Dacci la tua opinione

Tableau

loading
-
Solo con l'immagine

TABLEAU BATTESIMO

Tableau per qualsiasi evento e per tutta Italia, con base a Roma. Il costo per un prodotto completo di tutti i Cavalieri Segnatavolo è di 49 euro per chi viene da questo sito! Potete contattarmi al numero 328 2743306, anche su whatsUp. Grazie! Daniele
Roma (Lazio)

49 €

TABLEAU MARIAGE PERSONALIZZATI - SEGNATAVOLI - MENU -

Realizzo tableau mariage e non solo anche partecipazioni, libretti messa/cerimonia, segnatavoli, menu' a prezzi bassissimi! tutto di ogni tipo e misura per il giorno più importante della vostra vita, con stili che partono dal piu' simpatico al piu' romantico di sempre. offro la possibilità di ricevere solo i file in digitale, oppure di ricevere direttamente tutto a casa vostra, gia' stampato e con qualsiasi tipo di carta e dimensioni che desiderate. le foto sono alcuni dei miei lavori per farvi capire un po' il mio stile e idee. ascoltero' ogni tipo di richiesta/idea, più sono particolari e più sara' divertente. il tempo di attesa per la parte in digitale è di 2/3 giorni. il tempo di attesa per la consegna a casa vostra e' di circa 1 settimana (a seconda delle richieste) spedizione che effettuero' utilizzando "pacco celere" tracciato, di poste italiane. la stampa e la spedizione sono a parte, il costo È di 30.00 euro. le creazioni verranno eseguite da me utilizzando adobe photoshop - illustrator. le stampe le eseguira' una tipografia professionale. per altre info. e costi contattatemi, sono sempre disponibile: whatsapp - sms - mail - telefono. il pagamento sara' richiesto solo dopo aver visionato l'anteprima del lavoro scelto, che vi inviero' in 24h tramite indirizzo mail.
Milano (Lombardia)

TABLEAU PER BIMBI E BATTESIMI

Realizzo Tableau con base a Roma e spedizione in tutta Italia. Il costo per un prodotto completo di segnatavoli e stampa è di 49 euro per chi viene da questo sito! Daniele, 328 2743306, anche su whatsUp. Grazie!
Roma (Lazio)

49 €

TABLEAU TD1

Vendesi materiale per computer e mobile forensics a prezzi interessanti richiedici un preventivo gratuito max serietà no perditempo www.newtechsystem.it
Italia

ESPERTO TABLEAU_MI

La Joma Servizi s.r.l. cerca, per importante cliente di Milano, la seguente figura: - Esperto TABLEAU I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: - Conoscenza dell’applicativo TABLEAU - Esperienza pregressa di integrazione con altri sistemi informatici - Setup di report - Conoscenza di UNIX, SQL (Sybase / Oracle / MySQL), Big Financial Data - Esperienza pregressa in ambito IT e banche di investimento, preferibilmente in progetto legati al mondo Big Financial Data - Capacità di tradurre in analisi tecnica i requisiti funzionali - Capacità di lavorare in autonomia - Conoscenza di UNIX, SQL (Sybase / Oracle / MySQL), Big Financial Data Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti a selezione@jomaservizi.it, con in oggetto il rif: Tableau_02_MI
Milano (Lombardia)

ESPERTO TABLEAU_RM

La Joma Servizi s.r.l. cerca, per importante cliente di Roma, la seguente figura: - Esperto TABLEAU I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: · Conoscenza avanzata dell’applicativo TABLEAU · Esperienza pregressa sullo skill tecnico di almeno 2 anni · Conoscenza di SQL (Oracle/MySQL), Big Financial Data · Capacità di tradurre in analisi tecnica i requisiti funzionali · Preferibile: esperienza pregressa in ambito bancario. Sede di lavoro: Roma Disponibilità: immediata Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti a selezione@jomaservizi.it, con in oggetto il rif: Tableau_06_RM
Roma (Lazio)

