-
loading
Solo con l'immagine

T200 te smart wifi


Elenco delle migliori vendite t200 te smart wifi

SMART WIFI SWITCHES WIRELESS RELAY REMOTE CONTROL EMYLO LIGHT SWITCH MODULE SMART HOME AUTOMATION TIMER DI USCITA COMPATIBILE CON ALEXA, GOOGLE HOME VIA IPHONE ANDROID 1 PACCHETTO
  • Smart WiFi Switch --- Questo dispositivo è un conveniente interruttore per la luce intelligente WiFi da 2,4G che fornisce agli utenti un controllo intelligente della casa. Consente agli utenti di controllare a distanza tutti gli apparecchi collegati, tramite l'app mobile "Smart Life". Perfetto per ingresso tensione larga AC 90-250V lampada, ventilatore a soffitto, luce da pavimento, albero di Natale, illuminazione paesaggio esterno e altri apparecchi non oltre 10Amp.
  • Interruttore di controllo remoto ---- Connetti con Wi-Fi domestico senza hub richiesto. Accendi / spegni da remoto o altri dispositivi con l'app per smartphone "Smart Life" o "Tuya" ovunque e in qualsiasi momento, purché il tuo telefono sia collegato in rete.
  • Installazione semplice ---- Meno di 10 secondi per il cablaggio dell'interruttore con i tuoi dispositivi. Contiene terminali isolati sicuri, convenienti e resistenti, basta premere e inserire i cavi per terminare il cablaggio. È tempo di rinunciare al modo di usare il cacciavite per stringere / allentare le viti.
  • Compatibile con Alexa e Google home --- Questo modulo switch funziona con Amazon Alexa (punto) / google home tramite l'app "Smart Life" per controllare i dispositivi elettrici con la tua voce.
  • Orari per il controllo automatico ---- Imposta i programmi del timer per accendere / spegnere automaticamente gli elettrodomestici in base alle tue preferenze. È possibile impostare il conto alla rovescia / programmato / i timer del ciclo per creare la propria vita situazionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART WIFI LED-CONTROLLER, KYYKA RGB LED-LICHTERKETTEN-CONTROLLER, KOMPATIBEL MIT ALEXA & GOOGLE HOME & IFTTT, (3 STÜCK)
  • Controller LED WiFi. Ora controlla le tue strisce luminose a LED utilizzando il tuo iPhone o smartphone Samsung da qualsiasi luogo. Questo piccolo dispositivo aiuta a collegare le strisce luminose a LED RGB alla rete Wi-Fi. Hai solo bisogno di scaricare un'app gratuita dal tuo telefono cellulare e quindi iniziare a goderti il controllo gratuito senza guardarti intorno per il telecomando IR.
  • Funziona con Alexa, Google Assistant e IFTTT. Wireless Smart Strip Light Controller è compatibile con Amazon Alexa e Google Home. Basta accendere / spegnere le luci a led, cambiare luminosità e colori tramite comando vocale. Fai da te le luci della tua stanza o della striscia TV a seconda di vari eventi collegandole a IFTTT.
  • Luci Ballando Con La Musica. Quando si riproduce musica con il telefono, il controller della striscia LED fa battere le luci con la musica. Ottimo per creare un'atmosfera di festa o appuntamenti. Inoltre, con 16 milioni di controlli di colore, l'app ti consente di selezionare qualsiasi colore, intensità o motivo, nonché di programmare le luci per memorizzare 5 colori e livelli di luminosità creati.
  • Controllo della sincronizzazione per gruppo e modalità timer. Il controller LED supporta il controllo di più strisce LED contemporaneamente. Assegna un nome a ciascuna striscia LED nell'app e ordinale in gruppi diversi. Puoi controllare determinati gruppi o singole strisce luminose con l'app Magic Home. Inoltre, puoi utilizzare le funzioni del timer per svegliarti e creare un'atmosfera più ambient prima di coricarti. Comodo per l'uso quotidiano.
