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Team manager


Elenco delle migliori vendite team manager

GIOCHI UNITI - BLOOD BOWL TEAM MANAGER, SET BASE, GU479
  • Un gioco di carte di football, gloria, e devastazione da due a quattro giocatori
  • Disponibili ben sei squadre diverse
  • Giocabile in 60-120 minuti
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Brescia (Lombardia)
Di Matteo caffè cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Selezioniamo collaboratori nei settori commerciale, formazione, coaching e PNL per le seguenti figure professionali: Consulente Commerciale, Team Manager, Area Manager. Requisiti: Il candidato dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche: essere una persona intraprendente, con spiccate doti di comunicazione, disposta a mettersi in gioco ed ad acquisire i più efficaci strumenti per la crescita personale e professionale per utilizzarli nella propria attività e nella propria vita; desiderare di intraprendere un percorso professionale nel settore commerciale di un'azienda innovativa che fa la differenza; essere una risorsa per sé stesso e per gli altri; avere la capacità di lavorare in team, di crescere e far crescere con sé la propria squadra. "Se sei convinto che è arrivato il momento di cambiare la tua vita e di arrivare ai risultati che ti sei prefissato, allora sei un ottimo candidato per questa posizione." La selezione è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano l'obiettivo di intraprendere una attività di collaborazione nel settore commerciale. I compensi per le prestazioni professionali sono stabiliti in base ai risultati prodotti, alla differente funzione ricoperta in azienda, alla disponibilità operativa e alla professionalità acquisita e possono essere sia di natura provvigionale che con minimo fisso garantito di euro 1.200 € Sono previsti incentivi e crescita professionale all'interno dell'azienda, sia nel settore commerciale che in quello formativo, ed è contemplata la possibilità di trasformare il rapporto di collaborazione esterna in rapporto subordinato, nel rispetto delle normative vigenti. Per informazioni o candidatura invia oggi il tuo C.V. rispondendo a questo annuncio specificando nell'oggetto della mail la provincia o chiama ora il numero indicato.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Promozioni & Servizi partner diretta di Iberdrola, cerca per l'aria di Roma un team manager con una rete vendita composta da minimo tre agenti. Si garantisce: - Fisso + incentivi - Provvigioni di sicuro interesse - Tesserini di riconoscimento - Codificazione agenti - Bigliettini da visita - Anticipi settimanali - Massima trasparenza in fase di pagamento Si richiede provenienza dal settore energetico e massima serietà. Per candidature inviare curriculum con foto scrivendo in descrizione l'esperienza maturata nel medesimo settore. Gruppo Promozioni & Servizi
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Italia (Tutte le città)
10-x srl partner Infostrada ed Enel Energia, ricerca Team Manager con esperienza nella costruzione e gestione di rete vendita. Il profilo si occuperà del recruiting, della formazione, della motivazione e dell'affiancamento dei consulenti commerciali per il raggiungimento dei target di vendita. Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati e dinamici, con esperienza di vendita diretta e ottime capacità organizzative fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi. Per candidature inviare CV a selezioni.infostrada@10-x.it o chiamare 0915078542
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Italia (Tutte le città)
Team Manager ENEL c/o Galleria Commerciale (Catania) ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, leader nel mercato energetico e presente su tutto il territorio Siciliano con 13 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania n° 1 figura professionale da inquadrare come “Team Manager” nello spazio ENEL c/o una delle più grandi gallerie commerciali di Catania. Il Team Manager, avrà il compito di: • coordinare il team di vendita • curare la formazione degli agenti • verificare il corretto svolgimento delle attività in store • verificare l’approvvigionamento dei materiali TRADE nello store. L’azienda offre: • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • comprovata precedente esperienza nel coordinamento di team di vendita • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • ottima dialettica e capacità relazionali • forte orientamento al risultato • residenza zona CATANIA • automunito L’azienda potrà valutare l’eventuale assegnazione di ulteriori benefit, da concordare in base alle reali competenze del candidato. Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Como (Lombardia)