LIBRETTI, SEGNAPOSTO, TABLEAU, SERVIZIO FOTOGRAFICO ETC

Da quanto tempo sognate questo momento? Mille emozioni, mille immagini in testa e, su tutto, il desiderio che sia perfetto, esattamente come l'avete sempre sognato. Io sono qui per concretizzare queste idee, realizzandovi libretto, segnaposto, tableu, partecipazioni e qualunque altro prodotto grafico che possa vestire il vostro giorno perfetto. Il tutto a un prezzo ragionevole. E magari vi serve pure un fotografo? Scrivetemi! Ho una collaborazione che fa al caso vostro!
Brescia (Lombardia)

VENDITA BOMBONIERE E ALLESTIMENTO EVENTO

Shabby Chic Boutique è una nuova realtà completamente artigianale nel mondo dello shabby chic e DIY. La filosofia della nostra attività, è bastata nel riuscire a inventare, sorprendere e legare insieme in un unico fil rouge tutte le sfumature del vostro wedding day. Servizi offerti Creazione di Bomboniere personalizzate, partecipazioni, segnaposti, coni porta riso, wedding bag, wedding bag baby, tableau de mariage, centro tavola e molto altro il tutto sarà realizzato su misura per voi, tenendo conto dei vostri desideri e dello stile scelto per il grande giorno. I colori pastello, come il rosa cipria, il bianco e l'ecrù, abbinati a pizzi e merletti, vi faranno sognare con atmosfere romantiche e delicate che solo questo stile può regalare, il vero simbolo del romanticismo e di tutto ciò che le spose richiedono per il loro matrimonio. Metodo di lavoro Shabby Chic Boutique nel suo laboratorio creativo prepara per voi accessori e scenografie, a mano e con cura artigianale, offrendovi uno stile unico e raffinato in ogni singola creazione, creando con estrema attenzione tutti i piccoli dettagli e realizzando dei veri e propri capolavori che saranno unici e personalizzati secondo le vostre esigenze. Altri servizi Servizio di allestimento il giorno dell'evento Allestimento degli spazi e delle zone scenografiche (dal ristorante/sala al giardino) sistemazione e decorazione dei tavoli, tableau, allestimento confettata, bomboniere, zona gustbook ecc... Disallestimento al termine dell'evento. (Servizio allestimento e disallestimento offerto anche se gli allestimenti sono stati realizzati o forniti dagli sposi). Supervisione dei lavori di allestimento prima e durante l'evento. Inoltre realizziamo magnifici coordinati anche per diverse altre occasioni come anniversari di nozze, feste dei 18 anni, comunioni, battesimi, baby shower, nascita e laurea.
Italia

20 €

IT BUSINESS ANALYST IBA-0817-RM

Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca IT business analyst. I candidati che stiamo cercando, dovranno essere in possesso di laurea in discipline scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica oppure cultura equivalente) ed aver operato in realtà complesse e dinamiche. Per lo svolgimento dell’attività, sono richieste le seguenti competenze: • Suite Hadoop; • Cloudera; • Hyperion; • Cognos TM1 • Google Analytics • Power BI • Jasper Reports; • Qlik; • Tableau; • Suite Open Source Elastic Stack; • Java; • Express.js e Node.js. Certificazione Qlik – Developer e Designer Certificazione Tableau Developer Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "IBA-0817-RM”.
Roma (Lazio)

GRAFICA E STAMPA

SI effettuano stampe e progettazioni grafiche a prezzi vantaggiosissimi su ogni tipo di formato volantini A5 biglietti da visita insegne luminose vetrofanie manifesti vele personalizzazione complementi d'arredo e molto altro. Stai organizzando il tuo matrimonio? Realizziamo partecipazioni, tableau ed ogni cosa tu desideri per il tuo giorno speciale!
Roma (Lazio)