  • Due modalità di lavoro. È possibile impostare il controller LED wireless in modo che funzioni in modalità hotspot quando si utilizza all'aperto o da qualche parte come in auto o in barca che non è presente una rete wifi. Oppure collegalo al router Wi-Fi di casa per controllare a distanza le luci di striscia della decorazione della stanza o le luci a LED sullo sfondo della TV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART WIFI TERMOSTATO REGOLATORE DI TEMPERATURA DELL'ACQUA ELETTRICA RISCALDAMENTO A PAVIMENTO GAS CALDAIA COMPATIBILE CON ALEXA HOME GOOGLE (BHT-002-GA(NO WIFI), BLACK)
  • Due modalità: riscaldamento termostato intelligente supporta i programmi automatici completi o gioco manuale in posizione. Puoi utilizzare il comando manuale o connettersi al WiFi e fare i tuoi orari di riscaldamento tramite smartphone App, facilmente regolare o controllare la temperatura della tua casa.
  • Compatibile con Smart termostato unico, la maggior parte delle caldaie di acqua/gas, riscaldamento elettrico e di un sistema di riscaldamento dell'acqua che è dotato di tensione 95-240 V, 50/60 Hz, 5 A corrente max. Controlla a distanza il tuo sistema di riscaldamento da smartphone ovunque ti trovi, il che è comodo e a risparmio energetico, compatibile con Amazon Alexa e Google Accueil.
  • Multifunzione: il controllo vocale termostato supporta la protezione di forza, la funzione di memoria di data a cui è spento e tutte le lingue di regolazione sincronizza il fuso orario, l'indirizzo e la lingua. Controllo vocale e la funzione di dispositivo condiviso consente un controllo centralizzato o di controllo multi-canali, offrendo la comodità possibile per te e la tua famiglia, nessun limite per aggiungere camere e sostenere la scena intelligente.
  • PROGRAMMABLE: 5 + 2 periodi di sei supporti di sistema programmabili massimizzare il comfort e la strategia di risparmio energetico. Gli orari garantiscono Programmed temperatura confortevole per il tuo stile di vita intelligente, facile l'interfaccia può essere utilizzata Ul anche per bambini.
  • Precisione: 0,5 °C / 1 precisione della temperatura ° F con la temperatura regolabile da 5 a 35 °C, i controlli di errore di tempo nell'1%, il display LCD con il pulsante touch è facile e comodo da leggere, anche al buio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit Smart WiFi Garage Opener Apri Saracinesca Serrande Porta Apricancello APP Tuya Smart Life Compatibile Con Alexa e Google Home Kit Smart Wifi Garage Opener Ti Permette Di Controllare La Porta Del Garage Dovunque Tramite Lapp Tuya o Smartlife Con Smartphone Iso e Android.Compatibile Con Saracinesca Serrande Porte Del Garage / Negozio Più Comuni Sul Mercato.Supporto Solo Con Wi-Fi 2.4GHz,NON 5.0GHzFacile Installazione,Con Istruzioni Di Installazione Dettagliate,Puoi Installare Questo Kit Smart Per Garage Fai Da Te.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Centralina Con Dimensione Piccola Solo 89X39X23mm,Kit Comprende Tutti Accessori Per InstallazioneKit Smart Wifi Garage Opener Ti Permette Di Controllare La Porta Del Garage Dovunque Tramite Lapp Tuya o Smartlife Con Smartphone Iso e Android.Compatibile Con Saracinesca Serrande Porte Del Garage / Negozio Più Comuni Sul Mercato.Supporto Solo Con Wi-Fi 2.4GHz,NON 5.0GHzFacile Installazione,Con Istruzioni Di Installazione Dettagliate,Puoi Installare Questo Kit Smart Per Garage Fai Da Te.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Centralina Con Dimensione Piccola Solo 89X39X23mm,Kit Comprende Tutti Accessori Per Installazione
