-
loading
Solo con l'immagine

T10 led auto


Elenco delle migliori vendite t10 led auto

LNCBOC T10 LED AUTO LAMPADINA W5W LED LUCI DELL'AUTOMOBILE BULB 2SMD 3030LED 6000K BLANCO 194 168 PER LA LUCE INTERNA DELL'AUTO TARGA LAMPADE REPLACMENT 12V CONFEZIONE DA 2
  • 1.Super Bright: il LED W5W Ogni lampadina ha 2 3030 SMD su di esso, 6000K luce allo xeno bianca, angolo di illuminazione a 330 gradi, nessun punto cieco.
  • 2.Ampia applicazione: le lampade a LED T10 / W5W possono essere utilizzate per l'illuminazione di interni, come illuminazione targa, illuminazione di mappe, illuminazione a cupola, illuminazione vano bagagli, luci di lettura, illuminazione vano motore, luce posteriore interna.
  • 3.Lampadine: 2SMD 3030LED chip tensione di funzionamento: 12V.Colore: Bianco freddo (6000K-6500K) Dimensioni: Circa 2.5 * 0.9 cm .
  • 4.Conversione semplice plug-and-play. Se il LED non è acceso, ruotarlo di 180 gradi. (polarità inversa)
  • 5.Nota importante: queste luci LED W5W / T10 non possono essere utilizzate come luci di posizione per alcuni veicoli europei e saranno errori CANBUS. Non è adatto per camion di grandi dimensioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
T10 LED LAMPADINE, KOYOSO W5W 168 194 DRL LUCI DI RETROMARCIA SMD 2835 LED LAMPADA DA LETTURA ILLUMINAZIONE TARGA 6000K BIANCA,12V
  • ★ Super Luminosi LED Chips:Ogni lampadina è realizzata con chip LED ad alta potenza da 5 Pezzi 2835, che funzionano a 6000K xenon bianco, creano 700 lumen di uscita, funzionanti a 12V. Assicura che il fascio sia perfetto, crea un'illuminazione ad angolo completo a 360°, non ci sono zone d'ombra e il conducente non è abbagliato. Basso consumo e risparmio energetico ma 300% più luminosa delle lampadine originali.Ideale sostituto per le tue lampadine alogene originali.
  • ★ Potenti Prestazioni di Raffreddamento: Adotta un design esterno a foro cavo nuovo e aggiornato, che consente al chip intelligente integrato di completare rapidamente la dissipazione del calore e proteggere le sfere della lampada Il corpo in lega di alluminio di T10 LED migliora le proprie prestazioni di dissipazione del calore. funzioni di raffreddamento, che assicurano che la lampadina a led w5w funzioni fino a 50.000 ore. IP68 impermeabile.
  • ★ Nessun cavo di Installazione: Basta collegare e riprodurre senza i cavi di collegamento, facile da installare, senza polarità, è possibile collegare la lampadina in entrambi i modi, design compatto, sostituire direttamente le lampadine alogene originali per retromarcia dell'auto o altre lampadine di illuminazione di posizione.
  • ★ Intelligent IC Drive: Costruito in smart IC, la luce di ricambio a led W5W può controllare efficacemente la temperatura, ridurre le interferenze radio, ottenere protezione da sovratensione e sovracorrente, garantire il funzionamento continuo e stabile dei chip LED.
  • ★ Ampia Applicazione: Adatto per T10, W5W, 147, 152, 158, 159, 161, 168, 175, 184, 192, 193, 194 2825 Dimensioni. Utilizzabile in modo multifunzionale come luce per mappe, luce a cupola, lampadine per indicatori di direzione, luce targa, luce del bagagliaio, luce del vano portaoggetti o luce di cortesia, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED AUTO INTERNI CON APP, ROVTOP LUCI LED INTERNE PER AUTO, 48 LEDS, STRISCIA LED AUTO,MUSICA SOTTO IL CRUSCOTTO KIT DI ILLUMINAZIONE, TELECOMANDO,DC 12V
  • 【Design compatto aggiornato】La parte posteriore del led auto interni utilizza una super colla per le strisce luminose.Le quattro strisce luminose sono facili da installare e nascondere, mantenendo efficacemente pulito l'interno dell'auto. Esistono due metodi di ricarica, una presa USB per auto e un accendisigari, utili per alimentare l'illuminazione interna dell'auto. Dotato di 4 nastri contemporaneamente, adatto a qualsiasi modello di auto.