Gratuito

MARCO FIORENZA CARICATURISTA PER EVENTI

Marco Fiorenza è un artista esperto in materia di caricature, ritratti ed oltre, che propone un'animazione originale e divertente per il vostro ricevimento di nozze, con cui saprà coinvolgere i vostri ospiti creando un'atmosfera allegra e complice. Servizi offerti Grazie al suo talento e alla sua creatività, Marco Fiorenza preparerà esilaranti caricature e splendidi ritratti, che saranno un gradito ricordo della vostra festa. Realizza per Voi, in calce ai fogli, il logo del matrimonio. A richiesta anche tableau, segnaposto, bomboniere e idee regalo. Garantisce la massima professionalità, esperienza e disponibilità a spostamenti in tutta Italia. Altri servizi Su richiesta, Marco Fiorenza realizza trompe l'oeil e murales su ogni tipo di superficie (legno, muro, depron...), offre i suoi servizi come caricaturista, fumettista e ritrattista in occasione di ogni tipo di festa ed evento e su commissione realizza dipinti su T-shirts, vetro, ceramiche. "caricature in 3 minuti!" ritratti e caricature personalizzate qualsiasi formato tratti da foto su commissione carboncino, acquerello, acrilico, o qualsiasi altro materiale
Italia

CORSO CONFEZIONAMENTO BOMBONIERE

Programma lavorazione tessuti - giochi con i tessuti - materiali - fornitori - nastri - materiali nastri - - tecniche visive nastri - realizzazione fiocchi in vario stile (rosa a nodo - foglia nastro - doppio fiocco - base nastri giochi verticali - orizzontali) - confezionamento esterno interno delle scatole - lavorazione confezionamento floreale su bomboniera - tulle - centrini lavorazione sacchettini - lavorazione torta in cartonagge - struttura confezione della bombonira - fornitori e magazzino bomboniere - sviluppo confezionamento bomboniere - inserimento oggetto nella bomboniere - sviluppo lavorazione nastri su sacchetti, scatole, confezioni - sviluppo partecipazioni e segnaposti, menu e tableau marriage - sviluppo torta in cartonnage - decorazione torta - sviluppo sacchettini in tulle - lavorazione effetto nastro - lavorazione nastro piatto - rivestimento scatola - fornitori di settore - fiere di settore - simulazione ordine costo corso 350,00 comprensivo di tutti i materiali
Milano (Lombardia)

CORSO DI FORMAZIONE "PROFESSIONE: WEDDING PLANNER"

Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per Settembre 2016 la decima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2016 e si articolerà in 26 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 8° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento 9° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 10° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 11° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 12° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 13° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 14° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 15° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 16° lezione: IL WEDDING STYLE 17° / 21° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, bouquet e allestimento tavoli 22° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 23° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 24° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc 25° – 26° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 18 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 10 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni un risparmio del 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo carmen.favia@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE10 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito
Bari (Puglia)

PRESALES TECHNICAL AND ANALYTICS CONSULTANT A MILANO

Il candidato è inserito all''interno della Direzione commerciale e farà parte di del team PreSales che ha l''obiettivo di garantire il concreto e fattivo svolgimento delle operazioni finalizzate alla vendita e implementazione di soluzioni tecnologiche in ambito procurement e dei servizi ad esso correlati Dettagli sul cliente Realtà della consulenza IT Descrizione Esperienza nella gestione e nella delivery di progetti di Business Intelligence per organizzazioni complessamente strutturate Preferibile buona dimestichezza con applicativi office (in particolare Excel e Access) Esperienza nello sviluppo di soluzione OLAP Conoscenza delle metodologie di Business process re-engineering e approccio progettuale, quali ad esempio Data Architectures, Data Governance, Data QualityBusiness Intelligence/Analytics Conoscenza di strumenti ETL/SQL Esperienza di Application Maintenance Services su sistemi 3-tier (J2EE/JBOSS) Conoscenza della piattaforma Business Intelligence Microsoft (Sql Server DataBase Management Systems, Integration Services, Analysis Services) e di altri strumenti di reporting (Tableau preferenziale) Preferibile esperienza su progetti di BI dedicati all''analisi dei processi enterprise (spend analysis, budget/forecast, organizational KPI''s, etc) Abilità nella comprensione degli scenari e disegno logico dei processi Ottima conoscenza dell''inglese Profilo del Candidato Ottima capacità relazionale e di comunicazione Precisione e rigore Abilità di analisi e di problem solving Propensione al lavoro di team Capacità di lavorare sotto pressione Iniziativa e autonomia Laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera
Italia

