-
loading
Solo con l'immagine

Team leader call center


Elenco delle migliori vendite team leader call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
Vista prodotto
Napoli (Campania)
D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda partner diretta Fastweb, cerca per la sede di Aprilia, una team leader call center con esperienza, da inserire presso il proprio organico. Si richiede: - Pregressa esperienza come team leader telemarketing - Capacità di coordinare e dirigere le risorse al fine di rispettare gli obbiettivi aziendali - Capacità di organizzazione e sviluppo - Disponibilità full time Si offre: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile - Bonus a raggiungimento di target - Pagamenti mensili Sede legale di lavoro: Via Galileo Galilei 81 04011 Aprilia (LT) Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per Nuovo Progetto Commerciale si ricerca N.1 Team Leader Call Center con COMPROVATA ESPERIENZA nel settore. Si richiede: Diploma di scuola superiore. Ottime doti comunicative. Capacità manageriale. Capacità di lavorare in team. Buona e raffinata presenza. Disponibilità immediata. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Startup seleziona team leader con comprovata esperienza minimo di un anno nel settore del teleselling outbound energia. Responsabilità: - Supervisione delle attività e del team del Call Center - Analisi degli andamenti e delle performance dei team -Formazione delle risorse Esperienze necessarie: - Esperienza pregressa di almeno 1 anni nel canale Outbound; - Provate capacità di team leadership e di gestione di risorse; Competenze richieste: - Spiccate doti commerciali e di negoziazione; - Comprovata esperienza nella gestione di team composti da almeno 10 persone; - Approccio analitico ed elevate capacità di problem solving; - Ottime doti di comunicazione orale e scritta; - Disponibilità, flessibilità e concretezza. Offresi un ambiente di lavoro sereno, un percorso formativo di crescita professionale e una remunerazione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia
La Plurima Srl, Agenzia Partner TIM, ricerca 2 TEAM LEADER per la sede di Pescara. Il candidato ideale ha esperienza in analogo ruolo in call center strutturati, capacità relazionali, organizzative e di gestione dello stress, forte orientamento al risultato, proviene dal settore TLC. Completano il profilo spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale. Come TL dovrà organizzare e coordinare l’attività del gruppo che gli sarà affidato, motivandolo e supportandolo al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Si offre lavoro full time e contratto a norma di legge. Disponibilità immediata. Inviare il curriculum a gestionepersonale@plurimasrl.com (completo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03). La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. lgs 215/03 e D. lgs 216/03). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico, seleziona per l'ufficio di Roma, zona Furio Camillo, un team leader con esperienza pluriennale nel settore telemarketing. La figura selezionata si occuperà della parte gestionale e organizzativa con il fine di raggiungere gli obbiettivi dati dall'azienda. Requisiti: / Esperienza pluriennale nel ruolo di team leader / Esperienza nel settore energetico / Capacità gestionale e organizzativa / Capacità di lavorare su obbiettivi / Orientamento al cliente / Disponibilità full time Si garantisce: / Contratto co.co.co. / Fisso mensile di 1000 euro (NETTI) / Bonus + incentivi (raggiungimento target) / Pagamento mensile Si prendono in considerazione solamente le candidature con i requisiti richiesti nel testo. NO PRIMA ESPERIENZA Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia
Starline Srl - Platinum Excellent Partner Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business. Ricerca Team Leader La risorsa si occuperà di: - gestire in sinergia con la Responsabile del Telemarketing il team preposto alle attività di telemarketing (9- 18 persone); - riportare i risultati alle persone preposte; - monitorare il livello motivazionale e di performance del proprio team e, al bisogno, provvedere ad azioni di affiancamento e training on the job. Il candidato ideale: - ha pregressa esperienza nella mansione e nel settore; - è una persona fortemente motivata, equilibrata e dalle spiccate doti relazionali; - padroneggia in maniera ottimale gli strumenti Microsoft. Per candidarsi inviare il CV a selezione@starlinevodafone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ambizioso progetto di ampliamento, selezioniamo team leader call center per organizzazione e gestione di un nuovo gruppo di lavoro. L'azienda desidera entrare in contatto con candidati motivati ed entusiasti, che condivideranno il progetto aziendale, concordando gli obiettivi di riferimento. Requisiti: - comprovata esperienza nel ruolo e nel settore call center outbound, di almeno 1 anno - doti di leadership e coaching, - capacità di utilizzo del PC, - predisposizione al lavoro in team, - attitudine al problem solving, precisione e flessibilità, - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si offrono:
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per 7C Italia srl, si seleziona la figura di " TEAM LEADER " per servizi di assistenza e back-office. La risorsa avrà la responsabilità dell'andamento operativa di un servizio, in termini di soddisfacimento degli standard qualitativi. Il suo ruolo consisterà nell'ottimizzazione del lavoro svolto dalle risorse supervisionate, nella gestione operativa quotidiana delle attività, nel raggiungimento delle performance e dei risultati attesi in linea con gli obiettivi e gli standard aziendali. E' co-responsabile dell' addestramento operativo delle nuove risorse, della verifica dell'adeguatezza del singolo alle attese e della soluzione di eventuali bisogni formativi in collaborazione con le altre figure aziendali. Dovrà pianificare le strategie per il raggiungimento degli obiettivi giornalieri e mensili, analizzare ed effettuare proiezioni delle rese del team e delle singole risorse, monitorare l’andamento produttivo e provvedere con opportuni interventi nel caso ci siano delle inefficienze così come stabilito in collaborazione con il supervisore e dal management. Fondamentali requisiti richiesti: precedente esperienza in call center preferibilmente in ambito inbound e/o back office; spiccate capacità di analisi dati; reportistica; ottime conoscenze e competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e in particolare di excel; capacità di coaching e orientamento al risultato; flessibilità al cambiamento; ottime capacità di problem solving; disponibilità full time. Saranno esclusivamente prese in considerazione le candidature di coloro i quali mostreranno sul proprio CV di avere comprovata e documentata esperienza nel ruolo. E' possibile Inviare la candidatura a mezzo mail o tramite il form presente sul sito internet di "7C italia" specificando nell'oggetto che la candidatura è relativa alla mansione di Team Leader.