  • 【APP e telecomando】Rovtop luci led auto ha chiavi corrette, comodo telecomando e controllo APP intelligente. IColore personalizzato, direzione di scolorimento, luminosità, velocità. Con 16 milioni di colori e diverse sfumature tra cui scegliere, puoi creare i tuoi colori unici. Il design minimalista offre un'illuminazione interna bella e senza pari.
  • 【Microfono integrato】Striscia led auto ha la funzione microfono acustico ad alta sensibilità integrata, lo spettro con luci e colori si adatta automaticamente al suono ambientale, le luci a LED cambiano colore al ritmo della musica, utilizzando le impostazioni di illuminazione remota a colori di queste 48 LEDs barre per creare la modalità esclusiva che ti appartiene.
  • 【Sicuro da usare】Led auto con tensione di funzionamento 12V, alimentato da caricabatterie per auto, con protezione da cortocircuiti da caricabatterie per auto. Presenta i vantaggi di impermeabilità, basso consumo energetico, elevata luminosità, anti-invecchiamento, ecc., Calore estremamente basso, toccabile e sicuro per i bambini.
  • 【Multiuso】Come popolare luci LED auto, può essere utilizzata come luce decorativa per il pavimento o il cruscotto dell'interno dell'auto. Ampiamente usato in automobili, case, KTV, decorazioni per feste, ecc. A seconda della modalità e dell'ambiente, utilizzare questo kit di luci telecomandate a LED per colorare la tua auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
coppia Lampadine Led Auto Faro Macchina H11 Luce Bianca 6000k 360° Maxtech 360-h11 se Stai Cercando Di Migliorare Lilluminazione Della Tua Auto Con Una Soluzione Allavanguardia, La coppia Di Lampadine Led Per Auto H11 Di maxtech 360-h11 è La Scelta Ideale. Progettate Per Offrire Una Luminosità Superiore E Una Visibilità Ottimale Su Strada, Queste Lampadine Led Producono Un Fascio Luminoso Intenso Con Una Gradazione Di Colore Impeccabile Di Circa 6000k, Garantendo Una Guida Sicura E Confortevole In Qualsiasi Condizione Di Illuminazione. specifiche Tecniche: attacco: H11 voltaggio: 12v potenza: 36 Watt temperatura Colore: 6000k con Il Loro Attacco Universale H11, Queste Lampadine Sono Compatibili Con Una Vasta Gamma Di Veicoli, Garantendo Una Facile Installazione Senza Necessità Di Modifiche O Adattamenti. Grazie Alla Loro Tecnologia Led Avanzata, Offrono Un Consumo Energetico Ridotto Rispetto Alle Tradizionali Lampadine Alogene, Consentendo Di Risparmiare Carburante E Prolungare La Durata Della Batteria. il Principale Punto Di Forza Di Queste Lampadine Led Risiede Nel Loro Fascio Luminoso A 360°, Che Assicura Una Distribuzione Uniforme Della Luce Su Tutta La Superficie Della Strada, Migliorando Notevolmente La Visibilità E La Sicurezza Durante La Guida Notturna O In Condizioni Di Scarsa Illuminazione. Grazie Alla Loro Resistenza Alle Vibrazioni E Agli Urti, Sono Progettate Per Durare Nel Tempo, Offrendo Prestazioni Affidabili E Costanti Anche Nelle Situazioni Più Estreme. perché Scegliere Le Lampadine Led Auto H11 Di Maxtech 360-h11? luminosità Intensa E Gradazione Del Colore Impeccabile Per Una Visibilità Ottimale. risparmio Energetico E Durata Superiore Rispetto Alle Lampadine Alogene Tradizionali. facile Installazione Senza Necessità Di Adattamenti O Modifiche. fascio Luminoso A 360° Per Una Distribuzione Uniforme Della Luce Su Tutta La Strada. resistenza Alle Vibrazioni E Agli Urti Per Prestazioni Affidabili In Qualsiasi Condizione. con Le Lampadine Led Auto H11 Di Maxtech 360-h11, Ogni Viaggio Diventa Unesperienza Sicura E Confortevole. Renditi Protagonista Della Strada E Assicurati Una Visibilità Ottimale In Qualsiasi Situazione. Non Lasciare Che Loscurità Ostacoli Il Tuo Cammino, Illumina La Strada Con La Potenza E Laffidabilità Delle Lampadine Led Auto Di Ultima Generazione. Upgrade The Way You See The Road, Choose Maxtech 360-h11.