PRESALES TECHNICAL AND ANALYTICS CONSULTANT A MILANO

Descrizione posizione: Azienda leader di mercato per la gestione del procurement Siamo alla ricerca di un Presales Technical And Analytics Consultant. Il candidato � inserito all interno della Direzione commerciale e farà parte di del team PreSales che ha l obiettivo di garantire il concreto e fattivo svolgimento delle operazioni finalizzate alla vendita e implementazione di soluzioni tecnologiche in ambito procurement e dei servizi ad esso correlati. Si richiede esperienza nella gestione e nella delivery di progetti di Business Intelligence per organizzazioni complessamente strutturate Preferibile buona dimestichezza con applicativi office in particolare Excel e Access Esperienza nello sviluppo di soluzione OLAP Conoscenza delle metodologie di Business process re-engineering e approccio progettuale, quali ad esempio Data Architectures, Data Governance, Data QualityBusiness Intelligence/Analytics Conoscenza di strumenti ETL/SQL Esperienza di Application Maintenance Services su sistemi 3-tier J2EE/JBOSS Conoscenza della piattaforma Business Intelligence Microsoft Sql Server DataBase Management Systems, Integration Services, Analysis Services e di altri strumenti di reporting Tableau preferenziale Preferibile esperienza su progetti di BI dedicati all analisi dei processi enterprise spend analysis, budget/forecast, organizational KPI s, etc Abilità nella comprensione degli scenari e disegno logico dei processi Inglese Orale Ottimo Inglese Scritto Ottimo  Riferimento: 500167024 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: Milano
Italia

MARCO FIORENZA CARICATURISTA RITRATTISTA

Marco Fiorenza è un artista esperto in materia di caricature, ritratti ed oltre, che propone un'animazione originale e divertente per il vostro ricevimento di nozze, con cui saprà coinvolgere i vostri ospiti creando un'atmosfera allegra e complice. Servizi offerti Grazie al suo talento e alla sua creatività, Marco Fiorenza preparerà esilaranti caricature e splendidi ritratti, che saranno un gradito ricordo della vostra festa. Realizza per Voi, in calce ai fogli, il logo del matrimonio. A richiesta anche tableau, segnaposto, bomboniere e idee regalo. Garantisce la massima professionalità, esperienza e disponibilità a spostamenti in tutta Italia. Altri servizi Su richiesta, Marco Fiorenza realizza trompe l'oeil e murales su ogni tipo di superficie (legno, muro, depron...), offre i suoi servizi come caricaturista, fumettista e ritrattista in occasione di ogni tipo di festa ed evento e su commissione realizza dipinti su T-shirts, vetro, ceramiche.
Italia

LOCATION PER CERIMONIE,EVENTI,FESTE VICINO FIRENZE

Si prega di voler lasciare un recapito telefonico e indirizzo email per essere ricontattati Location per Battesimi,Comunioni,Cresime,feste di compleanno,Laurea,Ricorrenze speciali nella campagna casentinese a soli 20 km da Firenze Villa Diacceto è il luogo ideale per accogliere parenti e amici in unâ€(TM)atmosfera elegantemente ricca di storia, gioiosa e informale. Hai un budget Low Cost ma non vuoi rinunciare ad una festa,ricorrenza o cerimonia con stile? Vuoi invitare i tuoi ospiti ad una festa come a casa ma in una location esclusiva e con una menù professionale? Potrai festeggiare la tua ricorrenza a Villa Diacceto, il Catering preparerà e consegnerà il buffet che poi servirai ad i tuoi ospiti e se lo desideri Diana si occuperà degli allestimenti (Bomboniere,Centritavola,segnaposto,tableau) o di ricordi per gli ospiti-tutti servizi personalizzati e realizzati a mano Per info, non esitare a contattarci!
Italia

