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Team leader back office


Elenco delle migliori vendite team leader back office

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TEAM LEADER. MENTALITÀ, CARATTERISTICHE E STRUMENTI PER FAR CRESCERE RETI DI PERSONE COLLABORATIVE, MOTIVATE ED EFFICIENTI
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    TEAM LEADER BEAR: SHIFTER ROMANCE (P.O.L.A.R. BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
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      Napoli (Campania)
      Mega group srl con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business, per ampliamento del proprio organico SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE E' richiesta esperienza regressa (come Team Leader, Back Office, Operatore Telefonico) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. Il candidato selezionato svolgerà un periodo di prova / formazione di almeno 15 - 30 giorni, dopodiché verrà inserito all'interno del nostro TEAM con formazione e affiancamento. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      "Molti di noi passano la vita come dei falliti, perché siamo in attesa del 'momento giusto' per iniziare a fare qualcosa di utile. Non aspettare. Il momento non potrà mai essere quello 'giusto'. Inizia dove ti trovi, e lavora con qualsiasi strumento tu possa avere a disposizione, e troverai migliori strumenti mentre stai proseguendo." Non essere quella persona che aspetta, ma agisci. Next srl, azienda leader nel settore dell'energia è alla ricerca di Operatori BACK OFFICE, con un minimo di esperienza. La figura dovrà possedere:- Esperienza come Back Office Commerciale- Esperienza con prodotti energetici- Conoscenza dei principali sistemi di gestione- Predisposizione al problem solving- Teamwork. L'Addetto/a Back Office si occuperà di:- Controllare ed inserire le pratiche- Inserimento nei vari gestionali- Controllo qualità- Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre:- Lavoro Full-Time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00. "Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute." INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Mega group srl SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE per ampliamento URGENTE del proprio organico con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business E' RICHIESTA ESPERIENZA REGRESSA (come Team Leader minimo 1 anno, Back Office minimo 6 mesi, Operatore Telefonico minimo 3 anni) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time SOLO pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Per 7C Italia srl, si seleziona la figura di " TEAM LEADER " per servizi di assistenza e back-office. La risorsa avrà la responsabilità dell'andamento operativa di un servizio, in termini di soddisfacimento degli standard qualitativi. Il suo ruolo consisterà nell'ottimizzazione del lavoro svolto dalle risorse supervisionate, nella gestione operativa quotidiana delle attività, nel raggiungimento delle performance e dei risultati attesi in linea con gli obiettivi e gli standard aziendali. E' co-responsabile dell' addestramento operativo delle nuove risorse, della verifica dell'adeguatezza del singolo alle attese e della soluzione di eventuali bisogni formativi in collaborazione con le altre figure aziendali. Dovrà pianificare le strategie per il raggiungimento degli obiettivi giornalieri e mensili, analizzare ed effettuare proiezioni delle rese del team e delle singole risorse, monitorare l’andamento produttivo e provvedere con opportuni interventi nel caso ci siano delle inefficienze così come stabilito in collaborazione con il supervisore e dal management. Fondamentali requisiti richiesti: precedente esperienza in call center preferibilmente in ambito inbound e/o back office; spiccate capacità di analisi dati; reportistica; ottime conoscenze e competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e in particolare di excel; capacità di coaching e orientamento al risultato; flessibilità al cambiamento; ottime capacità di problem solving; disponibilità full time. Saranno esclusivamente prese in considerazione le candidature di coloro i quali mostreranno sul proprio CV di avere comprovata e documentata esperienza nel ruolo. E' possibile Inviare la candidatura a mezzo mail o tramite il form presente sul sito internet di "7C italia" specificando nell'oggetto che la candidatura è relativa alla mansione di Team Leader.
