-
loading
Solo con l'immagine

Technical trainer


Elenco delle migliori vendite technical trainer

TECHNICAL TRAINER I'LL SLEEP WHEN I'M DONE NOTEBOOK PLANNER TO DO LIST JOURNAL: OVER 100 PAGES, PRETTY, 6X9 INCH, MONTHLY, HOUR, 5.24 X 22.86 CM, BILL, MEAL, A5, SIMPLE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECHNICAL ECSTASY
    • Technical
    • Black
    • Ecstasy
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECHNICAL ECSTASY (SUPER DELUXE EDITION)(4CD)
    • Black Sabbath- Technical Ecstasy (Super Deluxe Edition)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Kanber Srl, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca un Technical Trainer in ambito automotive. L’obiettivo è quello di formare, affiancare e supportare le risorse operative fornendo soluzioni innovative capaci di supportare il raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo delle stesse. Il Technical Trainer si occuperà di preparare e/o erogare i corsi, assicurando un ottimo livello di competenza durante l’erogazione dei corsi e di gestire i partecipanti secondo le situazioni che si presentano quotidianamente durante l’erogazione, assicurando sempre una elevata qualità del servizio erogato. Requisiti richiesti: • Laurea Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo od equivalente; • Patente di guida categoria D-E • Conoscenza in area elettrica/elettronica veicolare pesante • Conoscenza della lingua inglese e francese tecnica • Conoscenza di base dei sistemi veicolari: idraulico, pneumatico, elettrico, powertrain • Conoscenza in area didattica • Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo Il candidato possiede ottime doti organizzative e comunicative ed orientamento al cliente; Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03, a: recruiting@kanber.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda attiva nel settore impiantistico con sede a Parma, cerchiamo un Technical Trainer. Il candidato, di estrazione elettronica, avrà il compito di fare la formazione sugli impianti venduti, sugli upgrade e sulle macchine. Egli preparerà tutta la documentazione necessaria: slide, manuali, brochure ecc. Il candidato si recherà presso i clienti e spiegherà il funzionamento sia agli utilizzatori, sia ai tecnici di manutenzione sia all'ingegneria attiva presso i clienti. Il candidato parteciperà agli incontri tecnici con i progettisti e si rapporterà con essi per aggiornarli sulle problematiche trovate, sugli impianti, dagli utilizzatori. Si richiedono: buona conoscenza degli aspetti elettrici, elettronici, PLC degli impianti; buone doti comunicative; buona conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di una seconda; disponibilità ad effettuare 150 gg di trasferte nel corso dell'anno. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda attiva nel settore impiantistico con sede a Mantova, cerchiamo un Technical Trainer. Il candidato, di estrazione elettronica, avrà il compito di fare la formazione sugli impianti venduti, sugli upgrade e sulle macchine. Egli preparerà tutta la documentazione necessaria: slide, manuali, brochure ecc. Il candidato si recherà presso i clienti e spiegherà il funzionamento sia agli utilizzatori, sia ai tecnici di manutenzione sia all'ingegneria attiva presso i clienti. Il candidato parteciperà agli incontri tecnici con i progettisti e si rapporterà con essi per aggiornarli sulle problematiche trovate, sugli impianti, dagli utilizzatori. Si richiedono: buona conoscenza degli aspetti elettrici, elettronici, PLC degli impianti; buone doti comunicative; buona conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di una seconda; disponibilità ad effettuare 150 gg di trasferte nel corso dell'anno. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Trainer. Il candidato, in seguito all'acquisto dell'impianto da parte del cliente, si occuperà delle seguenti mansioni: formazione degli operatori sulle procedure operative della macchina e dell'impianto; formazione sulle attività manutentive e di cambio formato; formazione sui processi; formazione inerente la manutenzione meccanica e sw; elaborazione dei report. Si richiedono: conoscenza degli impianti; pregressa esperienza o nel ruolo o nella manutenzione degli impianti o nella installazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg in Europa ed Extra Europa. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per strutturata e dinamica azienda produttrice di impianti per il confezionamento, cerchiamo un Technical Trainer. Il candidato avrà il compito di formare i clienti sull'utilizzo degli impianti. Egli produrrà i testi necessari per la formazione; si rapporterà con gli addetti alle macchine, con i tecnici meccanici ed elettronici, con gli ingegneri, per formarli sia sulla parte meccanica sia su quella elettronica; manterrà stretti contati con i propri uffici tecnici per trasmettere loro le problematiche e le difficoltà riscontrate dai clienti. Si richiedono: diploma o laurea di tipo tecnico; possibile esperienza nella posizione; buona conoscenza dell'inglese e, possibilmente, del Francese; disponibilità ad effettuare, circa, 150 gg di trasferta annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo un TECHNICAL TRAINER. La risorsa si occuperà di: -formare personale interno, utilizzatori e tecnici di manutenzione sugli impianti venduti, in sede e presso i clienti -preparare tutta la documentazione utile per conoscere utilizzo, funzionamento, montaggio e manutenzione delle macchine e impianti -creare percorsi formativi in modalità e-learning o di aula -revisionare e ridefinire in modo coerente e proattivo le esigenze di formazione del personale interno ed esterno. -ottimo background tecnico meccanico ed elettronico -provenienza dal settore Macchine Automatiche Packaging food&beverage -buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda tra spagnolo e francese -disponibile ad effettuare 120 gg di trasferte nel corso dell'anno -preferibile ma non tassativa pregressa esperienza come formatore interno/esterno -interazione efficace con interlocutori di tutti i livelli e sa farsi seguire dal team. Si valutano anche profili di tecnici trasfertisti interessati a diventare Technical Trainer. Si offre contratto d'inserimento a tempo indeterminato e ottimi benefits. Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Welding Quality Assurance   The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Supplier Quality Specialist will have to: Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports   The ideal candidate has: Technical background developed in manufacturing industries Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation Good knowledge of ISO 3834, welding quality assurance Significant experience within quality management system preferably as Supplier Quality Specialist Ability to use technical tools and equipment for quality assurance Knowledge of quality methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) Strong analytical and communication skills, trainer skills Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. Strong analytical and communication skills The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of a team dedicated to develop the Quality culture Permanent contract Salary commensurate with previous experience Work location: Reggio Emillia Area
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE ! Ingegenere Elettronico e Sistemi di Telecomunicazioni 55enne con varie esperienze come impiegato tecnico, controllo qualità fax, technical writer, trainer e Project manager/leader e PMO con ottime conoscenze di: Ms Office 2010 (Word, Excel, Access e PowerPoint) Sap HR, FI, CO, MM e SD livello utente Buoni Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base Disponibile a lavorare in autonomia in smart workin ATTUALMENTE IMPIEGATO COME PMO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Cerco lavoro con passaggio diretto e con disponibilità con preavviso di 30 gg.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE ! Ingegenere Elettronico e Sistemi di Telecomunicazioni 56enne con varie esperienze come impiegato tecnico, controllo qualità fax, technical writer, trainer e Project manager/leader e PMO con ottime conoscenze di: Ms Office (Word, Excel, Access e PowerPoint) Sap HR, FI, CO, MM e SD livello utente Buoni Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base Disponibile a lavorare in autonomia in smart working ATTUALMENTE IMPIEGATO COME PMO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Cerco lavoro con passaggio diretto e con disponibilità con preavviso previsto dal contratto TLC.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 57 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 58 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, in possesso di certificazione di Project Manager ISIPM base, rilasciata il 21-7-2023 dall' Istituto Italiano del Project Management laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP FI, MM, SD livello utente, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE ! Ingegenere Elettronico e Sistemi di Telecomunicazioni 56enne con varie esperienze come impiegato tecnico, controllo qualità fax, technical writer, trainer e Project manager/leader e PMO con ottime conoscenze di: Ms Office (Word, Excel, Access e PowerPoint) Sap HR, FI, CO, MM e SD livello utente Buoni Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base Disponibile a lavorare in autonomia in smart working. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.