350 €

LOCATION PER CERIMONIE

Affitto Location per eventi,cerimonie vicino Firenze Si prega di compilare il modulo sottostante. Data e tipologia evento: N°invitati: Prezzo approssimativo per persona: Nome e cognome: Recapito telefonico: Indirizzo email: Villa di Diacceto è una Location perfetta per celebrare in stile ed eleganza il Vostro evento, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (la tariffa è indicativa) La Villa si trova a soli 20 km da Firenze, nella campagna casentinese circondata da vigneti e oliveti. La Location ospita eventi e ricorrenze di vario genere: Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Cresime, Feste di compleanno, Feste di laurea, Feste di pensionamento, cene aziendali, ricorrenze, cene a tema. Ogni evento può essere disegnato su misura per soddisfare le esigenze del cliente. Per questo ci avvaliamo della consulenza e collaborazione di wedding planners e compagnie e ditte di catering specializzate. Fissate un appuntamento per venire a trovarci e rendervi conto personalmente della magia che si respira in questo luogo incantato. Storia Villa di Diacceto, ex Villa Ciofi-Iacometti, prende il nome dai proprietari storici di questa antica dimora medioevale: i Cattani da Diacceto. Una pergamena del 1068 testimonia che un tempo, al posto della Villa, si ergeva un castello i cui edifici adiacenti, «posti nel piviere di Santa Gerusalem a Strada, poi S. Lorenzo a Diacceto», venivano donati «a favore del monastero vallombrosano di S. Fedele a Strumi, oggi Poppi» Lo staff di Villa di Diacceto ti aiuta a curare il tuo evento in ogni minimo dettaglio, offrendoti un ventaglio di servizi tra cui puoi scegliere: Intrattenimento musicale (deejay, duo con accompagnamento strumentale, pianoforte, ecc.) Catering Servizio fotografico Noleggio auto di lusso e/o carrozze con cavalli Animazione (trucca-bimbi, sculture di palloncini, spettacoli di magia, spettacoli con i burattini, bolle di sapone giganti, pignattata con caramelle, caccia al tesoro, ecc.) Addobbi floreali Bomboniere, centritavola, segnaposto, allestimenti dei tavoli, decorazioni della sala con palloncini, festoni E per i matrimoni anche il tableau matrimoniale: tutti servizi interamente personalizzati e realizzati a mano dallo staff della Villa. Interni dallo stile elegante: Gli interni presentano due sale comunicanti con splendide volte a mattoncini e pavimenti in cotto in pure stile toscano (capienza di 40 persone ciascuna) Infine la sala centrale, con volte a crociera, un tempo costituiva la base dell'antica torre risalente al 1100 (può ospitare 20 persone) Nelle stagioni più fredde per l'evento verrà messo a disposizione della clientela un romantico camino che il personale della Villa avrà premura di accendere. Nella tariffa per l'affitto dell Villa è compreso anche l'utilizzo di 10 tavoli classici rotondi da 10 posti, 100 sedie stile thonet, tavoli rettangolari da buffet, tovaglie, coprimacchia, tovaglioli e coprisedia in stoffa color panna senza alcun supplemento. Spazi esterni molto ampi, con natura rigogliosa Il parco, conferito dalla presenza di numerosi alberi secolari di alto fusto e dall'incantevole torre dell'orologio sullo sfondo, rappresenta un luogo suggestivo per accogliere gli ospiti e dove poter trascorrere piacevoli momenti conviviali. La sera con gli spazi esterni completamente illuminati permetteranno anche ai bambini di divertirsi e giocare in tutta tranquillità. La Location mette a disposizione degli sposi anche un romantico giardino circondato da rose e con un caratteristico laghetto con fontana e statua, che sarà il set ideale per servizi fotografici di matrimoni e cerimonie. Classe energetica: A IPE: 6.00 kWh/m² Inserzionista: Villa Diacceto
Pelago (Toscana)

CORSO DI FORMAZIONE "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI" Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per Settembre 2016 la decima edizione del corso di formazione "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI": un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2016 e si articolerà in 26 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 8° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento 9° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 10° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 11° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 12° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 13° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 14° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 15° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 16° lezione: IL WEDDING STYLE 17° / 21° lezione: LABORATORI CREATIVI - realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, bouquet e allestimento tavoli 22° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 23° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 24° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc 25° -" 26° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 18 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 10 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni un risparmio del 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Italia