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Interruttore Smart WiFi fai da te con timer eWeLinkTensione: DC 5V-2VNumero di Canali: 1/2/4CH (1/2/4 Canali)Metodo di controllo: WiFi e app mobileCompatibilità di controllo vocale: funziona con Alexa e Google AssistantCaratteristiche:Telecomando: Controlla le tue luci o elettrodomestici da qualsiasi luogo utilizzando lapplicazione mobile eWeLink sul tuo smartphone. Sia che tu sia a casa o fuori, puoi gestire facilmente i tuoi dispositivi con un semplice tocco.Timer fai da te: imposta timer e programmi personalizzati per i tuoi dispositivi collegati. Automatizza la tua casa programmando luci, ventilatori e altri elettrodomestici per accendersi o spegnersi in determinati momenti, rendendo la tua vita più comoda ed efficiente dal punto di vista energetico.Controllo Vocale: Integra senza soluzione di continuità con i popolari assistenti vocali come Alexa e Google Assistant. Usa comandi vocali per controllare i tuoi dispositivi, offrendo unesperienza di casa intelligente pratica e senza mani.Opzioni Multi-Canale: Scegli da 1, 2 o 4 canali per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ogni canale può controllare un dispositivo o un gruppo di dispositivi separato, consentendoti di creare diversi scenari di automazione.Installazione facile: Il modulo interruttore intelligente è progettato per uninstallazione facile, rendendolo adatto agli appassionati del fai-da-te. Basta seguire le istruzioni fornite per collegare e configurare i tuoi dispositivi.Pacchetto
9,18 €
Vista prodotto
Italia
presa Intelligente Wifi Spina Wireless Monitoraggio Energetico Smart Plug Zy-oyd-y benvenuto Nel Mondo Della Domotica Avanzata! Hai Mai Desiderato Un Controllo Totale Sui Tuoi Elettrodomestici, Ovunque Tu Sia? Con La Nostra Presa Intelligente Wifi Spina Wireless, Questo Sogno Diventa Realtà. Immagina Di Poter Accendere E Spegnere I Tuoi Dispositivi Con Un Semplice Tocco Sul Tuo Smartphone, Senza Dover Alzare Un Dito. Sembra Fantastico? Continua A Leggere Per Scoprire Come Questa Presa Smart Può Trasformare La Tua Vita Quotidiana. la Nostra Presa Intelligente Wifi Spina Wireless Offre Un Controllo Senza Precedenti Sui Tuoi Dispositivi Domestici. Grazie Alla Sua Compatibilità Con Lapplicazione Smart Life Sul Tuo Smartphone O Tablet, Potrai Gestire I Tuoi Elettrodomestici Ovunque Tu Sia. Con Un Semplice Tocco, Potrai Accendere La Luce Del Soggiorno Mentre Sei Ancora In Ufficio O Spegnere Il Forno Dopo Aver Lasciato Casa. La Comodità è Alla Portata Delle Tue Dita. caratteristiche Principali: telecomando: Controlla Facilmente I Tuoi Elettrodomestici Sempre E Ovunque Tramite Lapplicazione Smart Life Sul Tuo Smartphone O Tablet. Puoi Controllare Più Prese Intelligenti Contemporaneamente, Rendendo La Gestione Domestica Ancora Più Efficiente. orario E Timer: Crea Un Orario Per Le Prese Wifi, Che Può Accendere O Spegnere Automaticamente I Dispositivi Collegati In Base Alle Tue Esigenze. Evita Lo Spreco Di Risorse Causato Dal Giorno Precedente, Ottimizzando Il Consumo Energetico Della Tua Casa. sicurezza E Servizio: La Presa Wifi è Certificata Ce E Rohs, Garantendo La Massima Sicurezza Per Te, La Tua Famiglia E I Tuoi Bambini. Grazie Alla Porta Di Protezione Per Bambini, Puoi Dormire Sonni Tranquilli Sapendo Che I Tuoi Piccoli Sono Al Sicuro. specifiche Tecniche: tensione Dingresso: 100-240v Ac corrente Dingresso Massimo: 16a frequenza: 50/60hz corrente Di Uscita Massima: 