L' Agenzia Generale di Erba XXV Aprile 50, nellâ€(TM)ottica di un progetto di sviluppo della propria rete aziendale, ricerca e seleziona: TEAM MANAGER esperto in ambito Assicurativo e finanziario ramo vita / danni a cui affidare la responsabilità di un Team di lavoro. Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno della struttura, a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di leadership, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Entrando a far parte della rete commerciale delle Agenzie Generali Italia, avrai l'opportunità di lavorare in un Gruppo solido e prestigioso capace di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante, dinamico e innovativo. In più, potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore. Requisiti: - capacità di lavorare per obiettivi - doti di leadership - commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario, preferibile esperienza nel coordinamento di team di risorse - orientamento al team building - in caso di esperienza nel settore assicurativo, è preferibile l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sezione E. Attività: -Guidare e supervisionare un gruppo di giovani consulenti, seguire la loro crescita professionale, supportarli e motivarli nell'attività lavorativa curando la pianificazione dell'agenda e gestendo le attività formative e i briefing giornalieri. -Coordinare le loro attività di lavoro, supportandoli nel raggiungimento di obbiettivi di produzione. Offriamo: - La responsabilità di un Team di lavoro - Garanzia economica di sicuro interesse (fisso mensile + Bonus + Provvigioni) - Supporti digitali (I pad+ APP) Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Genova (Liguria)
Cercasi giovane dinamico/a ed ambizioso/a che possa ricoprire il ruolo di Team Manager all'interno dell'azienda. Mansione: Dopo un periodo iniziale di formazione e di sviluppo competenze, la risorsa gestirà un team di persone in grado di raggiungere ottimi risultati nella promozione in evento per organizzazioni di fama mondiale. Oltre al proprio guadagno avrà una percentuale sul Team. Offriamo: - Formazione gratuita e di qualità - Ottimi guadagni - Stabilità lavorativa - Possibilità di apertura nuovi uffici Cerchiamo: - Motivazione - Ambizione - Buone capacità relazionali Astenersi perditempo
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Roma (Lazio)
Ar1 di Rino Arduini è un'azienda operante nel campo commerciale. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: TEAM MANAGER in zona vIcovaro- Rtoviano- Arsoli-Riofreddo- Camerata Nuova e zone limitrofe Per lavoro di consulenza. Offriamo: - Alto fisso mensile - Pacchetto retributivo variabile ai massimi livelli di mercato - Lavoro in azienda solida, meritocratica e modernamente organizzata Richiediamo: - Leadership e capacità di problem solving - Abitudine a lavorare per obiettivi - Capacità di creare - sostenere - gestire un team vincente I candidati sono invitati a inviare CV aggiornato munito di fototessera a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Promozioni & Servizi, Cerca per il nuovo ufficio di Roma un team manager con rete vendita. Si richiede: / Provenienza dal mercato energetico / Capacità per il lavoro svolto su obbiettivo / Capacità gestionale di un team / Continuità lavorativa / Patente di guida B Si garantisce: / Fisso mensile / Auto aziendale / Provvigioni al massimo livello / Pagamenti sull'inserito / Tesserini di riconoscimento / Certificazione agenti / Corso di formazione / Back office dedicato / Istant call sul cliente / Possibilità di apertura ufficio Verranno prese in considerazione solo le candidature che provengono dal settore energetico con una rete commerciale di minimo tre agenti. Informazioni e contatti: collaborazioni.servizi@gmail.com Renzo/3938539814
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Italia (Tutte le città)
Agenzia affiliata Key21 seleziona TEAM MANAGER con spiccate doti commerciali per GESTIONE RETE VENDITA GIA’ ESISTENTE. Offriamo: -anticipi provvigionali; -rete vendita già esistente -back office centralizzato; -formazione -puntualità nei pagamenti; -serietà e professionalità; Candidato Ideale: - capacità organizzative - predisposizione alle attività di relazione, REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA NON E’ RICHIESTA APERTURA PARTITA IVA. Inviare candidature a: l.tattoli@key21.it