AFFITTO LOCATION PER EVENTI,FESTE FIRENZE

Location per Battesimi,Comunioni,Cresime,feste di compleanno,Laurea,Ricorrenze speciali nella campagna casentinese a soli 20 km da Firenze Villa Diacceto è il luogo ideale per accogliere parenti e amici in unâ€(TM)atmosfera elegantemente ricca di storia, gioiosa e informale. Hai un budget Low Cost ma non vuoi rinunciare ad una festa,ricorrenza o cerimonia con stile? Vuoi invitare i tuoi ospiti ad una festa come a casa ma in una location esclusiva e con una menù professionale? Potrai festeggiare la tua ricorrenza a Villa Diacceto, il Catering preparerà e consegnerà il buffet che poi servirai ad i tuoi ospiti e se lo desideri ci occuperemo degli allestimenti come bomboniere,centritavola,segnaposto,tableau o di ricordi per gli ospiti. Per info, non esitare a contattarci
Italia

TUTTO PER IL MATRIMONIO

Realizzo partecipazioni, ventagli,bolle di sapone, libretti messa, segnaposti,tableau...e molto altro tutto personalizzato con foto o scritte
Roma (Lazio)

CORSO PER WEDDING PLANNER

SABATO 12 E DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016 Vuoi diventare una wedding Planner professionista? Partecipa al corso intensivo che si terrà sabato 12 e domenica 13 novembre Un corso sia teorico che pratico strutturato per tutti coloro che non vogliono ricevere solo... nozioni teoriche sull'argomento ma testare la propria attitudine e le proprie capacità organizzative, manuali e imprenditoriali nel settore dell'organizzazione eventi. I posti sono limitati e il prezzo e' promozionale. In omaggio una guida contenente tutte le indicazioni necessarie per dedicarsi alla professione. Questo il programma: -Origine della professione, chi è una wedding planner e di cosa si occupa -La tipologia dei servizi offerti e le forme di guadagno -L'approccio con i clienti e i fornitori -La gestione del cliente e la formulazione di un budget personalizzato -I diversi tipi di matrimoni -Partecipazioni e inviti, bomboniere e confezionamento, libretti cerimonia e libretti menu, coni porta riso e porta confetti, tableau de mariage, segnatavoli e segnaposto -La scelta e lo studio della location -I diversi tipi di ricevimento e di banchetto -La scelta di un menu strutturato -Mise en place e allestimento -Confettata, sweet table e wedding cake -La suddivisione dei tavoli e il tavolo d'onore -Allestimento floreale -La sposa e lo sposo -La suddivisione delle spese dalle origini ai giorni nostri -Galateo, tradizioni e superstizioni -Simulazione di intervista con una coppia di sposi -Introduzione ad un progetto di nozze -Test finale Tutte le creazioni rimarranno di proprietà delle corsiste
Monza (Lombardia)

ESPERTO DI STUMENTI DI DATA VISUALIZATION_RM

La Joma Servizi s.r.l. cerca, per importante cliente di Roma, la seguente figura: - Esperto nell’utilizzo di strumenti di Data Visualization I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione - Tableau - TIBCO Spotfire - Competenze in ambito Bilancio e Finanza Sede di lavoro: Roma Disponibilità: Immediata Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti a selezione@jomaservizi.it, con in oggetto il rif: Data_Visualization_10_RM
Roma (Lazio)

BUSINESS INTELLIGENCE

La Proconsul Group S.r.l., partner tecnologico di importanti gruppi internazionali, ricerca per ampliamento proprio organico la seguente figura professionale: n° 5 Specialisti Business Intelligence Requisti richiesti: - Ottima conoscenza di Oracle e/o SQL Server; - Esperienza su strumenti di Data Warehouse, Business Intelligence, Business Analytics e Data Mining in ambiente Enterprise. Costituisce titolo preferenziale esperienzaconoscenza in ambito SAS, SAP, Tableau, Qlik, Big Data. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Inviare CV dettagliato a: oracle.dwh@proconsul-group.com. Indicare nell'oggetto come riferimento: BI_viv. La sede dell'attività è Roma. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Roma (Lazio)