19,79 €
Vista prodotto
Italia
COPPIA LAMPADE LED AUTO FARI H11 MOTO KIT LAMPADINE 36W LUCE BIANCA 6000K 3800LM Lampadine per fari auto tecnologia LED cob. Kit pronto all'uso, lampada e ventola si collegano all'alimentazione dell'H11. Il prodotto specifico è un 6000k, adatte sia per auto che per moto che le supportano. Base in alluminio e ventola posteriore per una migliore dispersione del calore. Perchè conviene la tecnologia Cob: COB è lo sviluppo più recente nella tecnologia del LED usando chip con diodi multipli. Non vi è alcun involucro con tecnologia COB che consente una matrice di LED molto più densa di luce rispetto a SMD. Un fascio di luce controllato è dato fuori, senza alcun visibile punti luce singoli, offrendo così un ottica grande. COB offre un lume notevolmente migliorato, rapporto watt rispetto ad altre tecnologie LED come SMD. La tecnologia COB offre le migliori condizioni per un raffreddamento ottimale, che a sua volta aumenterà l'efficienza e allungare la durata complessiva della lampada. Caratteristiche tecniche: Coppia Lampade LED COB Attacco alimentazione: H11 C6 Tensione: 12 V 36 W 3800 Lumen Ventola Di Raffreddamento Temperatura luce: 6000k (bianca) Contenuto della confezione: Nr. 1 Coppia Lampade LED H11 C6
3,73 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:^#^^#^Luce della rotella progettato per la bici, auto e moto^#^^#^Pi¨´ di energia ad alta efficienza energetica, con la luce e motion sensori^#^^#^Durevole, Ad Alto Impatto, Resistente Alla Ruggine.^#^^#^Auto brillante con nessun interruttore, 100% impermeabile. LED auto turn quando in movimento^#^^#^^#^Prodotto contiene batterie.^#^^#^^#^Installazione le precauzioni e le soluzioni per i problemi pi¨´ comuni:^#^^#^1: l' aria fuoco ruota ¨¨ fatta di tre ag10 batterie (self-contained). Quando si installa, si prega correttamente allineare i poli positivo e negativo, e la fascia senza parole volti la primavera^#^^#^2: essere sicuri di mettere la batteria in nero isolante della copertura del cuoio all'interno, non esporre, in caso contrario, il corto circuito tra la batteria e il metallo di coperture di lampada far¨¤ s¨¬ che la batteria si scarica E di calore, E la batteria si esaurir¨¤ di potere in un paio di minuti.^#^^#^3: fare attenzione quando avvitare la testa della lampada. Assicurarsi che la striscia di metallo in la tacca sul bordo della testa della lampada ¨¨ in buon contatto con la base in metallo (per esempio, se il metallo ¨¨ troppo vicino al al suo interno, si pu¨° tirare manualmente fuori un po ', ma deve essere chiaro!)^#^^#^4: se la ruota di fuoco non si accende in condizioni normali di aria, regolare la lunghezza della molla per garantire il pieno contatto con la batteria (non utilizzare troppa forza, ? facile da causare la primavera a cadere), o non si accende. Funzionamento passo 3^#^^#^^#^Specifiche tecniche:^#^^#^4 Colori differenti per la vostra scelta^#^^#^Colore della luce: Blu, Rosso, Verde, Colorato^#^^#^Cornici E Articoli Da Esposizione Incluso:^#^^#^2/4/6 * luce della rotella
1,34 €
Vista prodotto
Italia