1.5cm frequenza Senza Fili: 433mhz umidità: ≤80%rh tipo Jack: 3 Fori Rotondi standard Wireless: Wifi 2.4hz 802.11b/g/n tipo Di Antenna: Antenna Integrata A Bordo adatto A Molte Spine Diverse: Grazie Alla Sua Flessibilità, Questa Presa Intelligente è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Spine, Garantendo La Massima Convenienza Per Te E La Tua Famiglia. controllo Di Gruppo: Gestisci Più Dispositivi Contemporaneamente Con Il Controllo Di Gruppo, Rendendo La Gestione Domestica Ancora Più Efficiente E Intuitiva. monitoraggio Dellenergia: Tieni Sotto Controllo Il Consumo Energetico Dei Tuoi Dispositivi Grazie Alla Funzione Di Monitoraggio Dellenergia, Aiutandoti A Identificare E Ridurre Gli Sprechi. accesso Remoto E Controllo Vocale: Accedi Ai Tuoi Dispositivi Ovunque Tu Sia E Controllali Con La Tua Voce, Grazie Alla Compatibilità Con I Principali Assistenti Vocali Come Amazon Alexa E Google Assistant. la Nostra Presa Intelligente Wifi Spina Wireless è Molto Più Di Un Semplice Accessorio Per La Tua Casa. è Il Passo Successivo Verso Un Ambiente Domestico Più Intelligente, Efficiente E Sicuro. Non Lasciarti Sfuggire Lopportunità Di Trasformare La Tua Vita Quotidiana Con Un Solo Tocco. Acquista Ora E Vivi Lesperienza Della Domotica Avanzata!
18,60 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 1 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us1c vuoi Trasformare La Tua Casa In Un Ambiente Smart E Gestire Comodamente Luci E Dispositivi Con Un Semplice Tocco? Linterruttore Sonoff Smart è La Soluzione Ideale Per Te. Con La Sua Tecnologia Innovativa E Le Sue Funzionalità Avanzate, Renderà La Tua Vita Quotidiana Più Semplice E Confortevole. caratteristiche Principali: gestione Intelligente: Controlla Facilmente Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Dei Tuoi Dispositivi Tramite Smartphone Grazie Allapp Ewelink. design Raffinato: Realizzato In Vetro Temperato Di Alta Qualità, Con Pulsanti A Sfioramento Sensibili Che Conferiscono Un Tocco Di Eleganza Ad Ogni Ambiente. controllo Remoto: Utilizza Linterruttore Sia Manualmente, Tramite Il Tasto, Che Da Remoto, Tramite Lapp Ewelink O Il Telecomando Rf A 433 Mhz. compatibilità Universale: Funziona Perfettamente Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Consentendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Con La Voce. funzione Ifttt: Grazie Alla Compatibilità Con Ifttt, Puoi Integrare Linterruttore Sonoff Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Per Automatizzare Le Tue Routine Quotidiane. condivisione Facile: Con La Funzione Di Condivisione, Puoi Permettere Facilmente Ad Amici E Familiari Di Controllare I Dispositivi Insieme A Te. specifiche Tecniche: gestione: 1 Canale Controllabile Tramite App Ewelink. compatibilità: Amazon Alexa, Google Home Assistant. potenza Massima Per Canale: 480w/2a. potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w (110v) - 300w (220v). wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400m - 2483.5m). temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c. frequenza: 50/60hz. tensione Di Ingresso: 100-240v. tensione Di Uscita: 100-240v. materiale: Pc E Vetro Temperato. dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm. colore: Bianco. se Desideri Una Casa Più Intelligente E Comoda, Non Perdere Lopportunità Di Rendere Il Tuo Ambiente Domestico Più Funzionale E Tecnologico Con Linterruttore Sonoff Smart. Acquistalo Ora E Scopri Il Piacere Di Un Controllo Completo E Intuitivo Dei Tuoi Dispositivi!
