Technical sales specialist
Elenco delle migliori vendite technical sales specialist

Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT Services SSI138 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT services Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere latleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES SPECIALIST CALZATURE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante lacquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dellarea vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni dacquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
LHH Si ricerca un Technical Sales per Società Italiana operante nei settori delle Energie Rinnovabil e delle Smart Grid, specializzata nella realizzazione di sistemi chiavi in mano per il monitoraggio e controllo degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. La Società, in forte crescita, ha sede nella zona Sud di Milano e l'area di competenza sarà l'intero territorio nazionale. Responsibilities - Ricerca e individuazione di nuovi potenziali clienti; - Gestione del portafoglio clienti assegnato (€ 500.000/1 mln) - Gestione delle richieste dei clienti esistenti in costante collaborazione con le altre BU (in ottica di cross selling e upselling); - Elaborazione delle proposte commerciali e relativo follow-up con il cliente; - Far conoscere i prodotti e servizi attraverso presentazioni e dimostrazioni; - Supportare la gestione del post-vendita agendo da punto di contatto tra l'area Service ed i clienti principali; - Partecipazione ad eventi fieristici; - Attività di reporting. Your Profile - Pregressa esperienza nel ruolo; - Passione per il mondo delle Energie Rinnovabili; - Laurea in Ingegneria, Elettronica, Inergia, o settori affini; - Buona conoscenza delle lingua inglese; - Ottima conoscenza e dimestichezza con il Pacchetto Office (Excel, PowerPoint,...); - Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale; - Ottime doti comunicative e relazionali. Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Technical Sales Manager che si occupi della definizione dello Scope of Work più adatto e della preparazione delle Specifiche Tecniche e della Stima dei Costi, assicurando la completezza e la congruenza delle porzioni meccaniche, elettriche e di automazione, tecnologiche e infrastrutturali della proposta completa. In genere si occuperà di: - analizzerà le offerte e pianificherà adeguatamente tutte le attività necessarie per preparare la proposta in tempo utile - parteciperà a riunioni presso i clienti per presentare le nostre soluzioni tecniche e prendere parte a eventuali sopralluoghi - definire la soluzione tecnica più adatta in base alle esigenze del cliente e, se necessario, proporre ulteriori alternative tecniche - definire il preventivo di spesa della proposta - gestire i rapporti con subfornitori, partner e clienti COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di scuola superiore o Laurea in ingegneria meccanica - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dei macchinari industriali e della costruzione di impianti (preferibile il settore dell'industria siderurgica) - buone capacità di networking, attitudine proattiva al lavoro di squadra, adeguata gestione del tempo e capacità di stabilire le priorità. - competenze ingegneristiche nell'industria siderurgica - conoscenza generale del calcolo dei costi e dei prezzi - capacità di lavorare in team internazionali - disponibilità a trasferte estere - Inglese tecnico a livello professionale COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato; - CCNL metalmeccanico industria; - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro full time con possibilità di 2 giorni di smart working a settimana. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
EUROADVERTISING SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA ,ARTIGIANI ED IMPRESE IN GENERE Zona di riferimento: PROPRIA PROVINCIA IN TUTTA ITALIA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendit, predisposti alla gestione e al rapporto con i clienti OFFRIAMO: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato in alternativa a mandati di agenzia e procacciatori • Compenso fisso + interessanti incentivi • Concrete possibilità di crescita professionale • Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV a : euroadvertising@virgilio.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.EUROADVERTISING S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
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Taranto (Puglia)
In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. SALES SPECIALIST - Regione Puglia: Sarai inserito all'interno della Direzione Vendite e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: migliorare la qualità della medicina di laboratorio in tutto il mondo. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: supportare il Commerciale nella fase di pre-vendita e direttamente nella fase di post-vendita dei prodotti, per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato della propria area curare la formazione dei prodotti e la promozione degli stessi verso i clienti, con l'obiettivo di accrescerne la visibilità e il posizionamento sul mercato monitorare il mercato di riferimento raccogliendo le esigenze dei Clienti curare lo start up di nuove installazioni ed il training dei Clienti effettuare dimostrazioni presso i Clienti partecipare attivamente a giornate/eventi scientifici per rafforzare l'immagine e promuovere i prodotti curare la realizzazione di trial scientifici su nuovi prodotti o sistemi curare il monitoraggio delle prestazioni di strumenti e reagenti, e la risoluzione di eventuali problemi applicativi predisporre le necessarie relazioni tecniche per partecipare a gare o offerte collaborare con il Marketing nella raccolta di nuove applicazioni da sviluppare e la loro conseguente promozione collaborare attivamente nel monitoraggio delle trattative in corso per supportare il Commerciale nella chiusura delle stesse. Se possiedi le seguenti conoscenze, esperienze e abilità: Laurea in scienze biologiche o diploma universitario di tecnico di laboratorio o equivalenti buona conoscenza