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Roma (Lazio)
Immobildream seleziona Team Manager, diplomato o laureato, automunito, con esperienza maturata nell'acquisizione e nella vendita di immobili di prestigio. Al candidato selezionato offriamo: Euro 1.800,00 provvigioni ed incentivi. Per un colloquio inviare curriculum completo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno presi in considerazione i curricula privi dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti.” REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di 2 TEAM LEADER a cui affidare un Team. La risorsa ideale: - Capacita di assistere e gestire le risorse del team. - Spiccata capacità di leadership. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Buona padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Cosa offriamo: - Fisso mensile €1000,00/€1500,00 - Le provvigioni più alte del mercato - Orario lavorativo sarà Full-Time - Inserimento contrattuale a norma di legge “Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 2 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di TEAM LEADER. I candidati selezionati coordineranno un coeso team di 50 operatori occupandosi di: - Supporto del team - Formazione continua dei propri collaboratori - Gestione operativa - Organizzazione delle attività quotidiane - Identificazione degli obiettivi della squadra di lavoro - Analisi di report delle attività, pianificando con la Direzione Commerciale azioni mirate ai risultati desiderati. Gli aspiranti TEAM LEADER dovranno possedere: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Spiccate doti comunicative - Ottima gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Next Srl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 + incentivi - Prospettive di crescita professionale ed economica - Ambiente stimolante, dinamico e all’avanguardia. “Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Next Srl, azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ubicata a Battipaglia seleziona 2 TEAM LEADER a cui affidare un team work già avviato e coeso. Next srl offre: - Turno Lavorativo: 8 ore - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Le risorse si occuperanno: - Planning di sviluppo organizzativo del call center - Gestione e potenziamento di processi strutturali di crescita pensata sulla risorsa - Monitoraggio indicatori di produttività - Stesura report periodici di valutazione attività Skills: - Conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e predisposizione al focus on the goals, lavoro per obiettivi - Efficaci doti comunicative e gestione del team. - Attitudine alla leadership e problem solving “Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.” INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Promozioni & Servizi cerca Responsabili commerciali con una propria rete vendita. Si richiede: -Esperienza di almeno un anno nel settore della vendita per conto terzi Si garantisce: - Fisso - Gettone al massimo livello di mercato - Pagamenti a 30 giorni invece che a 45 giorni del mese successivo all'inserimento dei contratti - Istant call sul cliente - Tesserini e codici agenti - PAGAMENTO SULL'INSERITO!!!!!! - Apertura ufficio a carico aziendale https://www.grpservice.it/
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Torino (Piemonte)
Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Study Team Manager Interested in a challenging and rewarding career where you can make a difference? Then Bristol-Myers Squibb is the place for you. We are a BioPharma leader offering opportunities to learn and grow professionally, working alongside smart, talented colleagues who are committed to helping patients prevail over serious diseases. We are now looking for a Study Team Manager who will build and manage a high performing team, based on personal skills and abilities. The Team is in charge of the implementation and management of R&D clinical trials in the Region (Italy, Israel, Greece as needed) with the highest standards of quality and compliance, in alignment with R&D g...
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Napoli (Campania)
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo.