35,93 €
Vista prodotto
Italia
sensore Per Porta/finestra Wireless Wifi Compatibile Alexa Google Home Zx-d21 benvenuti Nel Mondo Della Sicurezza Domestica Intelligente, Dove Proteggere La Tua Casa Diventa Unesperienza Senza Problemi E Altamente Personalizzata. Con Il Nostro Sensore Per Porta/finestra Wireless Wifi Compatibile Con Alexa E Google Home Zx-d21, Ti Offriamo Una Soluzione Innovativa Che Ti Permette Di Monitorare E Proteggere Ogni Angolo Della Tua Casa Con Facilità E Tranquillità. il Sensore Per Porta/finestra Zx-d21 Ti Offre Una Connessione Wireless Wifi Senza Precedenti, Consentendoti Di Collegare Facilmente Il Sensore Al Tuo Telefono Cellulare, Sia Che Tu Sia A Casa O Lontano. Ricevi Notifiche Istantanee Sul Tuo Telefono Ogni Volta Che Una Porta O Una Finestra Viene Aperta O Chiusa, Garantendo La Massima Sicurezza E Tranquillità Per Te E La Tua Famiglia. installazione Versatile: Con La Sua Versatilità, Il Nostro Sensore Di Allarme Può Essere Installato Su Una Vasta Gamma Di Punti Di Accesso, Non Solo Su Porte E Finestre Principali, Ma Anche Su Garage, Armadi Per Liquori, Cancelli, Casseforti, Porte Per Animali Domestici E Molto Altro Ancora. Proteggi Ogni Parte Della Tua Casa Con Un Solo Dispositivo Intelligente. compatibilità Smart: Grazie Alla Compatibilità Con Alexa E Google Home, Non è Richiesto Alcun Hub Aggiuntivo O Costi Nascosti. Basta Abbinare Il Nostro Sensore Alla Tua App Smartlife E Goditi Il Controllo Completo Dello Stato Del Sensore Senza Dover Toccare Il Telefono. Con La Comodità Di Controllare Da Remoto Porte, Finestre, Armadi E Molto Altro, La Tua Casa Diventa Più Sicura E Più Intelligente Che Mai. installazione Semplice: Dimentica Gli Strumenti Complicati E Le Guide Lunghe E Noiose. Linstallazione Del Nostro Sensore è Un Gioco Da Ragazzi. Basta Seguire I Semplici Passaggi Nel Video Che Trovi Nella Nostra Pagina Principale E Avrai Il Tuo Sensore Pronto Per Funzionare In Pochi Minuti. prestazioni Energetiche Eccezionali: Il Nostro Sensore è Progettato Per Consumare Poco Energia, Garantendo Una Durata Della Batteria Eccezionalmente Lunga. Non Preoccuparti Più Di Dover Sostituire Frequentemente Le Batterie. Con Il Nostro Sensore, Puoi Goderti Una Protezione Continua Senza Interruzioni. caratteristiche Principali: dimensioni: 6.8 × 3.8 × 4.8 Cm alimentazione: Dc 3v (batteria Lr03 Aaa X2) corrente Dallarme:
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Panoramica:Lingresso DC da 5V, le dimensioni nano e luscita a contatto secco lo rendono diverso dai tradizionali prodotti SONOFF, questo prodotto è uno switch wireless che supporta la modalità inching / auto-locking. Gli utenti possono aggiungere il dispositivo allapp eWeLink per controllare a distanza elettrodomestici o dispositivi connessi.Caratteristiche:* Alimentazione a bassa tensione: ingresso a bassa tensione DC 5V. Uscita a contatto secco.Supporto dellapp: App mobile gratuita per iOS e Android eWeLink.* Accensione/spegnimento remoto: Accendi o spegni dispositivi elettrici da qualsiasi luogo.Stato di sincronizzazione: Stato del dispositivo in tempo reale fornito allapplicazione.Funzione di Temporizzazione: Imposta timer programmabili o di conto alla rovescia per accendere/spegnere allora specificata.Controllo Condiviso: Controlla la tua casa intelligente insieme alla tua famigliaScena: Accendi/spegni un gruppo di dispositivi con un solo tocco.Smart Scene: attivata/disattivata dalla temperatura, umidità o altre condizioni ambientali del sensore.Controllo vocale: Compatibilità perfetta con Amazon Alexa, Google Assistant, IFTTT, Google Nest.* Controllo LAN: Accendi/spegni il dispositivo anche quando il WiFi non ha accesso a Internet.Dimensione nano, occupa poco spazio.Due modalità di lavoro:(1) Modalità di auto-blocco:Quando il modulo è impostato sulla modalità di auto-blocco, gli utenti possono accendere/spegnere lelettrodomestico collegato istantaneamente. (2) Mo