GADGET COMPLEANNO REGALINI SACCHETTI CONFETTATA HANDMADE

Realizzo e vendo regalini se gadget x i compleanni QUALSIASI TEMA, bomboniere esclusive ed originali, fatte a mano con estrema cura e materiali di pregio. Rendi unico ed indimenticabile il tuo evento. Ci occupiamo di inviti, partecipazioni, tableau, segnatavoli segnaposti centrotavola confettata bomboniere sacchetti ringraziamenti top cake e regali esclusivi. Per ulteriori foto, idee e preventivi di spesa visita la mia pagina FB ww.facebook.com/madewithasmileFimoco. Se vi presentate in privato come utenti di questa piattaforma, riceverete con il vostro ordine un simpatico omaggio
Roma (Lazio)

CORSO CONFEZIONE BOMBONIERE - MILANO

Laboratorio Libellula - Milano programma lavorazione tessuti - giochi con i tessuti - materiali - fornitori - nastri - materiali nastri - - tecniche visive nastri - realizzazione fiocchi in vario stile (rosa a nodo - foglia nastro - doppio fiocco - base nastri giochi verticali - orizzontali) - confezionamento esterno interno delle scatole - lavorazione confezionamento floreale su bomboniera - tulle - centrini lavorazione sacchettini - lavorazione torta in cartonagge - struttura confezione della bombonira - fornitori e magazzino bomboniere - sviluppo confezionamento bomboniere - inserimento oggetto nella bomboniere - sviluppo lavorazione nastri su sacchetti, scatole, confezioni - sviluppo partecipazioni e segnaposti, menu e tableau marriage - sviluppo torta in cartonnage - decorazione torta - sviluppo sacchettini in tulle - lavorazione effetto nastro - lavorazione nastro piatto - rivestimento scatola - fornitori di settore - fiere di settore - simulazione ordine Cellulare - whatsApp 3661334513
Milano (Lombardia)

CAVALLETTO LEGNO PER ESPOSIZIONI USATO

Offro cavalletto legno per esposizioni usato euro 55 cavalletto legno per pittori, fotografi o ristoranti (uso tableau), in ottime condizioni, praticamente nuovo mosciano santangelo (te)
Mosciano Sant Angelo (Abruzzo)

SPECIALISTI BUSINESS INTELLIGENCE

La Proconsul Group S.r.l., partner tecnologico di importanti gruppi internazionali, ricerca per ampliamento proprio organico la seguente figura professionale: 5 Specialisti Business Intelligence con esperienza su strumenti di Data Warehouse, Business Intelligence, Business Analytics e Data mining in ambiente Enterprise e ottima conoscenza di Oracle e/o SQL Server Costituisce titolo preferenziale esperienzaconoscenza in ambito SAS, SAP, Tableau, Qlik, Big Data. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Inviare CV dettagliato a: oracle.dwh@proconsul-group.com. Indicare nell'oggetto come riferimento: BI_viv La sede dell'attività è Roma. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Roma (Lazio)

BUSINESS INTELLIGENCE

La Proconsul Group S.r.l., partner tecnologico di importanti gruppi internazionali, ricerca per ampliamento proprio organico la seguente figura professionale: 3 Specialisti Business Intelligence con esperienza su strumenti di Data Warehouse, Business Intelligence, Business Analytics e Data mining in ambiente Enterprise e ottima conoscenza di Oracle e/o SQL Server Costituisce titolo preferenziale esperienzaconoscenza in ambito SAS, SAP, Tableau, Qlik, Big Data. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Inviare CV dettagliato a: oracle.dwh@proconsul-group.com. Indicare nell'oggetto come riferimento: BI_viv La sede dell'attività è Roma. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Roma (Lazio)


Scarica la nostra App gratuita!

google play

Ricevi le nuove offerte via email

Introduci un indirizzo email per continuare
Accettare i termini, le condizioni e la politica di privacy per continuare.

Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2017 www.clasf.it.