centro città. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, sarei molto felice di ricevere un contatto da parte vostra.
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privac
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: RAL 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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