della lingua inglese un'esperienza lavorativa presso un laboratorio di analisi cliniche o aver ricoperto ruoli similari disponibilità a frequenti viaggi e spostamenti su tutto il territorio nazionale pensiero analitico e Problem Solving elevata capacità di ascolto e di fare domande gestione dello stress orientamento al lavoro di squadra e cooperazione gestione delle priorità SAP Office365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda cliente sulla zona di San Giuliano Milanese, una figura di Sales Specialist JR, da inserire in Stage. Responsabilità La figura ricercata si occuperà di supporto alle attività di sviluppo commerciale per le linee di prodotto assegnato; nello specifico seguirà: supporto tecnico-commerciale ai clienti, sviluppo del fatturato, contatto quotidiano e sviluppo della relazioni coi vendor, supporto nel recruiting di nuovi partner e servizio di pre-vendita ai commerciali interni all'azienda. Competenze Richiesta una formazione in area informatica/tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e padronanza del Pacchetto Office. Completano il profilo: buone doti di comunicazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SALES SPECIALIST per storica azienda specializzata nella produzione di materie plastiche. Posizione A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
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Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere latleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES SPECIALIST CALZATURE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante lacquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dellarea vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni dacquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Technical Sales Manager che si occupi della definizione dello Scope of Work più adatto e della preparazione delle Specifiche Tecniche e della Stima dei Costi, assicurando la completezza e la congruenza delle porzioni meccaniche, elettriche e di automazione, tecnologiche e infrastrutturali della proposta completa. In genere si occuperà di: - analizzerà le offerte e pianificherà adeguatamente tutte le attività necessarie per preparare la proposta in tempo utile - parteciperà a riunioni presso i clienti per presentare le nostre soluzioni tecniche e prendere parte a eventuali sopralluoghi - definire la soluzione tecnica più adatta in base alle esigenze del cliente e, se necessario, proporre ulteriori alternative tecniche - definire il preventivo di spesa della proposta - gestire i rapporti con subfornitori, partner e clienti COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di scuola superiore o Laurea in ingegneria meccanica - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dei macchinari industriali e della costruzione di impianti (preferibile il settore dell'industria siderurgica) - buone capacità di networking, attitudine proattiva al lavoro di squadra, adeguata gestione del tempo e capacità di stabilire le priorità. - competenze ingegneristiche nell'industria siderurgica - conoscenza generale del calcolo dei costi e dei prezzi - capacità di lavorare in team internazionali - disponibilità a trasferte estere - Inglese tecnico a livello professionale COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato; - CCNL metalmeccanico industria; - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro full time con possibilità di 2 giorni di smart working a settimana. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
JUNIOR SALES SPECIALIST Siamo alla ricerca di un JUNIOR SALES SPECIALIST da inserire nella divisione DISTRIBUTION ITALIA e che collaborerà nella gestione dei nostri canali retail. Svolgerà lavoro operativo a supporto dell'area, redigendo report sintetici sulle vendite e sul mercato e, con il resto del team Sales, supporterà il Marketing Italia nella definizione delle strategie distributive e commerciali. Interfacciandosi con i clienti collaborerà nelle attività pre e post vendita, predisporrà presentazioni e collaborerà nella definizione delle proposte commerciali. Cerchiamo una persona con attitudini commerciali, con buone capacità di analisi numerica e una spiccata predisposizione ad interagire con clienti esterni e con le funzioni interne Preferenza per candidati con laurea in materie economiche. COMPETENZE INFORMATICHE Ottima conoscenza pacchetto Office (xls, wrd, pp) COMPETENZE SPECIFICHE Capacità di elaborazione e lettura dei dati di vendita sia in Excel che tramite programmi proprietari Conoscenza del mondo del fumetto, del collezionismo e sensibilità per i fenomeni entertainment. Richiesta flessibilità di orario e disponibilità a trasferte in giornata Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection Office sta selezionando per azienda internazionale sita a Calderara di Reno (BO) un INSIDE SALES SPECIALIST la risorsa, inserita in un tema di 4 persone, rappresenta il punto di contatto più frequente con il parco clienti dell’azienda (mercato Italia). In accordo con la forza Vendite, l’Inside Sales mantiene e solidifica il rapporto con le controparti operative dei clienti, gestendo i loro ordini, le richieste di disponibilità di materiale e quando possibile, le loro richieste di offerta. Responsabilità In particolare: Gestisce tutte le richieste operative del cliente, come ad esempio inserimento ordini, gestione reclami, gestione pagamenti. Si coordina con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente) Inserisce gli ordini di vendita, quando necessario inserisce anche ordini di acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti Prepara offerte di vendita sulla base dei listini di prezzo in corso di validità Competenze Stiamo ricercando un candidato con almeno due anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati, con ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la buona organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze e la proattività e volontà a suggerire miglioramenti. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL compresa fra i 25K e i 30k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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