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Controllo remoto wireless: consente di controllare a distanza gli elettrodomestici collegati sul tuo smartphone ovunque tu sia. Le reti 2.4 b/g/n forniscono la connessione necessaria al modulo di commutazione fai da te senza la necessità di un HUB separato. (Compatibile con Android e iOS.)2. Telecomando RF: La frequenza RF433 incorporata consente il controllo tramite il nostro interruttore telecomando RF433 liberamente. (Nota: il telecomando RF433 non è incluso nella confezione e devi acquistarlo tu stesso).3. Controllo vocale senza mani: Compatibile con Amazon Alexa e Google Home per un facile controllo vocale, offrendo una vita intelligente per il controllo degli elettrodomestici domestici con molta più comodità.4.Partenza familiare: Un dispositivo può essere condiviso tra i diversi membri della famiglia, il che significa che un'unica identificazione può controllare più dispositivi o più utenti possono controllare un dispositivo. Controlla la tua casa intelligente con i tuoi membri di famiglia o amici.5. Impostazione del timer: Prendi il controllo completo dei tuoi elettrodomestici in modo intelligente con la funzione di timer nell'app, che consente di accenderli/spegnere automaticamente in un momento specifico. Automatizza i tuoi elettrodomestici connessi tramite 3 tipi di temporizzazione: temporizzazione programmata, temporizzazione del conto alla rovescia e temporizzazione a ciclo.Pacchetto incluso:1 x Interruttore smart fai-da-te Mouehouse RF433 + WiFiDo
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Versione migliorata della gomma da masticare: è più resistente della colla tradizionale- Design anti-perla morta: Il danno di qualsiasi perla non influenzerà il normale funzionamento della perla-Configurazione colore: è possibile selezionare una varietà di colori in base all'umore per cambiare il colore e creare diverse atmosfere.Può essere piegato a volontà: pannello flessibile in PC per regolare la curvatura, non danneggiato-Luce con musica, crea un'atmosfera ambientale: cintura di lampada con controller musicale alla moda e colorata, aggiunge colore alla vitaImpostazione gratuita: 6 tasti DIY, 8 luminosità, 4 modalità di regolazione inclusi velocità, luminosità, ecc. Creazione DIY, potresti anche diventare un designer di illuminazione! Il modo DYI dipende da te.Nastro adesivo per lampada: La colla a goccia consiste nell'applicare uno strato di colla sulla superficie del nastro per lampada, avvolgere il nastro per lampada, svolgendo il ruolo di impermeabilizzazione e protezione dall'umidità sulla superficie del nastro per lampada, adatta per scene all'aperto.-Impermeabile Specifiche:Paese: Europa, USAScena applicabile:Adatto per la decorazione e l'illuminazione dello sfondo della TV, dell'armadio e dell'armadio, corridoio, seminterrato, magazzino, garage, campeggio e così via.Impermeabile: SìColore: Colorato 16RGBLunghezza:10m/393,75m/196,9 polliciMateriale della scheda: scheda PCBChiave telecomando: 24Tensione di ingresso: 12VNumero di perle della lampada a
