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Technical advisor customer care


Elenco delle migliori vendite technical advisor customer care

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Cross Border Talents is looking for an Italian Technical Advisor to work in LISBON - PORTUGAL. Our client company is a technological multinational, with an innovative culture and shaped by diversity. The job consists in provinding consumer service assistance to customers regarding their needs, so your main task is to answer customer requests (inbound). If this offer seems appealing and you want to know more about it, do not hesitate to contact me! ines.sardinha@cbtalents.com
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        Cagliari (Sardegna)
        Importante realtà cerca per arricchimento dell’offerta dei servizi al cliente un Customer Care Advisor, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti per supportare i clienti in modo ancora più efficace. In particolare stiamo cercando profili di: Customer Service Advisor: * Supporta il cliente proponendo le migliori soluzioni per ridurre i costi; * Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione; * Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento * Garantisce il raggiungimento dei risultati aziendali e di team Competenze e Conoscenze ? Requisiti: • Forte predisposizione al lavoro in team • Automunita • Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività • Persona fortemente dinamica • Capacità analitiche e di problem-solving • Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente • Disponibile a seguire i clienti su tutto il territorio provinciale • Bella presenza Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio. Sede di lavoro: Cagliari Si offre contratto full time e rimborso spese per gli spostamenti
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo Se sei un giovane neolaureato, o in procinto di laurearti, e sei interessato ad un lavoro part-time e ad imparare le tecniche di "Comunicazione Relazionale' utilizzate nel Customer Care, questa è la tua occasione. Potrai lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le tue Hard e Soft Skills, imparerai a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali di cui il nostro Conctact Center gestisce le relazioni con professionalità e qualità, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Per fare tutto questo cerchiamo giovani che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di utilizzare i principali strumenti informatici e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in materie umanistiche - buona capacità dialettica - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo - orientamento al raggiungimento di obiettivi - ottime capacità di scrittura - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet - capacità di costruire relazioni con i Clienti Cosa offriamo: - primo contratto di inserimento di un mese, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato di apprendistato (24 ore settimanali); - orario di lavoro su turni (6 giorni su 7); Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino Se pensi di avere le giuste caratteristiche per iniziare a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura all'indirizzo di posta risorseumane@interago.it. E' necessario ricevere il tuo cv con una foto ed una lettera di presentazione nella quale ci spiegherai perché pensi di essere la persona che stiamo cercando.
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        Lecco (Lombardia)
        Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Dear friends, here is the Job Offer for you with the great career perspectives in Greece. Our Customer is looking for the Customer/Technical Service Advisor; you will be working in a call center of International Company (responding to phone calls, chats, emails). Not sales, support only. It might be technical helpdesk or customer service, depending on your skills. EU citizens only Requirements: Native or fluent Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, French, German, Hebrew, Italian, Polish, Spanish, Japanese or Turkish Speaker and your English level is min. B1-B2. Conditions: • Paid relocation (flight and 2 weeks of accommodation + support in finding a flat and full administrative support); • Long-term contract 12 month with prolongation; • Health insurance; • Possibilities of professional development and career growth. The salary in Athens is 1100 gross Euro/month in 14 payments (12 months x1100 + 2 extra payments full salaries = 15400/year) + up to 200-250 Euro/month performance bonus + additional extra payments on monthly basis or single payments (around 250Euro/month depending on the project), additional extra payments for working on weekends or extra hours + health insurance. Taxes to be deducted: 23-24% The salary is above the average for this country. Small studio flat may cost 200-300 e/month, shared flat 150-250 Euro/month. 3-4 weeks paid training provided, in Athens. Starting dates: ongoing, let me know when you are available. All interviews held via phone and Skype. If you are interested please send me your CV in English and MS Word indicating -your date of birth - your citizenship (EU citizens only) - your skype ID (please create one) - studies and work experience (especially in customer service if you have any) - your languages level - please put in email subject "Greece/ Language / your name". At TalentsSpace1@gmail.com
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        Roma (Lazio)