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      Cuneo (Piemonte)
      Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Padova (Veneto)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze  verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point  ottime doti relazionali e orientamento al cliente  problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette  ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
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      Napoli (Campania)
      AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 31.09.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 15.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 15.11.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Salerno (Campania)
      "Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno'" SI QUALCUNO! Next srl azienda leader nel settore dell'energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills:- Esperienza come Back Office Commerciale- Esperienza con prodotti energetici- Conoscenza dei principali sistemi di gestione- Predisposizione al problem solving- Teamwork. L'Addetto/a Back Office si occuperà di:- Controllare ed inserire le pratiche- Inserimento nei vari gestionali- Controllo qualità- Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre:- Lavoro Full-Time (8 ore)- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00. "Se vuoi puoi! Non esistono scuse." INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia,ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto.La risorsa si occuperà di:Presidiare la sala e affiancare gli operatoriMotivare il team nel raggiungimento dei risultatiMonitorare l'andamento qualitativo e produttivo del teamCoordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI:-Flessibilità oraria-Conoscenze informatiche-Innate doti di Leadership-Elevata propensione al lavoro di squadra-Grandi capacità di Problem Solving.-Proattività.SI OFFRE:-Impiego FULL TIME-Fisso Mensile garantito-Possibilità concrete di crescita interna- Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 31.09.2021Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminatoStipendio: 1000 EURO AL MESEESPERIENZA:o TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio)- Smart Working: NO.I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Monza (Lombardia)
      IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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      Napoli (Campania)
      PRENOTA IL TUO COLLOQUIO,TORNIAMO A GENNAIO 2022 Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Impiego PART TIME 500/FULL TIME 1200 - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 10/01/2022 - Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Caserta (Campania)
      Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Caserta. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. Termine per l'invio delle candidature 15/03/2022 - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER.. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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      Caserta (Campania)
      Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Caserta. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. Termine per l'invio delle candidature 15/04/2022 - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR)CONTATTACI AL NUMERO *vedi modalità di candidatura* PER FISSARE UN COLLOQUIO FINO ALLE ORE 19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore import n. 1 responsabile back office commerciale, da inserire all’interno del proprio staff. La risorsa dovrà occuparsi della gestione, in tutti i suoi aspetti ed in particolare delle attività di commercializzazione in back office attraverso la gestione delle risorse dedicate ai contatti telefonici, gestione dei contatti e del CRM, suddivisione delle competenze e delle zone. Gestione degli obiettivi e dei risultati di vendita, visite ai clienti. E’ indispensabile l’esperienza commerciale del settore ittico o delle vendite di prodotti alimentari a temperatura controllata. E’prevista un’assunzione con contratto a tempo determinato su CCNL Commercio e ottime possibilità di stabilizzazione. Sono previsti incentivi economici sui risultati di vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Ottimo utilizzo del pc e dei più comuni applicativi Office Orario di Lavoro: Part-Time (6 ore al giorno) Sede di lavoro: Pompei (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Per prestigiosa società leader nel settore Telecomunicazioni Quanta cerca 3 BACK OFFICE AMBITO TELECOMUNICAZIONI Descrizione attività: i candidati si occuperanno di pianificare le attività delle squadre di tecnici esterni, di supportare gli stessi in caso di problematiche complesse sia in fase di attivazione di nuovi impianti, sia in caso di guasti e malfunzionamenti. Inoltre le risorse saranno dedicate a creare la reportistica necessaria per il monitoraggio delle lavorazioni ed attività sia allinterno dell'Azienda, sia riportando al Committente. Requisiti: -Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibile in TLC o Elettrico)/Laurea Triennale in Ingegneria TLC /Informatica- Elettronica-Gestionale; -Competenze tecnico/informatiche: Fondamentale una buona competenza informatica, in particolare Excel e Outlook. Costituirà carattere preferenziale possedere conoscenze di Networking; -Competenze Linguistiche: Non richieste; -Esperienza richiesta: Non necessaria; -Soft Skills: lavoro in team, orientamento al risultato. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga. Sede: Roma Sud. Orario: Full time da lunedì a venerdì.
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      Roma (Lazio)
      Per prestigiosa società leader nel settore Telecomunicazioni Quanta cerca3 BACK OFFICE AMBITO TELECOMUNICAZIONI Descrizione attività: i candidati si occuperanno di pianificare le attività delle squadre di tecnici esterni, di supportare gli stessi in caso di problematiche complesse sia in fase di attivazione di nuovi impianti, sia in caso di guasti e malfunzionamenti. Inoltre le risorse saranno dedicate a creare la reportistica necessaria per il monitoraggio delle lavorazioni ed attività sia all'interno dell'Azienda, sia riportando al Committente.Requisiti:-Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibile in TLC o Elettrico)/Laurea Triennale in Ingegneria TLC /Informatica- Elettronica-Gestionale;-Competenze tecnico/informatiche: Fondamentale una buona competenza informatica, in particolare Excel e Outlook. Costituirà carattere preferenziale possedere conoscenze di Networking;-Competenze Linguistiche: Non richieste;-Esperienza richiesta: Non necessaria;-Soft Skills: lavoro in team, orientamento al risultato.Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga.Sede: Roma Sud.Orario: Full time da lunedì a venerdì. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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