High Quality 2 in 1 LED Auto Clock Car Thermometer Luminous Outlet Transparent Digital Car Clock^#^Features:^#^The clock/calendar is brand new^#^The clock has a blue back light switch so you can easily check info at night^#^In smart black and silver with an easy-to-read LCD screen^#^Specifications:^#^Dimensions (length x diameter): 83 x 19mm^#^Colour: black + silver^#^Reads: time and date^#^Reads: Celsius and Fahrenheit^#^Power: X2 AG3 b utton cell batteries(not included)^#^includes:^#^1 x On-board electronic clock 2-in-1 thermometer
4,5 €
Vista prodotto
Italia
LUCI MARCIA DIURNA POTENTI 239 UNIVERSALI IMPERMEABILI 20 LED AUTO 19x2,5x3,8cm FARO 2x5W BIANCO FREDDO LUMINOSO BASE GIREVOLE.
2,38 €
Vista prodotto
Italia
Specifications:^#^Available Voltage: DC9V~16V^#^Replace: T10 W5W ^#^Size: Length: 2.5cm Width: 1 cm^#^Usage: License plate light, Reading light,Dome light, Map light, Daytime running Lights, Clearance Light, Back-Up Light,Brake Light,Fog light,Turn Signal Light etc.^#^ Note:^#^If you are using these LED light bulbs to replace the Turn Signal light, Tail brake Stop light, Parking / Daytime Running Light DRL or Backup Reverse light; depending on your vehicle electric circuit, you may need to add a pair of load resistors to prevent hyper/error flashing or malfunction problem.^#^ Please check Socket of your old lamp before purchasing^#^ Package Includes:^#^10x T10(W5W) LED Bulb
7,26 €
Vista prodotto
Italia
Features:^#^100% Brand new, TOP A quality, easy to install.^#^New LED technology reduces power consumption from 43% to 81%.^#^Compatible with: 194,T10,W5W 147 152 158 159 161 168 184 192 193 259 280 285 447 464 555 558 585 655 656 657 1250 1251 1252...(For Reference Only)^#^ ^#^Description:^#^LED chip Type: COB^#^LED Chip Q'ty: 8 chips^#^Light colour: Cold White^#^Socket type: T10^#^Voltage: 12V only^#^Rated Power: 1W^#^Lifespan: 60,000 hours^#^ ^#^Package Included:^#^10x LED light
2,25 €
Vista prodotto
Italia
Description: Material:Silicone/Plastic Color: 7000K-9000K xenon White color temp light Working Voltage:12V Type of Lights: 1W T10 Features: 1. High quality and super bright LED bulbs 2. Easy to use, low power consumption 3. Commonly used for interior lights to replace old festoon 4. No delay in lighting, much safer, prevent the rear-end collision danger 5. It is suitable for both external and internal use 6. Simple to install and clean 7. Functional and durable 8. Adopt big and stable chip Super bright, brighter than normal LED bulbs Low power consumption and long using life Working Voltage: 12V DC input Notice: 1.Please allow 1-4mm error due to manual measurement,Please make sure you do not mind before you bid. 2.The colors may have different as the difference display, please understand. 3.Please make sure that this mode is Suitable for your car 4.Please try to reverse the polarity of the LED light if you found that the LED light is not working properly after installation Package included:10PCS Lights
1,26 €
Vista prodotto
Italia