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Versione migliorata della gomma da masticare: è più resistente della colla tradizionale- Design anti-perla morta: Il danno di qualsiasi perla non influenzerà il normale funzionamento della perla-Configurazione colore: è possibile selezionare una varietà di colori in base allumore per cambiare il colore e creare diverse atmosfere.Può essere piegato a volontà: pannello flessibile in PC per regolare la curvatura, non danneggiato-Luce con musica, crea unatmosfera ambientale: cintura di lampada con controller musicale alla moda e colorata, aggiunge colore alla vitaImpostazione gratuita: 6 tasti DIY, 8 luminosità, 4 modalità di regolazione inclusi velocità, luminosità, ecc. Creazione DIY, potresti anche diventare un designer di illuminazione! Il modo DYI dipende da te.Nastro adesivo per lampada: La colla a goccia consiste nellapplicare uno strato di colla sulla superficie del nastro per lampada, avvolgere il nastro per lampada, svolgendo il ruolo di impermeabilizzazione e protezione dallumidità sulla superficie del nastro per lampada, adatta per scene allaperto.-Impermeabile Specifiche:Paese: Europa, USAScena applicabile:Adatto per la decorazione e lilluminazione dello sfondo della TV, dellarmadio e dellarmadio, corridoio, seminterrato, magazzino, garage, campeggio e così via.Impermeabile: SìColore: Colorato 16RGBLunghezza:10m/393,75m/196,9 polliciMateriale della scheda: scheda PCBChiave telecomando: 24Tensione di ingresso: 12VNumero di perle della lampada a
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Controllo remoto wireless: consente di controllare a distanza gli elettrodomestici collegati sul tuo smartphone ovunque tu sia. Le reti 2.4 b/g/n forniscono la connessione necessaria al modulo di commutazione fai da te senza la necessità di un HUB separato. (Compatibile con Android e iOS.)2. Telecomando RF: La frequenza RF433 incorporata consente il controllo tramite il nostro interruttore telecomando RF433 liberamente. (Nota: il telecomando RF433 non è incluso nella confezione e devi acquistarlo tu stesso).3. Controllo vocale senza mani: Compatibile con Amazon Alexa e Google Home per un facile controllo vocale, offrendo una vita intelligente per il controllo degli elettrodomestici domestici con molta più comodità.4.Partenza familiare: Un dispositivo può essere condiviso tra i diversi membri della famiglia, il che significa che ununica identificazione può controllare più dispositivi o più utenti possono controllare un dispositivo. Controlla la tua casa intelligente con i tuoi membri di famiglia o amici.5. Impostazione del timer: Prendi il controllo completo dei tuoi elettrodomestici in modo intelligente con la funzione di timer nellapp, che consente di accenderli/spegnere automaticamente in un momento specifico. Automatizza i tuoi elettrodomestici connessi tramite 3 tipi di temporizzazione: temporizzazione programmata, temporizzazione del conto alla rovescia e temporizzazione a ciclo.Pacchetto incluso:1 x Interruttore smart fai-da-te Mouehouse RF433 + WiFiDo
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Deze slimme wifi ledlamp met 16 miljoen kleuren bedien je op afstand met je smartphone of tablet. Je hebt alleen deze lamp, de Smart me app en een stabiel wifi netwerk nodig om te kunnen beginnen. Zet verschillende Smart me lampen in een scenario en creëer de juiste sfeer voor ieder moment. Je kunt deze lamp ook automatisch aan laten gaan als je hem in de Smart me app koppelt aan bijvoorbeeld een Smart me sensor of camera. In de app kun je de gewenste kleur kiezen en het licht dimmen. Verder is het mogelijk om in de app aan te geven of een lamp op een bepaald tijdstip aan of uit moet gaan. Its plug & play!
16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.