-
loading
Solo con l'immagine

Technical development manager


Elenco delle migliori vendite technical development manager

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER DAILY PLANNER& NOTEBOOK: A NOTEBOOK AND PLANNER FOR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER TO MAKE DAILY LIFE EASIER AND MORE ... MANAGER | MEAL PLANNER | NOTEBOOK AND JOURNAL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PLANNER - PLAN YOUR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGERR CAREER | WRITE DOWN YOUR SHORT AND LONG TERM GOALS PERFECT FOR BEGINNER ... |: PERFECT BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GIFT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Per importante realtà cliente, stiamo ricercando un Technical development manager per la sede di Roma di neocostituziome. Nell'ambito dell'area tecnica e a diretto riporto del CTO la risorsa avrà un focus sulla:Gestione autorizzativa progetti; Progettazione impiantistica. Direttore TecnicoMultinazionale inglese operante nel settore fotovoltaico Il candidato ideale è in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria e vanta una comprovata esperienza di almeno 10 anni nel settore delle rinnovabili in studi di ingegneria/società, di cui almeno 3 nel ruolo di D. Tecnico su impianti fotovoltaici di grande scala. Costituiranno requisiti fondamentali la proattività, indipendenza nella gestione del lavoro e dinamismo, solidità e competenza relazionale per interfacciarsi con grandi Clienti. Importante multinazionale inglese operante nel settore dell'energia rinnovabile con focus nel fotovoltaico. Attualmente l'azienda si occupa della fase di progettazione e della fase autorizzativa di impianti di grande portata, sviluppando il progetto nella sua interezza. L'ambizione è quella di diventare un fornitore di servizi completi EPC, connessione alla rete, inizio delle operazioni commerciali, O&M e servizi di gestione patrimoniale. Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Italia
        Diennea – MagNews, un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel digital marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione, ricerca un TECHNICAL PROJECT MANAGER. La risorsa sarà inserita nell’Area Digital Marketing Solutions e risponderà direttamente a Chief Project & Planning Officer. Il Technical Project Manager sarà responsabile della gestione diretta delle relazioni con i clienti per i progetti derivanti dall’attività commerciale per i progetti dei clienti a loro assegnati, affiancando inoltre sales ed account nelle fasi di pre – sales e confrontandosi con eventuali fornitori esterni. Si confronterà quotidianamente con il team di sviluppo di progetto e con il referente d’area in merito alla gestione del planning, supervisionando tutte le fasi di sviluppo dei progetti assegnati. Dovrà gestire efficacemente il progetto in termini di qualità, ottimizzazione dei costi e dei tempi di consegna; inoltre, prima della consegna al cliente, dovrà assicurare la qualità del progetto dal punto di vista funzionale, consulenziale, formale e di usabilità in un’ottica di customer satisfaction. Il candidato ideale è un laureato in Informatica o Ingegneria Informatica che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. Si richiede: Ottima conoscenza di MS Project, Sharepoint, Gantt. Ottima capacità di gestione di progetti B2B e B2C, sviluppata preferibilmente in ambiente web; Ottima capacità di analisi dei rischi tecnologici e di business del progetto; Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune, buone competenze organizzative e ottime capacità di analisi. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate alla seniority del candidato. Per candidarsi inviare il cv a recruiting@magnews.it specificando come oggetto “Technical Project Manager”.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
        Vista prodotto
        Italia
        Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore digital marketing TECHNICAL SALES MANAGER La risorsa si occuperà di: - Promuovere le vendite ai clienti potenziali e sollecitare quelli esistenti; - Vendere soluzioni e servizi complessi; - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita per le attività assegnate; - Identificare i bisogni dei clienti, raccogliere i requisiti e descriverli in modo dettagliato attraverso appositi report interni che saranno utilizzati dall'area tecnica per l'elaborazione delle stime. - Saper realizzare preventivi e offerte commerciali complesse; - Tenere monitorate le tendenze del mercato e le aziende concorrenti, contribuendo all'identificazione di nuove soluzioni da proporre o di nuove soluzioni da sviluppare Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del mercato di riferimento - Padronanza degli applicativi IT e dei software gestionali (CRM e Jira) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate. - In possesso di Laurea in Economia, Finanza, Information Technology, o Ingegneria. - Esperienza pregressa nel mondo sales di almeno 6 anni. - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Spiccate doti comunicative e di negoziazione - Autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione Luogo di lavoro: Saronno. Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Technical Account Manager - Rome (Italy) Search Jobs Job Description As a Technical Account Manager (TAM), you will build and maintain post-sales relationships with up to 5 of VMware's largest and most complex customers. These customers are typically large accounts adopting VMware virtualization software across their Data Centers. As a trusted advisor, you will ensure successful implementations, ensuring that the customers serve as a positive reference and continue their standardization on VMware technology. Additionally, you will act as their single point of contact into all of VMware. TAMs consult closely with customers to ensure their happiness and Return On Investment with the VMware...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Business Development   A supporto di un importante progetto di potenziamento dei mercati esteri ed in particolare dell’area Asiatica, al Technical Sales Manager sarà affidata la responsabilità di sviluppo di nuove opportunità di business e di affiancamento alla clientela nella scelta delle soluzioni tecniche di prodotto. In linea con gli obiettivi ed i piani definiti con la Direzione, sarà sua responsabilità: La gestione commerciale dei clienti assegnati Supportare tecnicamente il cliente nello sviluppo dei sistemi meccanici ed oleodinamici relativi ai diversi prodotti Gestire l’attività di mappatura del mercato di riferimento, andamento, posizionamento concorrenza e sviluppo tecnologico delle applicazioni, attraverso la partecipazione ad eventi e fiere di settore Coordinare lo sviluppo di progetti nell’ambito organizzativo aziendale Definizione forecast   Il candidato ideale: E’ un giovane Sales Manager con background tecnico, formazione ingegneristica o cultura equivalente Ha maturato una seppur breve esperienza in ambito commerciale estero all’interno di contesti del settore Metalmeccanico. E’ preferibile l’esperienza in aziende del settore componentistica meccanica oppure oleodinamico Ha familiarità con software di progettazione 2D e 3D Possiede un buon livello di autonomia nella gestione delle attività e pianificazione a medio e lungo termine E’ persona dotata di buon livello di flessibilità e dinamicità Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua è un plus E’ richiesta la disponibilità a trasferte estere, circa 6 trasferte annue di 2 settimane ciascuna. L’azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Un ambiente in fase di crescita e sviluppo Inquadramento e Retribuzione in linea con l’esperienza maturata Sede di lavoro: Provincia di Modena   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere  informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore dei servizi Ospedalieri e ci ha incaricato della ricerca di un: Technical Unit Manager – Nord Ovest Ricerchiamo un professionista con ottima conoscenza del settore dei servizi ospedalieri, anche dal punto di vista tecnico, in particolare nel settore Clean, capace di inserirsi in un gruppo consolidato, con ottime competenze relazionali, nonché di gestione delle risorse. Aree di responsabilità: - garantire all’azienda il raggiungimento degli obiettivi organizzativi ed economici dell’area di competenza (realizzazione del budget della business unit) in accordo con quanto definito con il direttore di produzione; - coordinare l’avviamento di nuovi appalti supportando nella fase di avvio l’operato del responsabile tecnico di area; - partecipare alla predisposizione del budget di area e al suo monitoraggio sulla base della reportistica aziendale (e, in caso di scostamenti, predisporre le opportune azioni correttive); - monitorare la soddisfazione del cliente in termini di qualità percepita e costante nel tempo. Area di residenza: Nord Ovest con preferenza per l’area lombarda,. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore dei servizi Ospedalieri e ci ha incaricato della ricerca di un: Technical Unit Manager Nord Ovest-Servizi alla PA Ricerchiamo un professionista con ottima conoscenza del settore dei servizi ospedalieri, anche dal punto di vista tecnico, in particolare nel settore Clean, capace di inserirsi in un gruppo consolidato, con ottime competenze relazionali, nonché di gestione delle risorse. Aree di responsabilità: - garantire all'azienda il raggiungimento degli obiettivi organizzativi ed economici della area di competenza (realizzazione del budget della business unit) in accordo con quanto definito con il direttore di produzione; - coordinare l'avviamento di nuovi appalti supportando nella fase di avvio l'operato del responsabile tecnico di area; - partecipare alla predisposizione del budget di area e al suo monitoraggio sulla base della reportistica aziendale (e, in caso di scostamenti, predisporre le opportune azioni correttive); - monitorare la soddisfazione del cliente in termini di qualità percepita e costante nel tempo. Area di residenza: Nord Ovest con preferenza per l'area lombarda,. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore dei servizi Ospedalieri e ci ha incaricato della ricerca di un: Technical Unit Manager – Nord Ovest Italia Ricerchiamo un professionista con ottima conoscenza del settore dei servizi ospedalieri, anche dal punto di vista tecnico, in particolare nel settore Clean, capace di inserirsi in un gruppo consolidato, con ottime competenze relazionali, nonché di gestione delle risorse. Aree di responsabilità: - garantire all’azienda il raggiungimento degli obiettivi organizzativi ed economici dell’area di competenza (realizzazione del budget della business unit) in accordo con quanto definito con il direttore di produzione; - coordinare l’avviamento di nuovi appalti supportando nella fase di avvio l’operato del responsabile tecnico di area; - partecipare alla predisposizione del budget di area e al suo monitoraggio sulla base della reportistica aziendale (e, in caso di scostamenti, predisporre le opportune azioni correttive); - monitorare la soddisfazione del cliente in termini di qualità percepita e costante nel tempo. Area di residenza: Nord Ovest con preferenza per l’area lombarda,. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
        Vista prodotto
        Italia
        Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro, ricerca, per azienda settore digital marketing e IT TECHNICAL SALES MANAGER La risorsa si occuperà di: - Promuovere le vendite ai clienti potenziali e sollecitare quelli esistenti; - Vendere soluzioni e servizi complessi; - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita per le attività assegnate; - Identificare i bisogni dei clienti, raccogliere i requisiti e descriverli in modo dettagliato attraverso appositi report interni che saranno utilizzati dall'area tecnica per l'elaborazione delle stime. - Saper realizzare preventivi e offerte commerciali complesse; - Tenere monitorate le tendenze del mercato e le aziende concorrenti, contribuendo all'identificazione di nuove soluzioni da proporre o di nuove soluzioni da sviluppare Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del mercato di riferimento - Padronanza degli applicativi IT e dei software gestionali (CRM e Jira) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate. - In possesso di Laurea in Economia, Finanza, Information Technology, o Ingegneria. - Esperienza pregressa nel mondo sales di almeno 6 anni. - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Spiccate doti comunicative e di negoziazione - Autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione Luogo di lavoro: Saronno. Orario di lavoro: full time Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Lavoro BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Vision: La nostra società cliente è una multinazionale francese di medie dimensioni che opera nel settore del Digital Local Market. Nasce nel 2011 e ad oggi conta 130 dipendenti. La sede principale si trova in Francia Luogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte Mission: Il candidato selezionato sarà un Business Development Manager e avrà come obiettivo l’incremento delle strategie di vendita e il lancio dei nuovi prodotti in territorio italiano. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: Lanciare il prodotto su territorio italiano Gestire e sviluppo delle strategie di marketing e pricing...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Starline Group Excellent Vodafone Partner da oltre 20 anni è leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate alle imprese. Nel potenziamento della propria rete commerciale nel Lazio seleziona n.7 Business Development Manager Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso professionale con possibilità di carriera in azienda. I candidati ideali sono: Professionisti della vendita dotati di Partita Iva (verranno valutati anche profili con minima esperienza in ambito commerciale). Con predisposizione ai rapporti interpersonali. Capaci di acquisire sempre nuova clientela, oltre a fidelizzare il proprio portafoglio clienti. Appassionati delle nuove tecnologie IOT Organizzati e automuniti L’Azienda offre: Formazione continua e Certificazione Nazionale Vodafone Academy Back office dedicato, supporto del call center specializzato, personale interno all'azienda a supporto degli agenti e dei clienti. Fisso mensile al raggiungimento degli obiettivi minimi aziendali, provvigioni di sicuro interesse, oltre a gare e bonus. Portafoglio clienti dell’azienda per azioni commerciali di sviluppo e fidelizzazione. Trattamento economico personalizzato valutabile in fase di colloquio Inviare curriculum con foto a selezione@starlinevodafone.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
          Job Description - Partner Business Development Manager – Oracle IaaS (18000HPY) Job Description  Partner Business Development Manager – Oracle IaaS-18000HPY    Preferred Qualifications   Partner Business Development Manager – Oracle IaaS Partner Product Management – Europe, Middle East and Africa Location: Madrid / Major EU Cities   Summary: We are seeking a world class Partner Business Development Manager to join the Oracle Cloud Platform global product management team to work closely with our Partners driving adoption of Oracle cloud services across Europe. Preferred candidates will need to have a mix of strong technical experience and strategic business a...
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/19 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.