Description:^#^Material:Silicone/Plastic^#^Color: 7000K-9000K xenon White color temp light^#^Working Voltage:12V^#^Type of Lights: 1W T10^#^^#^Features:^#^1. High quality and super bright LED bulbs^#^2. Easy to use, low power consumption^#^3. Commonly used for interior lights to replace old festoon^#^4. No delay in lighting, much safer, prevent the rear-end collision danger^#^5. It is suitable for both external and internal use^#^6. Simple to install and clean^#^7. Functional and durable^#^8. Adopt big and stable chip^#^^#^Super bright, brighter than normal LED bulbs^#^Low power consumption and long using life^#^Working Voltage: 12V DC input^#^^#^Notice:^#^1.Please allow 1-4mm error due to manual measurement,Please make sure you do not mind before you bid.^#^2.The colors may have different as the difference display, please understand.^#^3.Please make sure that this mode is Suitable for your car^#^^#^4.Please try to reverse the polarity of the LED light if you found that the LED light is not working properly after installation^#^^#^Package included:10PCS Lights^#^^#^Product type: Rear Lights
1,26 €
Vista prodotto
Italia
Specifications:^#^Low power consumption, quick instant start-up time.^#^Super bright light for safety driving at night.^#^Safe driving at foggy, snowing or rainy days.^#^^#^Item Name: LED Lights ^#^Quantity: 2Pcs^#^Socket: T10/W5W^#^Voltage: 12V^#^Lifespan: 60000 Hours^#^Luminous Flux: 300LM ^#^Size: 10mm x 34mm/0.39" x 1.34" (Approx.)^#^^#^Notes:^#^This LED bulb is polar sensitive, so in case the bulb won't light up, please flip it 180 degrees.^#^Due to the light and screen setting difference, the item's color may be slightly different from the pictures.^#^Please allow slight dimension difference due to different manual measurement.^#^^#^Package Included:^#^2 x LED Lights
2,93 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Descrizione rodotto di alta qualità certificato CE,RoHS Compatibile con Check Control del auto grazie alla tecnologia CANBUSAdatte per Targa o Posizioni - Coppia Resistenze Per T10 W5W Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
9 €
Vista prodotto
Italia
Trasmettitore T10 FM BLUETOOTH WIRELESS Auto Vivavoce Lettore MP3 Usb MicroSd TF Questo trasmettitore FM Bluetooth è progettato per l'accendisigari in auto, funziona poi con l'altoparlante della radio FM ricevendo tramite audio bluetooth. È inoltre progettato come un caricatore per auto, è possibile utilizzarlo per il tuo smartphone e altri dispositivi, dato che ha una porta USB per ricarica. Si può anche usare per ricaricare il telefono cellulare quando si è alla guida. È possibile ascoltare la tua musica preferita dal proprio dispositivo mobile per questo trasmettitore via bluetooth. La porta Usb è una porta di uscita per la ricarica del vostro smartphone ed è di 5V/2.1A Funzionamento: Accendere la radio dell'auto. Collegare il trasmettitore FM nell'accendisigari della tua auto, e tieni il trasmettitore FM e la radio FM della tua auto nella stessa stazione. Abbinare il Bluetooth del tuo smartphone con il modulatore FM. Connessione senza password (codice 0000 se necessario) Caratteristiche: Versione Bluetooth: V3.0 + EDR Frequenza: 20 h- 20KHZ Sensibilità: -41db + / 3db 360 Tensione: 5 V + / - 0,5 Corrente di lavoro: 45mA (massimo) Corrente di stand-by: 25 mA (max) Frequenza: 2,402 ~ 2,480 ghz Gamma efficace: 5 metri Sensibilità: -92 dBm Uscita RF: 4 dBm Frequenze FM: 87,5MHZ-108,0MHZ Potenza trasmessa: 87 dBuv / 107 dBuv Portata effettiva: 2 metri Contenuto della confezione 1x trasmettitore FM per auto Bluetooth 1x manuale dell'utente 1x cavo audio