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader mercato telefonia ed energia elettrica ricerca figura di team leader a cui affidare un teamwork di 20 operatori call center energia elettrica e gas si offre stipendio fisso piu bonus ed incentivi orari comodi liberta' decisionale possibilita' di ulteriore crescita si richiede: esperienza pregressa nel medesimo ruolo e ramo disponibilita' full time ambizione personale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per call center in Rho, si ricerca una Team Leader con ottima esperienza come TL Outbound, vendite. Si richiede Ottima esperienza nella gestione del personale, serieta e disponibilita full time. Si offre ottima retribuzione, puntualita e serieta. Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call S.r.l.s. è alla ricerca di Responsabili da assumere full time e a tempo indeterminato per il coordinamento e gestione dei propri operatori telefonici. I candidati dovranno avere comprovata esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza dei processi di vendita e relazionali con il cliente; Dinamismo, precisione e organizzazione; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Coordinare, motivare e supportare il team; Occuparsi della selezione, formazione e controllo e dovranno avere esperienza in ambito di teleselling e telemarketing con conoscenza dei relativi processi, applicativi e KPI. L’assunzione è su Napoli e la ricerca è immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Fisso + bonus Esperienza: Comprovata esperienza nel ruolo di Team Leader di almeno 3 anni Orario: Turni 7 ore (9-16.30, 12-19.30, 11- 18.30) da Lunedi al Venerdi, Sabato 4 ore. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Smile service, azienda leader nel teleselling per la vendita di prodotti energetici, ricerca un TEAM LEADER da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire il team nella fascia pomeridiana (15.30/20.30). In particolar modo dovrà coordinare, supportare e formare il team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore energia - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa + incentivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER.. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchi un lavoro part time stabile in un'azienda CALL CENTER REALMENTE SERIA E PROMETTENTE'ECCOCI ! Da noi troverai: - FISSO fino a 1000 euro + provvigioniSubito 50 euro se porti qualcuno o utilizzi il passa parola facendolo diventare un tuo collega in seguito.- Provvigioni tra le più alte sul mercato A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO Andato a buon fine- Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi sulla base di gare GIORNALIERE o MENSILI- Crescita Professionale interna -Percorso di Formazione con tutor dedicato- ASSISTENZA SANITARIA COVID- BAR INTERNO- BABY PARKING INTERNO- Ambiente sano e armonioso- TESTIMONIANZE REALI dei nostri collaboratori CHE CI SCELGONO OGNI GIORNO DA ANNI.- Non pensarci troppo ti aspettiamo inviaci la tua candidatura.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda Partner di importanti Gestori nel campo della Telefonia e dell'ENERGIA ricerca per la propria sede di S. Maria Capua Vetere, 1 TEAM LEADER. Compito della Risorsa che vorremmo sarà quello di reclutare, formare e gestire il Gruppo secondo le indicazione aziendali, avendo cura di seguire i risultati di ciascuna risorsa. Si richiede: - Doti commerciali; - Dinamismo; - Leadership; - Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Conoscenza dei sistemi di CRM Predictive; E' necessario aver avuto ESPERIENZE pregresse in ruolo analogo. Si offre: contratto a norma di legge con fisso mensile + incentivi;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un coordinatore per nuova sala energia la risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Operiamo per una strutturata e dinamica impresa commerciale di Vicenza specializzata nella fornitura ad aziende manifatturiere di un’ampia e selezionata gamma di prodotti tecnici di consumo nell’ambito della viteria e bulloneria. Ci ha incaricati di selezionare un profilo impiegatizio con esperienza per il proprio call center in fase di strutturazione. Il candidato/a opererà innanzitutto come addetto/a al telemarketing con il compito di acquisire e gestire, fidelizzando, la clientela; supporterà quindi la direzione nell’attività organizzativa e di gestione delle risorse del call center stesso. Ci rivolgiamo ad una persona esperta, con interessante profilo lavorativo maturato nel telemarketing/teleselling anche con funzione di coordinamento. L’azienda offre un contratto di assunzione e un iniziale e costante supporto tecnico formativo finalizzato all’ottima ed aggiornata conoscenza dei prodotti e delle procedure aziendali. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. La sede dell’azienda e di lavoro è nella zona nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. LI023 a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Team leader con gruppo call center tim per la nuova sede di tim consumer di napoli si seleziona 1 team leader call center con il gruppo al seguito per il turno pomeridiano. la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. si offre: -retribuzione a livelli piu' alti di mercato -bonus mensili e trimestrali -opportunita' di carriera si richiede: -gruppo gia' attivo al seguito di almeno 3 persone -esperienza comprovata -disponibilita' a lavoro pomeridiano se non in possesso dei requisiti richiesti o semplicemente vuoi farci perdere tempo: non chiamare la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. grazie *vedi modalità di candidatura* *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.