        Hai terminato lâ€(TM)Università e ti trovi a dover decidere del tuo futuro professionale? Noi di KrossCall abbiamo una proposta diversa per te. Se hai le giuste caratteristiche e hai voglia di lavorare allâ€(TM)estero, a MALTA, ti offriamo la possibilità di dedicare un anno della tua vita a lavorare e intanto accrescere le tue competenze professionali. Lavorerai in un nuovo Contact Center che si occupa di Customer Care, dove imparerai a gestire le relazioni con clienti di Aziende Multinazionali, occupandoti di servizi in inbound e outbound. Nel frattempo dovrai studiare per diventare un Advisor di Customer Service. Per questo verrai inserito in un processo formativo di 32 ore che ti permetterà di porre le basi per Gestire Relazioni via via sempre più complesse ed apprendere, lavorando, la costruzione di una “Strategia Relazionale”. Per fare tutto questo cerchiamo persone Intelligenti, che vogliono trovare un lavoro da affrontare in modalità Professionale, che vogliono costruire su se stesse in un'azienda in crescita, che abbiano una bella voce e una buona pronuncia in italiano, che siano capaci di scrivere un testo grammaticalmente corretto, che siano capaci di lavorare ad un PC, che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Se pensi di avere queste caratteristiche, va sul nostro sito, nella sezione "lavora con noi" e mandaci la tua candidatura, se supererai le selezioni potrai iniziare a lavorare con noi venendo assunto con un CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI UN ANNO. Abbiamo iniziato tre anni fa e ora siamo già una struttura riconosciuta in Italia che conta su Malta uno staff di tutti giovani italiani che come te cercavano una seria opportunità per crescere. Molti sono rimasti con noi perché hanno trovato una professione adeguata a loro e sono stati assunti a tempo indeterminato. Molti sono diventati i coach e i formatori che ti saranno vicini durante questo anno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita professionale in comunicazione relazionale e Customer Service. Se al termine del primo anno ti sarai appassionato al nostro lavoro e a Malta e se sarai interessato a restare, anche tu potresti ottenere un contratto a tempo INDETERMINATO. Il colloquio lo sosterrai tramite Skype: inserisci sul CV il tuo contatto Skype.
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        Milano (Lombardia)
        CHI SIAMO Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato entrerà a far parte del team Assurance e supporterà gli specialisti d’area, nella gestione richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. COSA CI ASPETTIAMO DA TE: -Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in strutture di Customer Support di aziende TLC; -Passione per il mondo delle telecomunicazioni, intraprendenza e voglia d’imparare. -Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TLC o informatica) COSA OFFRIAMO: STAGE di 6 mesi con rimborso spese
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Job description For an important partner in the cosmetics industry, L’Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Main activities: Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have • Excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • Customer orientation, problem solving skills, teamwork • Native language skills in English or at least C1 level knowledge • Italian knowledge at least B2 (written, spoken and read) • Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions • Availability to work on shifts Nice to have • Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential • Knowledge and experience with digital and social media • Previous experience in Customer Service What we offer Our offer: • Competitive salary and benefits • Flexible shift system • Stable multinational company with interaction between different nationalities and cultures and the possibility of internal growth • Modern and positive work environment • Excellent public transport connections • An international environment employing people from different nationalities and cultures If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you careers possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L’Oréal Group! Welcome to Majorel! We are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe. Our diverse #OneTeam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands. Creativity, Excellence and Respect, our fundamental values, drive everything we do. Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals. Are you also #DrivenToGoFurther? Join us now! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, a headhunting company, is looking for a: GENERAL AFFAIR ASSISTANT Our client, a multinational market leader in office equipment renting, with an expertise in the small-ticket IT market, instructed us to look for a GENERAL AFFAIR ASSISTANT for the MILAN office. The candidate will constantly deal with several departments within the company and he/she will be responsible of the following administrative tasks: â-- General secretariat activities: - Inbound and outbound calls, customer care, technical support for customer - Mail handling and distribution; - Shipping and tracking management; - Reception activities; - Meetings management; - Companyâ€(TM)s parking management â-- Travel management: - Travels, transfer and accommodation booking; - Company events and fair/exhibition management and planning; - Research of new suppliers; â-- Purchase tasks: - Management of purchase (stationery, furniture,etc) - Check and monitoring of supplier performance - Mobile and telephone systems management â-- Support to the marketing and administrative departments The ideal candidate must have: - Languages degree - Excellent knowledge of English - German knowledge is appreciated - At least 4 years Job experience in the role - Good knowledge of Windows Office To complete the profile: - Excellent communication skills - Strong team working attitude - Organizational skills - Multi-tasking capability - Reliability A permanent contract is offered. Candidates who are in possession of the above requirements, can send their application by submitting the Curriculum Vitae in Word format. The research is aimed at Candidates of both sexes (Law 903/77 and Law 125/91). Ricercamy Srl is in possession of the Ministerial authorization for an indefinite term n. 39/0000225 issued by the Ministry of Labor and Social Services pursuant to Legislative Decree 276/03.
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        Cagliari (Sardegna)
        The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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