1,64 €
Vista prodotto
Italia
trasmettitore T10 Fm Bluetooth Wireless Auto Vivavoce Lettore Mp3 Usb Microsd Tf questo Trasmettitore Fm Bluetooth è Progettato Per Laccendisigari In Auto, Funziona Poi Con Laltoparlante Della Radio Fm Ricevendo Tramite Audio Bluetooth. è Inoltre Progettato Come Un Caricatore Per Auto, è Possibile Utilizzarlo Per Il Tuo Smartphone E Altri Dispositivi, Dato Che Ha Una Porta Usb Per Ricarica. Si Può Anche Usare Per Ricaricare Il Telefono Cellulare Quando Si è Alla Guida. è Possibile Ascoltare La Tua Musica Preferita Dal Proprio Dispositivo Mobile Per Questo Trasmettitore Via Bluetooth. la Porta Usb è Una Porta Di Uscita Per La Ricarica Del Vostro Smartphone Ed è Di 5v/2.1a funzionamento: Accendere La Radio Dellauto. Collegare Il Trasmettitore Fm Nellaccendisigari Della Tua Auto, E Tieni Il Trasmettitore Fm E La Radio Fm Della Tua Auto Nella Stessa Stazione. Abbinare Il Bluetooth Del Tuo Smartphone Con Il Modulatore Fm. Connessione Senza Password (codice 0000 Se Necessario) caratteristiche: Versione Bluetooth: V3.0 + Edr Frequenza: 20 H- 20khz Sensibilità: -41db + / 3db 360 Tensione: 5 V + / - 0,5 Corrente Di Lavoro: 45ma (massimo) Corrente Di Stand-by: 25 Ma (max) Frequenza: 2,402 ~ 2,480 Ghz Gamma Efficace: 5 Metri Sensibilità: -92 Dbm Uscita Rf: 4 Dbm Frequenze Fm: 87,5mhz-108,0mhz Potenza Trasmessa: 87 Dbuv / 107 Dbuv Portata Effettiva: 2 Metri contenuto Della Confezione 1x Trasmettitore Fm Per Auto Bluetooth 1x Manuale Dellutente 1x Cavo Audio
9,89 €
Vista prodotto
Italia
KIT COPPIA LUCI PER AUTO LAMPADINE A LED H7 X3 50W 6000 LUMEN IP67 FARI AUTO Le lampadine a led con attacco H7 sostituiscono il sistema di illuminazione tradizionale alogeno/Xenon della vostra auto. Progettate con led lumileds chip dalla tecnologia superiore offrono una luminositá e una durata maggiore. Più luminosa delle alogene standard e non solo, presentano anche una finitura più moderna e di stile. Con queste lampadine a led illuminerete di più consumando e scaldando meno. Caratteristiche tecniche: Attacco: H7 Luce colore: 6000K luce Bianca Chip LED: High Power LUMILEDS ZES 2^gen. Potenza: 50W Lumen: 6000 LM Impermeabilitá: IP67 La confezione contiene: Nr. 1 Coppia Lampade H7
3,71 €
Vista prodotto
Italia
KIT COPPIA LUCI PER AUTO LAMPADINE A LED H4 X3 50W 6000 LUMEN IP67 FARI AUTO Le lampadine a led con attacco H4 sostituiscono il sistema di illuminazione tradizionale alogeno/Xenon della vostra auto. Progettate con led lumileds chip dalla tecnologia superiore offrono una luminositá e una durata maggiore. Più luminosa delle alogene standard e non solo, presentano anche una finitura più moderna e di stile. Con queste lampadine a led illuminerete di più consumando e scaldando meno. Caratteristiche tecniche: Attacco: H4 Luce colore: 6000K luce Bianca Chip LED: High Power LUMILEDS ZES 2^gen. Potenza: 50W Lumen: 6000 LM Impermeabilitá: IP67 La confezione contiene: Nr. 1 Coppia Lampade H4
5,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.