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Italia (Tutte le città)
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo. I candidati sono invitati a: a) prendere visione del sito aziendale www.gruppoaqr.it b) inviare CV aggiornato munito di fototessera
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Italia (Tutte le città)
WoW, azienda specializzata nella distribuzione di servizi di Telefonia fissa e mobile, Energia e Gas, con oltre 15 anni di esperienza nel settore e partner dei migliori brand (Tim – Green Network – Kena Mobile) ricerca agenti, consulenti, promoter e intere strutture per ampliamento organico ed apertura nuove filiali, anche con possibilità di appoggio in foresteria. Possibilità di affiliazione con mandato diretto per strutture e contratto di lavoro a tempo indeterminato per agenti, consulenti, promoter, team manager, office e area manager. - PREVISTA ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, FISSO MENSILE DA 700 A 1800 EURO PIU’ EXTRA PROVVIGIONALE - BONUS E GARE MENSILI - INCENTIVE/VIAGGI AZIENDALI - CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI - PANNELLO DEDICATO PER CARICAMENTO PRATICHE, CONTROLLO STATUS ED AVANZAMENTO, AMMINISTRAZIONE ED ESTRATTI GARANTITA MASSIMA TRASPARENZA, PUNTUALITA’ NEI PAGAMENTI, SOLIDITA’ AZIENDALE STORICA E COMPROVATA, COSTANTE FORMAZIONE, CRESCITA PROFESSIONALE E POSSIBILITA’ DI ESPANSIONE SU TUTTO IL TERRITORIO. PER INFO E CANDIDATURE INVIARE CURRICULUM VITAE A selezioni@wowdirectselling.com o CONTATTARE AL 3923916132 LIETI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE VOSTRE CANDIDATURE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. WOW
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Palermo (Sicilia)
LKT- Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume RESPONSABILI ANIMAZIONE/TEAM MANAGER/CAPI-VILLAGGIO con comprovata esperienza da inserire in Team Animazione e Cast artistico professionale, per la stagione 2020, in strutture turistico-ricettive 4/5 stelle in Italia. Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno 3 mesi continuativi, predisposizione al lavoro in Team e alla leadership, senso di responsabilità, equilibrio e maturità. Richiesta forte motivazione, conoscenza di giochi e attività di animazione, predisposizione all’uso del microfono. Gradite ma non indispensabili competenze o conoscenze artistiche. Si offre: - inserimento in Team animazione e Cast artistico internazionale (ballerini, performer, cantanti) - ottima ospitalità con vitto e alloggio gratuito in struttura - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - trattamento economico congruo all'attività svolta Inviare Curriculum Vitae e fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: info@lkt.company
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Catania (Sicilia)
GFG Comunication SRLS è una delle principali Società italiane di Marketing, Comunicazione e Fundraising. Si occupa dell'organizzazione di campagne F2F delle più conosciute organizzazioni non profit internazionali. Per le sedi di CATANIA, SIRACUSA, PALERMO e MESSINA, abbiamo riaperto le selezioni MAGGIO 2019 per 4 inserimenti immediati per svolgere la mansione di TEAM MANAGER. (NO CALL CENTER/ NO PORTA A PORTA) Da noi è richiesta: - esperienza del Direct Marketing - Essere a conoscenza delle competenze tecniche e delle principali tecniche di vendita - Capacità di relazionarsi con gli altri attraverso L'asservitá, l'empatia è un uso corretto del linguaggio del corpo - Capacità di relazionarsi con se stesso REQUISITI - Buona dialettica, pro-attività, flessibilità, attitudine al problem solving, al lavoro in team e in autonomia, disponibilità Full Time e immediata. - Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte e spostamenti giornalieri; -Domicilio in una delle 4 Città (CATANIA SIRACUSA PALERMO e MESSINA) OFFERTA - formazione e supporto continui - regolare contratto con Partita iva - retribuzione mensile con fisso - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. Saranno presi in considerazione solo CV con esperienza di almeno 2 anni nel Fundraising. Invia il tuo CV ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
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Italia (Tutte le città)
AdVenture Digital Company, azienda che opera nel settore della comunicazione digitale e del webmarketing, con uno staff dall'esperienza decennale nella fornitura di servizi atti alla promozione online di imprese commerciali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Cerca per la zone di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Bat e relative provincie: Agenti di Vendita e/o Team Manager, preferibilmente provenienti dalla vendita di servizi di marketing, pubblicità e comunicazione alle imprese. Ricerchiamo figure motivate, determinate, attive e volenterose. Il candidato deve essere: - automunito/a; Requisiti preferenziali ma non obbligatori: - esperienza pregressa nel mondo della vendita di servizi; - possesso della partita iva; - iscrizione all'albo degli agenti di commercio. Si offre: -inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva o, inizialmente, come prestazione occasionale con ritenuta di acconto; -iscrizione previdenziale ENASARCO; -fisso mensile quale rimborso spese; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - premi ed incentivi mensili al raggiungimento degli obiettivi; - Formazione settimanale in aula e affiancamento sul campo; - gestionale online dei contratti e della modulistica; - back office interno altamente specializzato. Chiama, o compila il nostro form contatti sul sito: http://adventuredigitalcompany.it/lavora-con-noi/. Sarai contattato dal nostro ufficio recruiting. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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